Incredibilmente o miracolosamente,Stegabri fa il suo trionfale e non voluto ritorno sul ring. Il campione da subito accolto dai fischi del pubblico viene immediatamente interrotto ancora prima che possa prendere un microfono dall'arrivo di Alexxo.
Alexxo: Ste,Ste..non agitarti,non sono qui per venire alle mani..per ora 
Ste: Sarà meglio per te..
Alexxo *Salendo sul ring*: Se avessi voluto attaccarti probabilmente saresti già al tappeto ma sono qui per sapere come stai.
Ste: Sto meglio..grazie
Alexxo: Grazie a te di averci aggiornato, dunque sei stato dichiarto idoneo a lottare,giusto?
Ste: Purtroppo no,non sono idoneo a competere poichè ho ancora dei postumi..
Alexxo: Ste non è stata una sbronza e poi ti hanno permesso di tornare con i ''postumi''?
Ste: Vuoi saperne di più di un medico qualificato e certificato.
Alexxo: ...Ste il tuo medico è Nick Rivera, un personaggio inventato,un prestanome che non è nemmeno nell'albo dei medici,inoltre non è nemmeno originale come idea
Ste: Scusa eh,ma tu cosa vuoi saperne,lo hai mai visto?
Alexxo: No, ma a rigor di logica io potrei essere Batman,ci hai mai visto insieme nella stessa stanza? Finiscila con questa recita e assumiti le tue responsabilità,ammetti che stai cercando di evitare il nostro incontro.
Ste: MA COSA MI VAI NARRANDO!? nessuno vorrebbe umiliarti davanti a tutti più di me,babbeo!
Alexxo: Va bene,allora chiamo Andy nel backstage e diamo inizio all'incontro.
Ste: Momento,Momento,Momento,Momento,momeeento! Ti ho detto che non sono ancora idoneo a lottare!
Alexxo: Sei proprio un impiegato statale,il prossimo passo sarà far presenziare un'altra persona al tuo posto? Ti ritroveremo a giocare al solitario invece di salire sul ring? Sono tutte domande retoriche perchè lo faresti se ci fosse la possibilità.
Ste irritato: IO SONO UN CAMPIONE COMBATTIVO!
Alexxo: ED IO SONO BATMAN! Comunque mettiamola così: Scegli tu dove e quando affrontarci oppure io eserciterò una piccolissima clausola del mio contratto stipulato con Fantomius.
Ste: Non so quando e se sarò dichiarato idoneo a tornare sul ring,ci vorrà del tempo,non posso rischiare una ricaduta PER AFFRONTARE TE!
Alexxo: Allora credo dovrai ritirarti,perchè la clausola in questione dice che se il nostro match non si terrà entro questo mese,il tuo contratto con tanto di trademark passeranno a me
Ste: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Alexxo: WR non potrebbe coprire le spese legali di un ipotetica causa,per tanto sono giunto a questo accordo con Fantomius perciò se non mi affronterai nel mese di giugno,diventerai roba mia.
Ste: MA...MA...MA!
Alexxo: A mali estremi,estremi rimedi ho cercato di essere paziente con te e con la federazione,ho messo tutto me stesso ma se dovevoe essere paziente a sto punto mi facevo ricoverare..l'hai capita no? Paziente,ricovero? ehhh,ehh ehh
Ste: NON SEI SIMPATICO!
Alexxo: Nemmeno tu,però non te lo vengo a dire. Hai esattamente 20 giorni da oggi per potermi affrontare perciò riguardati e guarisci presto
Il Troll Master ha colpito nel segno lasciando uno spiazziato Stegabri al centro del ring ancora incredulo da quanto scoperto.