Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling
Inviato 09 ottobre 2019 - 07:33

Spediguda per la seconda volta nell'arco di tre giorni,riesce a raggiungere Alexxo,che viene colto di sorpresa dall'ente ''giornalistico''
''Salve Alexxo!''
Alexxo: DIO MADONNA! ma sei scemo? mi hai fatto venire un infarto
''Ci scusi,vorremmo altre delucidazioni da parte sua''
Alexxo: E se non volessi darle? comunque vabbè,veloce però.
'' Recentemente Mike e GS hanno espresso il loro punto di vista,riguardo quanto gli è stato fatto con un tweet''
Alexxo: Evidentemente non hanno un ca....cchio da fare se tweetano,comunque che hanno scritto? non ho twitter e anche se lo avessi non mi importerebbe comunque.
'' GS ha detto che si è sentito offeso''
Alexxo: Si tagliasse la parte offesa,prossimo,che ha detto Mike?
'' Mike ha detto che lui si è tutelato..''
Alexxo: Mi sono tutelato a mia volta,come già detto: non voglio avere conti aperti con nessuno,attualmente il mio unico obiettivo è il match con stegabri perciò ho eliminato i problemi alla radice,mi dispiace? ovviamente sono sempre due colleghi ma sono stati loro a fare il passo più lungo della gamba.
'' Mentre il mancato incontro con Maddy? c'è qualcosa che vorresti dire a costui,dopo le sue recenti dichiarazioni?''
Alexxo: Che ha detto?
'' Che è una strana coincidenza come il tuo contratto sia scaduto proprio prima del vostro match''
Alexxo: Parlasse con Fantomius,lui ha tutti i documenti a riguardo,inoltre..pensasse a tornare al fresco così da mantenere quel poco di dignità che gli è rimasta. Ora con permesso vado bella gioia,salutami la mamma.
Inviato 13 ottobre 2019 - 20:41

Incredibilmente la nota testata giornalistica online prematurata,è riuscita nuovamente a raggiungere Alexxo nei bagni della strottura dove costui si stava allenando.
''SALVE ALEXXO''
Alexxo: Ma che caz..cioè nemmeno mentre uno sta cagando! un po di privacy!
''Dobbiamo?''
Alexxo: DIREI!
''Dunque ora che siamo fuori la porta vorremmo porle qualche altra domanda''
Alexxo: STO CAGANDO.
''Dunque prima di tutto cosa ha mangiato? Bambini morti?''
Alexxo: No,ho mangiato i tuoi di morti,perciò mortacci tua magnati e cagati.
''Che volgarità''
Alexxo: CHE COSA MI DEVI CHIEDERE!!!
''Volevamo sapere se,è a corrente del fatto che WR ha finalmente pubblicato un aggiornamento sulla sua situazione''
Alexxo: Alla buon ora,evidentemente Fantomius deve aver inviato L'email da Exploer.
''Ma continuano ad esserci critiche verso lei,sopratutto da Maddy che continua ad affermare che lei è spaventato..''
PLOFF
Alexxo: Hai sentito? questo era ciò che avrei fatto a Maddy
''A giudicare dall'odore penso sia proprio Maddy..''
Alexxo: Non ho bisogno di affrontarlo,è lui che necessita di affrontare me,attualmente sono impossibilitato ad affrontarlo ma se avessi pututo me lo sarei mangiato vito.
''Non oso pensare all'espulsuione..''
Alexxo: VI LEVATE DIO MADONNA,CHE VORREI FINIRE IN PACE!?
Inviato 19 ottobre 2019 - 20:25

Alexxo provato dalla giornata dopo essersi cambiato,si mette nel proprio letto spegenendo la luce sul suo comodino
''Pssst..salve alessio vorremmo porle qualche domanda''
L'ex rookie riaccendendo la luce si volta alla destra del suo letto,notando l'intera squadra della nota testata gornalistica scarappaallacciaallacciascarpa dall'altro lato..rimanendo in silenzio per dieci secondi contanti prima di esclamare.
Alexxo: MA PORCO IL VOSTRO CREDO!!! Chi cazzo vi ha fatto entrare!?!
''Sua madre,è stata molto gentile ci ha offerto anche il caffè''
Alexxo: INVECE LE VOSTRE MI HANNO OFFERTO IL CUL...Che cosa volete,cosa altro volete sapere da me,maledetta sia la vostra esistenza su questo piano dimensionaleh!!
'' Maddy..''
Alexxo: STI CA**I DI MADDY...ci potrei fare una maglietta..COMUNQUE CHE C'HA,CHE VUOLE!?
''Beh ha detto che non avrebbe mai pututo mangiarlo vivo''
Alexxo: Era in senso figurato,non sono un cannibile o gianni morandi.
''Lo avevamo capito..quello che stavamo cercando di dirle è che lui si è definito ''di più di ciò che può masticare''
Alexxo: Sai qual'è il trapassato remoto di Masticare?
''è..''
Alexxo: MA STI CA**I DI MADDY,di quello che dice e vuole,ha i miei social,mi aggiungesse lì e mi scrivesse mo annate levateve che c'ho sonno.
Inviato 27 ottobre 2019 - 10:18

Ci troviamo in un luogo volutamente non specificato,dove Alexxo si sta allenando.
''Salve Alexxo!''
L'ex troll master (?) socchiudendo gli occhi in un espressione di estrema sofferenza,interrompe quanto stava facendo voltandosi lentamente con gli occhi ancora chiusi per poi riaprili trovandosi..ù'piccion d'mamt al completo.
Alexxo: No. categorico non permetto nessuna domanda,levatevi dal cazz..
Maddy: HOMBRE!!
Il calabrian wolf si fa largo tra la troupe della testata giornalistica,mentre confuso inizia a guardarsi intorno come fosse John Travolta.
Maddy: Sto parlando con te!
Alexxo: Ah. è che avendo cambiato nome..
Maddy: Sono venuto per risolverla alla vecchia maniera.
Alexxo: Benissimo,non mi stai minimamente ascoltando.
Maddy: Preparati a combattere!
Alexxo: Senti gennaro bullo, non ho intenzione di lottare con te perciò tu e l'allegra compagnia dell'anello vi dovete levare dal caz..
Maddy: INVECE TU COMBATTERAI SENZA SE O MA!
Alexxo: Perchè dovrei?
Maddy: Perchè lo dico io!
Alexxo: E tu chi saresti per dire a me che devo combattere?
Maddy: Sono colui che ti ha sfidato!
Alexxo: A Pigliamosche vedi d'annattene che già mi stai facendo perdere troppo tempo.
il formalmente conosciuto come Hombre torna ad allenarsi venendo nuovamente interrotto dall'Hall of famer volenteroso di avere uno scontro fisico con lui.
Maddy: CHE C'è HAI PAURA.
sospirando Alexxo si volta nuovamente verso il suo interlocutore rispondendo con un netto e diretto:
Alexxo: Si ma di farti male.Hai passato gli ultimi 4 anni della tua vita come un sofficino ed ora perchè te lo ha chiesto Fantomius,vorresti sfidarmi? stammi a sentire,ritirati dal pro wrestling e fatti una famiglia,così che una volta cresciuti i tuoi figli e morta tua moglie,potrai essere dimenticato da qualcun altro oltre il pubblico,morendo nell'indifferenza totale della tua famiglia in una casa di riposo dove nessuno dei tuoi nipoti ti verrà mai a trovare!
''Greve..''
L'ex rookie accortosi della pesantezza delle sue parole,torna su i suoi passi
Alexxo: Scusami..è che tra questi qui che mi cagano il ***** e anche tu che ti presenti qui a fare il Pokèfanatico a sfidarmi,nemmeno fosse il parco lotta,ho perso un po' la pazienza.. però vorrei vedere te,ad essere constamente importunato da questa banda di deficenti che ogni volta: ''PeRmEttE uNa DoManDA!?!11'' perchè non hanno niente di meglio da fare,trovatevi un lavoro vero! Scusate..scusate.. ho nuovamente esagerato, allora Maddy prendi queste simpatiche ''canaglie'' tornate a WR e...sentite so stanco annate a fanculo: Non voglio fare la parte del buonista,mi sto preparando al mio ultimo incontro,non ho voglia di starvi a spiegare niente,perciò se non vi levate,chiamo le guardie.
''No,no,no le guardie no,andiamo ragazzi,corriamo che qui facciamo la fine di Brumotti''
la trouppe abbandona il posto mentre Maddy un po' giù da quanto sentito detto da Alexxo resta ancora con esso.
Alexxo: Non è per cattiveria Maddy,è che ormai sei..come..Steve Jobs..
Maddy: Un..rivoluzionario?
Alexxo: No,morto,ok scusa volevo dire che sei come Mickeal Jackson.
Maddy: Un artista?
Alexxo: No,sempre morto. ca**o la devo smettere. Sei come..Paolo Villaggio
Maddy: Un grande interprete?
Alexxo: No,deceduto.. HMMMHHHHHRCA PU..no,no come Stephen Hawking
Maddy: Una grande mente?
Alexxo: No,stecchita ..CAPITO va,sei come.. hmmm Bud Spancer.
Maddy: Un..icona?
Alexxo: No,schiattato..MA PORCA MAD..ci provo un ultima volta..so che posso farcela..sei come Stan Lee.
Maddy: Un..visionario?
Alexxo: ....no..
Il torll master alza due dita verso l'alto facedo girare il braccio al verso di Pffsss,facendo scappare via in lacrime l'hall of famer.
Alexxo: vabbè..io ci ho provato.
Inviato 09 novembre 2019 - 09:11

Stegabri vestito in modo ignobile,sta salendo sul ring,l'ingresso del campione sul quadrato viene accolto da una tipieda reazione del pubblico.
Stegabri: Mettiamo da subito a tacere certi voci: Si affronterò quel mentcatto pur non avendo nulla da dimostrare,sono il campione di Wrestling Revolution da anni,ho affrontato e sconfitto tutti qui su WR,nominatemi un solo membro del roster che non ho affrontato e sconfitto..ovviamente in senso retorico,non siate così imbecilli da farlo davvero,anche se non ho affrontato tizio,caio o sempronio,potrei comunque batterli.
Maddy raggiunge il campione sul ring,the composer sorpreso dall'arrivo del calabrian wolf,blocca quest'ultimo prima che possa prendere un microfono.
Stegabri: Sasha,non so se hai notato ma sto tenendo un promo,per quanto mi faccia piacere la tua compagnia devi capire che..stai togliendo tempo al campione,perciò perchè non vai a giocare a briscola con gli altri hall of famere?
Maddy: Ste,sono qua perchè mi manda Alexxo..
Stegabri: Davvero? cosa vuole quell'astrolopiteco?
Maddy: Mi ha detto che ti dovrei affrontare perchè
Stegabri: No,no,no,no fermo,stai effettivamente ascoltando ciò che ti ha detto quello lì? Ti devo ricordare che è nominato il troll master?
Maddy: ...è che il suo discorso non faceva una piega,sei tu il campione e dunque se voglio
Stegabri: Sasha,se vuoi il backstage è li dietro le quinte perchè non ho la minima intenzione di affrontarti,non vali il mio tempo,perciò esci dal ring di tua spontanea volontà o chiamo le guardie.
Tra lo stupore generale del pubblico,Alexxo raggiunge i due sul ring l'ex rookie senza degnare minimamente il proprio avversario di uno sguardo si rivolge da subito a Maddy.
Alexxo: Maddy voglio prima di tutto scusarmi per ciò che ti ho detto..durante il mio allenamento,purtroppo mi sono lasciato trasportare dall'ira del momento,ho esagerato,non penso che la tua carriera sia morta,non penso che tu sia finito,sono sicuro che potresti avere ancora..un match
Stegabri: Ma smettila,sei versamente un paracul*
Alexxo: Spero che riuscirai effettivamente a perdonarmi per tali uscite infelici
Stegabri: Ma mi stai ascoltando?
Alexxo: Non voglio più avere problemi
The composer irritato dall'essere stato messo da parte dal suo futuro avversario,ruota quest'ultimo verso di se andandoci a brutto muso
Stegabri: Hai interrotto il mio promo,neanderthaliano che non sei altro.
Alexxo: Le tue chiacchiere non interessano a nessuno,ed è inutile che cerchi di mandarti over,non lo sei mai stato in quattro anni di regno e di certo non lo sarai ora.
Stegabri: Senti chi parla!
Alexxo: Quello che ti reso rilevante come personaggio e come campione,mi ringrazierai più tardi.
Stegabri: Stammi a sentire
Alexxo: Non ci penso proprio.
Stegabri: No,tu adesso mi ascolti
Alexxo: Sennò?
Stegabri: Sennò ti faccio scortare fuori dal ring.
Alexxo: Aspetto che tu lo faccia.
Maddy: Scusate ma ci sarei anch'io qui..
Stegabri: E chissenefrega! se non ve ne andate voi me ne vado io!
Alexxo: DEO GRATIAS!
Stegabri: Non vi meritate di stare in mia presenza!
Alexxo: Allora accomodati fuori.
Stegabri: Siete voi due che dovete andarvene!!!
Alexxo: COSTRINGIMI,fai qualcosa che non sia parlare ''CAMPIONE'',ti sono davanti eppure tutto ciò che sai fare è sbraitare su chi tu sia e quello che fai,ma non mi frega un caz
Maddy: Linguaggio.
Alexxo: Di tutto questo,tra meno di 7 mesi mi dovrai affrontare vis a vis,non ci sarà spazio per le chiacchiere dovrai dimostrare di potermi battere in modo PULITO,dovrai dimostrare a guarderà il nostro incontro di essere capace di affrontarmi,dovrai dimostrare a te stesso di essere idoneo a stare sul ring con me,perciò non è vero che non hai nulla da dimostrare: HAI TUTTO DA DIMOSTRARE. Detto questo hai due scelte ora,accetti la proposta di Maddy e lo affronti oppure fai come fai spesso e volentieri,scappi dalle tue responsabilità da campione proclamandoti tale solo perchè hai una cintura sulla vita,per nascondere il fatto che non hai niente sotto la vita.
Stegabri: ..VUOI UN MATCH MADDY,LO AVRAI,e tu guarda bene,perchè quello che farò a lui non sarà niente rispetto a quello che farò a te
Alexxo: Okay
Alexxo abbandona il ring tornandosene nel backstage.
Inviato 18 dicembre 2019 - 13:46

L'incontro tra Stegabri e Maddy sta per incominciare,i due sono nei loro rispettivi angoli in attesa di iniziare ma ecco arrivare Alexxo nel silenzio generale della folla; La presenza del formalmente conosciuto come Hombre distrae il composer che viene immediatamente attaccato da un running dropkick all'angolo dal suo avversario all'udire della campanella d'inizio match.
Maddy si rialza connettendo un secondo running dropkick su uno stordito Stegabri che accasciandosi viene lancianto verso l'angolo opposto dal calabrian wolf,il campione WR riesce a spostarsi ma con agile scatto l'hall of famer sfrutta la corsa per un back flip all'angolo per poi lanciarsi alle corde evitando il braccio teso di rimbalzo dell'avversario connettendo running elbow strike.
Il pubblico è visibilio per la prestazione di Maddy,che caricato dalla folla inizia a colpire l'avversario con una serie di calci al petto seguito da un ultimo alla testa. Il calabrian wolf prova lo schienamento sul campione ma quest'ultimo riesce ad uscirine al conto di 2.
il composer viene rialzato da terra e posizionato in una butterfly lock,riuscendo comunque a divincolarsi dalla prese e soprendere Maddy con un eye poke,l'arbitro accorgendosi della scorrettezza richiama il campione anche grazie ad Alexxo a bordo ring.
Stegabri indicia al direttore di gara di badare ad eventuali interventi esterni dell'ex troll master che per viene richiamato all'ordine,permettendo al campione di sfruttare la distrazione arbitrale per colpire l'avversario prima con un low blow e poi con una skull chrushing finale.
schienamento del campione dal quale Maddy ne esce incredibilmente al conto 2!!!! Il pubblico è tutto dalla parte del calabrian wolf a cui viene intimato di rialzarsi dal suo avversario,stordito Maddy si rialza venendo bloccato in una full nelson nel tentativo di una seconda skull crushing finale,l'hall of famer riesce a liberarare un braccio dalla manovra colpendo Stegabri con una gomitata al volto,il campione si allontana dolorante venendo messo a terra da una uranage e chiuso nella anaconda vice dell'avversario!
Il pubblico è più coinvolto che mai mentre Stegabri tra urla e dimenandosi grazie a due calci dietro la nuca ben assestati riesce a liberarsi dalla presa; Maddy se pur dolorante torna sul campione bloccandogli il braccio per la kimura lock ma il composer riesce caricare il calbrian wolf all'angolo facendogli colpire erroneamente l'arbitro,che probabilmente resterà a terra un bel po'.
Maddy viene colto di sorpresa da un calcio alle parti basse da parte di Stegabri,Alexxo irrompe sull'apron ma il composer riesce a respingerlo lanciandogli contro proprio il calabrian wolf,facendo cadere l'ex troll master fuori dal ring.
Skull crushing finale su Maddy di Stegabri,che appanicato cerca di risvegliare l'arbitro a schiaffoni per poi trascinarlo al centro del ring per la maglia prima di schienare l'avversario.
1!
2!
e 3!
non ostante Stegabri esce velocemente dal ring prendendosi la propria cintura venendo sommerso dai fischi del pubblico,il campione si allontana verso stage mentre Alexxo irrompe nel ring aiutando sia l'arbitro che Maddy a rialzarsi.
Inviato 22 dicembre 2019 - 07:22

Inviato 25 dicembre 2019 - 11:55

Il ring è addobbato per le festività natalizie,pali decorati come fossero canditi,le imbttiture degli angoli su cui stampate delle coccarde e il tappeto innevato. Sul titatron appare un messaggio di auguri di buon natale da parte della federazione a tutti ma questo clima festivo viene rovinato dall'ingresso del campione WR.
The composer vestito con un maglione improponibile sopra il suo ring gear sale sul ring
Non ostante non sia un pugno in un occhio ma un autentico calcio sulle gengive,il composer alza il tiro prendendo la parola.
Stegabri: BUON NATALE!!!
Ordate di fischi nei confronti del campione di WR,che sorridente continua.
Stegabri: So che in passato abbiamo avuto le nostre divergenze ma direi di metterci una pietra sora,suvvia è natale,a natale siamo tutti più buoni e proprio per questo ho deciso di fare un regalo ad ognuno di voi per dimostrarvi quanto ci tenga al mio pubblico..perciò ecco a voi!
il composer si leva il maglione,rivelandone un altro sotto di esso.
Oltre qualche imprecazione dei più grandi verso colui che si sta festeggiando nella giornata odierna,i fischi fel pubblico arrivano alle orrecchie di babbo natale,il quale sottolinea centodiciotto volte il nome di Stegabri sulla lista dei cattivi.
Il campione sorridente esclama.
Stegabri: Lo so! lo so! è il regalo più bello che vi potessero fare,la mia presenza ma non ringraziatemi,l'ho fatto per voi!
..Un babbo natale dall'aspetto famigliare arriva sul ring portandosi con se sacco apparentemente pesante,il composer ignaro di chi sia il misterioso individuo,sospettoso chiede.
Stegabri: Ehm..scusami tu chi sei?
Il babbo non risponde inziando a frugare nel sacco.
Stegabri: vabbè sarà la classica gag per i più piccoli,però sbrigati a dare i miei gadget alla gente che non abbiamo tutto il giorno; Comunque
Mentre il composer continua il suo discroso sulle festività natalizie,il babbo natale estrae un bella mazza da baseball avvolta nel filo spinato e tirandosi giù la barba finta,rivela la sua vera identità al pubblico: Maddy! Stagabri si volta udendo l'ovazione generale nei confronti del calabrian wolf trovandosi faccia a faccia con quest'ultimo,l'hall of famer prova a colpire il campione che sgattagliolando fuori dal ring riesce ad evitare la mazzata.
Maddy prendendo un microfono da bordo ring esclama: Oh,oh,oh, anch'io un regalo per te Ste,il nostro rematch sarà un HARDCORE MATCH.
tripudio del pubblico alle parole di Maddy,che rovesciando il sacco rivela il contenuto di esso:
.bastoni da Kendo
.una tavola di legno
.una scopa
. dei vassoi di ferro
. una marmitta
. una catena
. un secchio
. una mazza da baseball senza filo spinato
. un estintore
e tante puntine che finiscono sul ring.
Maddy: Non vedo l'ora di farti prova i miei giochi Ste! BUON NATALE,goditelo perchè sarà l'ultimo.
Il campione idietreggia nel backstage tenendosi stretto la cintura al petto
Stegabri nel backstage tornando verso casa: https://youtu.be/zv1brEKob4M?t=32
Modificato da oxxǝl∀, 25 dicembre 2019 - 11:57
Inviato 26 dicembre 2019 - 17:25

Era un progetto goliardico ispirato alla comedy e-fed,creata e gestita inzialmente da Maddy e poi anche da El Santo due noti utenti del sito. Inizialmente era una ''cosa'' simpatica poi nel tempo e diventata una porcata; Attualmente è una sorta di revival della storia tra il sottoscritto: Alexxo e Stegabri uno dei pochissimi superstiti e campione della vecchia comedy e-fed.
Se poi vuoi sapere la storia in atto,dovrai aspettare un po' è bella lunga perchè copre un arco narrativo di 10 anni
Inviato 20 gennaio 2020 - 15:50

Stegabri compie il suo consueto ingresso sempre ''ben recepito'' dal pubblico che accompagna il campione verso bordo ring con insulti vari. Il composer viene fermato a pochi passi dal ring dalla theme del suo avversario,Maddy si fa avanti dallo stage spingendo un carello ricolmo di oggetti,lanciandolo verso il campione WR che purtroppo lo riceve sulla tibia (e chi lo ha provato può capire quanto faccia male)
L'hall of famer estrae un oggetto molto conosciuto al pubblico una cucchiarella di legno,oggetto preferito di alcune mamme dei presenti; Il Lupo calabrese inizia a falggelare ripetutamente l'avversario con la cucchiara facendo urlare e saltellare il composer,quest'ultimo riesce a bloccare l'ennesimo colpo di Maddy privandolo dell'arma,provando a spezzarsela sul ginocchio per fare scena senza riuscirci e facendosi malissimo.
Per non sfigurare il campione colpisce Maddy allo stomaco per poi lanciarlo alle transenne più vicine; The composer frugrando tra i più disparati oggetti nel carello avversario,si arma di una delle torture più recenti che l'uomo abbia creato: Il Silk Epil.
Il pubblico prevalentemente maschile inizia ad inneggiare a gran voce ''You Sick F*CK'' mentre Il camione WR aziona l'archibugio avvicinandosi a Maddy,che dopo tentando inutilmente di protegersi viene privato di parte della sua peluria alle braccia.
l'ULULATO di dolore del Lupo della calabria e udibile anche senza microfoni,il pubblico è ancora incredulo alla malvagità di Stegabri che decide di voler fare il bis venendo però fermato da un rhoundous kick dell'avverdario,che prendendo la macchina infernale la lancia a terra facendola a mille pezzi. Ancora con il braccio rosso dalla precedente barbaria precedentemente subita,Maddy afferra l'intimo del campione applicandogli una delle manovre di sottomissioni più potenti al modo lo ''sparti culo'' ed ora è Stegabri a gridare dolorante mentre si tocca le pelotas; Il campione mezzo zoppicante viene sbattuto di testa al primo angolo disponibile dal suo avversario,il quale tornando verso il suo carrello,ne rovescia il contenuto a terra,armandosi di una trota cruda prima di tornare verso il camione WR.
e patapim e patapam e patapim e patapam il lupo calabrese ha fatto ciò che tutti avrebbero voluto fare almeno una volta: Prendere Stegabri a pesci in faccia ma non contento Maddy torna verso gli oggetti del piacere prendendo..uno stereo alzandolo al cielo per poi premere play.
https://www.youtube....h?v=0Ri9T6vEC1Q
Stegabri rialzandosi viene colpito..dai feels,il campione avvicinandosi al suo sfidante quasi in lacrime esclama ''Non ce la faccio troppi ricordi'' per poi colpire Maddy con un diretto al volto e calciare via lo stereo. Il campione torna sul suo avversario colpendolo con un calcio alle costole che costinge l'hall of famer a ruzzolare al tappeto,scavalcando il lupo,the composer si appropria di qualcosa tra gli oggetti a terra,di un asciugamano bagnato!!
il pubblico si copre gli occhi nel vedere il campione arrotolare e frustare sulla schiena il povero Maddy che cercando di scappare via,si ritrova a sbattare contro l'angolo.
The composer soddisfatto prende una sacca presente tra gli oggetti dell'avversario iniziando a tastarla per poi guardare al suo interno e rivolgere successivamente lo sguardo con ghigno soddisfatto verso il ring; Armandosi di manette nemmeno fosse un film a luci rosse,il campione WR sale sul ring rovesciando il contenuto della sacca..LEGO!
Presagendo cosa stia per succedere il pubblico inizia a chiamare a gran voce Maddy che venendo raggiunto dal suo avversario,viene buttato nel ring. ''NO! NO! NO!'' da tutto il pubblico mentre il composer aprendo le manette..viene colpito da un calcio alle parti basse del suo avversario,consapevole che il campione ci avrebbe messo una vita intera ad aprirle.
Maddy ammannetta con le mani dietro la schiena l'avversario schiacciandogli ripetutamente la testa al tappetto prima di slacciargli e di privarlo delle scarpe e anche delle calze. il pubblico trepidante rimane ad osservare Maddy sollevvare Stegabri e schiantarlo su i lego a piedi scalzi con un atomic drop! Dolore bestia per il campione che viene pure colpito da un low superkick dell'avversario cadendo in ginocchio su i lego!! URLA BEDUINE per il composer che viene chiuso in una ghigliottina! venendo costretto a cedere.
Maddy si aggiudica l'incontro per la felicità del pubblico,il cui tifo copre le bestemmie di dolore di Stegabri che viene immediatamente liberato dalle manette mentre l'hall of famer festante torna nel backstage.
Inviato 26 gennaio 2020 - 11:37

Il composer è sul ring con aria imbronciata,il pubblico come di consueto non è particolarmente euforica nel vedere il campione WR che prontamente esclama.
Stegabri: Zitti bifolchi.
Pioggia di fischi verso Stegabri il quale continua dicendo
Stegabri: Quello contro quel trasandato di Maddy non è stato un incontro ma una bieco teatrino per voi redneck che volete farvi le vostre cugine,perciò dite quello che volete ma io sono ancora imbattuto.
https://www.youtube....h?v=iymtpePP8I8
Stegabri: NO! NO! NO! FERMO Lì TU,non ti permetterò ti crogiolarti
Maddy salendo sul ring non ostante le minacce del composer: Ste inventati ciò che vuoi ma la verità è che ti ho battuto..e non in un modo qualsiasi ti ho costretto a cedere
Boato del pubblico all'udire le parole del lupo calabrese.
Stegabri: Vorrei vedere te a pestare dei lego con i piedi,poi con le ginocchia,con le mani bloccate..ma di che stiamo parlando,tu non puoi capire,sei uno di quelli che si reputa Hardcore perchè in realtà non è più in grado di saper lottare in un normale incontro di wrestling.
Maddy: Ah,la pensi così? allora perchè non lo dimostri? ti concedo la rivincita
Stegabri: NO,NO,NO,NO
1. Non ci sarà nessuna rivincita perchè quello tra di noi non è stato un match
2. Non intendo perdere ulteriormente tempo con te
3. Ho ben altre cose da fare.
Maddy: Del tipo? fare schifo? ci riesci benissimo.
Stegabri: Disse quello che si veste come un barbone.
Una fiammata violacea precede l'arrivo di Fantomius sullo stage.
Fantomius: Finitela voi due. Ste è inutile negarlo,Maddy ti ha sconfitto in un incontro bookato dal sottoscritto.
Boato del pubblico.
Fantomius: Dunque Maddy vanta una vittoria per sottomissione sul campione WR.
Stegabri: E allora? da quando una vittoria sul campione è mai stata importante? guarda in WWE.
Fantomius: Non siamo in WWE ma su WR dove certe vittorie contano,pertanto Maddy ha diritto ad una title shot.
Stegabri: NO!
Fantomius: Invece si perchè lo decido io,il vostro rematch sarà valido per il titolo WR,così vedremo se hai ragione su Maddy o meno.
Fantomius sparisce in una fiammata,mentre schifato Stegabri esce dal ring imprecando
Stegabri: https://www.youtube....h?v=CeiR6Q2Yonk
Inviato 29 febbraio 2020 - 09:15

Stegabri compie il suo ingresso venendo come di consueto preceduto dal disappunto del pubblico,il campione WR non curante della reazione degli spalti invita la telecamera a inquadrare la cintura WR sulla sua vita..il che potrebbe essere fraintendibile..
The composer sale sul ring slacciandosi l'alloro mondiale dalla vita alzandolo al cielo alla faccia degli spettatori.
https://www.youtube....h?v=iymtpePP8I8
La folla esplode in senso figurato fortunatamente all'udire i Ramones introdurre l'ingresso di Maddy,quest'ultimo carica ancor più la folla incamminandosi verso il ring per poi salire sul apron chiamando a se tutto il pubblico.
Stegabri sfruttando l'occasione attacca il proprio avversario alle spalle facendolo cadere fuori dal ring; Il composer uscendo dal ring afferra l'avversario per la testa e il bordo del costume lanciandolo verso la transenna più vicina tra i fischi del pubblico.
Il calabrian Wolf viene rialzato dal campione WR e rigettato del ring dove viene raggiunto nuovamente da Stegabri il quale rincara la dose con un calcio in corsa alle parti basse prima del suono della campanella; Il campione mettendosi a cavalcioni su Maddy inizia a colpire quest'ultimo al volto fino all'intervento dell'arbitro.
L'hall of famer non ostante il vile attacco anche se dolorante riesce a riportarsi in piedi invitando il direttore di gara a dare comunque inizio al match e non ostante le varie perplessità l'arbitro acconsente alla richiesta dello sfidante dando inizio all'incontro.
Stegabri si lancia immediatamente con un braccio teso sull'avversario il quale evita il colpo iniziando a colpire il composer con una combinazione di jab e knife edge chop fino a costringerlo con le spalle all'angolo; Il calabrian Wolf lancia il campione nell'angolo opposto colpendolo con una knife edge chop in corsa seguita da uno snapmare che mette the composer seduto al tappeto e da un running dropkick.
il pubblico è completamente schierato con Maddy che prova un immediato schienamento sul campione dal quale riesce ad uscirne al conto di 2. Il lupo calabrese rialza l'avversario colpendolo più volte con dei forearm smash per poi rilanciarsi alle corde anticipato dal back body drop di Stegabri.
Il campione rialza immediatamente lo sfidante riportandolo al tappeto con uno snap suplex seguito da uno schienamento
1
2
solo due per il composer che rialzando l'avversario connette per la seconda volta la stessa manovra provando un secondo schienamento
1
2
sempre solo due per il campione mondiale WR. Stegabri colpisce l'avversario ancora in ginocchio con uno schiaffo invitandolo a rimettersi in piedi,Maddy nuovamente in ginocchio viene messo al tappeto da un buon ''deadlift suplex'' del campione che prova per la terza volta lo schinemanto vincente ottenendo ancora un conto di 2.
Infuriato Stegabri assesta uno stomp allo stomaco dell'avversario che piegandosi viene colpito anche da uno stomp sul volto,l'arbitro allontana il composer dall'avversario andando a sincerarsi delle condizioni di salute del lupo calabrese,che lentamente riesce a riportarsi in piedi venendo nuovamente messo al tappeto da un poderoso pugno del campione in carica.
Stegabri indica al pubblico il suo avversario per poi rialzarlo da terra urlandogli in faccia di essere il campione,Maddy con scatto improvviso spinge il campione colpendolo con un immediato superkick; l'hall of famer indietreggiando all'angolo si ferma a riprendere fiato.
Maddy assesta un low super kick sul camione per poi rialzarlo connettendo il suo triplo butterfly suplex, il pubblico incita a gran voce il lupo della calabria.
il campione lentamente si riporta lentamente in piedi venedo steso da un roadhouse kick del suo primo contendente che salendo sopra la terza corda riesce ad assestare anche un flying headbutt.
''Maddy,Maddy,Maddy,Maddy'' inneggia il pubblico nei confronti dello sfidante che caricandosi si posiziona alle spalle del campione WR,il quale lentamente si rialza venendo bloccato nella kimura lock!
Sofferente the composer inizia a dimenarsi prima di rialzarsi portandosi con se anche il peso dell'avversario,Stegabri riesce lanciarsi via di dosso l'avversario che atterrando in piedi riesce a rimettere al tappeto l'avversario con una side slam per poi bloccarlo nella anaconda vise; Il campione rimane per un periodo di tempo nella manovra liberandosi solo dopo due ginocchiate ben assestate al retro della testa del suo avversiario il quale è costretto a lasciare la presa.
Rialzandosi Stegabri graffia gli occhi dell'avversario,che voltandosi si presta ad una enzu lariat del campione.
L'arbitro torna nuovamente a controllare Maddy mentre alle sue spalle Stegabri scopre il turnbuckle più vicino per poi chiamare a se il suo avversario,il direttore di gara notando l'angolo del ring scoperto provvede a coprirlo voltendo le spalle al campione che sfruttando tale distrazione assesta un low blow sul suo avversario; Stegabri chiama nuovamente a se Maddy che rialzandosi viene messo al tappeto da una skull crushing finale con immediato schienamento del campione in carica.
1
2
SOLO 2! il campione incredulo si rialza,rimettendo in piedi anche il suo avversario connettendo una seconda Skull crushing finale su di esso seguita da un ulteriore schienamento.
1..2..3 Il campione tira un sospiro di sollievo al conteggio finale. Dopo aver strappato la sua cintura di mano all'arbitro Stegabri procede con i dovuti festeggiamenti per poi uscire dal ring.
Il pubblico tributa un lungo applauso a Maddy che lentamente si rialza inchinandosi nei confronti della folla prima di uscire dal ring.
Inviato 05 aprile 2020 - 12:54

Inviato 09 aprile 2020 - 19:09

Attenzione: Gli eventi che andrete a leggere si sono svolti prima dell'emergenza Covid-19,WR vi invita a rimanere nelle vostre abitazioni e a seguire il protocollo indetto dallo stato,grazie e buona lettura.
Come di consueto l'ingresso sul ring di Stegabri vieni accolto in malo modo dal pubblico.
Stegabri: Vi aspettavate qualun altro? Chi se non il campione mondiale,per l'esatezza il PIù LONGEVO campione mondiale della storia di WR,il franchise,il prodotto,l'uomo immagine,è LUI O NON è LUI,MA CEEEEEEEEERTO CHE LUI,THE COMPOSER,STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [...]GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABRIIIIIIIIIII *Pausa di 1 minuto* GABRIIIIIIIIII ad dare inizio a..
https://www.youtube....h?v=WNXsO6j0n4s
Stegabri:
Il pubblico va in visibilio all'udire la theme di Alexxo..
Stegabri: AHAHAHAHAAHAHA,Siete prevedibili come il tour di un monolocale.
fischi da parte del pubblico nei confronti del composer
Stegbari: Più scontati dell'eurospin!
ancora fischi nei riguardi del campione
Stegabri: Comunque,voglio invitare formalmente l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia ad avere un effettivo confronto verbale con il sottoscritto così da fargli avere un antipasto di quello che gli farò fisicamente.
il campione divertito abbandona il ring indicando al pubblico la propria cintura alla ''x pac''
Inviato 18 aprile 2020 - 14:05

Attenzione: Quanto state per leggere si è svolto prima dell'emergenza covid-19.
Il composer siede al centro del ring su una sedia pieghevole,in attesa che il pubblico si quieti lasciandolo parlare.
Stegabri: Vi avevo promesso che oggi ci sarebbe stato un confronto verbale in cui avrei distrutto verbalmente e psicologicamente Alexxo,ed essendo di parola,il sottoscritto con il suo charme,le sue doti oratorie e sopratutto il suo intelletto è riusciuto in tale intento,perciò entra pure Alexxo!
https://www.youtube....h?v=WNXsO6j0n4s
Un midget vestito in modo elegante si incammina verso il ring accompagnato dalla Theme song di Alexxo,Stegabri trattenendo a stento le risate aiuta il nano ad entrare sul ring.
Stegabri: Dunque..prima di tutto bouna ser..andiamo non ci riesco! AHAHAHA GUARDATELO SEMBRA UN PINGUINO!!!
Pioggia di Fischi verso i due sul ring,il midget sentendosi preso in giro ribatte.
Midget: Hey! bada a come parli!
Stegabri: Hey! hey! non..ppffft..non..ppfftt aHAHAHA non ALZARE LA VOCE AHAHAHAHAHAHA
Il WR champion assesta un big boot sull'ominide continuando a ridere.
Stegabri: Ahaha,non so cosa sia più divertente se lui oppure voi che pensavate che quello lì si presentasse davvero,comunque..
Il campione mondiale rialza il suo ''ospite'' lanciandolo fuori dal ring con una gorilla press slam.
Stegabri: Palrando seriamente,la verità è ''tizio'' ha paura di avere un confronto con me perchè è consapevole di ciò che potrei fargli e per non perdere la faccia ha saggiamente deciso di rimanersene a casa dove gli consiglio di rimanere anche il giorno del nostro incontro..altrimenti le cose si potrebbero mettere davvero..davvero..male per lui.
The composer esce dal ring soffermandosi a guardare il midget ancora a terra,il campione dopo una prima esitazione rialza l'ometto lanciandolo addosso alle scalette d'ingresso ring prima di tornare nel backstage fiero delle proprie azioni.
Inviato 07 maggio 2020 - 07:24

Attenzione: Quanto state per leggere si è svolto prima del decreto statale in merito al covid-19.
Stegabri è già sul ring con il microfono alla mano per ''la gioia'' di tutto il pubblico che a gran voce inneggia contro di lui; Il campione invita le platee a lasciarlo parlare ottenendo l'effetto totalmente opposto.
Stegabri dopo aver battuto la mano sul sul microfono: Adesso lo avete capito o no? Io ho questo *agitando il micrfono* e voi no,anche perchè non sapreste nemmeno come reggerlo,così come io non reggere voi.
gli spalti sono a tutti gli effetti contro il composer che continuando ad aizzare la folla continua dicendo.
Stegabri: Dovreste ringraziarmi di presenziare ogni show ma capisco che esibirmi per voi è come dare le perle ai porci.
''WHAT'' del pubblico
Stegabri: Come recitare shakespeare a dei cani
''WHAT'' del pubblico
Stegabri: Anzi! nemmeno è come far scrivere i testi di shakespeare a delle scimmie.
Fischi a non finire per il campione mondiale
Stegabri: Ho fatto il possibile per intrattenervi,sono addirittura arrivato a picchiare un nano! avete idea di cosa significhi trovare un nano? e tutto ciò che sapete fare eh ''booooooh'' e insultarmi,credetimi inizio a pensare che sia il vostro modo di comunicare,che siate effettivamente l'anello mancante tra gli uomini e le scimmie,però capisco perchè tifate per quello lì è la legge del branco,è un vostro simile ma sappiate una cosa che le scimmie sono belle sono quando fanno ciò che gli si dice,perchè quando vogliono ''comandare''..diventano pericolose,si devono abbattere..
Il campione abbandona il ring dopo l'ennesimo promo di scherno nei confronti dei sostenitori di Alexxo,andandosene tra i fischi degli spalti
Inviato 24 maggio 2020 - 15:38

Il campione WR è al centro del ring in attesa che il pubblico smetta di insultarlo,gli spalti si quietano permettendo al composer di poter prendere la parola ma prima che ciò possa avvenire..Alexxo irrompe nel ring nello stupore generale.
I due avversari si guardano a debita distanza
Alexxo: nove giorni al match più importante della mia VITA,non della mia carriera..della Vita,mentre io ed ad allenarmi,a prepararmi psicologicamente per quello che avverrà,tu cosa hai fatto? hai parlato e picchiato un nano sperando di attirare l'attenzione di tutti,Ste..sei consapevole a cosa stai andando incontro? avrai solo questa occasione per dare credito a tutto ciò che hai affermato, il primo giuno sarà l'ultima volta che saremo insieme sul ring e dovrai dimostrare di essere chi dici di essere ma non dovrai dimostrarlo a me o al pubblico,dovrai farlo a te stesso,che cosa accadrebbe se vincessi? Il campione WR,il maggior esponente della federazione,il volto di questo franchise sconfitto..sconfitto da colui che non reputava al suo livello,comunque vada per me questo sarà sempre l'ultimo incontro:
Se vincerò potrò ritirarmi sapendo di aver battuto il campione in carica,colui che per oltre 10 anni non sono mai riuscito concretamente a battere
Se perderò non avrebbe senso continuare perchè non sarei all'altezza delle mie volontà
Non ho più niente da dire e sopratutto da dare qui,tu..tu invece dovrai affrontare la realtà,in caso di vittoria non potrò che essere contento per te,dimostrerai di aver avuto ragione dall'inizio e porrai fine alla mia carriera ma in caso contrario..perderai tutto.
La tua credibilità come campione
La tua credibilità come performer
La tua credibilità come persona
Ogni volta che salirai nuovamente su questo ring,sarai riconosciuto come colui che ho sconfitto e non come ''The Composer'' Stegabri,in un certo senso se perdessi contro di me..finirebbe anche la tua di carriera,io ti avvisato ''Campione'' sono tornato solo per questo e mi auguro vivamente che tu possa essere pronto per il primo giugno,pronto a qualsiasi cosa accadrà.
Alexxo lascia il microfono a terra lasciando tutti,Stegabri compreso interdetti dalle sue parole per poi abbandonare il ring.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi