Modificato da phoenix91, 16 ottobre 2014 - 00:47
Ma non è meglio uno smartphone con Android? Ormai gli iPhone sono calati parecchio, a livello di prestazioni stanno indietro.C'è crisiMi sembra di sentire la gente che compra un iPhone 6 Plus e poi non ha i soldi per fare la ricarica
.
No va beh, ma l'IPhone ha la priorità su tutto.
Ma non è meglio uno smartphone con Android? Ormai gli iPhone sono calati parecchio, a livello di prestazioni stanno indietro.
C'è crisiMi sembra di sentire la gente che compra un iPhone 6 Plus e poi non ha i soldi per fare la ricarica
.
No va beh, ma l'IPhone ha la priorità su tutto.
Tieni fuori sti discorsi, grazie.
mmm... i fondi non mi mancano ultimamente, però i prezzi e gli escamotage di 2K per i DLC non mi piacciono:
Avrei voluto Paige, ma pagare 25 euro per sbloccare lei, Edge, Christian e Khali mi sembra un furto. La modalità Showcase non mi fa di certo impazzire, in più quella di Henry e Warrior non mi interessano proprio.
Il pacchetto NXT non è niente male, soprattutto per gli Ascension che inserirei volentieri nei Tag Team del mio Universe, però c'è da pagare 7 euro successivi.
Il pacchetto WCW non mi interessa per niente e sicuramente non lo prenderò.
Praticamente dovrei pagare 32 euro per quanto? 6 Superstar e 2 Divas che mi interessano? Bah, è uno spreco
25 euro per solo 2 Superstar?Io a questo punto lo comprerò... Edge e Christian giocabili mi interessano molto
Modificato da Tonino300, 02 novembre 2014 - 18:24
Le rivalità non mi interessano molto a dir la verità e in effetti il solo motivo che ho di prendere quel pacchetto sono Edge e Christian. Senza loro due il roster mi sembra castratissimo sinceramente... non bevendo, fumando e comprando un gioco ogni due mesi circa oltre a Premium, le scommesse (grazie a Dio sono fonte di guadagno e non di spreco di soldi) e la DSL non ho molti altri interessi costosi quindi...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi