Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Ecco i dettagli del Season Pass


  • Accedi per rispondere
230 risposte a questa discussione

#121
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

E di Paige si sa qualcosa?

se non erro hanno segnalato pure quello, solo che mi pare di averlo letto nell'account WWE Games e non so se gestisce anche quello Marcus.



#122
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Ok, fingers crossed! Grazie Fabio.

#123
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Oddio è disgustoso

#124
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

THQ, I miss you.

Cazzata delle ore 13:10.

Senza offesa, cosa ha fatto la THQ di decente negli ultimi 3 anni visto, ops, è fallita miseramente?



#125
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

 

THQ, I miss you.

Cazzata delle ore 13:10.

Senza offesa, cosa ha fatto la THQ di decente negli ultimi 3 anni visto, ops, è fallita miseramente?

 

se continua cosi' fallirà pure la 2K !!!!!!

WWE2K15 fa pietà x entrambe le piattaforme ( ps3 , ps4 ) lo posso dire perché ho entrambe le versioni e fanno SCHIFO !!!!!!!!!

hanno devastato tutto ciò che rendeva il gioco dell'anno scorso decente , ovvero il discorso caws e personalizzazione ....... niente musiche personalizzate , niente divas e arene ( ps4 ) opzioni creazione ridotte all'osso , x non parlare degli innumerevoli bugs ed errori vari ........ li ho disinstallati entrambi e sono tornato a giocare a WWE2K14 ho detto tutto .......

ultima cosa : magari qualcuno mi spiegherà che senso ha far uscire il WCW Pack ( tralasciando lo scempio x ps3 ) senza la possibilità di creare le arene WCW ....... senza musiche , senza niente di niente ......... MA CHE VADANO A LAVORARE IN DISCARICA !!!!!!!! :down:  :down: :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  



#126
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Che la 2K fallisca la vedo dura. Hanno così tanti marchi e serie di videogames che anche se WWE 2K non vendesse come loro sperano non perderebbero troppo. Poi credo che risolveranno in pochi giorni un bug del genere.

Poi sai quanti giochi escono e al day one sono ingiocabili? Basti pensare ai milioni di bug di Assassin's Creed Unity o a The Evil Within che senza le prime patch girava a fps molto bassi.

#127
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Che la 2K fallisca la vedo dura. Hanno così tanti marchi e serie di videogames che anche se WWE 2K non vendesse come loro sperano non perderebbero troppo. Poi credo che risolveranno in pochi giorni un bug del genere.

Poi sai quanti giochi escono e al day one sono ingiocabili? Basti pensare ai milioni di bug di Assassin's Creed Unity o a The Evil Within che senza le prime patch girava a fps molto bassi.

vero , ma dubito fortemente che rimetteranno le musiche d'entrata e risolvano la faccenda delle creazioni sai ??



#128
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


Che la 2K fallisca la vedo dura. Hanno così tanti marchi e serie di videogames che anche se WWE 2K non vendesse come loro sperano non perderebbero troppo. Poi credo che risolveranno in pochi giorni un bug del genere.

Poi sai quanti giochi escono e al day one sono ingiocabili? Basti pensare ai milioni di bug di Assassin's Creed Unity o a The Evil Within che senza le prime patch girava a fps molto bassi.

vero , ma dubito fortemente che rimetteranno le musiche d'entrata e risolvano la faccenda delle creazioni sai ??

Ma la possibilità di mettere theme personalizzate e le creazioni limitate sono scelte loro che penso rimetteranno nel gioco del prossimo anno, i bug come i personaggi in "pigiama" credo invece che li risolveranno.

#129
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14


THQ, I miss you.

Cazzata delle ore 13:10.
Senza offesa, cosa ha fatto la THQ di decente negli ultimi 3 anni visto, ops, è fallita miseramente?
Il problema non è cosa ha fatto, il problema è cosa NON ha fatto. Io parlo avendo la versione PS3 del gioco e, credimi, nel 2k14 non c'erano così tanti bug. Durante i taunt i personaggi assumono una posizione tipo esorcismo, stessa cosa durante le reverse dalla terza corda. Gong buggato, mosse e audio buggate (la Cesaro Swing va in ritardo con l'audio), cutscene della Universe a dir poco stupide e senza un filo logico.

Il massimo della THQ, invece, era i capelli che si allungavano ad cazzum e gli Yes di Daniel Bryan che non andavano.

Mettiamo tutto questo su una bilancia: la THQ ha fatto tutto molto meglio. Ah, per non parlare della FREGATURA del Season Pass di 25 euro con esclusi tutti gli altri DLC (ben 8 euro per il WCW Pack, che oltre a qualche personaggio contiene tipo 3 mosse. Ma scherziamo?).

Ora, ok che la 2K ha """"rivoluzionato"""" il gioco per Next Gen, ma non credi che se la THQ fosse rimasta non avrebbero anche loro spostato il gioco per PS4/X1? E secondo me lo avrebbero fatto pure meglio. Quindi sì, mi manca la THQ e come gestiva il tutto.

#130
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

2K Sports è un brand della 2K, che fa parte della Take 2; la Take 2 possiede Rockstar Games, quella piccola casa che sviluppa Grand Theft Auto, non falliranno di sicuro :asd:



#131
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

THQ, I miss you.

Cazzata delle ore 13:10.
Senza offesa, cosa ha fatto la THQ di decente negli ultimi 3 anni visto, ops, è fallita miseramente?
Il problema non è cosa ha fatto, il problema è cosa NON ha fatto. Io parlo avendo la versione PS3 del gioco e, credimi, nel 2k14 non c'erano così tanti bug. Durante i taunt i personaggi assumono una posizione tipo esorcismo, stessa cosa durante le reverse dalla terza corda. Gong buggato, mosse e audio buggate (la Cesaro Swing va in ritardo con l'audio), cutscene della Universe a dir poco stupide e senza un filo logico.

Il massimo della THQ, invece, era i capelli che si allungavano ad cazzum e gli Yes di Daniel Bryan che non andavano.

Mettiamo tutto questo su una bilancia: la THQ ha fatto tutto molto meglio. Ah, per non parlare della FREGATURA del Season Pass di 25 euro con esclusi tutti gli altri DLC (ben 8 euro per il WCW Pack, che oltre a qualche personaggio contiene tipo 3 mosse. Ma scherziamo?).

Ora, ok che la 2K ha """"rivoluzionato"""" il gioco per Next Gen, ma non credi che se la THQ fosse rimasta non avrebbero anche loro spostato il gioco per PS4/X1? E secondo me lo avrebbero fatto pure meglio. Quindi sì, mi manca la THQ e come gestiva il tutto.

 

Qua stai sbagliando molto, c'è da fare una netta differenza tra produttore e sviluppatore.

2K Sports e THQ sono i produttori, e si occupano di mettere il cash, della campagna marketing, di stilare le idee per la produzione e robe così.

La parte che scrive il codice e si occupa del gioco vero in sè è lo sviluppatore, Yuke's quando c'era THQ mentre adesso Visual Concepts per quanto riguarda 2K Sports (che comunque è stata aiutata da Yuke's per WWE 2K15).

 

Detto questo THQ non avrebbe fatto un bel niente a livello di sviluppo, e dubito fortemente che con solo Yuke's avremmo avuto un tale sviluppo a livello grafico (e parlo per la Next Gen), anche perchè lo scan facciale non costa poco a livello di sviluppo.
Per quanto riguarda la versione Old Gen, beh mi pare quasi normale che sia stata trascurata, se poi consideriamo che Ps4 ed Xbox One fanno parte della generazione che ha venduto più console nel loro primo anno di vita è abbastanza scontato che gli sviluppatori si concentrino su tali versioni.

 

Io non ho comprato la Ps4 ancora, e non ho nemmeno comprato WWE 2K15 per Ps3 perchè ho subito notato che non era un gioco che valesse 60 euro.

Poi, non venite a reclamare che rivolete i soldi indietro, ormai non è più come una volta che un videogioco lo si comprava senza sapere quasi nulla di esso. Adesso grazie ad internet si può già sapere tutto di esso, la grafica, il gameplay, il comparto sonoro e quant' altro; quindi non lamentatevi, sapevate già a cosa stavate andando incontro.



#132
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14


 

 

THQ, I miss you.

Cazzata delle ore 13:10.
Senza offesa, cosa ha fatto la THQ di decente negli ultimi 3 anni visto, ops, è fallita miseramente?
Il problema non è cosa ha fatto, il problema è cosa NON ha fatto. Io parlo avendo la versione PS3 del gioco e, credimi, nel 2k14 non c'erano così tanti bug. Durante i taunt i personaggi assumono una posizione tipo esorcismo, stessa cosa durante le reverse dalla terza corda. Gong buggato, mosse e audio buggate (la Cesaro Swing va in ritardo con l'audio), cutscene della Universe a dir poco stupide e senza un filo logico.

Il massimo della THQ, invece, era i capelli che si allungavano ad cazzum e gli Yes di Daniel Bryan che non andavano.

Mettiamo tutto questo su una bilancia: la THQ ha fatto tutto molto meglio. Ah, per non parlare della FREGATURA del Season Pass di 25 euro con esclusi tutti gli altri DLC (ben 8 euro per il WCW Pack, che oltre a qualche personaggio contiene tipo 3 mosse. Ma scherziamo?).

Ora, ok che la 2K ha """"rivoluzionato"""" il gioco per Next Gen, ma non credi che se la THQ fosse rimasta non avrebbero anche loro spostato il gioco per PS4/X1? E secondo me lo avrebbero fatto pure meglio. Quindi sì, mi manca la THQ e come gestiva il tutto.
 
Qua stai sbagliando molto, c'è da fare una netta differenza tra produttore e sviluppatore.
2K Sports e THQ sono i produttori, e si occupano di mettere il cash, della campagna marketing, di stilare le idee per la produzione e robe così.
La parte che scrive il codice e si occupa del gioco vero in sè è lo sviluppatore, Yuke's quando c'era THQ mentre adesso Visual Concepts per quanto riguarda 2K Sports (che comunque è stata aiutata da Yuke's per WWE 2K15).
 
Detto questo THQ non avrebbe fatto un bel niente a livello di sviluppo, e dubito fortemente che con solo Yuke's avremmo avuto un tale sviluppo a livello grafico (e parlo per la Next Gen), anche perchè lo scan facciale non costa poco a livello di sviluppo.
Per quanto riguarda la versione Old Gen, beh mi pare quasi normale che sia stata trascurata, se poi consideriamo che Ps4 ed Xbox One fanno parte della generazione che ha venduto più console nel loro primo anno di vita è abbastanza scontato che gli sviluppatori si concentrino su tali versioni.
 
Io non ho comprato la Ps4 ancora, e non ho nemmeno comprato WWE 2K15 per Ps3 perchè ho subito notato che non era un gioco che valesse 60 euro.
Poi, non venite a reclamare che rivolete i soldi indietro, ormai non è più come una volta che un videogioco lo si comprava senza sapere quasi nulla di esso. Adesso grazie ad internet si può già sapere tutto di esso, la grafica, il gameplay, il comparto sonoro e quant' altro; quindi non lamentatevi, sapevate già a cosa stavate andando incontro.
Io però, oltre al gameplay in sé, ho menzionato anche la gestione della 2K. Ti faccio qualche esempio, come detto prima un DLC misero viene a costare 8 euro, roba da non credere! Praticamente paghi 1 euro a personaggio, ed è una cosa inaccettabile. Altro esempio, in molti su twitter si lamentano dei vari bug (gong, l'ultimo DLC della WCW e Paige) e la 2K se ne esce con un "every time?" come se nemmeno loro sapessero del problema. Ma dico io, li provano i giochi prima di farli uscire?

Quindi Yuke's, Visual Concepts o quel che è, sempre lo stesso discorso rimane per la 2K. Non mostrarci materiale per mesi, per poi scoprire che il gioco per old gen era un copia-incolla e che quello per next gen è solo una bozza.

Detto questo, ti correggo: nessuno si sta lamentando, io sto solo argomentando (anche perchè è partito il tutto da un THQ, I miss you, che non è una lamentela). Il gioco ce l'ho e qualche volta ci gioco, ma sento proprio che è noioso. Il 2k14 mi è durato fino a maggio/giugno, il 2k15 credo che mi durerà ancora un mesetto.

#133
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

finiamo sempre in OT xD



#134
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Dalle mie parti si dice che è sempre facile fare i froci col culo degli altri.

Capitela come vi pare.



#135
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

finiamo sempre in OT xD

Ok, dopo il "proverbio" di Ferox possiamo chiudere l'OT! Ahahahah!

A questo punto, vista la mezza delusione di Paige (taunt buggati), confido in Emma.

#136
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il proverbio di Ferox è che siete sempre a punta il dito quando una cosa non vi sta bene quando il lavoro che ci sta dietro è più di quello che la vostra micromente mark riesce ad immaginare.

per l'amor di dio, pure io so deluso quest'anno, ma non dalle mini stronzate che dite voi.



#137
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

No scusate , ma ci rendiamo conto che hanno venduto immondizia spacciandola x oro ?? si parla tanto della next gen version e di quanto i geni della 2K siano concentrati su quella a discapito della old gen version , ma a me obbiettivamente pare che la versione next gen sia di gran lunga peggiore dell'altra ( niente divas nelle caws , niente arene create , se voglio cambiare il colore della mutanda di una superstar mi crea una caw ( occupando un posto nei soli 25 disponibili ) , impossibile creare big men tipo yokozuna e via dicendo , i volti delle caws sono tutti uguali ( e lo scan facciale è pietoso ) ...... ma cos'è sta roba ?? questa non è nemmeno una beta version , questa è la prima bozza di un gioco niente di più !!!!!!!! e la fanno pagare 70€ più i dlc packs cari come il fuoco ???? x non parlare dei già menzionati bugs nel gameplay ( tipo gli incontri 3 vs 3 sono infiniti ) e dell'assurda decisione di eliminare tutte le custom entrance moves e le themes personalizzabili ......... MONDEZZA PAGATA A PREZZO D'ORO ALTRO CHE MIGLIOR GIOCO DI WRESTLING DELLA STORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Il problema non è cosa ha fatto, il problema è cosa NON ha fatto. Io parlo avendo la versione PS3 del gioco e, credimi, nel 2k14 non c'erano così tanti bug. Durante i taunt i personaggi assumono una posizione tipo esorcismo, stessa cosa durante le reverse dalla terza corda. Gong buggato, mosse e audio buggate (la Cesaro Swing va in ritardo con l'audio), cutscene della Universe a dir poco stupide e senza un filo logico.

Il massimo della THQ, invece, era i capelli che si allungavano ad cazzum e gli Yes di Daniel Bryan che non andavano.

Mettiamo tutto questo su una bilancia: la THQ ha fatto tutto molto meglio. Ah, per non parlare della FREGATURA del Season Pass di 25 euro con esclusi tutti gli altri DLC (ben 8 euro per il WCW Pack, che oltre a qualche personaggio contiene tipo 3 mosse. Ma scherziamo?).

Ora, ok che la 2K ha """"rivoluzionato"""" il gioco per Next Gen, ma non credi che se la THQ fosse rimasta non avrebbero anche loro spostato il gioco per PS4/X1? E secondo me lo avrebbero fatto pure meglio. Quindi sì, mi manca la THQ e come gestiva il tutto.
 
Qua stai sbagliando molto, c'è da fare una netta differenza tra produttore e sviluppatore.
2K Sports e THQ sono i produttori, e si occupano di mettere il cash, della campagna marketing, di stilare le idee per la produzione e robe così.
La parte che scrive il codice e si occupa del gioco vero in sè è lo sviluppatore, Yuke's quando c'era THQ mentre adesso Visual Concepts per quanto riguarda 2K Sports (che comunque è stata aiutata da Yuke's per WWE 2K15).
 
Detto questo THQ non avrebbe fatto un bel niente a livello di sviluppo, e dubito fortemente che con solo Yuke's avremmo avuto un tale sviluppo a livello grafico (e parlo per la Next Gen), anche perchè lo scan facciale non costa poco a livello di sviluppo.
Per quanto riguarda la versione Old Gen, beh mi pare quasi normale che sia stata trascurata, se poi consideriamo che Ps4 ed Xbox One fanno parte della generazione che ha venduto più console nel loro primo anno di vita è abbastanza scontato che gli sviluppatori si concentrino su tali versioni.
 
Io non ho comprato la Ps4 ancora, e non ho nemmeno comprato WWE 2K15 per Ps3 perchè ho subito notato che non era un gioco che valesse 60 euro.
Poi, non venite a reclamare che rivolete i soldi indietro, ormai non è più come una volta che un videogioco lo si comprava senza sapere quasi nulla di esso. Adesso grazie ad internet si può già sapere tutto di esso, la grafica, il gameplay, il comparto sonoro e quant' altro; quindi non lamentatevi, sapevate già a cosa stavate andando incontro.
Io però, oltre al gameplay in sé, ho menzionato anche la gestione della 2K. Ti faccio qualche esempio, come detto prima un DLC misero viene a costare 8 euro, roba da non credere! Praticamente paghi 1 euro a personaggio, ed è una cosa inaccettabile. Altro esempio, in molti su twitter si lamentano dei vari bug (gong, l'ultimo DLC della WCW e Paige) e la 2K se ne esce con un "every time?" come se nemmeno loro sapessero del problema. Ma dico io, li provano i giochi prima di farli uscire?

Quindi Yuke's, Visual Concepts o quel che è, sempre lo stesso discorso rimane per la 2K. Non mostrarci materiale per mesi, per poi scoprire che il gioco per old gen era un copia-incolla e che quello per next gen è solo una bozza.

Detto questo, ti correggo: nessuno si sta lamentando, io sto solo argomentando (anche perchè è partito il tutto da un THQ, I miss you, che non è una lamentela). Il gioco ce l'ho e qualche volta ci gioco, ma sento proprio che è noioso. Il 2k14 mi è durato fino a maggio/giugno, il 2k15 credo che mi durerà ancora un mesetto.

 



#138
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Il proverbio di Ferox è che siete sempre a punta il dito quando una cosa non vi sta bene quando il lavoro che ci sta dietro è più di quello che la vostra micromente mark riesce ad immaginare.
per l'amor di dio, pure io so deluso quest'anno, ma non dalle mini stronzate che dite voi.

Sì ma non ti scaldare eh, nessuno ti sta dicendo niente. Hai la tua opinione, io la mia. È inutile che provochi con frasi tipo "micromente mark", qui l'unico che non è obiettivo sei tu: paghi un gioco incompleto a 70 euro + qualche DLC a tipo 40 euro tutti sommati e hai il coraggio di difendere chi li ha messi in commercio. Ma dico io, potrò avere la mia opinione? O deve arrivare sempre qualcuno a rispondere con tono sgarbato? E poi non si era detto OT chiuso?

Amen, #FEELIT.

No scusate , ma ci rendiamo conto che hanno venduto immondizia spacciandola x oro ?? si parla tanto della next gen version e di quanto i geni della 2K siano concentrati su quella a discapito della old gen version , ma a me obbiettivamente pare che la versione next gen sia di gran lunga peggiore dell'altra ( niente divas nelle caws , niente arene create , se voglio cambiare il colore della mutanda di una superstar mi crea una caw ( occupando un posto nei soli 25 disponibili ) , impossibile creare big men tipo yokozuna e via dicendo , i volti delle caws sono tutti uguali ( e lo scan facciale è pietoso ) ...... ma cos'è sta roba ?? questa non è nemmeno una beta version , questa è la prima bozza di un gioco niente di più !!!!!!!! e la fanno pagare 70 più i dlc packs cari come il fuoco ???? x non parlare dei già menzionati bugs nel gameplay ( tipo gli incontri 3 vs 3 sono infiniti ) e dell'assurda decisione di eliminare tutte le custom entrance moves e le themes personalizzabili ......... MONDEZZA PAGATA A PREZZO D'ORO ALTRO CHE MIGLIOR GIOCO DI WRESTLING DELLA STORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh ma sai, il 2k16 sarà un capolavoro! Vedrai! Cit. dei fanboy.

Parlando seriamente, concordo con ciò che hai scritto tu.

Modificato da Paige Turner, 19 dicembre 2014 - 17:12


#139
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

 

Il proverbio di Ferox è che siete sempre a punta il dito quando una cosa non vi sta bene quando il lavoro che ci sta dietro è più di quello che la vostra micromente mark riesce ad immaginare.
per l'amor di dio, pure io so deluso quest'anno, ma non dalle mini stronzate che dite voi.

Sì ma non ti scaldare eh, nessuno ti sta dicendo niente. Hai la tua opinione, io la mia. È inutile che provochi con frasi tipo "micromente mark", qui l'unico che non è obiettivo sei tu: paghi un gioco incompleto a 70 euro + qualche DLC a tipo 40 euro tutti sommati e hai il coraggio di difendere chi li ha messi in commercio. Ma dico io, potrò avere la mia opinione? O deve arrivare sempre qualcuno a rispondere con tono sgarbato? E poi non si era detto OT chiuso?

Amen, #FEELIT.

No scusate , ma ci rendiamo conto che hanno venduto immondizia spacciandola x oro ?? si parla tanto della next gen version e di quanto i geni della 2K siano concentrati su quella a discapito della old gen version , ma a me obbiettivamente pare che la versione next gen sia di gran lunga peggiore dell'altra ( niente divas nelle caws , niente arene create , se voglio cambiare il colore della mutanda di una superstar mi crea una caw ( occupando un posto nei soli 25 disponibili ) , impossibile creare big men tipo yokozuna e via dicendo , i volti delle caws sono tutti uguali ( e lo scan facciale è pietoso ) ...... ma cos'è sta roba ?? questa non è nemmeno una beta version , questa è la prima bozza di un gioco niente di più !!!!!!!! e la fanno pagare 70 più i dlc packs cari come il fuoco ???? x non parlare dei già menzionati bugs nel gameplay ( tipo gli incontri 3 vs 3 sono infiniti ) e dell'assurda decisione di eliminare tutte le custom entrance moves e le themes personalizzabili ......... MONDEZZA PAGATA A PREZZO D'ORO ALTRO CHE MIGLIOR GIOCO DI WRESTLING DELLA STORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh ma sai, il 2k16 sarà un capolavoro! Vedrai! Cit. dei fanboy.

Parlando seriamente, concordo con ciò che hai scritto tu.

 

si si come no ....... x quanto mi riguarda WWE2K16 starà bene a prendere polvere sugli scaffali dei negozi , mi sono rotto di essere truffato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#140
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lol, parlate di truffe quando non ne avete mai davvero subita una..

Beh, finchè pagano i genitori, ci può stare dai ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi