Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360


  • Accedi per rispondere
334 risposte a questa discussione

#21
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Scusate ma... i tatuaggi di Jericho?!

#22
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Posto qui lo stesso commento che ho scritto di la:

Tutto sto mistero per poi scoprire che e quasi un doppione di 2k14 mah,non dico che la 2k mi ha deluso perche non so ancora cosa hanno sfornato per next gen e che sia questo gran giocone come si dice in giro,mah vedremo...sarebbe l'ultima speranza che hanno per farmi ricredere e smentire tutte le mie ipotesi



#23
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Ho appena letto che per "questioni legali" i tatuaggi di Jericho non ci sono.

Ditemi che è un incubo e che tra poco mi sveglierò.

#24
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Paige odio ammetterlo ma mi sa che e la dura realta,ditemi che sono cattivo ma a sto punto per old gen mi sa come se ci fosse ancora la mano della thq,va bene che ci sono pure gli yucks o come caspita si chiamano


Modificato da Rey1987, 25 ottobre 2014 - 17:17


#25
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho appena letto che per "questioni legali" i tatuaggi di Jericho non ci sono.

Ditemi che è un incubo e che tra poco mi sveglierò.

ci sta che sia lo stesso discorso di come fu per quelli di Punk (logo Pepsi, logo Cobra), non ho presente i tatuaggi nuovi ma se per questioni legali non ci sono penso perché s'è tatuato un qualcosa che ha un marchio registrato



Paige odio ammetterlo ma mi sa che e la dura realta,ditemi che sono cattivo ma a sto punto per old gen mi sa come se ci fosse ancora la mano della thq,va bene che ci sono pure gli yucks o come caspita si chiamano

lascia stare il discorso THQ, hanno solo semplicemente scelto di puntare su il prodotto per Next Gen perché ad oggi devono vendere queste console nuove e fare prodotti per esse..loro volendo potevano fermarsi benissimo con il 2K14 su PS3/X360 e molte persone si sarebbero lamentati di tale scelta, ciò non è successo e hanno portato avanti pure la versione Old Gen aggiornandola e ritoccandola un pochino per accontentare ancora quella fetta di persone (mercato) che non possiedono le nuove console.



#26
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Bisognerebbe provarlo ma così mi vien da dire che è brutto brutto. Vedremo su next gen.

Certo, l'hype è ai minimi.



#27
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico solo una cosa, al di là di tutto, il modo di fare della 2k fa cagare.



#28
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

c'è chi fa peggio...



#29
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Purtroppo però è una cosa naturale al passaggio da una generazione all'altra di console.

Soprattutto con i giochi seriali. Questi devono cagare fuori un capitolo all'anno e alla fine va così. Poi consideriamo che, non ho i dati di vendiata alla mano, ma credo che un gioco di wrestling sia piuttosto di nicchia rispetto ad un NBA o addirittura ad un FIFA e quindi manca anche l'interesse a sprecarsi in fin dei conti.

 

Alla fin fine io credo che fare un capolavoro o un gioco mediocre non sposti molto il mercato del gioco: la maggior parte lo compra lo stesso, il resto è trascurabile. Magari se lo accatta chi non può fare a meno di avere quel wrestler in più o un roster più aggiornato, oppure chi aveva saltato qualche capitolo e allora coglie l'occasione per mettersi in pari. Il grosso lo farà la versione next gen (anche se pure lì, pur avendo ancora la speranza di vedere un bel gioco, il principio di fondo è un po' quello).

 

I miei 2 cent: la vera sfiga qua è che ce n'è una sola di saga di wrestling. Non c'è concorrenza, perciò o mangi sta minestra o salti dalla finestra. Non è come per FIFA e PES (ma anche qui, ce ne sarebbe da dire), dove devi cercare di far meglio dell'altro, o quantomeno non fare troppo peggio, per non perdere i fan. Se ci fosse una serie di livello almeno pari, che so, anche con la licenza della TNA, avremmo risultati differenti.

 

Adesso aspettiamo il gioco vero, quello next gen, poi trarremo le conclusioni.



#30
Manu Spear

Manu Spear

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio

che delusione .... dai doppioni inutili tipo del rio ai 12-13 attire di punk ....comunque la penso come 9sheamus9 manca la concorrenza...  purtroppo non sapendo quando prendo la ps4 mi sa mi toccherà prendere wwe 2k14 v.2



#31
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 


Modificato da The Comet, 25 ottobre 2014 - 18:41


#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 





#33
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bug sonori nella showcase mode. Andiamo BENE!

 

Ma poi, sbaglio o non si sente il pin fall? A parte nella cut scene.

Provate a sentire qualsivoglia conteggio... non c'è suono. WELL DONE.



#34
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Bug sonori nella showcase mode. Andiamo BENE!

 

Ma poi, sbaglio o non si sente il pin fall? A parte nella cut scene.

Provate a sentire qualsivoglia conteggio... non c'è suono. WELL DONE.

sul video di Ziggler vs Barret si sente il conteggio


Modificato da phoenix91, 25 ottobre 2014 - 19:13


#35
Roman Empire

Roman Empire

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14
  • Sesso:Maschio

Non si sente la musica di entrata di HBK.



#36
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

probabile abbia tolto il volume dell'entrate per evitare il copyright



#37
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ora mi inc**o.
Lo schifo.
Copia e incolla in tutto e per tutto, mi aspettavo che almeno sto nuovo gameplay ci "assomigliasse" a quello delle next, in realtà c'è un abisso di differenza.. a parte la grafica (che vabbe si può anche sorpassare), ma la stamina non esiste, i movimenti dei wrestler sono totalmente diversi, devo continuare?
Sono due esatti opposti, io non ho parole.. ci manca solo che pure lo Universe sia tale e quale al 14 e siamo messi davvero bene, a sto punto il gioco manco dovevano farlo uscire per le old, potevano semplicemente fare un aggiornamento del 14.



Ora mi inc***o.
Lo schifo.
Copia e incolla in tutto e per tutto, mi aspettavo che almeno sto nuovo gameplay ci "assomigliasse" a quello delle next, in realtà c'è un abisso di differenza.. a parte la grafica (che vabbe si può anche sorpassare), ma la stamina non esiste, i movimenti dei wrestler sono totalmente diversi, devo continuare?
Sono due esatti opposti, io non ho parole.. ci manca solo che pure lo Universe sia tale e quale al 14 e siamo messi davvero bene, a sto punto il gioco manco dovevano farlo uscire per le old, potevano semplicemente fare un aggiornamento del 14.



#38
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Sembra che abbiano voluto prendere in giro gli utenti PS3/Xbox 360...trovo che il fatto di non aver utilizzato nemmeno lo stesso gameplay che c'è su next gen è davvero una brutta mossa. Altra cosa che mi fa rabbrividire è il roster...che è ridotto e pieno di doppioni assurdi....e questo ce lo cucchiamo anche su next gen. Mi è crollato l'entusiasmo.



#39
Roman Empire

Roman Empire

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14
  • Sesso:Maschio

Secondo me d'ora in poi per old gen faranno come fecero con gli ultimi Fifa e Pes per PS2.



#40
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Di cosa vi stupite? Fecero uguale l'anno scorso col primo NBA per next gen.. La versione old presentava la modalità king james, inutile a mio avviso, una specie di showcase ampliato mentre per next.. MyCarrer, MyGM, MyTeam, una marea di cose online.

 

Easy man, è normali che puntino molto di più sulla next generation..






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi