Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #1


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



AB: “Gli scoppi dei pyros inpazzano all’interno dello Staples Center di Los Angeles, California, da cui va in onda la prima, storica puntata dello show di wrestling destinato a rivoluzionare questa disciplina.”

JC: “E allora, qui con voi a bordo ring, il commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E il Direttore di WR, Andy Badwool, vi danno il benvenuto al primo appuntamento con WR Impulse!”



E nell'arena risuona la musica di Kurt Angle. Il pubblico non crede ai propri occhi... L'Olympic Hero è davvero qui! Dopo essere salito sul ring ed aver salutato i fans, Angle prende il microfono ed inizia a parlare:

KA: "Grazie, grazie a tutti. Sapete, non è da me prendere decisioni senza prima pensarci due volte... Ma quel ragazzo mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Oramai ho esperienza da vendere, so riconoscere quando una persona ha la stoffa per sfondare in questo business, per diventare qualcuno. E sono pronto a scommettere che Andy Badwool andrà lontano. Perciò, quando mi è stata offerta la possibilità di lavorare in questa federazione, ho accettato al volo.”

Ottima reazione del pubblico per l’eroe olimpico che, dopo essersi rivolto al tavolo di commento verso il Direttore di WR, osserva l’intera arena e riprende a parlare:

KA: “Ovviamente se sono qua non è per dare fiato alla bocca, ma per vincere titoli, per dominare, e per prendere a calci in culo chiunque si metta in mezzo alla mia strada per diventare il numero uno di questa federazione! Quindi consiglio a tutti gli atleti che sono là dietro di stare in guardia, perchè non farò sconti a nessuno!"



Ma attenzione! La musica di CM Punk risuona nell'arena ed infatti la Straight Edge Superstar fa la sua apparizione sulla rampa microfono in mano! Punk si avvicina al ring accarezzandosi la barba a suo modo... Angle, che stava per lasciare il ring, si ferma e lo fissa imperturbabile. Ecco che l'ex leader della Straight Edge Society entra sul quadrato e prende la parola.. O meglio, ci prova, visto che i fischi del pubblico quasi gli impediscono di cominciare a parlare. Non deve aver lasciato un bel ricordo il suo trascorso in WWE...

CP: "Non ci posso credere... Kurt Angle? Ma scherziamo? Ma che ci fai tu qui? Ti è dato di volta il cervello? Ah già.. ormai te ne rimane poco, con tutta quella spazzatura che ti inietti nel corpo... Kurt, io non so se tu sia al corrente di una cosa molto importante... qui non siamo in TNA. Io so.. e anche tutta questa gente lo sa.. che l'unica ragione per cui tu hai lasciato la WWE è... il Wellness Progam. Si, esattamente. Te ne sei andato dalla WWE e sei approdato alla TNA... perchè avevi bisogno di nuova competizione? Perchè volevi nuovi stimoli contro nuovi avversari? Perchè vedevi nella TNA una futura seria concorrente alla WWE? Naaah.. nessuna di queste ragioni. Sei andato li perchè alla TNA non esiste un Wellness Program, e tu eri libero di continuare ad assumere tutta quella robaccia senza paura di essere scoperto, multato, licenziato. Ma Kurt, come ho detto, qui non siamo in TNA... Qui c'è un Wellness Program... Tu parli di vincere titoli, diventare il numero uno, dominare... ma a chi vuoi prendere in giro? Tutti sanno che non puoi fare a meno di quelle sostanze, la tua dipendenza è cronica ormai... Perchè sei talmente egoista e pieno di te che non hai il buon senso di fermarti, prenderti un periodo di riposo dal wrestling per disintossicarti.. No non lo fai.. preferisci andare avanti pieno di dolori e pieno di sostanze illecite e dannose.. beh, ti assicuro Kurt che se continui così la prima cosa che farai qui in federazione non sarà vincere un titolo.. ma essere sospeso."

Angle ha ascoltato le parole di Punk in silenzio, e ora continua a fissarlo...

Dopo qualche attimo di riflessione, attendendo che i fragorosi suoni di disapprovazione del pubblico verso Punk si fossero calmati, l’eroe olimpico mette mano al microfono:

KA: "Sai Punk, una volta un grande uomo mi disse che non è importante quante volte una persona cade, ma quante volte riesce a rialzarsi… E' vero, in passato ho avuto problemi di dipendenza, e sono il primo ad ammetterlo... Non sono un ipocrita come te, che predichi purezza e poi non ti fai scrupoli ad abbassarti al più vile dei gesti, come attaccare le persone alle spalle…Già, visto che ti piace rivangare il passato, perchè non ricordi a tutto il pubblico come hai vinto due dei tre miseri titoli mondiali che ti ritrovi sulla bacheca? Oppure a quante persone hai dovuto chiedere aiuto per tener testa ad un solo uomo?”

Boos da parte del pubblico per Punk che gesticola vistosamente contro Kurt…

KA: “Come vedi, non sono l'unico ad avere un passato di cui non andare fiero... Solo che io quel brutto periodo l'ho superato, invece a giudicare dalle tue farneticazioni tu ci sei ancora dentro fino al collo! Se per Mysterio hai avuto bisogno di due uomini, quanti te ne serviranno per affrontare me? 10? 100? E' già partita la nuova campagna di assunzioni? Oppure per una buona volta tirerai fuori le palle e mi affronterai da uomo?"

Angle lascia cadere il microfono, si tira giù le spalline ed invita Punk a farsi sotto.



Gli animi si stavano scaldando sul ring, ma Edge ha interrotto il momento di tensione e sembra intento a buttarsi nella mischia, ma prima ha qualcosa da dirci:

ED: “Punk, quello che hai detto è vero, questa non è la TNA, qui c’è un wellness program, e siamo d’accordo, Angle non è un campione onesto… e sai Punk, io ammiro il tuo modo di fare e la tua filosofia Straight Edge… e ti voglio proporre un’alleanza! … Pensaci, io e te dominatori di questa nuova federazione, e tutti gli altri, i mediocri, gli inutili, sotto di noi ad ammirarci, che ne dici Punk?!”

Edge si volta verso Angle dopo essersi accostato a CM Punk, e lo invita a farsi avanti, la Rated R Superstar ha intenzione di rovesciare gli equilibri della federazione, ancor prima che questi equilibri vengano definiti! Intanto Punk recupera il microfono e sembra voler subito dare una risposta ai suoi due interlocutori, prima spinge via Edge, poi si avvicina a Kurt Angle, portandosi a pochi centimetri dalla sua faccia:

CP: “Il più vile dei gesti? Non so di cosa tu stia parlando... Il mio unico intento era SALVARE Rey Mysterio... Perchè lui aveva bisogno di essere salvato, così come tutta questa gente... così come te Kurt... E' inutile dire che ora sei uscito dai tuoi problemi... non ti credo, nessuno ti crede... nemmeno tu stesso credi alle tue parole. Per lo meno Rey non era ridotto male come lo sei tu... Kurt, per sconfiggere uno come te non mi serve proprio nessuno... a dire il vero non mi serve nessuno in generale, Gallows e Serena hanno SCELTO di affidarsi a me, lo hanno voluto loro, hanno visto la luce e si sono affidati al loro salvatore... E lo stesso dovresti fare anche tu, caro "eroe olimpico"... ma a quanto pare vuoi metterti contro di me... beh, se ne sei così sicuro mi dispiace per te... Hai perso una grande occasione per avere un futuro splendente... ora ciò che ti aspetta è prima essere messo a dormire, e poi tornartene a casa una volta per tutte... E Kurt, io per vincere i miei titoli mondiali ho vinto DUE Money In The Bank consecutivamente... ho sconfitto altri sette uomini per ben due volte in un brutale match a suon di scale... ti pare poco? Io quei titoli me li sono guadagnati."

Il pubblico rumoreggia, mentre Punk si volta di scatto verso Edge:

CP: "Non come te... che per essere campione ti sei abbassato ad andare a letto con la donna più ripugnante che io abbia mai visto... Io sono Straight Edge, e di conseguenza sono il migliore. Sono migliore di te Edge, di tutta questa gente, e di te Angle. Edge, scordati la tua proposta."

La Superstar Straight Edge rifiuta seccatamente la proposta di Edge, che sembra scandalizzato e prova a rispondere:

ED: “Io non mi sono abbassato a nulla caro Punk, io sono solo molto, ma molto furbo. Nessuna donna è così ripugnante se ti permette di dominare per un paio d’anni la WWE! E se proprio lo vuoi sapere, anch’io ho vinto sue Monei in the Bank, mentre tu che hai come massima aspirazione quella di tagliare i capelli alla gente… tu credi di essere migliore di me, credi di essere migliore di Angle, perché non lo dimostri, qui, davanti a tutti, stasera! Edge, CM Punk e Kurt Angle, triple torea match, con un titolo in palio magari!”

Ecco dove voleva arrivare Edge, sicuramente ha una strategia per gabbare entrambi gli avversari. Angle e Punk fanno per rispondere in contemporanea e si stoppano intimandosi a vicenda di fare silenzio…



The Rock is here! Era stato annunciato alla vigilia, il campione della gente ha accettato di approdare a WR e ora ha deciso di intervenire nella diatriba nel ring... Rocky appare sullo stage accolto da un boato incredibile dell'arena, si ferma contemplando l'ovazione, poi si sfila gli occhiali da sole e si porta alla bocca il microfono...

TR: "FINALLY!

THE ROCK HAS COME BACK TO WRESTLING... REVOLUTION!"

The Rock si prende una pausa, mentre Edge lo guarda spazientito e il pubblico continua a osannarlo...

TR: "Permettete a The Rock di dire qualcosa..."

Rocky attende pazientemente che si plachi l'entusiasmo del pubblico...

TR: "Ora, The Rock deve dire di essere entusiasta di questa nuova esperienza, però è suo dovere avvisare tutti voi, e tutti coloro che ci seguono da casa, che The Rock non è qui per combattere. La carriera di The Rock è stata la più fulminante, più lucente, più ricca e più vittoriosa di tutti i tempi, e oramai non ha più nulla da chiedere a questo sport... ma è per questo che The Rock è qui e The Rock è qui, d'accordo con il Direttore di WR per tirare le fila del gioco, per decidere chi si merita e chi non si merita qualcosa, perchè chi meglio del campione della gente sa cosa la gente vuole, perchè chi meglio, del migliore, the great one, sa cosa è meglio per la federazione, cosa è meglio per voi che state sul ring, per voi qui all'arena e per voi a casa?! Chi meglio di The Rock potrebbe essere il vostro General Manager?!"

L'arena è in delirio mentre The Rock ammicca verso i suoi fans. Edge prova a prendere la parola, ma Rocky riprende:

TR: "Ora, quindi, veniamo alle vostre richieste, ma voglio porvi io una domanda prima... con che criterio tu, Edge, hai deciso che siete voi 3 i più meritevoli del titolo mondiale? Con che criterio tutte le altre superstar là dietro nel backstage non si meritano questo match quanto te, quanto il signore barbuto lì a fianco e quanto Kurt Angle?"

Ancora Edge prova a rispondere, ma The Rock non gli dà tregua...

TR: "Te lo può spiegare The Rock con che criterio si decide qui... qui siete tutti alla pari, perchè nessuno ha dimostrato nulla, per The Rock siete tutti sullo stesso piano, siete una massa informe di atleti assetati di titoli, che probabilmente non meritano nulla! Ma, una scelta su chi sarà il primo campione andrà comunque fatta... e mi ricordo, anni fa, di aver partecipato a un match, una stipulazione speciale, creata dal nostro Direttore, per assegnare un titolo vacante, era... era... mi pare si chiamasse Ten for the Gold Match! Dieci uomini, scelti, insidacabilmente dal People's Champ. Due partono nel ring, gli altri entrano uno alla volta ogni minuto, quando tutti e 10 saranno entrati partirà il match ad eliminazione. Prime 6 eliminazioni sopra la terza corda, poi final-4, con eliminazioni solo tramite pin o sottomissioni... e l'ultimo uomo che rimarrà in piedi, dritto, statuario nel ring, sarà il nostro... il vostro, nuovo WR World Champion!"

I 3 atleti nel ring sembrano interdetti dall'annuncio del nuovo General Manager, ma The Rock ha qualcos'altro da spiegare...

TR: "Ah, un ultima cosa... e se non vi andranno bene i 10 atleti scelti da The Rock, settimana prossima potete sempre venirlo a dire in faccia al General Manager, sempre che qualcuno abbia il fegato, di andare one on one with the great one!"

Detto ciò Rocky strizza ancora l'occhio verso il pubblico... e noi andiamo in pubblicità!
_____________________________________________________________________


_____________________________________________________________________

JC: “Partenza col botto per questa prima puntata di WR Impulse!”

AB: “Sì, subito questa sera verrà proclamato un nuovo campione del mondo, e The Rock sceglierà personalmente i 10 partecipanti al match!”

JC: “E mi voglio tra l’altro complimentare proprio con te, Direttore, per la scelta del nuovo General Manager, chi meglio di The Rock per quidare la federazione al successo??”

AB: “Grazie grazie, ma non c’è tempo per i complimenti, dobbiamo subito andare nel backstage, dove Jeremy Borash ha un ospite con sé…”
_____________________________________________________________________

JB: “Qui con me ho un atleta che aveva detto basta con il wrestling, ma ha cambiato idea dopo aver visto il progetto WR… JBL, quali sono i tuoi obiettivi per questa nuova sfida?”

JBL: “Per anni ho atteso questo momento. Ma soprattutto per molto tempo Wrestling Revolution ha atteso questo momento: il momento in cui John Bradshaw Layfield diventa parte attiva del roster e si mette in gioco. E voglio dirlo chiaramente, non voglio ingannarvi con le solite frasi da falsi buonisti e moralisti: sono qui per vincere, per dominare, per essere il vero padrone dello show e utilizzerò qualsiasi mezzo per arrivare al top. Finalmente aria fresca in questo show. Finalmente il Wrestling Revolution God is here, baby!”
_____________________________________________________________________



Torniamo all’interno dello Staples Center, dove è John Cena a fare il suo ingresso. Fin’ora non abbiamo avuto azione questa sera, ma anche il Leader della Chain Gang sembra aver intenzione solo di parlare…

JC: “Potete crederci o meno, potete andarne fieri oppure no, ma John Cena è qui!”

Il pubblico impazzisce per Cena che si prende tutta l’ovazione prima di riprendere la parola:

JC: “Negli ultimi mesi non avrei mai più giurato di tornare su un ring di wrestling. Il mio addio alla federazione di Vince è stato doloroso e i miei fan lo sanno bene. Non ho mai voluto realmente lasciare il palcoscenico del wrestling ma le offerte per i film erano sempre più importanti e allora ho deciso di dedicarmi ad un altro tipo di palcoscenico… Poche settimane fa qualcuno dai piani alti mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare. La verità è che circo un paio di mesi fa la stessa mossa l'avevano tentata anche in casa McMahon. Dopo aver ricevuto questa seconda telefonata mi sono detto: "Beh se devo tornare voglio farlo nel migliore dei modi e nella miglior federazione del momento”! … Wrestling Revolution... è così che l'hanno chiamata... Mi piace il nome... ma volete sapere una cosa? La VERA Rivoluzione deve ancora iniziare. Perchè il campione tornerà... e non sto parlando di Edge, Angle o quello spudorato di Punk ma dell'unico, vero campione: John Cena!!”

L’arena continua a sostenere Cena che stavolta non si prende troppe pause:

JC: “Sapete una cosa? Voglio combattere nel 10 for the Gold questa sera...e voglio ricevere questa opportunità ORA! E se c'è qualcuno che vuole impedirmelo si faccia avanti...ORA!”

Il Marine si volta verso il backstage e indica di farsi avanti a chiunque voglia affrontarlo…



Un contrariato The Miz si presenta sullo stage e rimane immobile sulla rampa, ma sembra intenzionato a rispondere solo verbalmente per mettere in chiaro alcune cose con il leader della Cenation…

TM: "Davvero Cena... Davvero?!? Sei sicuro di quello che hai detto?? Ci credi davvero? Davvero?!?
beh forse ti sei dimenticato di considerare me... il fiore all'occhiello di questo show... l'acquisto principe di questa compagnia... perchè ricordati che sarò IO il volto di questa federazione, il motivo per il quale tutto questo branco di stolti ogni settimana paga per venire a vedere... ricordati... io non ho nulla contro di te, Cena... ma tieni a mente solo che se proverai a metterti sulla mia strada, Cena... beh ti pentirai amaramente di aver scelto di venire in questo show... ricordati bene le mie parole, Cena... ricordatele quando stasera mi vedrai in piedi al centro del ring, con la cintura di campione mondiale alla vita… io sarò campione, e non c’è niente che tu o chiunque altro possa fare per impedirmelo… perchè io sono THE MIZ... e sono AWESOMEEEEEEE!!!!"



The Miz indietreggia e riprende la via degli spogliatoi mentre risuona la sua musica...

John Cena sorride sarcastico e mentre la musica scema riprende la parola:

JC: “Signore e signori avete appena sentito The Miz: il magnifico!”

Il pubblico di Los Angeles rumoreggia mentre Cena ridacchia…

JC: “Davvero?!? D A V V E R O?!? Beh Miz questa gente ti ha già sentito troppe volte ripetere sempre le solite parole quindi puoi proseguire nel backstage. Intanto rimango qui ad aspettare qualcuno più valido di te e che voglia veramente dimostrare qualcosa in questa nuova federazione...”

Cena quasi con disprezzo posa il microfono atterra e mentre l’arena resta silenziosa in attesa di qualche altro avversario, si mette le mani sui fianchi…



Final Countdown degli Europe risuona nell'arena. "American Dragon" Bryan Danielson appare sullo stage! Grande sorpresa tra il pubblico per colui che era conosciuto come Daniel Brian in WWE, a NXT, ma grande pop per lui da parte della città degli Angeli! Danielson ha già un microfono in mano, vorrà sicuramente presentarsi al grande pubblico per la prima volta, per quello che è veramente, e cioè un grande!

BD: "Alludi a me? Sicuramente, visto che qua, oltre a me e alle tue braccia sproporzionate c'è solo quella faccia da minchia.”

Rumoreggia una buona parte del pubblico…

BD: “Cosa vuoi da me, Cena? Vuoi che ti affronti? Che mi improvvisi contorsionista per romperti quelle gambette minuscole che hai? … So che molti bimbi che assistono a questo show mi danno per spacciato, dicono che mi squasherai, lasciandomi a terra a mordere la polvere dopo avermi annientato con le tue tre terribili mosse. Eh già, a che serve allenarsi tutti i giorni per ampliare il prorpio repertorio, quando si possono vincere decine e decine di match con un semplice Fireman carry? Per non parlare della tua STF! Gesu', la letale STF! A che serve apprendere le tecniche di lotta greco-romana, se puoi far cedere gli avversari con un lucchetto alla faccia portato male?"

Danielson sembra essersi conquistato subito una parte del pubblico, probabilmente questa sera a Los Angeles il pubblico è abbastanza maturo…

BD: “Ma se è questo che vuoi da me, lo avrai… ma non ora! Sinceramente per stasera ho altri piani, per stasera ho intenzione di avere tutte le mie rivincite. Questa sera, nonostante gran parte di questo pubblico non sappia neanche chi sono, sarò incoronato primo campione del mondo di WR. Questa sera dimostrerò che, anche combattendo nell’ombra delle indies, si può essere migliori del vincitore del Main Event di Wrestlemania. Questa sera ho altri piani… e avrò tutte, dico tutte le mie rivincite!”

I tifosi dell’America Dragon si fanno sentire e sembrano abbastanza numerosi, si alzano cori per Danielson, mentre egli abbandona il microfono e abbandona lo stage…

JC: “E dopo aver "licenziato" Miz devo dar l'addio anche a Danielson che, a quanto pare, è corso via per la paura d'affrontarmi… Ma voglio ricordarti solo una cosa caro Dragone: sarai anche il più bravo nell'eseguire prese di sottomissione in stile greco-romano ma qui il pluricampione del mondo sono io…”

Tornano a farsi sentire i tifosi del Leader della Chain Gang, lo Staples Center è diviso in due! John Cena ancora una volta spacca il pubblico del wrestling, e ha ancora qualcosa da dirci…

JC: “...ah no...aspettate un attimo! Eh sì! Anche lui è campione del mondo! … Ebbene sì! Non so se ne siete a conoscenza ma oltre WrestlingRevolution, oltre la WWE e oltre la TNA esiste un'altra federazione piccola piccola: la Ring Of Honor… Beh lui è stato campione lì. "Una piccola federazione per un wrestler ancora più piccolo!”

Boos da parte di un’ala dell’arena, mentre il resto del pubblico ridacchia alla battuta di Cena…

JC: “Avrò anche muscoli sproporzionati e una faccia da schiaffi! Ma Bryan, la vedi questa faccia da schiaffi?!? La vedi?!? Questa faccia da schiaffi toglierà di mezzo te e chiunque dopo di te avrà il coraggio di salire sul ring! … Ma considerato che nessuno vuole per davvero raggiungere il ring senza rimanere sulla rampa, questa faccia da schiaffi la rivedrete più tardi, quando alzerà al cielo la cintura di campione del mondo di WR!”

John Cena lascia il microfono a un addetto e abbandona il ring mentre noi torniamo nel backstage!
_____________________________________________________________________

Siamo nell’ufficio del General Manager, con The Rock che rovista in degli archivi, forse cercando informazioni per la scelta dei 10… qualcuno bussa alla porta ed entra senza aspettare risposte, è proprio The Miz, che ha appena abbandonato lo stage…

TR: “C’è qualche problema?”

Rocky sembra corrucciato e appoggia le carte sul tavolo, Miz sorride beffardo…

TM: “No, nulla di particolare… ma senti Rocky, o sentito dell'annuncio che hai fatto oggi... del match a 10 per il titolo... beh, mi pare logico che The Miz DEVE far parte di quel match... d'altronde... io... sono la stella di questo show!!"

Finita la frase The Miz si siede sulla poltrona e continua il suo monologo:

TM: "Vedi Rocky, tu sei stato un grande del passato... anzi di più!! La più grande stella del passato... ma ora siamo nel presente e dobbiamo guardare il futuro... e proprio una persona con la tua classe, il tuo carisma ed il tuo talento dovrebbe riconoscere al volo che il futuro qua... beh... sono io!!"

Un The Miz sempre più strafottente si mette ancor più comodo adagiando i piedi sulla scrivania del GM, mentre The Rock è sempre più spazientito:

TM: "Quindi Rocky, avevo pensato ad una cosa.... vedi, so che gli atleti entreranno ad uno ad uno nel ring e naturalmente chi entrerà per ultimo avrà più possibilità di emergere vincitore nella contesa e laurearsi così il primo campione della federazione... quindi perchè non fare in modo che sia io ad entrare per ultimo sul quadrato ed avere così maggiori chance di vittoria... d'altronde lo sai anche tu che un campione con il mio stile, la mia classe ed il mio carisma, conviene a te... conviene a me... e conviene a tutta l'intera federazione... perchè io sono come te Rocky... anzi tu quando eri giovane eri esattamente come me!! Con un solo obbiettivo, quello di vincere, consapevole di essere il migliore e determinato ad arrivare lontano!!"

The Rock stufo della mancanza di rispetto che The Miz ha nel rivolgersi a lui, scaraventa i piedi dell'atleta via dal suo tavolo…

TR: “Ora, per cominciare a quanto ricordo, The Rock non è entrato nel mondo del wrestling vincendo un reality show… almeno, io ricordo così… punto secondo, io potrei decidere qui e ora chi entrerà per ultimo, ma semplicemente non voglio farlo!”

Miz protesta, ma il People’s Champ non gli lascia il tempo di replicare:

TR: “Sarà il ring a decidere… e visto che tu sei così convinto di essere il migliore, ho un atleta che è ansioso di prenderti a calci nel culo e guadagnarsi il 10° spot nel match titolato. Quindi ora tu vai sul ring, e se vinci ottieni quello che vuoi…”

The Miz cambia espressione e sembra soddisfatto, si alza e si dirige verso l’uscita dell’ufficio…

TR: “Ma se perdi… cos’è, credevi di essere a posto così? … Se perdi… sei fuori! Sei fuori dal match, e sarà il tuo avversario ad entrare per 10°! Vai, caro Mizanin, vai e dimostra di non essere un novellino!”

Miz si ferma appena dopo aver aperto la porta, poi molto adirato esce e la sbatte uscendo.
_____________________________________________________________________

Matt Striker è con Chavo Guerrero, un altro nuovo arrivo in federazione…

MS: “Chavo, in WWE ultimamente non avevi molto spazio, credi di poterti ritagliare un tuo spazio in questa nuova federazione, ricchissima di talenti?”

CG: “Vuoi sapere una cosa, Matt? Qui le cose sono diverse, qui si riparte da zero e ogni uomo è per se stesso. E dal momento che non vedo "nani" nè "zie, Chavo Guerrero è qui per rinascere! Ho tutte le intenzioni di puntare in alto, Matt. Per il prestigio della Famiglia Guerrero che si merita questo onore, per la mia soddisfazione personale e per la voglia del pubblico di vedere gli avversari rantolare dopo una Frog Splash! Guardatevi le spalle ragazzi, qui non esistono più le gerarchie. Prima potevate fare i raccomandati di lusso, ma io sono qui per provare a tutti che il Calore Latino brucia ancora...”

Chavo si allontana e noi torniamo in pubblicità, up next: The Miz vs ??? con lo spot #10 nel 10 for the Gold Match in palio…
_____________________________________________________________________


_____________________________________________________________________



AWESOME! The Miz f ail suo ingresso sullo stage notevolmente adirato, verso The Rock che l’ha costretto agli straordinari questa sera! Justin Roberts è nel ring pronto ad annunciarlo…

JR: “The following contest is scheduled for one fall and it’s for the 10th spot in the Ten for the Gold Main Event. Introducing first… The Miz!”

Miz sale contrariato nel ring e attende impaziente il suo avversario…

JC: “Finalmente azione questa sera, abbiamo il primo match… chi sarà l’avversario voglioso di prendere a calci nel sedere The Miz?”

AB: “Io devo dire che un’idea ce l’ho, ma per non fare figuracce me la tengo per me…”



JC: “Oh my god! Bryan Danielson! L’American Dragon vuole prendersi la prima “rivincita” della serata!”

AB: “E infatti, proprio lui mi aspettavo! Chi più di lui, maltrattato a NXT da Miz, sarebbe stato voglioso di prenderlo a calci nel sedere!”

JC: “Che occasione per Danielson! Può sbattere fuori Miz dal match titolato e nello stesso tempo entrarci lui, in una posizione più che privilegiata!”

JR: “And his opponent, the American Dragon… Bryan Danielson!”

Justin Roberts scivola a bordo ring, mentre Danielson raggiunge il ring e ride in faccia al suo ex mentore The Miz, che sembra assai preoccupato…

DIN DIN DIN

Il match può cominciare! Clinch a centro ring, subito Danielson prende una posizione di vantaggio con una waist lock, Miz lo trascina e afferra immediatamente le corde. Il direttore di gara chiama il break e l’American Dragon molla la presa e prende distanza, sorridendo verso Miz che è sempre più nervoso e si lancia all’attacco. Danielson evita un pugno e si lancia alle corde, clothesline, Miz vola al tappeto poi si riporta in piedi, colpi col gomito dell’ex ROH che spinge all’angolo Mizanin. Tentativo di irish whip, rovesciato da Miz, Danielson finisce all’angolo opposto, ma si lancia subito in aria con le braccia, evitando il rimorchio di Mizanin che sbatte contro l’angolo, l’American Dragon lo intercetta con un calcio e esegue uno splendido snap suplex con pin a seguire!

1 … 2 .no!

Niente da fare, Miz si libera e rotola immediatamente fuori dal ring prendendosi un break. Danielson non intende concedere un attimo di sosta all’avversario, si avvicina alle corde e si lancia all’esterno, ma Miz evita!! Brutto colpo per l’American Dragon che fallisce una springboard clothesline e termina la sua corsa contro le barriere protettive all’esterno del ring! Miz rialza l’avversario e mette a segno un suplex all’esterno del ring, poi ributta Danielson sul ring e si apposta sull’apron. Anche Mizanin è pronto per un volo all’interno del ring. Bel match fin’ora, con grande ritmo! Springboard clothesline di Miz a segno!! Il Chick Magnet è in controllo e attende al varco l’American Dragon! Tentativo di Skull Crushing Finale! Evitata! E Arm Bar di Danielson che sorprende Mizanin con una grande counter! Miz si dimena al tappeto prima di trovare le corde, Danielson molla la presa, ma colpisce l’avversario alle corde con delle ginocchiate. L’arbitro lo richiama allora l’ex ROH rimette in piedi Miz che però coglie l’avversario impreparato mettendogli le dita negli occhi. Il direttore di gara avverte Miz della scorrettezza, ma il Chick Magnet passa oltre, salta sulle corde e connette uno splendido springboard bulldog! Schienamento:

1 … 2 ..non si passa!

Miz ne ha piene le taniche e vuol chiudere qui il match, un attacco aereo può essere la soluzione! Mizanin colpisce con un elbow drop alla schiena Danielson intento a rialzarsi, poi si bulleggia un po’ e va per salire sul paletto. Ecco, è in cima! Ma rinviene l’American Dragon! SUPER BALLY TO BACK SUPLEX!! FANTASTICA ESECUZIONE DI DANIELSON! PUBBLICO IN VISIBILIO!!
Entrambi gli atleti sono al suolo dopo un impatto durissimo con il ring! Bryan Danielson prova a strisciare verso l’avversario e lo copre allungando il braccio sinistro!

1 .. 2 … NO!

Danielson a un passo dalla vittoria! L’American Dragon insiste, hammer lock al tappeto, poi crossface chickenwing! Miz urla dal dolore! Certo non si aspettava un avversario così combattivo, ora è a un passo dalla sconfitta! Prova a trascinarsi verso le corde con il braccio ancora libero, ma Danielson molla la presa per ritrascinarlo al centro! Tentativo di Cattle Mutilation! Ma Miz la anticipa, roll up dal nulla!!

1 … 2 … NO!

Per pochissimo! Che rischio per l’American Dragon che però si riporta subito in piedi, prova una clothesline, evitata da Miz che connette una STO! Entrambi gli atleti sono di nuovo al tappeto! È Mizanin stavolta il più lesto nel riportarsi in posizione eretta mentre ancora Danielson è in ginocchio. Miz prende le misure, sponda sulle corde… Reality Check! NO! Evitata! DRAGON SUPLEX!!! Ponte per lo schienamento!

1 … 2 … 3! NO! NO! PER UN CIUFFO D’ERBA!!

Si dispera Bryan Danielson, davvero ad un passo dalla vittoria a sorpresa! O meglio, a sorpresa per la maggioranza del pubblico… L’American Dragon intanto si sta portando in alta quota e prende la mira per colpire dall’alto Miz! Il Chick Magnet è quasi in piedi, diving cross body di Danielson! A VUOTO!! BRUTTO IMPATTO AL TAPPETO! Miz si porta in posizione eretta e fa segno verso il pubblico di essere più furbo, poi si dirige verso l’avversario al tappeto, lo rialza e gli uncina le braccia, SKULL-CRUSHING FINALE IN ARRIVO! NO! INCREDIBILE COUNTER DI DANIELSON!! REGALPLEX!! A SEGNO!!!!

1 … 2 … 3!!!!



INCREDIBILE!!! L’American Dragon Bryan Danielson esordisce con il botto a Impulse e sconfigge il suo ex-mentore di NXT Mike Mizanin, regalandosi il decimo ingresso nel Ten for the Gold match di questa sera!! Gran parte del pubblico festeggia assieme a Danielson che seppur dolorante, ha avuto la sua prima rivincita!

JC: “Che upset ragazzi! Questo ragazzo venuto dalle indies è tutta un’altra cosa rispetto a quello che avevamo visto a NXT! E che grande match che ci hanno offerto questi due!”

AB: “Sì, Joe, per me non è per nulla una sorpresa Danielson… più che altro mi dispiace che arrivi malconcio al Main Event…”

JC: “C’è però da dire che avrà il vantaggio di entrare per ultimo…”

AB: “Staremo a vedere allora, non perdetevi il Main Event della serata, 10 for the Gold Match per WR World Title… ma adesso torniamo nel backstage!”
_____________________________________________________________________

JB è con Desmond Wolfe…

JB: “Desmond Wolfe, direttamente dalla TNA, credi di meritare il Ten for the Gold di questa sera? Come credi di convincere The Rock a sceglierti?”

Wolfe si sfila gli occhiali da sole e fissa la telecamera…

DW: “Caro JB, io non devo dimostrare nulla a nessuno, men che meno a un incapace come The Rock… io merito di essere campione questa sera, e lo merito perché sono Desmond Wolfe, semplicemente perché sono il migliore atleta in circolazione… e The Rock, anche se come wrestler non è mai stato un granchè, lo sa bene…”

Desmond Wolfe fa per andarsene, ma di fronte a lui si para Jeff Hardy!

JH: “Desmond… Desmond… io fossi in te sarei più accorto nei giudizi sugli altri atleti… e soprattutto sulle leggende che hanno scritto la storia di questa disciplina…”

DW: “Ma taci, tu che sei solo capace di fare voli suicidi, come puoi giudicare le abilità tecniche di un atleta!”

JB interviene per raffreddare gli animi mettendosi tra i due atleti, mentre alle spalle del trio passa di soppiatto Rey Mysterio…

JB: “Calmi, calmi! Abbiamo qui anche Jeff Hardy! Tu che pensi di fare per impressionare Rocky? Ormai manca pochissimo al match…”

JH: “The Rock sa benissimo quello che Jeff Hardy può offrire… sa che Jeff Hardy da sempre tutto per far felice i suoi tifosi e soprattutto sa, che se potrà combattere nel Main Event questa sera, con il titolo del mondo in palio, Jeff Hardy non ci metterà questo esagerato tasso tecnico… ma di certo si prenderà tutti i rischi necessari per ottenere quello che vuole!”

Jeff saluta la compagnia e si allontana, mentre Desmond Wolfe inveisce contro il Charismatic Enigma…
_____________________________________________________________________

Torniamo sullo stage, inquadratura a bordo ring con i Los Angeles Lakers, che Lunedì sera giocheranno proprio qui allo Staples Center, Gara 1 della finale di Western Conference, contro i Phoenix suns.

JC: “E mentre il pubblico applaude i suoi beniamini, dal backstage mi comunicano che The Rock ha fatto se sue scelte!”

AB: “Possiamo andare in pubblicità, e al rientro is Main Event time!”
_____________________________________________________________________


_____________________________________________________________________

Siamo nel parcheggio dove arriva una limousine, la portiere si apre, ma l’inquadratura gira su The Rock che arriva per accogliere il nuovo arrivato…

TR: “Finalmente sei arrivato! Sei un po’ in ritardo non credi? Comunque sei ancora in tempo per il Main Event…”
_____________________________________________________________________

AB: “Al quanto enigmatica questa apparizione, chissà se avremo qualche sorpresa nel Main Event?”

JC: “Sembra che possa far parte del 10 for the Gold un atleta che non è ancora apparso questa sera…”

AB: “Staremo a vedere, intanto it’s Main Event Time! Lasciamo la parola a Justin Roberts…”

JR: “The following contest is the Ten for the Gold Match, and it’s for the Wrestling Revolution World Championship!!”



JR: “The entrance number 1, from West Newbury, Massachusetts, wheighting 240 pounds, Joooohn Ceeeeeenaaaaa!”

Ed è John Cena il primo a fare il suo ingresso nel ring!! Accolto dall’ovazione dell’arena il Leader della Chain Gang si porta sul ring dopo aver lanciato il cappellino. Sfortuna quest’oggi per il Marine, che resterà nel ring ben 8 minuti in più di Bryan Danielson! E mentre Cena si sfila anche la maglietta, la musica scema e noi attendiamo il secondo ingresso…



Edge! È lui il numero 2!

JR: “And the entrance number 2, from Toronto, Ontario, Canada, the Rated R Superstar, Eeeeeedgeeee!”

Anche per il Canadese poca fortuna quest’oggi! Edge sale sul ring in rincorsa sfilandosi il mantello sulla rampa, il match parte subito, senza aspettare la campanella!

DIN DIN DIN!!

Edge assale Cena senza dargli il tempo di capire la situazione, vecchie ruggini tra i due che se le danno di santa ragione al tappeto, poi rotolano fuori ring. Scambio di pugni, poi calcio di Edge che coglie Cena alla sprovvista… e irish whip contro i gradoni!!! Subito un bruttissimo colpo subito dal Leader della Chain Gang! Intanto il cronometro è ben visibile sul titantron e segna già oltre 20 secondi di match. Edge recupera Cena e gli sbatte ripetutamente la testa contro i gradoni d’acciaio! Durissima l’offensiva della Rated R Superstar che carica il Marine e parte in rincorsa verso il paletto opposto… e ci manda a sbattere Cena con la testa!! Ancora un colpo terribile per il Leader della Cenation che giace al tappeto fuori ring! Edge si riporta sul quadrato, mentre il pubblico sta già scandendo il conto alla rovescia per il prossimo ingresso…

4 … 3 … 2 … 1 … 0!



Si spengono le luci!! L’Undertaker è a Impulse! L’Undertaker è qui!!

JR: “Entrance number 3, from Death Valley… Theeee Undeeeerrrrtakeeeeerrrr!”

La nebbia avvolge lo stage mentre nessuna figura appare all’orizzonte, torna la luce e scema la musica con Edge che intima al Becchino di farsi sotto… non accorgendosi di avere l’Undertaker alle spalle!!! Il Deadman pizzica l’aria!! Edge si volta e viene abbrancato al collo… MA LOW BLOW!!! Colpo basso del Canadese! Ed Edgecution!! Perfetta esecuzione da parte di Edge, del suo brevettato lifting DDT!! Taker rotola fuori ring, mentre il pubblico riprende il conteggio e la Rated R Superstar attende un nuovo arrivo…

7 … 6 … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 … 0!



JR: “Entrance number 4, from Cameron, North Carolina… Jeeeeeff Haaaaardyyyyyyyy!”

Jeff Hardy è il numero 4!! Si lancia nel ring in rincorsa, ma Edge lo attende al varco e prova a colpirlo con un pugno, Hardy evita e fa sponda sulle corde mettendo a segno una clothesline! Una seconda e una terza clothesline da parte di Jeff che colpisce con un calcio agli addominali… tentativo di sitout inverted suplex slam, connesso!! Jeff prende il controllo del ring! Ma rinviene Undertaker che lo spiana con una violentissima clothesline!! Il Becchino aiuta Hardy a rialzarsi, poi prepara il suo Rope Walk Attack, presa al braccio sull’avversario e comincia a scalare il paletto. Comincia il conto alla rovescia, mentre Taker è in piedi sul paletto… ma Jeff fa sponda sulle corde! E lo colpisce con un calcio volante!!! MOZZAFIATANTE JEFF!!! Saltando sulle corde si è lanciato con una capriola all’indietro e colpendo il Becchino che è volato fuori dal ring!!! Bruttissima botta per l’Undertaker e anche il Charismatic Enigma è al tappeto all’interno del quadrato!!

2 … 1 … 0!



JR: “Entrance number 5, from England… Desmooond Wolfe!!!”

È Desmond Wolfe il numero 5, mentre Jeff Hardy si è riportato a fatica in piedi nel ring! Scambio di insulti tra i due, che si erano già prima beccati nel backstage, Wolfe spinge via Hardy che gli torna contro di gran carriera, ma viene messo al tappeto da uno sgambetto. Hammer lock al tappeto di Wolfe che cerca ovviamente di mettere lo scontro sul piano tecnico. Ma Jeff riesce a rialzarsi, Wolfe scivola in una headlock, ma viene spinto verso le corde. Edge intanto si sta riportando nel ring, ma è già tempo di un altro ingresso…

6 … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 … 0!



JR: “Entrance number 6, from Pittsburgh, Pennsylvania… Kuuuuurt Aaaaaaangleeee!!”

Siamo al giro di boa, e tocca a Kurt Angle inaugurarlo! L’Eroe Olimpico si porta nel ring, Edge prova ad attaccarlo, ma Angle evita il colpo… RELEASED GERMAN SUPLEX A SEGNO!!! Kurt Angle chiama a sé il pubblico che risponde con un’immensa ovazione! Mentre Jeff Hardy e Desmond Wolfe continuano ad azzuffarsi all’angolo, Angle si dirige verso Cena, appena rientrato nel ring. Lo riporta in piedi e lo chiude in una side headlock. Il Marine prova a spingere l’Eroe Olimpico alle corde e lo fa rimbalzare, ma Angle non molla la presa e riporta l’avversario verso il centro del ring mentre il pubblico comincia a scandire il nuovo conto alla rovescia…

7 … 6 … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 … 0!



JR: “Entrance number 7, from San Diego, California… Reeeeeeyyyy Myyyysteeeeriooooooooo!!”

La parte giovane dell’arena è in visibilio, la settima entrata e Rey Mysterio!! Il Folletto di San Diego si tuffa dentro al ring, dove Desmond Wolfe gli si fa incontro, prova a bloccarlo senza successo. Rey fa sponda sulle corde, arpiona al collo Wolfe e lo lancia via con una splendida hurricanrana!! Edge prova a coglierlo di sorpresa, ma Rey evita anche la sua clothesline, ancora sponda sulle corde e springboard cross body a segno sulla Rated R Superstar! Intanto clothesline di Cena su Angle alle corde, entrambi volano malamente fuori ring, dove ancora l’Undertaker fatica a riprendersi! Rey è rimasto da solo sul ring con il solo Jeff Hardy dolorante all’angolo dopo un precedente duro colpo da parte di Wolfe…

4 … 3 … 2 … 1 … 0!



JR: “Entrance number 8, from Chicago, Illinois… C M Punk!!”

È CM Punk il numero 8, e ora ci manca solo da scoprire il numero 9, che sappiamo non essere nè Miz, nè Danielson che sarà il decimo… ma torniamo all’azione nel ring, Punk ha raggiunto Rey e i due non se le mandano a dire, scambio di pugni, Punk colpisce con un calcio agli addominali, poi va duro sulla schiena del folletto di San Diego che cade in ginocchio… ma rinviene Jeff con una clothesline in tuffo! Punk cade rovinosamente al tappeto, poi prova a rialzarsi, ma viene accolto da una serie di colpi col gomito da parte di Hardy che lo spinge fino all’angolo. Rey intanto è in piedi e chiede a Jeff di lanciarlo contro Punk… e viene accontentato! Ottima mossa combinata e pubblico che apprezza! Ma non è finita, Rey offre il ponte a Jeff… POETRY IN MOTION!!! POESIA IN MOVIMENTO!!!! Ma occhio al timer, chi sarà il numero 9??

1 … 0!



OH MY GOD!!!! SHAWN MICHAELS!!! SHAWN MICHAELS È QUI!!

JR: “Entrance number 9, from San Antonio, Texas… he is the Heart Break Kiiiid… Shaaaaaaawn Miiiichaaaaaeeeeeels!!!!”

Staples Center in visibilio!!!! Era lui con la limo!! Anche Rey Mysterio e Jeff Hardy sul ring sembrano alquanto sorpresi!!! HBK si prende tutta l’ovazione e si appropinqua al ring, ma l’Undertaker gli si para davanti! Il Becchino fissa negli occhi Michaels, che per tutta risposta scosta via Taker per salire nel ring! Il Deadman digrigna i denti e blocca HBK, prova a colpirlo con un pugno ma va a vuoto, rissa fuori ring tra i due!! Nel ring Hardy e Mysterio sono stati colti alle spalle da Edge e Wolfe e vengono chiusi e colpiti ai due opposti angoli del ring. L’attenzione di tutti è però fuori dal ring con HBK che colpisce Taker con delle sonore chop. Ma occhio dall’altro lato, perché sempre a bordo ring Cena ha catturato Angle e può tentare una FU sul tavolo di commento!!!! Kurt però scivola via… ANGLE SLAM!!!! IMPROVVISO!!! FULMINEO!!! COME UNA STILETTATA!!!! E CENA FRANA SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!! GRAN COLPO MESSO A SEGNO DALL’EROE OLIMPICO!!!! Ma è il momento di Bryan Danielson…

3 … 2 … 1 … 0!!



JR: “And last entrance, The American Dragon… Bryyyaaaan Danielsoooon!!!”

E dal momento in cui Danielson farà il suo ingresso nel ring, comincerà il periodo delle eliminazioni! C’è Angle a centro ring ad attendere l’American Dragon, dopo aver assestato un colpo durissimo a John Cena! Clinch tra i due, tentativo di sgambettare l’avversario da parte di Danielson, ma è Angle a mandare l’avversario al tappeto. Tentativo di hammerlock al tappeto, ma l’American Dragon rovescia la presa a sua volta, prima in una hammerlock, poi nella crossface chickenwing! Ancora reverse però, stavolta è l’Eroe Olimpico a liberarsi chiudendo l’avversario con una bodyscissor, fantastico scambio al tappeto tra due degli atleti più tecnici del panorama del wrestling mondiale!
Passiamo però fuori ring dove HBK è finito contro i gradoni d’acciaio, cortesia dell’Undertaker, che prende la via per rientrare sul ring, dove trova CM Punk, appena ripresosi dagli attacchi della coppia Rey Mysterio-Jeff Hardy. Il Leader della Straight Edge Society si accorge del Becchino e prova a indietreggiare, ma Taker lo chiude all’angolo e prova a colpirlo con un pugno, Punk evita e si porta in posizione di vantaggio, poi prova a connettere qualche calcio, ma l’Undertaker lo abbranca al collo e lo lancia contro l’angolo, per poi seppellirlo con una scarica di cazzotti! Ma attenzione all’altro angolo! TOWER OF LONDON IN ARRIVO PER JEFF HARDY!!! NO!! JEFF LA BLOCCA!!! Leva sulle corde… e tornado reverse DDT!!! Splendida esecuzione del Charismatic Enigma!!
Ancora scambi di sottomissioni al tappeto tra Angle e Danielson, mentre Undertaker è in controllo su CM Punk, Snake Eyes a segno! Taker va contro le corde… e Big Boot in corsa a segno!! Ancora sponda sulle corde e Leg Drop! Tutta la combinazione del Becchino a segno sul malcapitato Punk! SPEAR DI EDGE!!!! DAL NULLA!!! Edge si è sbarazzato di Rey Mysterio e ha abbattuto il Deadman con la Spear! Faccia da psicopatico per la Rated R Superstar, che vede Rey alle corde e va in rincorsa per buttarlo fuori… ma take down di Rey!! Edge è alle corde! Sponda… e 619 CONNESSA!!!! 619 a segno per il Folletto di San Diego!! Edge barcolla, viene abbrancato da Kurt Angle vicino alle corde… BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! EDGE È FUORI!!!! EDGE È ELIMINATO!!!!

Angle è riuscito a liberarsi momentaneamente di Danielson che è rotolato fuori ring e ha colto l’attimo dopo la 619, per far fuori un avversario temibilissimo come la Rated R Superstar!! L’Eroe Olimpico si carica, ma arriva Rey in springboard dalle corde e lo stende con la West Coast Pop!! Il Folletto di San Diego si guarda attorno, fuori ring Cena è ancora al tappeto vicino al tavolo di commento, Danielson, Jeff e HBK stanno cercando di rifiatare in ginocchio, mentre sul ring Taker, Angle e Wolfe sono al tappeto e CM Punk si sta alzando a fatica. Rey punta quest’ultimo, springboard dropkick sulla schiena a segno! Punk cade alle corde, Mysterio vuole un’altra 619! Sponda sulle corde, NO! ELIMINATO!!! HBK HA ABBASSATO LA CORDA!!! REY MYSTERIO È FUORI!!!!

Si dispera il Folletto di San Diego, mentra HBK allarga le braccia come a chiedere in che modo avrebbe potuto sprecare quell’occasione! Michaels sale nel ring e vede l’Undertaker che tenta di riportarsi in piedi, partono i rintocchi!! SWEET CHIN MUSIC IN ARRIVO!!! Ma Taker anticipa tutto!!! CHOKESLAM!!! NO! DDT DI HBK!!!!! Si rialza Michaels, ma c’è Danielson alle sue spalle! Dragon Suplex rilasciato!!! Esecuzione magistrale dell’American Dragon, che si ritrova di nuovo solo in piedi nel ring, con Kurt Angle appena ripresosi! Calcio agli addominali e tentativo di Suplex di Danielson, Angle però gli scivola alle spalle… GERMAN SUPLEX A SEGNO!!!! Parte la tripletta!! Angle non molla la presa e va per il secondo, ma rovescia clamorosamente la presa Danielson e connette a sua volta un german suplex rilasciato! Che scambi tra l’Eroe Olimpico e l’American Dragon!! C’è Jeff ora che rinviene dalle retrovie e prova a cogliere Danielson di sorpresa con il Whisper in the wind! Ma favoloso l’American Dragon che salta sulla terza corda prima che Jeff possa spiccare il volo all’indietro!!! Presa alle spalle… E SUPER BACK SUPLEX!!!! MOZZAFIATANTE DANIELSON!!!! Ora entrambi gli atleti sono al tappeto, mentre Desmond Wolfe è quasi in piedi e c’è John Cena, che finalmente cerca di rientrare nel ring! Wolfe prova a intercettarlo con delle ginocchiate e ci riesce! Cena ricacciato a bordo ring da Desmond Wolfe che si riporta in piedi sorridendo, ma alle sue spalle, statuario si erge l’Undertaker che pizzica l’aria!! Wolfe se ne avvede troppo tardi! CHOKESLAM COMING!! FUORI RING!!!! CHOKESLAM A SEGNO E DESMOND WOLFE È ELIMINATO!!!!

L’Undertaker si passa il dito sulla gola, siamo a 3 eliminati! MA OCCHIO ALLE SPALLE DI TAKER!!! SWEET CHIN MUSIC!!!! EVITATA ANCHE STAVOLTA!!!!! Taker si toglie dalla situazione pericolosa, ma finisce in pasto a Danielson! BELLY TO BELLY SUPLEX!! Ancora grande esecuzione dell’American Dragon! Occhio però perché stavolta Michaels ha preso bene le misure… SWEET CHIN MUSIC!!!! DANIELSON FINISCE AL TAPPETO STESO COME UN TAPPETO PERSIANO!!!! Ma c’è Punk! CM Punk ha raccattato una sedia e attende al varco Michaels che si volta ignaro… CENTRO PERFETTO!!! Michaels al tappeto, Punk si carica e cerca un altro bersaglio. Fuori ring, oltre a Cena che fa capolino sul ring, è rotolato Danielson in cerca di un break e c’è Jeff, ancora scosso dal duro colpo subito dallo stesso Danielson. Nel ring provano a rialzarsi Kurt Angle e l’Undertaker e CM Punk sembra aver scelto questo secondo come obiettivo! Punk prende la mira… MA IL BECCHINO LO ANTICIPA!! BIG BOOT ATTRAVERSO LA SEDIA!!!! L’Undertaker ne ha piene le taniche e si passa nuovamente il pollice alla gola, poi carica Punk… TOMBSTONE IN ARRIVO!!! A SEGNO!!!! ANCHE PUNK STESO COME UNA PELLE DI DAINO!!! MA C’È ANGLE ALLE SPALLE DI TAKER! ANGLE SLAM VERSO L’ESTERNO DEL RING!!! CONNESSO!!!!! INCREDIBILE!!!! L’UNDERTAKER È FUORI!!!! L’UNDERTAKER È ELIMINATO!!!!

Kurt Angle si aggrappa stremato alle corde, ma ha forse compiuto l’eliminazione più sorprendente e importante della serata!!! Ora sono in 6, ancora due eliminazioni e poi final 4!!! Nel frattempo Cena è tornato nel ring, Angle prova ad andargli incontro, ma Cena evita un pugno, fa sponda sulle corde e connette una shoulder block. Parte ancora per un’altra sponda, due, tre shoulder block connesse! Angle barcolla! Proto Bomb! A segno!! In alto la mano!! L’inquadratura si allarga! YOU CAN’T SEE ME!!! Gran parte dell’arena urla assieme a Cena che fa sponda sulle corde… ma c’è Jeff!!! Springboard leg lariat d’incontro su Cena che aveva fatto sponda sulle corde!!!! Fantastica manovra del Charismatic Enigma che dolorante prova a rialzarsi e chiama la Swanton Bomb!!! Cena è inerme al tappeto, ma c’è anche Angle a tiro, Jeff sale sul paletto dall’interno del ring lentamente, barcolla un po’, è molto stanco, ma è in cima, si volta per prendere la mira! SWEET CHIN MUSIC!!! SWEET CHIN MUSIC!!!! HARDY CADE FUORI!!! INCREDIBILE ASSO CALATO DA HBK!!!! JEFF HARDY È ELIMINATO!!!!!

Jeff era stanco e non ha avuto la lucidità di vedere che HBK si stava rialzando vicino alle corde, Michaels invece da vecchia volpe ha colto l’attimo e ha eliminato il Charismatic Enigma! A questo punto solo un altro dovrà finire oltre la terza corda. Ora il Texano è al tappeto, molto provato, ma hip hop! Michaels è in piedi e scala il paletto a sua volta! Angle si è defilato in un angolo a prendere fiato, ma Cena è ancora una preda appetibile… FLYING ELBOW SMASH IN ARRIVO!! CONNESSA!!! Shawn Micheals è in trans agonistica! Non sente neanche più la fatica, è subito in piedi e fa partire i rintocchi!! È Cena il suo bersaglio!! Il Marine si sta alzando a fatica, Michaels prende la mira e parte!! Occhio a Danielson che sta rientrando! MICHAELS LO VEDE! LA TIRA A LUI! CENTRO PERFETTO!!! L’AMERICAN DRAGON VOLA ALL’INDIETRO OLTRE LA TERZA CORDA!!! SECONDA SWEET CHIN MUSIC DELLA SERATA PER BRYAN DANIELSON CHE È ELIMINAT… NO!! È RIMASTO AGGRAPPATO ALLA CORDA PIÙ ALTA!! E HBK NON SE N’È AVVEDUTO!!! CENA LO ABBRANCA DAL NULLA!!! FU FUORI RING!!!! MICHAELS È FUORI!!!! È LUI AD ESSERE ELIMINATO!!!! INCREDIBILE!!!!!

DIN DIN!

La doppia campanella segnala che è avvenuta l’ultima eliminazione proprio mentre Danielson si lascia cadere fuori dal ring! Shawn Michaels dall’altro lato del bordo ring osserva, come tutta l’arena, il replay incredulo, mentre John Cena e Kurt Angle cercano di riprendere fiato. Danielson è stremato al tappeto fuori dal quadrato e a bordo ring anche CM Punk cerca di riprendere fiato dopo la violenta Tombstone Piledriver presa dall’Undertaker. Sono quindi rimasti in 4, ci sono John Cena e Kurt Angle, sicuramente i due favoriti del pubblico, c’è CM Punk, che ha fatto di tutto per farsi fischiare, e c’è l’outsider, Bryan Danielson, che riscuote sempre più consensi in uno Staples Center, che si sta dimostrando buongustaio dal punto di vista tecnico.
Clinch a centro ring tra Kurt Angle e John Cena, l’Eroe Olimpico si porta alle spalle e chiude una presa alla vita del Marine, che però non demorde e spinge l’avversario contro le corde, doppio rimbalzo e lancio di braccio di Cena. Calcio agli addominali di Angle e fisherman suplex connesso. Il Leader della Cenation cerca di prendere il controllo del match, si lancia contro le corde… e necksnap! Angle al tappeto stordito, Cena decide di alzare il livello della contesa e prova a salire sul paletto, ma è lento, sicuramente affaticato ancora anche dall’Angle Slam sul tavolo di commento. Troppo lento il Marine, Angle si riprede, arriva in rincorsa sul paletto… SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX!!! FANTASTICA MANOVRA DELL’EROE OLIMPICO!! Entrambi gli atleti restano doloranti al tappeto, prova ad approfittarne CM Punk che rientra nel ring e copre Cena…

1 … 2 …non basta!

Punk si dispera e allontana il Marine dal centro del ring prendendo le misure a Angle, che nel frattempo si sta rialzando all’angolo. Punk in rincorsa, Knee Smash all’angolo!!! Il Leader della Straight Edge Society scruta per un attimo il pubblico, poi va per chiudere la combo con il bulldog… ma Angle glielo impedisce catturandolo alla vita! German Suplex a segno!! L’Eroe Olimpico non molla la presa e va per la tripletta! Secondo German Suplex a segno!!! Ancora, la coppia si alza più lentamente, ma Angle è pronto per il terzo… e lo mette!!! Ma non molla ancora la presa!! Quarto German Suplex per un Kurt Angle superlativo che non intende ancora mollare la presa!! Barcollano entrambi gli atleti, quinto German Suplex!!! L’Eroe Olimpico è ormai allo stremo delle forze… SESTO GERMAN SUPLEX!!! FINALMENTE RILASCIATO!!! Angle fatica a rialzarsi per la fatica, mentre c’è Danielson che, anch’egli barcollante, si prepara per lanciarsi all’interno del ring. Kurt è in piedi, Springboard Cross Body dell’American Dragon!!! Centro perfetto!!! Ma al tappeto Angle rovescia tutto!!!! ANKLE LOCK! ANKLE LOCK!!! Danielson cerca un appiglio verso le corde, ma Kurt lo tiene bloccato a centro ring!! ENZEGUIRI KICK DI DANIELSON!!!! MAGIA!!!! L’American Dragon ha sfilato il coniglio dal cilindro e si è liberato dalla presa di Angle, ora però gattona dolorante cercando le corde… occhio a Cena dal paletto!! Leg Drop del Marine a segno!!! Danielson rantola verso un angolo, mentre Cena ritrova seppur con fatica la posizione eretta. Angle gli barcolla incontro…. PROTO BOMB DEL MARINE!!! E mano al cielo per il Leader della Chain Gang che chiama a raccolta i suoi tifosi!! YOU CAN’T SEE ME!!! L’inquadratura si allarga, Cena va contro le corde… FIVE KNUCKLE CHUFFLE A SEGNO!!!! John Cena carica se stesso e l’arena di Los Angeles e chiama la FU!! Angle si sta rialzando a fatica, il Marine è pronto… ma c’è Danielson dal paletto!!! Cena lo prende al volo!!! FU!! FU!!!!! CONNESSA!!!!! L’AMERICAN DRAGON SCHIANTATO AL SUOLO!!! MA C’È PUNK ALLE SPALLE DI CENA!! GTS COMING!!!! IL MARINE NON RIESCE A LIBERARSI!!! G! T! S! CENA VA DORMIRE!!! PUNK POTREBBE CHIUDERE, MA VEDE ANGLE BARCOLLANTE, GTS ANCHE PER LUI!! NO! ANGLE RIESCE A SCIVOLARE ALLE SPALLE DI PUNK!! ANKLE LOCK! ANKLE LOCK! EMOZIONI CHE SI SUSSEGUONO COME I FOTOGRAMMI DI UN FILM D’AZIONE!! CM PUNK È CHIUSO NELLA ANKLE LOCK!!! PUNK STA PER CEDERE!!! ANZI NO!!! ROLL UP!!!!

1 … 2 … NO!

ANGLE ROVESCIA LA CULLA!!

1 … 2 … 3!!!!

CM PUNK È FUORI!!!! PUNK ELIMINATO DA KURT ANGLE!!!!! Il Leader della Straight Edge Society è in piedi e con sguardo spiritato fissa l’Eroe Olimpico che a sua volta, rialzandosi, guarda Punk con un mezzo sorriso. Calcione di Punk!! E GTS!!!! NO!! GTS DI PUNK!!! ANGLE VA A DORMIRE!!!! CM Punk era già eliminato dalla contesa, ma vuole portare con sé anche Angle!! Cena si trascina verso il corpo inerme dell’Eroe Olimpico e allunga un braccio per coprirlo!

1 … 2 … 3 NO! NO! NO!

KICK OUT INCREDIBILE DELL’EROE OLIMPICO!! PUBBLICO IN VISIBILIO!!!! Punk perde completamente la testa, stava lasciando il ring, ma vi rientra dopo aver afferrato una sedia!! Danielson prova a fermarlo, MA SI BECCA UNA SEDIATA D’INCONTRO IN PIENA FRONTE!!! SEDIATA ANCHE PER CENA!!! Il Leader della SES ha perso completamente la trebisonda! Il Marine stava cercando di rialzarsi barcollando e ora è esanime vicino alle corde!! Bryan Danielson sanguina vistosamente dalla fronte!!! Lo Staples Center rumoreggia!! Punk monta la sedia a centro ring, poi carica Angle ormai privo di forze, vuole eseguirgli la GTS sulla sedia aperta!!! GO TO SLEEP A SEGNO!!! ANGLE PROBABILMENTE A DORMIRE DEFINITIVAMENTE QUESTA SERA!!! Punk trascina Cena sopra all’Eroe Olimpico, l’arbitro deve contare, anche se dei due atleti coinvolti, nessuno si sta rendendo conto di ciò che sta succedendo!

1 … 2 … … 3!!!

KURT ANGLE È ELIMINATO!!! INCREDIBILE!!! Booo del pubblico all’indirizzo di CM Punk che lascia il ring ancora incavolato nero!! Tra l’altro anche l’Eroe Olimpico è ferito alla fronte, Cena appena dopo il conteggio ha capito cos’era successo e si è faticosamente scostato dal corpo di Angle, così che possa venire soccorso. Danielson è in ginocchio all’angolo e continua a toccarsi la fronte da cui perde molto sangue. Nel frattempo l’arbitro, con l’aiuto dei paramedici, è riuscito a far scendere dal ring Kurt Angle. Cena si tiene alle corde all’angolo opposto rispetto all’American Dragon.

Una poltrona per due!! L’outsider, Bryan Danielson, poco conosciuto al grande pubblico, ma che questa sera sta combattendo un match favoloso, e il Campione affermato John Cena, chi sarà il primo WR World Champion?!

Tentativo di clinch a centro ring tra i due atleti che faticano a reggersi in piedi, Cena prova una side headlock, ma Danielson lo mette al tappeto e chiude una body scissors. Pugni diretti del Marine che si libera al tappeto e si riporta in piedi con l’aiuto delle corde, torna verso l’American Dragon, molto dolorante alla fronte che ancora sanguina vistosamente. Cena cerca di riportare in posizione eretta l’avversario, ma Danielson lo rimette al suolo… E CHIUDE LA TRIANGLE CHOKE!!!! ROLL UP IMMEDIATO DI CENA!!

1 … 2 …NO!

Il Marine si riporta in piedi, va contro le corde per la sua shoulderblock, ma Danielson lo anticipa e fa anch’egli sponda sulle corde. Nessuno in casa per Cena che subisce un bulldog! L’American Dragon prende coraggio! Un fetta consistente del pubblico della città degli Angeli crede in lui!! Staples Center molto partecipe della contesa! È come una lotta di stili, Cena rappresenta lo starpower e la potenza mediatica WWE, Danielson lo show di qualità, con pochi mezzi e poco risalto, splendido! L’American Dragon prende le misure il Regalplex, ma non c’è spazio, gomitate di Cena che lo rigetta! TAKEDOWN DI CENA CHE VA PER LA STF!!! DANIELSON PERÒ AL TAPPETO RIESCE A DIVINCOLARSI!! CULLA IMPROVVISA!!!

1 … 2 …NO!

Ancora nulla da fare, entrambi gli atleti tornano in piedi, Cena evita un pugno di Danielson, ma quando si volta è anticipato da un enzeguiri kick perfettamente eseguito! L’American Dragon si riporta in piedi e prova ad asciugarsi la fronte, ancora sporca di sangue. Tentativo di Cattle Mutilation, ma Cena è lesto a non farsi imprigionare il secondo braccio… E CARICA L’AVVERSARIO PER LA FU!! MA DANIELSON SI LIBERA!!! DRAGON SUPLEX!!!! L’American Dragon si carica e sceglie il paletto!! Alto rischio per Danielson che vuole andare per l’headbutt dal paletto!!! L’American Dragon è in cima, si guarda in torno, poi parte!! MA BUCO NELL’ACQUA!!! CENA SI È SPOSTATO ALL’ULTIMO ISTANTE!!!! BRUTTISSIMO IMPATTO AL TAPPETO PER DANIELSON!!! CENA COGLIE L’ATTIMO PER CHIUDERE LA STF!!!! STEPOVER TOEHOLD FACELOCK APPLICATA!!!! L’American Dragon soffre al tappeto, potrebbe cedere da un momento all’altro!!! Cena aumenta la pressione, il lucchetto è chiuso proprio nei pressi della fronte ferita dell’ex ROH!!! Danielson prova a trascinarsi verso le corde, ma il Marine molla per un attimo la presa e lo riporta a centro ring!! Ancora STF! NO! Danielson è lesto a divincolarsi e lancia via Cena usando le proprie gambe come una molla!! Si corre, il Dragone evita una clothesline, fa sponda sulle corde, evita ancora il Marine, springboard cross body, ma Cena lo abbranca al volo!!! SE LO METTE IN SPALLA LA FU!!! FU COMING!!! ROVESCIATA!!!! TORNADO DDT DI DANIELSON!!!! MOZZAFIATANTE!!!!! L’American Dragon si lancia alla copertura!

1 … 2 … NON BASTA!!!

Si dispera Danielson, ormai allo stremo delle forze, poi si rialza e invita Cena a fare lo stesso! Vuole mettere la parola fine! Attende al varco il Marine, lo prende alle spalle… REGALPLEX! NON VA! Cena lo rigetta con una gomitata! Danielson torna all’attacco, MA CENA LO ABBRANCA PER LA FU!! SI LIBERA ANCORA IL DRAGONE CHE SCIVOLA ALLE SPALLE!! CARICAMENTO FULMINEO! E REGALPLEX A SEGNO!!! REGALPLEX A SEGNO!!! Danielson non ne ha più, si allunga per la copertura che può essere decisiva!!

1 … 2 … 3 NO! NO!! PER UN CIUFFO D’ERBA!!!!

L’American Dragon non crede ai suoi occhi, accenna a una protesta, poi crolla privo di forze al tappeto! John Cena tenta di trascinarsi verso le corde, mentre Danielson si è già portato in ginocchio a centro ring. Cena è quasi in piedi, il Dragone lo attende, barcollando anch’egli a centro ring, calcio agli addominali e snap suplex eseguito alla perfezione! Danielson respira a bocca aperta, gattona verso l’angolo… sembra deciso a riprovare il volo dal paletto!!! Il Dragone però in questa circostanza è lento nel salire le corde, ormai la stanchezza l’ha reso anche più lento, oltre che poco lucido! Danielson è in cima, ma Cena lo sgambetta! L’American Dragon è a cavalcioni sul paletto dolorante, mentre il Marine vuole cogliere l’attimo! CARICAMENTO PER LA FU!!! FU DALLA TERZA CORDA!!! INAUDITO!!!! Danielson si dimena, cerca una via di scampo!!! E CENA PERDE LA PRESA!!! Il Dragone gli scivola alle spalle, entrambi gli atleti barcollano ad alta quota!!! ODDIO!!! REGALPLEX DAL PALETTO!!!! A SEGNOOOOOO!!!!!! PUNTO ESCLAMATIVO DI BRYAN DANIELSON!!!! FANTASMAGORICO!!!! ARENA IN DELIRIO PER L’AMERICAN DRAGON!!!! L’EX ROH CHAMPION, L’OUTSIDER, HA UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE PER CHIUDERE IL MATCH!!! SI TRASCINA VERSO LA CARCASSA DI JOHN CENA, GLI SI LANCIA ADDOSSO CON L’ULTIMO SFORZO!!!

1 … 2 … … 3!!!



JR: “Here’s your winner, and your NEEEEEEEEEEEEWWWW… WRESTLING REVOLUTION WOOOOORLD CHAMPIOOOON… BRYYYAAAAAAAN… DANIELSOOOONNN!!!!!”

JC: “Inaudito a Los Angeles!! Standing ovation dell’intero Staples Center!!! Come uno dei migliori Buzzer Beater di Kobe, Bryan Danielson ha esaltato l’arena!!”

AB: “Per molti questo sarà ricordato come uno dei più grandi upset della storia del wrestling, ma per me Danielson era già all’inzio uno dei favoriti!”

JC: “È vero, ha dimostrato tutto il suo talento e il suo cuore questa sera, ma per i più era uno sconosciuto!!”

AB: “Sconosciuto o no, l’arbitro gli ha consegnato la cintura e lui, in ginocchio a centro ring, la tiene tra le braccia… probabilmente non ha ancora compreso la sua impresa, stremato e ancora sporco di sangue in fronte!!”

JC: “Che finale emozionante!! Match fantastico, con un finale da trattenere il respiro… e che prestazione del nuovo campione!!!”

AB: “Partono i fuochi d’artificio, per festeggiare l’incoronazione del primo campione…”

JC: “Ma su queste immagini di festa, è arrivato per noi il momento dei saluti!”

AB: “Arrivederci alla prossima puntata dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC: “E dal più figo dei commentatori, Joe Cool!”

AB: “Per noi è tutto… CIAUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!”












Spoiler


#2
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
a leggerlo altro che Show settimanale :asd: anche come PPV un sarebbe stato male, molto curato complimenti agli autori e non mi dispiace essere arrivato alla fine, sono contento già d'esserci arrivatyo vicino :) una domanda ma ora verrà aperto un nuovo Backstage oppure dobbiamo continuare sempre nel numero 1?

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
bel report joe e andy ma mi dispiace che il mio wrestlers non abbia vinto peccato davvero cmq mi rifarò distruggendo brian danielson.

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

a leggerlo altro che Show settimanale :asd: anche come PPV un sarebbe stato male, molto curato complimenti agli autori e non mi dispiace essere arrivato alla fine, sono contento già d'esserci arrivatyo vicino :) una domanda ma ora verrà aperto un nuovo Backstage oppure dobbiamo continuare sempre nel numero 1?


Continuate nell'1 fino al primo ppv... grazie dei complimenti ;)

#5
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Davvero gran bella prima puntata... Ho l'impressione che Angle sarà impegnato per un bel po' con quella merdaccia di Punk XD
Sono contento comunque che ha vinto il talento ^^

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma posterete la card del prossimo show? Altrimenti non so con chi feudare :asd:

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io i match del prossimo show non li ho decisi, voglio vedere cosa succede fra di voi, di storyline ben definite ce ne sono ancora ben poche per proporre una card seria... ci sarà sicuramente quella del ppv, appena lo annuceremo!

#8
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A quando la nuova puntata? Non vedo l'ora! :P

Modificato da Trunks89, 22 maggio 2010 - 19:30


#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E' quasi finita... però se c'è il sole anche domani (e quindi il pc resta a casa, mentre il booker va in spiaggia :asd: ), temo che prima di lunedì sera non riuscirò a proporvi nulla :(

#10
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh fai bene... Beato te che hai il mare vicino casa XD

#11
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
quando esce la seconda puntata non vedo l'ora scusa

#12
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Purtroppo oggi sono stato senza luce (e quindi senza pc) per gran parte del pomeriggio, stasera ho fatto uno dei due match mancanti... tra domani e dopodomani conto di fare anche l'altro ;)

#13
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

La puntata è pronta, però pensavo di metterla online domani sera per due motivi: prima di tutto perchè per domani sera dovrebbe essere pronto il poster del primo ppv e in secondo luogo per dare una parvenza di cadenza bisettimanale allo show, visto che questo era andato online di sabato...

#14
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
perfetto, quindi lo show lo posti una volta ogni due settimane o una volta alla settimana?

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Essendo da solo a scrivere tutto, credo che sia meglio dire che lo faccio ogni 2 settimane e rispettare i tempi, che promettere uno show settimanale, sapendo che non farò mai in tempo...

#16
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
ok perfetto, almeno noi vediamo di gestirci meglio nel backstage in modo da durare per due settimane




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi