Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco

• Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Se intendi che le caw possono arrivare solo a 77 è sbagliato, io sono arrivato fino a 100. Se invece dici che è possibile modificare l'overall fino a 77, non lo so, non ho visto un'opzione simile, ma mi può essere sfuggita, ma non credo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

raga avrei una domanda,è possibile modificare l'overall delle caw,da una parte mi pare di aver letto che si può arrivare massimo a 77,è vero?

l'overall della caw lo puoi impostare come ti pare, a seconda della classe di peso scelta certi attributi però hanno un limite massimo ;)

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 30-ottobre 10
Non riesco a fare una mossa sul tavolo di commento per farlo frantumare, quando appoggio l'avversario l'unica mossa che fa il mio personaggio è quella di sbattergli la testa....
Disperato

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Non riesco a fare una mossa sul tavolo di commento per farlo frantumare, quando appoggio l'avversario l'unica mossa che fa il mio personaggio è quella di sbattergli la testa....
Disperato

Devi avere l'abilità apposita e una finisher da parte, non è difficile..

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 30-ottobre 10

Disperato

Devi avere l'abilità apposita e una finisher da parte, non è difficile..
...ok oggi provo grazie

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

è possibile applicare un logo sul linguine?

debyaudy

debyaudy

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

ho effettuato un aggiornamento per ps4 da 300 e passa mb, chissà a cosa servirà

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ho effettuato un aggiornamento per ps4 da 300 e passa mb, chissà a cosa servirà

serve a questo: https://wwe.2k.com/i...atch-1.02-notes

P.S. al momento la patch su Xbox One deve essere rilasciata quindi rifatevela con la Microsoft e non con la 2K stavolta, mentre su PS4 è già disponibile.

Modificato da Fabio.Portolano, 09 dicembre 2014 - 00:52

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Questa patch ha sì migliorato qualche difetto, il problema è che ora i tempi di caricamento sono molto più lunghi :checazz:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

non so dove li vedi più lunghi, li trovo esattamente come prima della patch :\

Jericho.

Jericho.

Rookie

• Utente
  • 61 post
  • Iscritto il 12-ottobre 13

raga perdonate la domanda forse un pò stupida,come faccio a trascinare un avversario? dovrei fare la signature di reigns solo che non riesco ad appoggiare l'avversario alle corde,come si fa?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Tenendo premuti L2+R2

A terra viene subito, da in piedi devi andare prima in frontlock.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Nella carriera sono approdato a Superstars e affronto Fandango. Come mai Summer Rae non si sblocca come manager acquistabile dato che nella sezione sbloccabili dice che lei diventerà manager acquistabile pronunciando il nome di Fandango prima di un match con lui nella carriera stessa?

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Nella carriera sono approdato a Superstars e affronto Fandango. Come mai Summer Rae non si sblocca come manager acquistabile dato che nella sezione sbloccabili dice che lei diventerà manager acquistabile pronunciando il nome di Fandango prima di un match con lui nella carriera stessa?[/size]

Credo che la sblocchi avendo una faida contro Fandango, ma sottolineo credo... non quello degli assassini.

Modificato da Tonino300, 19 dicembre 2014 - 22:05

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Pessimissima Tonino :P

Volevo chiedere, qualcuno è riuscito a testare quella interessantissima feature sulla MyCareer in cui può capitare che intervenga la caw di un proprio amico se la si ha scaricata?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Pessimissima Tonino :P

Volevo chiedere, qualcuno è riuscito a testare quella interessantissima feature sulla MyCareer in cui può capitare che intervenga la caw di un proprio amico se la si ha scaricata?

no la funzione dovrebbe attivarsi se un tuo amico ha caricato online la propria CAW, in quel caso avviene "l'invasione"..non funziona scaricando CAW online ;)..purtroppo non ho potuto assistere a tale evento perché non ho amici con WWE 2K T_T..comunque se cerchi su YT trovi gente a cui succedete tale cosa.

bedo94

bedo94

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11

ragazzi come si fa su wwe 2k15 ps4 a mettere un lottatore appoggiato sul tavolo (non intendo quello dei commentatori)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

ragazzi come si fa su wwe 2k15 ps4 a mettere un lottatore appoggiato sul tavolo (non intendo quello dei commentatori)

Non si può, semplicemente devi avere l'abilità per poter fracassare il tavolo(OMG) e quindi una mossa a disposizione, o almeno cosi faccio, visto che appoggiarlo semplicemente non mi è mai successo. In poche parole con l'OMG lo appoggia e fracassa il tavolo dei commentatori nella stessa animazione :sisi:

Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 13:23

bedo94

bedo94

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11

Non si può, semplicemente devi avere l'abilità per poter fracassare il tavolo(OMG) e quindi una mossa a disposizione, o almeno cosi faccio, visto che appoggiarlo semplicemente non mi è mai successo. In poche parole con l'OMG lo appoggia e fracassa il tavolo dei commentatori nella stessa animazione :sisi:

ma io intendo il tavolo sotto al ring, come faccio a metterci su un lottatore? per poi salire ad esempio su una scala e gettarmi giù sul tavolo con sopra la superstars.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

ma io intendo il tavolo sotto al ring, come faccio a metterci su un lottatore? per poi salire ad esempio su una scala e gettarmi giù sul tavolo con sopra la superstars.
Ah, avevo letto inizialmente che avevi scritto ''quello dei commentatori''. Beh, rispondendoti, io se non erro(non sono col pad alla mano) schiacciavo la levetta anologica sinistra(L) in sù, oppure la X(non ricordo quali delle due opzioni, provale tutte e due) poi salivo da qualche parte e saltavo(non sempre il salto va a buon fine :asd:)

Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 14:12

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi