Se intendi che le caw possono arrivare solo a 77 è sbagliato, io sono arrivato fino a 100. Se invece dici che è possibile modificare l'overall fino a 77, non lo so, non ho visto un'opzione simile, ma mi può essere sfuggita, ma non credo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco
Inviato 06 dicembre 2014 - 22:19

raga avrei una domanda,è possibile modificare l'overall delle caw,da una parte mi pare di aver letto che si può arrivare massimo a 77,è vero?
l'overall della caw lo puoi impostare come ti pare, a seconda della classe di peso scelta certi attributi però hanno un limite massimo
Inviato 07 dicembre 2014 - 21:30

Non riesco a fare una mossa sul tavolo di commento per farlo frantumare, quando appoggio l'avversario l'unica mossa che fa il mio personaggio è quella di sbattergli la testa....
Disperato
Devi avere l'abilità apposita e una finisher da parte, non è difficile..
Inviato 08 dicembre 2014 - 08:22

...ok oggi provo grazieDevi avere l'abilità apposita e una finisher da parte, non è difficile..Non riesco a fare una mossa sul tavolo di commento per farlo frantumare, quando appoggio l'avversario l'unica mossa che fa il mio personaggio è quella di sbattergli la testa....
Disperato
Inviato 09 dicembre 2014 - 00:48

ho effettuato un aggiornamento per ps4 da 300 e passa mb, chissà a cosa servirà
serve a questo: https://wwe.2k.com/i...atch-1.02-notes
P.S. al momento la patch su Xbox One deve essere rilasciata quindi rifatevela con la Microsoft e non con la 2K stavolta, mentre su PS4 è già disponibile.
Modificato da Fabio.Portolano, 09 dicembre 2014 - 00:52
Inviato 19 dicembre 2014 - 12:56

Nella carriera sono approdato a Superstars e affronto Fandango. Come mai Summer Rae non si sblocca come manager acquistabile dato che nella sezione sbloccabili dice che lei diventerà manager acquistabile pronunciando il nome di Fandango prima di un match con lui nella carriera stessa?
Inviato 19 dicembre 2014 - 22:04

Nella carriera sono approdato a Superstars e affronto Fandango. Come mai Summer Rae non si sblocca come manager acquistabile dato che nella sezione sbloccabili dice che lei diventerà manager acquistabile pronunciando il nome di Fandango prima di un match con lui nella carriera stessa?[/size]
Credo che la sblocchi avendo una faida contro Fandango, ma sottolineo credo... non quello degli assassini.
Modificato da Tonino300, 19 dicembre 2014 - 22:05
Inviato 19 dicembre 2014 - 22:33

Pessimissima Tonino
Volevo chiedere, qualcuno è riuscito a testare quella interessantissima feature sulla MyCareer in cui può capitare che intervenga la caw di un proprio amico se la si ha scaricata?
no la funzione dovrebbe attivarsi se un tuo amico ha caricato online la propria CAW, in quel caso avviene "l'invasione"..non funziona scaricando CAW online ..purtroppo non ho potuto assistere a tale evento perché non ho amici con WWE 2K T_T..comunque se cerchi su YT trovi gente a cui succedete tale cosa.
Inviato 02 gennaio 2015 - 13:22

ragazzi come si fa su wwe 2k15 ps4 a mettere un lottatore appoggiato sul tavolo (non intendo quello dei commentatori)
Non si può, semplicemente devi avere l'abilità per poter fracassare il tavolo(OMG) e quindi una mossa a disposizione, o almeno cosi faccio, visto che appoggiarlo semplicemente non mi è mai successo. In poche parole con l'OMG lo appoggia e fracassa il tavolo dei commentatori nella stessa animazione

Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 13:23
Inviato 02 gennaio 2015 - 13:51

ragazzi come si fa su wwe 2k15 ps4 a mettere un lottatore appoggiato sul tavolo (non intendo quello dei commentatori)
Non si può, semplicemente devi avere l'abilità per poter fracassare il tavolo(OMG) e quindi una mossa a disposizione, o almeno cosi faccio, visto che appoggiarlo semplicemente non mi è mai successo. In poche parole con l'OMG lo appoggia e fracassa il tavolo dei commentatori nella stessa animazione![]()
ma io intendo il tavolo sotto al ring, come faccio a metterci su un lottatore? per poi salire ad esempio su una scala e gettarmi giù sul tavolo con sopra la superstars.
Inviato 02 gennaio 2015 - 14:12

Ah, avevo letto inizialmente che avevi scritto ''quello dei commentatori''. Beh, rispondendoti, io se non erro(non sono col pad alla mano) schiacciavo la levetta anologica sinistra(L) in sù, oppure la X(non ricordo quali delle due opzioni, provale tutte e due) poi salivo da qualche parte e saltavo(non sempre il salto va a buon finema io intendo il tavolo sotto al ring, come faccio a metterci su un lottatore? per poi salire ad esempio su una scala e gettarmi giù sul tavolo con sopra la superstars.Non si può, semplicemente devi avere l'abilità per poter fracassare il tavolo(OMG) e quindi una mossa a disposizione, o almeno cosi faccio, visto che appoggiarlo semplicemente non mi è mai successo. In poche parole con l'OMG lo appoggia e fracassa il tavolo dei commentatori nella stessa animazioneragazzi come si fa su wwe 2k15 ps4 a mettere un lottatore appoggiato sul tavolo (non intendo quello dei commentatori)

Modificato da Tonino300, 02 gennaio 2015 - 14:12
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi