Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco

• Please log in to reply
319 replies to this topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

in wwe 2k15 è ancora possibile eliminare tre avversari insieme conservando tre finisher nella royal rumble?

3 in un colpo solo?

Non mi pare ci sia mai stata sta feature nemmeno in quelli vecchi quindi dubito.

si Ferox era possibile, con la Finisher andavi a sollevare in avanti ed eliminare i due tizi che stavano già tentando di eliminare un altro e quindi di conseguenza trascinavano fuori anche lui, tre in un colpo solo..nel 15 ancora non ho provato quindi non ti so dire Dottore, ma se le meccaniche sono le stesse penso sia sempre possibile.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

in wwe 2k15 è ancora possibile eliminare tre avversari insieme conservando tre finisher nella royal rumble?

3 in un colpo solo?

Non mi pare ci sia mai stata sta feature nemmeno in quelli vecchi quindi dubito.

si Ferox era possibile, con la Finisher andavi a sollevare in avanti ed eliminare i due tizi che stavano già tentando di eliminare un altro e quindi di conseguenza trascinavano fuori anche lui, tre in un colpo solo..nel 15 ancora non ho provato quindi non ti so dire Dottore, ma se le meccaniche sono le stesse penso sia sempre possibile.

Si scoprono cose nuove :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

ora non so se già lo sai (c'ho messo un pò a capire la combinazione di tasti da fare) ma nel 2K15 (PS4/X1 ovviamente) c'è la possibilità che quando l'avversario è all'angolo di colpirlo e farlo cadere a terra così da salire sul paletto ed eseguire la mossa dalla terza corda, in pratica invece di fare una classica presa all'angolo spostando l'analogico a sinistra, destra ecc devi fare la presa inclinando in obliquo, in questa maniera vedrai il tuo PG colpire l'avversario con una ginocchiata nello stomaco per poi posizionarlo a terra. Sta mossa la CPU la fa spesso ma non sta scritto da punte parti come eseguirla ecco perché c'ho messo un po a scoprire come si faceva  :asd:

Edited by Fabio.Portolano, 10 January 2015 - 14:57 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

ora non so se già lo sai (c'ho messo un pò a capire la combinazione di tasti da fare) ma nel 2K15 (PS4/X1 ovviamente) c'è la possibilità che quando l'avversario è all'angolo di colpirlo e farlo cadere a terra così da salire sul paletto ed eseguire la mossa dalla terza corda, in pratica invece di fare una classica presa all'angolo spostando l'analogico a sinistra, destra ecc devi fare la presa inclinando in obliquo, in questa maniera vedrai il tuo PG colpire l'avversario con una ginocchiata nello stomaco per poi posizionarlo a terra. Sta mossa la CPU la fa spesso ma non sta scritto da punte parti come eseguirla ecco perché c'ho messo un po a scoprire come si faceva  :asd:

C'era anche su WWE '13 e su quelli prima, poi dal 2k14 hanno cambiato la combinazione dei tasti.. E nel 2k15 pure :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

bestia! l'ho scoperto solo adesso ahaha e solo perché la vedevo fare dalla CPU senno non sapevo dell'esistenza..mi domando solo il perché non lo segnano fra i comandi :\

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

No aspetta.. se ne potevano eliminare due in un colpo solo, non tre.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

tre era possibile non due

tre era possibile non 2

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

tre era possibile non due

tre era possibile non 2

Io ne conto 2

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

E c'era pure il trofeo?

Porco Tensing.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

Allora ricordavo male.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

:asd:

quartoz

quartoz

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 138 posts
  • Joined 13-February 12
Ma quindi per curiosità, siccome per me non vale ancora la pena fare il salto di gen... questa modalità My Carrer com'è?? Poi volevo sapere i pacchetti sono già usciti tutti nello Store 360 o ne mancano? Io ho solo sting, Hogan, season Pass , acceleratore e wcw pack quello tipo di nxt nn c'è deve ancora uscire o anche questo è un esclusiva Next gen?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Ma quindi per curiosità, siccome per me non vale ancora la pena fare il salto di gen... questa modalità My Carrer com'è?? Poi volevo sapere i pacchetti sono già usciti tutti nello Store 360 o ne mancano? Io ho solo sting, Hogan, season Pass , acceleratore e wcw pack quello tipo di nxt nn c'è deve ancora uscire o anche questo è un esclusiva Next gen?

I pacchetti nxt e le rivalità 2k showcase devono ancora uscire, deduco che da qui ad aprile uscirà un pacchetto al mese visto che sono 4.

La modalità carriera, per me , non è niente di che. Io sono ancora a smackdown e mi sono già stufato. Ci devono lavorare ancora un po' per renderla interessante.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

I pacchetti nxt e le rivalità 2k showcase devono ancora uscire, deduco che da qui ad aprile uscirà un pacchetto al mese visto che sono 4.

La modalità carriera, per me , non è niente di che. Io sono ancora a smackdown e mi sono già stufato. Ci devono lavorare ancora un po' per renderla interessante.

esatto se non fosse perchè aspetto la rivalità the path of warrior l'avrei già venduto.

Ispanico22

Ispanico22

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 1 posts
  • Joined 13-January 15

Comet,

il breaking point è sempre lo stesso, ma come funziona sulle finisher di sottomissione (tipo la Yes lock, Rio grande e affini)?

Creano comunque più danno e sono più difficili da contrastare rispetto a quelle normali, o come gli anni scorsi sono pressoché inutili?

Allora, ho fatto una prova settando le finisher illimitate. A difficoltà leggenda e con andamento del match normale (quindi non epico), ogni volta che fa una sottomissione indebolisce quella parte. Es, inizio match, Yes Lock, la testa diventa subito gialla. Il sistema è pressochè identico agli anni scorsi. Quindi dovresti usare tre sottimissioni in totale (escludendo l'abilità determinazione, ce ne vorrebbe una quarta in tal caso) per giallo, arancio e rosso.

Scusa ma come si fa ad impostare le mosse finali illimitate? non riesco a trovare i settaggi da nessuna parte. Nel 14 si impostavano prima di iniziare un match...

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Scusa ma come si fa ad impostare le mosse finali illimitate? non riesco a trovare i settaggi da nessuna parte. Nel 14 si impostavano prima di iniziare un match...

su PS4/X1 non è possibile settare le Finisher, tale opzione è rimasta solo su PS3/X360.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

su PS4/X1 non è possibile settare le Finisher, tale opzione è rimasta solo su PS3/X360.

Allora la mia morosa non può giocarci :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ormai questo topic è diventato inutile, purtroppo

Per le domande aprono altri topic mentre basterebbe venire qua :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Ormai questo topic è diventato inutile, purtroppo

Per le domande aprono altri topic mentre basterebbe venire qua :asd:

:asd:

Marcantonio0798

Marcantonio0798

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 113 posts
  • Joined 19-April 14
Sapreste dirmi come faccio per far salire il mio personaggio sul paletto su La mia carriera?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users