se non erro va premuto il tasto direzionale SU (non ricordo se bisogna avere anche l'abilità)
Ho provato con la freccetta su ma niente. Non sai come fare?
se non erro va premuto il tasto direzionale SU (non ricordo se bisogna avere anche l'abilità)
Un'altra cosa, quando devo scegliere tra match per il titolo e uno d'allenamebto Vickie mi dice che se non difenderò il titolo me lo priverà, ma qualche volta posso anche non difenderlo?
Missa di no
Edited by Tonino300, 08 February 2015 - 14:08 PM.
Infatti facendo una prova l'ho perso. Vabbè, spero mi diano una title shot per il WWE Championship.Missa di no
Un'altra cosa, quando devo scegliere tra match per il titolo e uno d'allenamebto Vickie mi dice che se non difenderò il titolo me lo priverà, ma qualche volta posso anche non difenderlo?
Salve, ho scaricato il dlc one more match per ps3 ma al superstar threads volevo modificare i costumi di Edge e Christian ma non li trovo e nel modificare le entrare a musica e filmato segnala niente. Sapete come mai?
devi comprare il Season Pass che costa 25€
Bravi stronzi, continuate ad ignorarmi, coglioni
EAT
SLEEP
BAN
REPEAT
Chiudete tutto, Haters ha vinto.
EAT
SLEEP
BAN
REPEAT
@
WWE Team 3D LOD
Ciao, ora non sei più ignorato, lasciali perdere a sti qua
Rispondendo... non lo so... forse non si può, almeno è la prima idea che mi passa in mente.
Edited by Tonino300, 14 February 2015 - 18:01 PM.
Bravi, ignorate una richiesta e bannate, che forum di merda
intanto ti calmi, poi:
1-se qui non è presente un altro utente che ha comprato il DLC per la PS3 non possiamo esserti d'aiuto
2-non sei stato ignorato ma semplicemente non possiamo aiutarti.
3-hai dato un occhio sul forum della 2K per vedere se anche altri hanno lo stesso problema? magari li è più facile trovare una risposta.
4-se hai comprato il WCW Pack controlla se hai lo stesso problema.
Fabio.Portolano sei stato fin troppo bravo!
intanto ti calmi, poi:
1-se qui non è presente un altro utente che ha comprato il DLC per la PS3 non possiamo esserti d'aiuto
2-non sei stato ignorato ma semplicemente non possiamo aiutarti.
3-hai dato un occhio sul forum della 2K per vedere se anche altri hanno lo stesso problema? magari li è più facile trovare una risposta.
4-se hai comprato il WCW Pack controlla se hai lo stesso problema.
Grazie, finalmente almeno uno mi ha dato una risposta
Si, tanto la tua permanenza qui sarà nulla.
Per inciso, non siamo la 2k e non siamo tenuti a rispondere ai tuoi "ordini".
Edited by CMike, 14 February 2015 - 22:44 PM.
Mi mancavano i "flame" sulla sezione dedicata a WWE2K15
È la parte che decora questa sezione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users