Ah, se parli dell'averli come avversari ti do assolutamente ragione... Pensavo ti riferissi all'usarli in prima persona
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[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco
#21
Posted 31 October 2014 - 20:26 PM

#22
Posted 31 October 2014 - 20:36 PM

Io ho giocato oggi la versione next gen.. Non c'è scozzo ragazzi
#23
Posted 31 October 2014 - 20:50 PM

Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
#24
Posted 31 October 2014 - 20:55 PM

Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
Si, so arrivato secondo al torneo, maledetto moccioso che spammava mosse in corsa.
E solo la demo è 9000 volte meglio della old
#25
Posted 31 October 2014 - 21:55 PM

Si, so arrivato secondo al torneo, maledetto moccioso che spammava mosse in corsa.
Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
E solo la demo è 9000 volte meglio della old
Ferox che differenze trovi??
#26
Posted 31 October 2014 - 22:03 PM

Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
Si, so arrivato secondo al torneo, maledetto moccioso che spammava mosse in corsa.
E solo la demo è 9000 volte meglio della old
No vedi chi spamma mosse deve morire, subito, e online vorrei fare una strage.
Non gli hai dato una pappina al moccioso mentre giocava?
#27
Posted 31 October 2014 - 22:04 PM

Si, so arrivato secondo al torneo, maledetto moccioso che spammava mosse in corsa.Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
E solo la demo è 9000 volte meglio della old
Ferox che differenze trovi??
Mh.. Tutto?
E' solo una demo.. Ma è molto più coinvolgente.. Sia dal pubblico, sia dall'avversario che, nonostante il gioco vada più lento, gli impatti danno tantissimo realismo.
L'ho provato che era ultrabuggato ma è una gioia!
Il sistema di tie up iniziale prosegue forse troppo, ma basta abbassare la vita dell'avversario per fare mosse normali.
Una marea di animazioni nuove, dalla corsa, dagli impatti con le corde, all'esterno ring, gli oggetti e via dicendo.
La stamina influisce tantissimo, anche nel danno, nelle reversal e nelle finisher che dipende in che momento la fai possono essere devastanti o reversate agilmente.
Insomma, tutto diverso.
No vedi chi spamma mosse deve morire, subito, e online vorrei fare una strage.
Non gli hai dato una pappina al moccioso mentre giocava?
Mi so preso il premio che volevo, basta e avanza.
Edited by Feroxgrowl, 31 October 2014 - 22:07 PM.
#28
Posted 31 October 2014 - 22:13 PM

Edited by Vincenzo Formicola, 31 October 2014 - 22:15 PM.
#29
Posted 31 October 2014 - 22:22 PM

confermo tutto ciò che ha già detto Ferox (l'ho beccato proprio prima che iniziasse il torneo ), non è un cambiamento drastico ma la differenza con pad alla mano si nota subitissimo, tralasciando il lag e i bug del gioco mi ha fatto davvero una buona impressione, anche se dai video che abbiamo visto fino ad oggi il gameplay sembra identico a quello della versione PS3/360 fidatevi che pad alla mano è tutta un altra cosa e come detto da Ferox le nuove animazioni fanno davvero la differenza.
per quelli che domandavano come fosse il "nuovo sistema di sottomissione", il cambiamento è: invece di dover premere tutti i pulsanti più velocemente per completare la barra ora dobbiamo solo premere il tasto X (non so a che lettera corrisponde su X1 xD) per completarla o svuotarla.
#30
Posted 31 October 2014 - 23:20 PM

Siete delle merde .
#31
Posted 31 October 2014 - 23:42 PM

Siete delle merde
.
c'avro giocato si e no una ventina di minuti, anche perché oltre i bug e i lagi di gioco mi spallavo per via degli avvoltoi dietro di me o perché giocando con altri spammavano e basta..quindi ho cercato di provare alla meno peggio un pò quello che riuscivo a fare.
#32
Posted 01 November 2014 - 09:24 AM

per quelli che domandavano come fosse il "nuovo sistema di sottomissione", il cambiamento è: invece di dover premere tutti i pulsanti più velocemente per completare la barra ora dobbiamo solo premere il tasto X (non so a che lettera corrisponde su X1 xD) per completarla o svuotarla.
Quindi è uguale in pratica.
Oddio, che poi universalmente è sempre stato così, in fin dei conti. Vedremo col gioco completo ed una prova più approfondita come sarà effettivamente gestita la sottomissione.
#33
Posted 01 November 2014 - 12:34 PM

verrà gestito in quella maniera, l'hanno ribadito anche quelli della 2K più volte nei vari articoli che sono usciti..hanno solo cambiato la scritta BREAKING POINT con una barra a forma di cerchio dove all'interno fa vedere la sagoma del corpo, tale barra va riempita o svuotata premendo più velocemente un solo tasto. la foto non l'ho fatta perché mi sembrava inutile visto che il cambiamento è solo a livello grafico e tasto da premere
#34
Posted 01 November 2014 - 12:51 PM


#35
Posted 01 November 2014 - 13:00 PM

Che premio hai vinto Flà? I soliti polsini
Apparte una marea di carte, dove c'ho trovato The Rock, John Cena e Eddie Guerrero tra i più rari, poi qualche paraditoe due collanine.. Ma questa roba la lanciavano principalmente.
Il premio era, a scelta, o una maglietta o un action figure di Big Show.. Il primo classificato ha scelto ovviamente la maglietta e io mi so preso Show.. Che alla fine era quello che avrei voluto se avessi vinto, quindi GG per me
#36
Posted 01 November 2014 - 13:55 PM

#37
Posted 01 November 2014 - 14:24 PM

La versione old gen non dovrebbe essere presa come metro di paragone dato che non ha praticamente niente in comune. E comunque ci vuole poco a fare meglio :\
#38
Posted 01 November 2014 - 14:28 PM

Per la next, ripeto, nonostante sia una demo, è stato fatto tantissimo.
Tecnicamente è al pari di NBA 2k15.
#39
Posted 01 November 2014 - 14:41 PM

Certo che oh Flà, potevi fare qualche video da caricare sul tubo
#40
Posted 01 November 2014 - 14:54 PM

Si, so arrivato secondo al torneo, maledetto moccioso che spammava mosse in corsa.
Ma quale, la demo che gira da mesi? Cioè, quella che fanno provare a tutte le fiere?
E solo la demo è 9000 volte meglio della old
Ferox che differenze trovi??
Mh.. Tutto?
E' solo una demo.. Ma è molto più coinvolgente.. Sia dal pubblico, sia dall'avversario che, nonostante il gioco vada più lento, gli impatti danno tantissimo realismo.
L'ho provato che era ultrabuggato ma è una gioia!
Il sistema di tie up iniziale prosegue forse troppo, ma basta abbassare la vita dell'avversario per fare mosse normali.
Una marea di animazioni nuove, dalla corsa, dagli impatti con le corde, all'esterno ring, gli oggetti e via dicendo.
La stamina influisce tantissimo, anche nel danno, nelle reversal e nelle finisher che dipende in che momento la fai possono essere devastanti o reversate agilmente.
Insomma, tutto diverso.
No vedi chi spamma mosse deve morire, subito, e online vorrei fare una strage.
Non gli hai dato una pappina al moccioso mentre giocava?
Mi so preso il premio che volevo, basta e avanza.
Grazie ferox, quindi è diversa anche l'interazione con il resto del ring?? E gli oggetti erano fissi o con il cerchio x sceglierli?
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