Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#61
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah, in aggiunta alla mia domanda di cui sopra, a che livello siamo come varietà di stipulazioni nell'Universe?

Al di là di poterle settare senza saltare il match "ufficiale" della rivalità, nel 14 queste si giocavano di single match, extreme rules, falls count everywhere, submission, più raramente (almeno per quanto mi riguarda) table match. E' rimasto così o ti danno la possibilità di avere qualche incontro più vario?



#62
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 Ad esempio, CM Punk avrà scritto "cm punk 11-12" sul wwe title

Serio? Oh mio dio che schifezza -.-



#63
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Ah, in aggiunta alla mia domanda di cui sopra, a che livello siamo come varietà di stipulazioni nell'Universe?
Al di là di poterle settare senza saltare il match "ufficiale" della rivalità, nel 14 queste si giocavano di single match, extreme rules, falls count everywhere, submission, più raramente (almeno per quanto mi riguarda) table match. E' rimasto così o ti danno la possibilità di avere qualche incontro più vario?

Per "cazzeggiare" un pó ho preso anche la versione Old Gen, l'Universe è uguale al capitolo precedente, lo Story Collector a mio avviso non serve a tanto, nonostante scelgo io che storia fare le stipulazioni sono ripetitive e anche le cut-scene. Io peró mi diverto, l'IA ti fa venire la voglia di giocare :asd:
Aspetto la versione Next Gen, nel frattempo va bene questo, almeno ho gente nuova nel roster.

Modificato da Unstable-CR, 02 novembre 2014 - 20:47


#64
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

L'ho provato anch'io la demo next gen al lucca comics.... non mi piace. Troppo troppo lento. cavolo per fare un match ci ho messo tipo 20-25 minuti buoni. Sia io che quello contro cui ho giocato (che mi ha pure battuto -.-) ci stavamo rompendo a vedere ogni mossa al rallentatore :dramma:



#65
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

L'ho provato anch'io la demo next gen al lucca comics.... non mi piace. Troppo troppo lento. cavolo per fare un match ci ho messo tipo 20-25 minuti buoni. Sia io che quello contro cui ho giocato (che mi ha pure battuto -.-) ci stavamo rompendo a vedere ogni mossa al rallentatore :dramma:

Bastava disattivare  l'inquadratura speciale delle mosse e il gioco filava molto liscio e veloce :asd:



#66
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

L'ho provato anch'io la demo next gen al lucca comics.... non mi piace. Troppo troppo lento. cavolo per fare un match ci ho messo tipo 20-25 minuti buoni. Sia io che quello contro cui ho giocato (che mi ha pure battuto -.-) ci stavamo rompendo a vedere ogni mossa al rallentatore :dramma:

Bastava disattivare  l'inquadratura speciale delle mosse e il gioco filava molto liscio e veloce :asd:

 

a saperlo... :o

visto che tu l'hai potuto provare meglio visto che hai fatto il torneo, dimmi questa cosa: ma come si facevano a fare le prese a catena? cioè negli altri premi X con una direzione per iniziare la presa e poi premendo di nuovo X con una direzione scegli quale mossa fare, in questo invece faceva solo 4 mosse.. una per direzione. c'erano altri comandi tipo in un vecchio SvsR dove c'erano prese veloci e potenti, oppure l'hanno ridotto a solo quelle 4 mosse? mi sembrerebbe strano :unsure:

 

fammi tornare la voglia di comprarlo :sperem:


Modificato da EddieMax90, 03 novembre 2014 - 09:52


#67
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

L'ho provato anch'io la demo next gen al lucca comics.... non mi piace. Troppo troppo lento. cavolo per fare un match ci ho messo tipo 20-25 minuti buoni. Sia io che quello contro cui ho giocato (che mi ha pure battuto -.-) ci stavamo rompendo a vedere ogni mossa al rallentatore :dramma:

Chissà se hanno fixato la lentezza nella versione finale, mi dispiacerebbe molto rinunciare alle nuove inquadrature.

#68
Katamizzuki

Katamizzuki

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11

Una mossa sola per direzione mi sembrerebbe molto strano... cioè se un atleta ha solo 4 prese sarebbe ridicolo! Dai tempi di Here Comes the Pain!!!  :P



#69
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Dissero che avevano tolto il chain a catena dopo il primo minigioco iniziale perchè troppo fastidioso, e lo era.

Però sinceramente ignoro tutta la mappatura dei comandi.. Tipo, nonostante pigiassi i vecchi tasti giusti, non mi prendeva l'omino e non me lo spostava.

 

E' una demo, di Luglio, quindi c'era ancora TUTTO da implementare!



#70
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E poi trovaste gli stessi problemi alla relase :asd: .



#71
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

E' una demo, di Luglio, quindi c'era ancora TUTTO da implementare!

Spero sia così....

 

E poi trovaste gli stessi problemi alla relase :asd: .

...ma penso sarà così



#72
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

E' solo invidioso del fatto che non ha PS4, tranquillo :asd:



#73
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vedremo, ho il presentimento che non vi invidierò poi così tanto :asd: .



#74
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Vedremo, ho il presentimento che non vi invidierò poi così tanto :asd: .

Presentimento sbagliato :asd:



#75
Katamizzuki

Katamizzuki

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11

In effetti The Comet sembra che tu stia sperando che il titolo per PS4 deluda le aspettative... siccome sarà il secondo gioco che avrò per questa consolle io mi auguro ovviamente il contrario 



#76
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

In fondo già lo sa Cometa che su PS4/Xbox One sarà DIVERSISSIMO dalla versione old-gen :asd:

#77
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Anche per la old-gen è divertente

#78
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Vincino, mi mancavi :asd:

Mah, da quello che vedo se su old-gen è divertente(cosa che non escludo) su next-gen sarà il paradiso :sisi:

Modificato da Tonino300, 03 novembre 2014 - 14:15


#79
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io posso solo dire che ho qualche vago sospetto che non sarà rosa e fiori, e questo sospetto ce l'ho per come stanno gestendo tutta la facenda. Solitamente quando una SH ha degli improve notevoli da mostrare (e dimostrare), non aspetta dicerto la data d'uscita o si riduce a qualche settimana prima. E questo lo hanno fatto praticamente sempre da qualche anno a questa parte. Mi sbaglierò? Alzo le mani, io non mi punto, quando c'è da dire qualcosa che va bene lo dico senza problemi, così come quando ci sono da fare delle critiche (soprattutto). Chiaro che ora si parla di aria fritta dal momento che ci basiamo su dei video presi dalle fiere, 3 immagini e qualche trailer. Ho solo una sensazione che non sarà tutto questa innovazione che viene millantata.

 

 

In fondo già lo sa Cometa che su PS4/Xbox One sarà DIVERSISSIMO dalla versione old-gen :asd:

 

Divertentissimo magari non è l'aggettivo che userei, migliore sicuramente si. E fondamentalmente ci vuole poco. :asd: .



#80
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Infatti ho scritto diversissimo, pure in grande, non divertentissimo :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi