Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K15 Create-A-Superstar Studio Mode
Inviato 05 novembre 2014 - 22:02
Gli Attire che intendo fare da subito:
- Dean Ambrose Solo Attire
- Seth Rollins Solo Attire
- Damien Sandow con l'Attire di The Miz (Damien Mizdow)
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Finalmente si potrà anche fare un Team Raw vs. Team SmackDown con l'attire con le magliette rosse e blu.
Inviato 05 novembre 2014 - 22:19
Finalmente si potrà anche fare un Team Raw vs. Team SmackDown con l'attire con le magliette rosse e blu.
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 reali
Inviato 05 novembre 2014 - 22:33
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 reali
Beh, se c'è di Damien Sandow perché non dovrebbe esserci anche degli altri ?
Inviato 06 novembre 2014 - 12:41
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
perché non ci sono. hanno inserito solo i volti di Lesnar e Sandow, il resto sono gli stessi dell'anno scorso. mentre se parli della versione Next Gen è probabile si possa fare senza problemi ciò che hai elencato.
Inviato 06 novembre 2014 - 13:34
perché non ci sono. hanno inserito solo i volti di Lesnar e Sandow, il resto sono gli stessi dell'anno scorso. mentre se parli della versione Next Gen è probabile si possa fare senza problemi ciò che hai elencato.
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 realiGli Attire che intendo fare da subito:
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Io credo che per next gen ci siano gli stessi wrestler
Inviato 06 novembre 2014 - 15:31
certo infatti ora apro il topic del Q&A che ci fu nei giorni scorsi relativo la versione Next Gen in cui varie cose furono dette li e non annunciate con articoli specifici, così non si sbaglia. (di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta )
Modificato da Fabio.Portolano, 06 novembre 2014 - 15:45
Inviato 06 novembre 2014 - 16:04
Ottima ideacerto infatti ora apro il topic del Q&A che ci fu nei giorni scorsi relativo la versione Next Gen in cui varie cose furono dette li e non annunciate con articoli specifici, così non si sbaglia. (di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta )
Inviato 13 gennaio 2015 - 12:35
Scusate ma come faccio a mettere il file png sulla xbox 360? Ho provato tramite usb ma non mi legge il file
Xbox modificata baby
Non creso che la farò mai ma solo per curiosità: è come quella della vecchia PS oppure riguarda solo il software?
Ah boh, ho smesso con le modifiche dalle PS One.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi