Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K15 Create-A-Superstar Studio Mode
Posted 05 November 2014 - 22:01 PM

Ok scusate
Posted 05 November 2014 - 22:02 PM

Gli Attire che intendo fare da subito:
- Dean Ambrose Solo Attire
- Seth Rollins Solo Attire
- Damien Sandow con l'Attire di The Miz (Damien Mizdow)
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Finalmente si potrà anche fare un Team Raw vs. Team SmackDown con l'attire con le magliette rosse e blu.
Posted 05 November 2014 - 22:19 PM

Finalmente si potrà anche fare un Team Raw vs. Team SmackDown con l'attire con le magliette rosse e blu.
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 reali
Posted 05 November 2014 - 22:20 PM

Allora sei duro.
Dici scusate e poi ne fai un'altra.
Posted 05 November 2014 - 22:33 PM

- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 reali
Beh, se c'è di Damien Sandow perché non dovrebbe esserci anche degli altri ?
Posted 06 November 2014 - 12:41 PM

- Triple H in borghese
- Kane in borghese
perché non ci sono. hanno inserito solo i volti di Lesnar e Sandow, il resto sono gli stessi dell'anno scorso. mentre se parli della versione Next Gen è probabile si possa fare senza problemi ciò che hai elencato.
Posted 06 November 2014 - 13:34 PM

perché non ci sono. hanno inserito solo i volti di Lesnar e Sandow, il resto sono gli stessi dell'anno scorso. mentre se parli della versione Next Gen è probabile si possa fare senza problemi ciò che hai elencato.
Purtroppo non a tutti i wrestler c'è il superstar head.. Comunque io non spreco slot x attire a wrestler già esistenti ma li userò solo per aggiungere altri atleti, il mio personale e 24 realiGli Attire che intendo fare da subito:
- Triple H in borghese
- Kane in borghese
Io credo che per next gen ci siano gli stessi wrestler
Posted 06 November 2014 - 14:15 PM

Posted 06 November 2014 - 15:13 PM

Grazie a Dio che ho comprato la PS4 un mese faPer Next Gen (Lo ha detto la 2K stesso) tutte le Superstar saranno modificabili.

Posted 06 November 2014 - 15:21 PM

ma ciò che postiamo lo leggete o fate finta?
Posted 06 November 2014 - 15:28 PM

ma ciò che postiamo lo leggete o fate finta?[/quota]
Scusate può capitare a tutti una svista ogni tanto
Posted 06 November 2014 - 15:31 PM

certo infatti ora apro il topic del Q&A che ci fu nei giorni scorsi relativo la versione Next Gen in cui varie cose furono dette li e non annunciate con articoli specifici, così non si sbaglia. (di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta
)
Edited by Fabio.Portolano, 06 November 2014 - 15:45 PM.
Posted 06 November 2014 - 15:37 PM

di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta
Senza fare nom..ehm.. volevo dire nickname.
di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta
Senza fare nom..ehm.. volevo dire nickname.
Ops.. Capito solo ora il post

Posted 06 November 2014 - 15:46 PM

non mi riferisco a nessuno in particolare, dico solo che tanto è scontato che uno qualsiasi domanderà cose di cui sappiamo la risposta da tempo.
Posted 06 November 2014 - 15:49 PM

non mi riferisco a nessuno in particolare, dico solo che tanto è scontato che uno qualsiasi domanderà cose di cui sappiamo la risposta da tempo.
Infatti l'ho capito in ritardo(ho messo un altro post infatti)

Posted 06 November 2014 - 16:04 PM

Ottima ideacerto
infatti ora apro il topic del Q&A che ci fu nei giorni scorsi relativo la versione Next Gen in cui varie cose furono dette li e non annunciate con articoli specifici, così non si sbaglia. (di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta
)

Posted 12 January 2015 - 12:45 PM

Scusate ma come faccio a mettere il file png sulla xbox 360? Ho provato tramite usb ma non mi legge il file
Posted 13 January 2015 - 01:01 AM

Scusate ma come faccio a mettere il file png sulla xbox 360? Ho provato tramite usb ma non mi legge il file
Xbox modificata baby
Posted 13 January 2015 - 12:21 PM

Xbox modificata baby
Non creso che la farò mai ma solo per curiosità: è come quella della vecchia PS oppure riguarda solo il software?
Posted 13 January 2015 - 12:35 PM

Xbox modificata baby
Non creso che la farò mai ma solo per curiosità: è come quella della vecchia PS oppure riguarda solo il software?
Ah boh, ho smesso con le modifiche dalle PS One.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users