Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15 TWITTER Q&A (31/10/2014)riportate solo quelle pił interessanti secondo me.


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ma perché dovete sempre e dico sempre stravolgere il senso di ciò che viene postato creando di conseguenza incomprensione fra voi stessi?
 
-non competere per i titoli tag team non esclude la possibilità di fare match di coppia, hanno solo detto che quest'anno non sarà possibile competere per quel titolo.
 
-domandi in quale intervista hanno confermato lo universe per next gen e i dettagli? seriamente!? dillo che non leggi ciò che viene postato!, è già stato scritto dagli utenti stessi nel topic delle domande e risposte sul gioco le novità dell'universe nei minimi dettagli, se mi vieni a dire: eh ma io voglio sapere se è differente per next gen. la risposta è: no!, come lo so? c'è scritto chiaramente anche nel link da cui è tratto questo Q&A, non l'ho riportato perché pensavo fosse ovvio che non ci fosse differenza visto che era gia stato detto.
 
vi prego ragazzi state attenti a ciò che viene postato, diciamo cosa ne pensiamo ma cerchiamo di parlarne senza creare incompresioni.
 
edit:

di sicuro qualcuno domanderà roba di cui sappiamo già la risposta :asd:

 
Tonino visto che sarebbe successo?

UNA CAMOMILLAAAA

#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ero calmissimo.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi