Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15 - Dettagli sul Creation Suite


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Non potrò creare né storie né arene. Che tristezza...
Eppure il motto di questo gioco, per anni, è stata la personalizzazione. Levando queste quattro modalità non c'è quasi più nulla di personalizzabile... pare di essere tornati ai tempi della PS2.

Il prossimo anno le rimetteranno anche con migliorie, sicuramente.
Comunque il gioco è stato fatto da 0 e anche se mancano modalità io lo vedo perfetto, sicuramente non mi mancheranno quelle quattro modalità ma permetti, ora hai la totale personalizzazione su tutte le Superstar, MyCareer, possibilitá di caricare immagini, grafica spettacolare e sicuramente ci sarà altro, per essere da 0 io lo considero un capolavoro, sapevo che la 2K non deludeva.

#22
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Non potrò creare né storie né arene. Che tristezza...
Eppure il motto di questo gioco, per anni, è stata la personalizzazione. Levando queste quattro modalità non c'è quasi più nulla di personalizzabile... pare di essere tornati ai tempi della PS2.

Il prossimo anno le rimetteranno anche con migliorie, sicuramente.
Comunque il gioco è stato fatto da 0 e anche se mancano modalità io lo vedo perfetto, sicuramente non mi mancheranno quelle quattro modalità ma permetti, ora hai la totale personalizzazione su tutte le Superstar, MyCareer, possibilitá di caricare immagini, grafica spettacolare e sicuramente ci sarà altro, per essere da 0 io lo considero un capolavoro, sapevo che la 2K non deludeva.

 

Parli come se avessi già il gioco :asd:
Non conviene aspettare prima di dare giudizi così affrettati??

Va beh che a certe persone possono dare anche lo schifo più totale e sono in grado di elogiarlo comunque...


Modificato da FT4Guerrero, 12 novembre 2014 - 16:13


#23
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

la totale personalizzazione su tutte le Superstar

 

 

Senza theme song :ahnono:



#24
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

la totale personalizzazione su tutte le Superstar

 

 

Senza theme song :ahnono:

 

Li però posso giustificarli,è un problema delle console, non loro...



#25
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Per quello c'è il lettore interno di 1/ps4 :asd:



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

la totale personalizzazione su tutte le Superstar

 

 

Senza theme song :ahnono:

 

Li però posso giustificarli,è un problema delle console, non loro...

 

ti correggo, è la Sony che non vuole al momento. voglio fare una domanda a chi ha l'Xbox One (se qualcuno qui sul forum l'ha): anche voi per ascoltare MP3 dovete passare attraverso un applicazione e non vi permette il salvataggio di tali file su console?



#27
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Va beh che a certe persone possono dare anche lo schifo più totale e sono in grado di elogiarlo comunque...

 

:sisi: 



#28
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Una personalizzazione coi controcazzi per gli Attire finalmente
Dispiaciuto per l'impossibilità di creare Divas... Di arena e cinture fottesega

#29
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

 

la totale personalizzazione su tutte le Superstar

 

 

Senza theme song :ahnono:

 

Li però posso giustificarli,è un problema delle console, non loro...

 

ti correggo, è la Sony che non vuole al momento. voglio fare una domanda a chi ha l'Xbox One (se qualcuno qui sul forum l'ha): anche voi per ascoltare MP3 dovete passare attraverso un applicazione e non vi permette il salvataggio di tali file su console?

 

Mi sono espresso male, intendevo che la colpa non è da attribuire direttamente alla 2K



#30
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

 

 

Non potrò creare né storie né arene. Che tristezza...
Eppure il motto di questo gioco, per anni, è stata la personalizzazione. Levando queste quattro modalità non c'è quasi più nulla di personalizzabile... pare di essere tornati ai tempi della PS2.

Il prossimo anno le rimetteranno anche con migliorie, sicuramente.
Comunque il gioco è stato fatto da 0 e anche se mancano modalità io lo vedo perfetto, sicuramente non mi mancheranno quelle quattro modalità ma permetti, ora hai la totale personalizzazione su tutte le Superstar, MyCareer, possibilitá di caricare immagini, grafica spettacolare e sicuramente ci sarà altro, per essere da 0 io lo considero un capolavoro, sapevo che la 2K non deludeva.

 

Parli come se avessi già il gioco :asd:
Non conviene aspettare prima di dare giudizi così affrettati??

Va beh che a certe persone possono dare anche lo schifo più totale e sono in grado di elogiarlo comunque...

 

Si forse mi sono sbilanciato un pochino :asd:

Non mi importa comunque, da appassionato di Wrestling a casa mia non può mancare nessun titolo, ho preso anche quello Old Gen per cazzegiare un pochino, ma sono sicuro che per Next Gen anche senza quelle modalità sarà un capolavoro, sicuramente ci saranno bug ma credo che la 2K provvederà in futuro, io sono fiducioso.



#31
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Anche io sono fiducioso che la 2k abbia fatto un ottimo lavoro (basta vedere i giochi di pallacanestro). Il create an arena non lo mai usato perchè scaricavo le arene dalla community quelle dell'era gimmick da utilizzare nello universe, non ho mai usato le dive quindi del create a diva non me ne faccio nulla, tanto meno create a story perchè non mi andava di creare storie (se volevo giocarci le scaricavo). Cio' che mi interessa è la grafica e vedo che hanno fatto un ottimo lavoro, il gameplay finalmente come nella realtà in cui gli atleti si stancano, mi auguro una modalità carriera coi controcavoli, spero nel fatto di poter creare la caw di me stesso (viso e corporatura) e uno universe fatto veramente bene (l'aver messo l'elenco di tutte le storie mi è piaciuto molto) e non come nel '13 e nel '14 che i bivi uscivano ogni 10 anni. A me questo interessa. Non posso giudicare dato che non ho ancora il gioco però quest'anno sembra che ci sia la svolta (non vorrei sbagliarmi).



#32
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche io sono fiducioso che la 2k abbia fatto un ottimo lavoro (basta vedere i giochi di pallacanestro). Il create an arena non lo mai usato perchè scaricavo le arene dalla community quelle dell'era gimmick da utilizzare nello universe, non ho mai usato le dive quindi del create a diva non me ne faccio nulla, tanto meno create a story perchè non mi andava di creare storie (se volevo giocarci le scaricavo). Cio' che mi interessa è la grafica e vedo che hanno fatto un ottimo lavoro, il gameplay finalmente come nella realtà in cui gli atleti si stancano, mi auguro una modalità carriera coi controcavoli, spero nel fatto di poter creare la caw di me stesso (viso e corporatura) e uno universe fatto veramente bene (l'aver messo l'elenco di tutte le storie mi è piaciuto molto) e non come nel '13 e nel '14 che i bivi uscivano ogni 10 anni. A me questo interessa. Non posso giudicare dato che non ho ancora il gioco però quest'anno sembra che ci sia la svolta (non vorrei sbagliarmi).

Mettiti nei panni però, di chi usava quelle modalità lì. E' un colpo al cuore :dramma:



#33
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:


 


 

Non potrò creare né storie né arene. Che tristezza...
Eppure il motto di questo gioco, per anni, è stata la personalizzazione. Levando queste quattro modalità non c'è quasi più nulla di personalizzabile... pare di essere tornati ai tempi della PS2.

Il prossimo anno le rimetteranno anche con migliorie, sicuramente.
Comunque il gioco è stato fatto da 0 e anche se mancano modalità io lo vedo perfetto, sicuramente non mi mancheranno quelle quattro modalità ma permetti, ora hai la totale personalizzazione su tutte le Superstar, MyCareer, possibilitá di caricare immagini, grafica spettacolare e sicuramente ci sarà altro, per essere da 0 io lo considero un capolavoro, sapevo che la 2K non deludeva.
 
Parli come se avessi già il gioco :asd:
Non conviene aspettare prima di dare giudizi così affrettati??

Va beh che a certe persone possono dare anche lo schifo più totale e sono in grado di elogiarlo comunque...
 
Si forse mi sono sbilanciato un pochino :asd:
Non mi importa comunque, da appassionato di Wrestling a casa mia non può mancare nessun titolo, ho preso anche quello Old Gen per cazzegiare un pochino, ma sono sicuro che per Next Gen anche senza quelle modalità sarà un capolavoro, sicuramente ci saranno bug ma credo che la 2K provvederà in futuro, io sono fiducioso.
Perché dovete buttar via i soldi? :facepalm:

#34
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Beh oddio, se uno i soldi c'è li ha.. Li può spendere come vuole. 



#35
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Bè R.D. hai ragione ma non puoi spendere 70 Euro per la versione Old Gen è poi prendi anche quello Next Gen :facepalm: d'accordo con te sul fatto che ognuno puó spendere i soldi come vuole ma così proprio no..

#36
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

No, quello che ho scritto obiettivamente è giusto comunque. Per me si può pure comprare 5 copie della versione Old e 5 della Next da lasciare sul tavolo a prendere polvere. Se vuole, può e deve farlo. 

 

Naturalmente poi se chiede un parere agli altri.. lì piovono insulti, ma il concetto di base è corretto. :sisi: 

 

Stesso discorso quando si discute di iPhone, Samsung et similia.. 

 

Chiuso OT. 



#37
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Riapro l'OT per un nano secondo :asd:

 

Credo che Unstable non abbia voluto aspettare e vedere un assaggino di come sarà WWE 2K15 per next-gen, e ce ne sono tanti che fanno così :asd:.

 

O magari l'ha preso solo per testarlo veramente lui stesso, se era davvero noioso o meno, non saprei...



#38
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Riapro l'OT per un nano secondo :asd:
 
Credo che Unstable non abbia voluto aspettare e vedere un assaggino di come sarà WWE 2K15 per next-gen, e ce ne sono tanti che fanno così :asd:.
 
O magari l'ha preso solo per testarlo veramente lui stesso, se era davvero noioso o meno, non saprei...

Anche, dovevo pur giocare a qualcosa no? Volevo il roster aggiornato, il roster del 14 mi aveva stancato :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi