Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RUTHLESS AGAIN!!! [WWE turns TV14]Co-Universe Mode


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW ROSTER

Spoiler

 

THURSDAY NIGHT SMACKDOWN ROSTER

Spoiler

 

WWE DIVAS ROSTER

Spoiler

 

PAY PER VIEWS LIST

Spoiler

 

GOLDEN BOOK

Spoiler

 

STABLES LIST

Spoiler

Modificato da Haters Wanted, 11 dicembre 2014 - 20:05


#2
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

I'm here!



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Eccomi!

#4
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Eccoci qui ragazzi, come molti di voi avranno letto da ieri ho deciso di tornare attivo sul forum e quindi eccomi qui pronto a dar inizio ad un'altro Universe (sperando che questo vada avanti per un po'  :asd: ). Stavolta però non lo gestirò da solo ma bensì al mio fianco ci sarà il caro Haters Wanted... Quindi sarà, come potete leggere anche dal titolo della discussione un Co-Universe... Abbiamo organizzato tutto in un tempo record... Facendo il draft dei lottatori la divisione dei titoli e degli Show... Haters si occuperà di Raw , mentre io prenderò in custodia SmackDown sperando di poterlo far tornare allo splendore di un tempo  :asd: ... Detto questo non mi resta che spiegarvi un po la situazione dalla quale prenderà inizio questo Universe... Quindi mettetevi comodi e godetevi la lettura  :asd: :

 

- Alla fine del PPV Survivor Series 2014 dopo la sconfitta del Team Authority, VIncent McMahon per paura che la società possa andare in malora sotto la giuda di Cena, decide di stravolgere drasticamente la WWE, comunicando in un angle post Main Event che con la scomparsa dell'Authority si chiude un era e quindi la federazione ha bisogno di cambiamenti, così facendo istituisce nuovamente la Brand Division, spogliando i campioni dei loro titoli, annuncia che Raw e SmackDown torneranno ad essere show a se stanti e comunica inoltre che la WWE tornerà come TV-14... Quindi in un certo senso la federazione riacquisterà quelli che erano le impostazioni di un 4-5 anni fa... Con PPV condiviso tra i due Show etc...

 

Questo è un sunto di quello da cui partirà questo nostro Universe se ho mancato qualcosa ci penserà Haters a comunicarvelo... In finale aggiungerei un'altra cosa... Visto che come vi ho detto i PPV saranno condivisi avevo avuto questa idea per decidere a chi spettasse il Main Event dello Show :

Durante gli Show settimanali voi che seguirete le varie puntate sarete invitati a dare un voto complessivo al singolo show tramite un metro di giudizio che va da 1 STELLA a 5 Stelle... Alla fine della ROAD TO (PPV) chi dei due (tra me ed Haters) avrà ottenuto il maggior numero di stelle complessive otterrà il Main Event dell'evento... Chi otterrà più Main Event poi avrà un vantaggio a Wrestlemania ma di questo ne parleremo più avanti... Fateci sapere cosa ne pensate 



#5
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io ci sono :up:

L'idea dell'assegnazione dei Main Event in PPV è fantastica e mi ricorda un po' quello che c'era su "SmackDown vs RAW 2006" nella GM Mode...

Ah, per fortuna Vince non ha lasciato la WWE a John Cena :asd:


Modificato da Luca 3:16, 27 novembre 2014 - 20:13


#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Io ci sono :up:

L'idea dell'assegnazione dei Main Event in PPV è fantastica e mi ricorda un po' quello che c'era su "SmackDown vs RAW 2006" nella GM Mode...

Ah, per fortuna Vince non ha lasciato la WWE a John Cena :asd:

In effetti Luca per questa idea ho un po preso spunto dalla GM Mode di SvR ma quello del 2008 (lo avevo per la PSP  :asd: )



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

L'idea di decidere i main event dei PPV in questo mi piace, bella scelta :up:

Qui potrebbe partire una Universe War tra voi, me & Heise e Luca :asd:



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

L'idea di decidere i main event dei PPV in questo mi piace, bella scelta :up:

Qui potrebbe partire una Universe War tra voi, me & Heise e Luca :asd:

 

E POI VI COMPRO TUTTI :asd:

 

Grazie a tutti e tre i seguaci :up:



#9
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Hello!  :ciaociao:. Ah, lo dico già da ora, seguirò tutti e 3 gli Universe. Commentare già lo farò, ma non so quanto di frequente, visto che sono incasinato in questo ultimo periodo(avevo già dato dei segni tralasciando un po di cose qui sul forum), ma leggerò tutti gli Show(sia per l'Universe di Haters e CM Punk-Made in Chicago, quello di Haters e Addicted che per quello di Luca ;))



#10
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Hello!  :ciaociao:. Ah, lo dico già da ora, seguirò tutti e 3 gli Universe. Commentare già lo farò, ma non so quanto di frequente, visto che sono incasinato in questo ultimo periodo(avevo già dato dei segni tralasciando un po di cose qui sul forum), ma leggerò tutti gli Show(sia per l'Univers di Haters e CM Punk-Made in Chicago, quello di Haters e Addicted che per quello di Luca ;))

Tonino Tonino Tonino, stai perdendo colpi, non per fare pubblicità ma l'altro universe è quello di Heis & Addicted e non Haters  :asd:

Comunque a parte gli scherzi benvenuto mi fa piacere che tu voglia provare a seguire il nostro universe e ti ringrazio sia a nome mio che a nome di Haters  :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 27 novembre 2014 - 22:14


#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Benvenuto toninoooo!!
In tuo onore Sandow Unified Champion

#12
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Vi seguo anch'io :up:

#13
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Hello!  :ciaociao:. Ah, lo dico già da ora, seguirò tutti e 3 gli Universe. Commentare già lo farò, ma non so quanto di frequente, visto che sono incasinato in questo ultimo periodo(avevo già dato dei segni tralasciando un po di cose qui sul forum), ma leggerò tutti gli Show(sia per l'Univers di Haters e CM Punk-Made in Chicago, quello di Haters e Addicted che per quello di Luca ;))

Tonino Tonino Tonino, stai perdendo colpi, non per fare pubblicità ma l'altro universe è quello di Heis & Addicted e non Haters  :asd:
Comunque a parte gli scherzi benvenuto mi fa piacere che tu voglia provare a seguire il nostro universe e ti ringrazio sia a nome mio che a nome di Haters  :up:

Lol, in effetti mi preoccupavo che avevo scritto male, sapevo che era di Heise, ma ho sbagliato scrivendo :asd: (è la seconda volta che mi succede :dramma:)

#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Vi seguo anch'io :up:

 

Grazie Mike :up: benvenuto!!



#15
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

anche io vi seguo



#16
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (WEEK 2 - ROAD TO TABLES, LADDERS & CHAIRS)

 

Indianapolis, IN

 

La prima puntata di Raw dopo il grande Draft viene aperta dal neo-General Manager dello show, annunciato settimana scorsa durante la Brand Division, Paul Heyman! Il Mad Scientist ricorda a tutti che oltre a questa carica importante, egli è anche l’avvocato del conquistatore della Streak, Brock Lesnar, che ben presto compare sullo stage e raggiunge il socio. Paul Heyman riconosce che Brock Lesnar era il campione massimo della federazione prima della Brand Division, pertanto ha tutto il diritto di ricevere in seduta stante il World Heavyweight Championship! I due compari si godono l’autoincoronazione, finchè John Cena non compare a rovinargli la festa. Il leader della Cenation ricorda che la sua Title Shot ottenuta ad Hell In A Cell non è ancora stata sfruttata e visto che campione e sfidante sono già sul ring, perchè non lottare RIGHT HERE, RIGHT NOW?!? ... Perchè qualcun altro vuole dire la sua, Batista! L’animale è tornato per riprendersi il suo trono e rivendica ancora la sua shot di sfidare il campione in un incontro singolo con il Big Gold in palio. Attenzione però, anche Randy Orton è qui! L’Apex Predator ritorna in WWE dopo l’infortunio causato dall’Authority, rivendicando a sua volta il suo Rematch per il titolo che gli spetta di contratto dal post WrestleMania. La situazione si fa pesante, con quattro Top Star a condividere lo stesso ring per lo stesso motivo, il World Heavyweight Championship, ma questa per uno come Paul Heyman è un’ occasione imperdibile! Il General Manager sa che una nuova era è appena sorta in WWE e sta a lui indicare la via da seguire... Niente più piagnistei, qui si farà solo una cosa, COMBATTERE! Pertanto a Tables, Ladders & Chairs, il piatto principale di Raw è annunciato: Brock Lesnar difenderà la corona contro John Cena, Batista e Randy Orton!!! ... In un Fatal 4 Way Tables Elimination Match!!!!

 

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Luke Harper & Erick Rowan vs. The Usos
Il primo incontro del Raw post Draft è valevole per le cinture mondiale dei campioni di coppia e vede gli Usos combattere Harper e Rowan, ancora assieme. Dopo un grande incontro, Jimmy Uso riesce ad assestare un Superkick tremendo ad Erick Rowan, seguito dalla Samoan Splash del gemello Jey. Luke Harper tenta di risalire sul ring ma Jimmy Uso si immola fuori ring con un Suicide Dive colpendolo in pieno. Jey schiena Rowan e porta a casa la vittoria: THE USOS ARE THE NEW CHAMPS!

 

ONE VS. ONE MATCH: Rob Van Dam vs. Kofi Kingston (w/ Big E)
Parlando di novità, ecco Kofi Kingston e Big E, nuova coppia della federazione. Stasera sarà solo Kofi a combattere, in un Match contro uno dei suoi idoli da ragazzo, Rob Van Dam! Match non lungo ma davvero spettacolare, entrambi i lottatori vanno vicino alla vittoria... Poi si apre un varco per RVD che è pronto ad eseguire la Rolling Thunder: rincorsa e prima capriola, ma proprio qui Kofi Kingston si rialza e solleva RVD a mezz’aria, TROUBLE IN PARADISE!!! I commentatori e Big E sono esterefatti, così come il WWE Universe, Kofi Kingston trionfa dopo una Mid-Air Finisher, davvero notevole.

 

Le telecamere ci portano nel backstage, dove Renee Young raggiunge Paul Heyman, che ha appena finite di dare istruzioni a Tyson Kidd. L’intervistatrice chiede al General Manager altre news sull’andamento del nuovo Raw e Paul Heyman ricorda che l’Intercontinental Champion è ancora senza detentore, pertanto questa sera inizierà un Gold Rush Tournament che si concluderà proprio la sera di TLC. Il Mad Scientist stava parlando a Tyson Kidd proprio per quel motivo, lui sarà il primo a scendere in campo contro un avversario sicuramente molto gradito dal WWE Universe.

 

1st TURN, GOLD RUSH TOURNAMENT: Roman Reigns vs. Tyson Kidd
L’avversario di qui parlava Paul Heyman è… ROMAN REIGNS!! Grande risposta del pubblico nei confronti dell’ariete che riesce a sconfiggere Tyson Kidd dopo la Spear.

 

DIVAS MATCH: Nikki Bella (w/Brie Bella) vs. Naomi
Brie Bella, al posto che aiutare la gemella Nikki, la lascia confusa ed in balia di Naomi, che vince con la sua Rear View. Brie ricorda poi a Nikki che il suo contratto da assistente è finito!

 

Kofi Kingston e Big E vengono raggiunti da Rob Van Dam nel backstage. RVD si congratula con Kofi per la grande vittoria e l’africano ricambia, dichiarandosi felicissimo di aver dimostrato chi è la superstarpiù spettacolare della WWE. RVD non sembra particolarmente d’accordo e chiede a Kofi di dimostrarlo di nuovo, settimana prossima, in un Rematch di stasera... Kofi accetta ed i due si stringono la mano, dandosi appuntamento per settimana prossima.

 

1st TURN, GOLD RUSH TOURNAMENT: Sheamus vs. Damien Sandow
Damien Sandow, diviso da The Miz, è tornato ad essere semplicemente se stesso, rimanendo comunque abbastanza over col pubblico. Dopo un bell’incontro con il rientrante Sheamus, Damien Sandow va vicino alla vittoria, finchè il Brogue Kick dell’irlandese non lo manda nel mondo dei sogni. Sheamus vince e si qualifica per la semifinale contro Roman Reigns! A fine incontro Sheamus si congratula con Damien Sandow che accetta la stretta di mano, turnando di fatto face.

 

TAG TEAM MATCH: John Cena & Randy Orton vs. Brock Lesnar & Batista
Tag Team Match pieno di Star Power, che vede però due coppie poco legate tra loro. Il primo tag team a scoppiare è quello heel: dopo diversi disguidi Brock Lesnar assesta una F-5 allo stesso Batista, che viene schienato da John Cena... UNO,DUE,TRE! Randy Orton e John Cena vengono però travolti dal ritorno del campione dei pesi massimi. Brock Lesnar spedisce Randy Orton contro i gradoni, spedendolo poi oltre le barricate. Di ritorno sul ring John Cena cerca di rialzarsi, ma viene spedito K.O. dalla F-5!! Paul Heyman raggiunge il ring e stringe la mano al suo cliente, affermando che RAW IS LESNAR!!!


Modificato da Haters Wanted, 29 novembre 2014 - 21:07


#17
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Si comincia con il Monday Night RAW!!

  • Il GM di RAW, cioè Paul Heyman, incorona Brock Lesnar come World Heavyweight Champion e giustamente gli altri non ci stanno... Il primo a non essere d'accordo è John Cena che ricorda a tutti di aver vinto il #1 Contendership Match a Hell In A Cell!... Batista però vuole la stessa cosa che vuole il Leader della Cenation: il World Title!... Triple Threat Match? Non esattamente perché c'è dell'altro: Randy Orton non ha avuto il rematch da quando ha perso il World Title a WrestleMania 30 e adesso lo vuole a tutti i costi!... Situazione complicata, ma Paul Heyman ha la soluzione: Brock Lesnar vs John Cena vs Batista vs Randy Orton per il World Heavyweight Championship in un Fatal 4 Way Tables Elimination Match!!!!...
  • Gli Usos sono i World Tag Team Champions dopo aver battuto Luke Harper & Erick Rowan... Mi aspetto però un rematch tra questi due Tag Team...
  • Incredibile vittoria di Kofi Kingston che batte Rob Van Dam dopo una fantastica finisher a mezz'aria...
  • Paul Heyman annuncia un Gold Rush Tournament per l'assegnazione dell'Intercontinental Championship...
  • Roman Reigns batte senza difficoltà Tyson Kidd e avanza nel torneo per l'IC Title...
  • Brie Bella ricorda che il suo contratto da assistente è finito e molto probabilmente inizierà un feud con Nikki Bella che intanto perde il suo match contro Naomi...
  • Settimana prossima avremo Kofi Kingston vs Rob Van Dam in un rematch di questa puntata...
  • Sheamus batte Damien Mizdow per avanzare nel torneo... La prima semifinale è Roman Reigns vs Sheamus...
  • John Cena & Randy Orton battono Brock Lesnar & Batista approfittando dei disguidi dei due heel... Il Leader della Cenation schiena The Animal che prima era stato steso dalla F-5 di The Beast, il World Heavyweight Champion poi manda l'Apex Predator contro i gradoni e stende Cena con la F-5... Brock Lesnar manda un chiaro messaggio ai suoi avversari per TLC...

Per quanto riguarda il voto alla puntata, il mio voto è 3.5 stelle (3 stelle e mezza)... Puntata più che buona anche per l'annuncio del World Title Match a TLC... :up:

 

Aspetto SmackDown :up: 



#18
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie Luca per il 1° commento ;)

Chi pensi la spunterà tra Roman e Sheamus??



#19
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mi ero dimenticato di commentare :facepalm: appena riesco commento :up:

#20
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grazie Luca per il 1° commento ;)

Chi pensi la spunterà tra Roman e Sheamus??

Diciamo che non è il più facile dei pronostici, ma credo che alla fine a spuntarla sarà Sheamus... Perché penso che Roman Reigns sarà pushato verso il World Championship e non ha bisogno di avere l'IC Title...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi