-WCW Pack:
-Paige:
-Hogan Pack:
-Pack Sting:
-2K Showcase:
One More Match
Hall Of Pain
Path of the Warrior
-NXT ArRIVAL:
-Moves Pack:
Credit: Smacktalks, THE101.
Modificato da Fabio.Portolano, 01 aprile 2015 - 11:34
-WCW Pack:
-Paige:
-Hogan Pack:
-Pack Sting:
-2K Showcase:
One More Match
Hall Of Pain
Path of the Warrior
-NXT ArRIVAL:
-Moves Pack:
Credit: Smacktalks, THE101.
Modificato da Fabio.Portolano, 01 aprile 2015 - 11:34
nell'ultimo DLC uscito oltre a l'entrate aggiornate di Zayn e Neville sono state anche riviste le animazioni post vittoria di Bo Dallas e Corey Graves:
e qui io mi domando, non potevano fare un DLC gratuito per aggiornare anche Rollins ed Ambrose? anche perché l'entrate e l'animazioni post vittoria qui presenti la 2K non l'ha mai menzionate quando ha presentato i DLC, infatti molta gente non se ne era accorta fino a quando non sono usciti i video (soprattutto per questi di Bo e Corey).
P.S.
vi linko anche l'entrata di Adam Rose per PS3 perché dimostra quanto ormai quel gioco su quelle console sia propio alla deriva
Modificato da Fabio.Portolano, 16 marzo 2015 - 12:28
che poi fosse solo il male di vede Rose con l'entrata reinderizzata malissimo, lo scempio è quel coniglio che pare un barbone sudicio :\ ora capisco perché su Twitter c'erano tante persone che se ne lamentavano. la 2K quest'anno con il capitolo nuovo mi sa che gli conviene uscire solo su PS4/X1 (speriamo anche su PC almeno ci scappano le MOD) perché non oso immaginare come potrebbero vendere un altro 2K14 riciclato
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi