Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Others: L'arresto di Kevin Nash e figlio: dettagli, aggiornamenti, commenti di Kevin e della WWE e altro


  • Accedi per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1
WR News

WR News

    Wrestling Revolution

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6852 post
  • Iscritto il 09-luglio 14
  • Sesso:Non dichiarato

TMZ ha ricevuti i due rapporti della polizia sugli arresti di Kevin Nash e di suo figlio Tristen, avvenuti entrambi nella giornata di ieri. Per quanto riguarda Kevin, dice il rapporto, l'ex-WWE ha detto ai poliziotti che suo figlio sarebbe tornato a casa ubriaco e minaccioso nei suoi confronti e verso la moglie di Kevin, poi avrebbe sputato in faccia a lui e avrebbe preso lei per il collo con un gomito; Kevin ha aggiuntto che i poliziotti hanno bloccato il figlio a terra quando Tristen gli stava graffiando la faccia.

Tristen invece ha detto che Kevin lo stava rimproverando per il suo rapporto con la sua ragazza; ha aggiunto che il padre gli avrebbe poi fatto una Chokeslam e gli avrebbe sbattuto la testa a terra così forte che l'ha fatto svenire.

I poliziotti inizialmente hanno arrestato Kevin perché hanno ritenuto che fosse lui il "primo aggressore".

Per quanto riguarda l'arresto di Tristen avvenuto due ore dopo, lo zio del ragazzo ha detto poliziotti che il nipote era ubriaco e che aveva "rincorso sua madre in cucina" provando ad attaccarla.

Kevin Nash ora è stato rilasciato dal carcere e ha scritto quanto segue su Twitter: "A quelli che hanno dato il loro amore. Il più bel regalo che potessi ricevere. Il dolore delle ultime 24 ore non sarà mai cancellato."

Nash ha poi inviato il seguente altro messaggio su Twitter: "Volevo solo dire grazie alle donne e agli uomini del centro di Detenzione della contea di Volusia per essere stati così professionali nel vostro trattamento."

La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione al Daytona Beach News-Journal per quanto riguarda l'arresto di Kevin: "Kevin Nash non si esibisce regolarmente per la WWE da gennaio 2004. Attualmente è sotto contratto non-wrestling come 'leggenda', da cui è stato immediatamente sospeso fino a quando questa disputa domestica non sarà stata risolta."

L'avvocato di Nash ha invece dichiarato allo stesso giornale: "È una situazione spiacevole. Sono una buona famiglia. Spero che la Procura di Stato riceverà le mie informazioni e respingerà le accuse. Il ragazzo era fuori controllo, e il padre stava difendendo sua moglie. Sono abbastanza fiducioso che arriveremo a una risoluzione nel prossimo paio di mesi."

Qui di seguito potete trovare le foto segnaletica di padre e figlio e il video del rilascio di Kevin dal centro di detenzione:

 

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


Leggi la news completa

#2
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Come sempre la WWE si para il culo in tempo record. Succede un fatto, di qualsiasi genere (che può anche rivelarsi un malinteso, come nel caso di Emma) e la WWE neppure il tempo, già sospensioni e licenziamenti. Come sempre, bimbiminkia colossali.



#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lo farebbe CHIUNQUE!

Smetti di spalare merda così a caso, lo faresti pure te se un tuo dipendente fa una stronzata, ci andrebbe di mezzo la tua immagine.



#4
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

io non lo farei. Lascerei passare 2-3 giorni prima e poi procederei al licenziamento nel caso. Con i dipendenti si instaura un rapporto amichevole/fiducia non un rapporto "io sono il capo, fai quello che dico io punto ebbasta.". Immagine? In che formato? JPEG? BITMAP? GIF?

 

Si è vista l'immagine... licenziano istant Emma e dopo aver constatato che si trattava di un malinteso, riassunta subito in seguito a polemiche. Figura di merda.

Qui uguale... sospeso Nash perché c'è questa querela. Alla fine, sicuramente, si scoprirà che Nash ha soltanto difeso sua moglie e ne uscirà pulito, e la WWE dovrà togliergli la sospensione onde evitare lamentele. Seconda figura di merda.

 

Ah poi, come scordarsi, la continua rimozione dei contenuti inerenti a Benoit da ovunque solo perché ancora con 'sta storia che lui si è suicidato e ha ucciso moglie e primo figlio.

 

Si infatti, devono preservare l'immagine. Quella dei bimbiminkia, concordo.


Modificato da Night Angel, 25 dicembre 2014 - 19:48


#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ti devo ricordare il caso Benoit?

E' da quel fatto li che agiscono in questo modo.



#6
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Certo che ci vuole coraggio ad aggredire Kevin Nash  :lucagiurato:



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:

Ti devo ricordare il caso Benoit?

E' da quel fatto li che agiscono in questo modo.

 

si ma (senza mancare di rispetto a Chris) è una storia vecchia 8 anni ormai (tra 1 settimana è il 2015, non mi sembra il caso di mettere i puntini sulle I). E voltate pagina, cristo.


Modificato da Night Angel, 26 dicembre 2014 - 00:52


#8
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:

Ti devo ricordare il caso Benoit?

E' da quel fatto li che agiscono in questo modo.

 

si ma (senza mancare di rispetto a Chris) è una storia vecchia 8 anni ormai (tra 1 settimana è il 2015, non mi sembra il caso di mettere i puntini sulle I). E voltate pagina, cristo.

 

 

In qualunque ambito un omicida verrebbe allontanato dall'immagine della compagnia. 

Prova tu a pestare un tuo collega o famigliare,e la ditta ha immagine pubblica: in quattro giorni vieni dimenticato. 

Prova tu a rubare dove lavori, e vediamo che accade. 

 

Benoit, per quanto possa piacere o meno, ha massacrato, e te lo ripeto pure, massacrato la sua famiglia. 

Il messaggio che passa sponsorizzandolo ancora è: i grandi campioni che lottano in WWE sono folli, fuori di testa ed assassini. 

Passeranno secoli e la sua immagine sarà sempre più allontanata. 

Cervello: utile se lo si collega prima di aprire bocca.



#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La WWE ha fatto quello che doveva fare, non vedo niente di sbagliato in quella nota.

Il figlio di Kevin molto sobrio :asd:

#10
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh certo, durante una rissa la Chokeslam è proprio la mossa più facile da fare :rotfl:



#11
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

jeff ryan, il 26 Dic 2014 - 09:45 AM, ha scritto:

 

Night Angel, il 26 Dic 2014 - 12:51 AM, ha scritto:

 

Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:Feroxgrowl, il 25 Dic 2014 - 8:02 PM, ha scritto:

Ti devo ricordare il caso Benoit?

E' da quel fatto li che agiscono in questo modo.

 

si ma (senza mancare di rispetto a Chris) è una storia vecchia 8 anni ormai (tra 1 settimana è il 2015, non mi sembra il caso di mettere i puntini sulle I). E voltate pagina, cristo.

 

 

In qualunque ambito un omicida verrebbe allontanato dall'immagine della compagnia.

Prova tu a pestare un tuo collega o famigliare,e la ditta ha immagine pubblica: in quattro giorni vieni dimenticato. 

Prova tu a rubare dove lavori, e vediamo che accade. 

 

Benoit, per quanto possa piacere o meno, ha massacrato, e te lo ripeto pure, massacrato la sua famiglia. 

Il messaggio che passa sponsorizzandolo ancora è: i grandi campioni che lottano in WWE sono folli, fuori di testa ed assassini. 

Passeranno secoli e la sua immagine sarà sempre più allontanata. 

 

 

Io non trovo giusto che lui venga allontanato/dimenticato per quello che ha fatto. Ha sbagliato si, ma allo stesso tempo non possiamo scordarci tutto quello che ha fatto prima. Lo trovo irrispettoso.

 

Il messaggio che citi, beh solo gli idioti e la critica composta di obesi dementi lo pensano ancora. Tutti gli altri sani di mente, sanno PERFETTAMENTE che i grandi campioni sono persone normalissime e sanno anche bene, i sani di mente, che come al pari delle persone normali (i cittadini), i wrestlers, ma anche gli attori, gli sportivi (calciatori, cestisti) e altri, possono avere lunghi periodi di depressione, malattie e cazzi e mazzi vari. Ma alla gente, basta uno sgarro e automaticamente passa tutto in secondo piano, senza alcuna rilevanza. Si chiama, STRONZATA GALATTICA della società moderna, basata sul concetto di normalità 10101010.

 

E non parlarmi di cervello, Jeff che io lo uso. Se le mie esternazioni sono astratte per te, non è un mio problema.



#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

No guarda veramente, o non vuoi capire o lo fai apposta, e poi basta con quest'arroganza, perché lo sei molto: ma cosa vuol dire quello che ha fatto prima è irrilevante? Solo gli idioti pensano che Benoit dunque sia un folle assassino? Uno che ammazza moglie e figlio che cosa è? Un santo? 

Benoit merita la HOF? Assolutamente no: io pensavo come te di dividere Benoit uomo da quello lottatore, ma se uno ammazza la famiglia è da condannare, e basta. 

Il 75% del mondo la pensa in questo modo: siamo tutti anormali? Non credo affatto.

La devi piantare di imporre a tutti i costi i tuoi pensieri con forza: siamo in un forum e forse non sai come ci si comporta. 

Per te tutto quello che va bene è patetico o da bimbominkia: ma hai mai argomentato? Non mi pare. 

Se si dice il contrario di quello che pensi tu, sembra che si dicano eresie: ma leggi quello che scrivi o cosa? 

Stesso discorso per Cena la M, Cena è la M, Cena è la M: ti faccio notare che la M, che ti piaccia o meno, è uno che si fa il mazzo del culo quadrato, e che lui accetta tutti i booking senza obiettare. 

Hai mai sentito parlare di Cena che brontola per un match che deve vincere o perdere, in qualunque modo? Non mi pare: poi che siano scelte scellerate a volte ok, ma ti ricordo che la M, come la definisci tu, ha jobbato pulito a Punk, Lesnar, Bryan e ad altri lottatori. 

La M ha lasciato a Ziggler il primo posto alle Series. 

Ha un personaggio stantio? Si. E' limitato sul ring? Nella via di mezzo, ma ti sa condurre un match, e sa lottare anche coi pezzi di legno. 

Il caso Nash, tornando in tematica: hai una grande azienda ed un tuo dipendente fa a botte col figlio. Ti piacerebbe essere assocciato a questo caso? Non mi pare: se poi le acque si calmano, e Nash è sul giusto le cose si mettono a posto, ed è inutile parlare di figure di merda, perché non mi pare che un'azienda associ il suo nome a delinquenti, ladri e assassini, poi se quello è il tuo modo di pensare, bene. 

 

 

 

Scusate lo sfogo, ma veramente, ne ho le palle piene di uno che crede di sapere tutto, di avere ragione su tutto e di spalare merda su tutto quanto senza mai argomentare il perché, rispondere civilmente senza giudicare e comportarsi correttamente.

Basta davvero di gente di questo genere, e ora che gli amministratori facciano di me quello che devono fare, ma almeno mi sono tolto il sasso dalla scarpa, perché è snervante leggere ogni volta fesserie su fesserie.



#13
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che ormai siamo totalmente OT... Quand'è che Cena avrebbe jobbato pulito a CM Punk? O.o

A MITB 2011 ci fu l'interferenza di Vince McMahon e John Laurinaitis

A Summerslam 2011 Cena aveva il piede sotto la corda ma Triple H contò lo stesso

A Night of Champions 2012 finì in pareggio...

 

E anche con Daniel Bryan, diciamo che ha jobbato pulito al 90% (Cena aveva la palla da baseball nel gomito :P)



#14
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

 

Io non trovo giusto che lui venga allontanato/dimenticato per quello che ha fatto. Ha sbagliato si, ma allo stesso tempo non possiamo scordarci tutto quello che ha fatto prima. Lo trovo irrispettoso.

 

Il messaggio che citi, beh solo gli idioti e la critica composta di obesi dementi lo pensano ancora. Tutti gli altri sani di mente, sanno PERFETTAMENTE che i grandi campioni sono persone normalissime e sanno anche bene, i sani di mente, che come al pari delle persone normali (i cittadini), i wrestlers, ma anche gli attori, gli sportivi (calciatori, cestisti) e altri, possono avere lunghi periodi di depressione, malattie e cazzi e mazzi vari. Ma alla gente, basta uno sgarro e automaticamente passa tutto in secondo piano, senza alcuna rilevanza. Si chiama, STRONZATA GALATTICA della società moderna, basata sul concetto di normalità 10101010.

 

Uno sgarro? uno SGARRO? Uccidere la tua famiglia e poi suicidarti lo chiami uno SGARRO? O.O Mi spiace caro mio ma tu non stai per niente bene!

Puoi essere depresso, puoi essere anche pazzo se vuoi... Ma la famiglia è un valore, anzi IL valore più grande e importante che esiste nella vita!

Sei depresso? pensi che la tua vita sia una merda? suicidati! Nessuno ti vieta di stare al mondo se non lo vuoi, ma lascia stare tua moglie e i tuoi figli, perché loro la vita la meritano e la vogliono vivere... Soffriranno per la mancanza del loro padre ma almeno non sono morti ingiustamente!

Quello SGARRO, come lo chiami tu, è il motivo per cui Benoit non verrà mai ricordato per il grande campione che era, perché non è assolutamente corretto ricordare una persona che ha commesso un'atrocità simile, qualsiasi fosse il suo stato mentale e psichico...

Quindi prima di usare facili parole pensa bene a quello che scrivi, perché stavolta la STRONZATA GALATTICA l'hai detta tu...

E comunque, per chiarire, i fan di Benoit lo ricordano con piacere per ciò che ha fatto nella sua carriera, ma la WWE non può permettersi di pubblicizzare una persona che ha commesso un delitto... Non parliamo di Eddie Guerrero che è morto facendo del male a se stesso, parliamo di un omicida... La questione è ben diversa...

Se tu sei stato o sei un fan di Benoit lottatore va benissimo, ma non difendere la sua posizione pubblica perché è semplicemente indifendibile... Punto...


Modificato da Fil, 27 dicembre 2014 - 01:53


#15
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

jeff ryan, il 27 Dic 2014 - 12:43 AM, ha scritto:

No guarda veramente, o non vuoi capire o lo fai apposta, e poi basta con quest'arroganza, perché lo sei molto: ma cosa vuol dire quello che ha fatto prima è irrilevante? Solo gli idioti pensano che Benoit dunque sia un folle assassino? Uno che ammazza moglie e figlio che cosa è? Un santo?  Benoit merita la HOF? Assolutamente no: io pensavo come te di dividere Benoit uomo da quello lottatore, ma se uno ammazza la famiglia è da condannare, e basta.  Il 75% del mondo la pensa in questo modo: siamo tutti anormali? Non credo affatto. La devi piantare di imporre a tutti i costi i tuoi pensieri con forza: siamo in un forum e forse non sai come ci si comporta. Per te tutto quello che va bene è patetico o da bimbominkia: ma hai mai argomentato? Non mi pare.  Se si dice il contrario di quello che pensi tu, sembra che si dicano eresie: ma leggi quello che scrivi o cosa? 

 

(zona sulla M)

 

Scusate lo sfogo, ma veramente, ne ho le palle piene di uno che crede di sapere tutto, di avere ragione su tutto e di spalare merda su tutto quanto senza mai argomentare il perché, rispondere civilmente senza giudicare e comportarsi correttamente. Basta davvero di gente di questo genere, e ora che gli amministratori facciano di me quello che devono fare, ma almeno mi sono tolto il sasso dalla scarpa, perché è snervante leggere ogni volta fesserie su fesserie.

 

io non difendo Benoit Uomo ma per me è irrispettoso scordarsi di tutto quello che è stato prima di quell'evento. Con idioti mi riferivo a coloro che pensano che i grandi lottatori sono dei killer. Benoit HOF? Mai parlato, tu stai introducendo l'argomento ma cmq, per me ora che l'hai introdotto, meriterebbe si l'HOF ma in ECW o WCW se ancora ci fossero.

 

Sulla M non mi esprimo, come dicevo anche nel topic di Raw, è la riconferma che quel pagliaccio, in-ring è intoccabile.

 

Per la faccenda dello sfogo, fatti tuoi non miei. Tanto è irrilevante il tuo giudizio, quindi perché dovrebbe interessarmi.

 

Fil, il 27 Dic 2014 - 01:51 AM, ha scritto:

Puoi essere depresso, puoi essere anche pazzo se vuoi... Ma la famiglia è un valore, anzi IL valore più grande e importante che esiste nella vita! Sei depresso? pensi che la tua vita sia una merda? suicidati! Nessuno ti vieta di stare al mondo se non lo vuoi.

 

Non parliamo di Eddie Guerrero che è morto facendo del male a se stesso, parliamo di un omicida... La questione è ben diversa... Se tu sei stato o sei un fan di Benoit lottatore va benissimo, ma non difendere la sua posizione pubblica perché è semplicemente indifendibile... Punto...

 

veramente il valore più grande e importante che esista è la nostra stessa LIBERTA', la famiglia viene dopo. Poi, nessuno ti vieta di stare al mondo se non lo vuoi? Scusami Fil, ma qui mi cadi in basso e anche parecchio. E' dovere di tutti impedire che una persona si suicidi perché il suicido è un azione patetica e non porta a nulla se non sprecare tutti gli anni che si hanno ancora perché ci si sente depressi. La depressione è una condizione mentale superabile in molti modi. Il suicidio in nessun caso è utile, anche se cmq questa è la mia opinione personale. Su Benoit, già risposto a Jeff, quindi ti basta leggere. Eddie? Chi ha parlato di Eddie? Lui è un caso differente.

 

Suvvia signori, impegnatevi di più.


Modificato da Night Angel, 27 dicembre 2014 - 10:12


#16
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ti credi che il tuo giudizio sia rilevante? Cioè, credi che le tue parole valgono più delle mie, di Fil o di qualcun'altro? 

Sei proprio fuori bello. 

Hall of Fame in WCW e ECW? Ma stai scherzando? 

Allora provo a spiegartelo in altri modi, visto che non ci vuoi arrivare: nessuno dice che Benoit non sia stato un grande, ok? 

Solo questo: è giusto che non venga menzionato, perché ha commesso atti indicibili. 

E' inutile che parli di stronzate galattiche, perché è assurdo, che in una compagnia si parli di un killer folle. 

Benoit grande campione come ti ho già detto, ma da Hall of Fame, per quello che ha fatto, non verrà mai introdotto. 



#17
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

jeff ryan, il 27 Dic 2014 - 11:15 AM, ha scritto:

Ma ti credi che il tuo giudizio sia rilevante? Cioè, credi che le tue parole valgono più delle mie, di Fil o di qualcun'altro? 

Sei proprio fuori bello. 

Hall of Fame in WCW e ECW? Ma stai scherzando? 

Allora provo a spiegartelo in altri modi, visto che non ci vuoi arrivare: nessuno dice che Benoit non sia stato un grande, ok? 

Solo questo: è giusto che non venga menzionato, perché ha commesso atti indicibili. 

E' inutile che parli di stronzate galattiche, perché è assurdo, che in una compagnia si parli di un killer folle. 

Benoit grande campione come ti ho già detto, ma da Hall of Fame, per quello che ha fatto, non verrà mai introdotto. 

 

io so solo che stai facendo tutto tu. :rotfl:



#18
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Qui mi intrometto io: fammi capire, per te è più importante la tua libertà cioè te stesso è dopo viene la tua famiglia?! Se vabbe ciao và

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Quindi, se ho capito bene, lui aveva la libertà di uccidere la su famiglia, quindi è nel giusto, no?



#20
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

jeff ryan, il 27 Dic 2014 - 11:15 AM, ha scritto:

Ma ti credi che il tuo giudizio sia rilevante? Cioè, credi che le tue parole valgono più delle mie, di Fil o di qualcun'altro? 

Sei proprio fuori bello. 

Hall of Fame in WCW e ECW? Ma stai scherzando? 

Allora provo a spiegartelo in altri modi, visto che non ci vuoi arrivare: nessuno dice che Benoit non sia stato un grande, ok? 

Solo questo: è giusto che non venga menzionato, perché ha commesso atti indicibili. 

E' inutile che parli di stronzate galattiche, perché è assurdo, che in una compagnia si parli di un killer folle. 

Benoit grande campione come ti ho già detto, ma da Hall of Fame, per quello che ha fatto, non verrà mai introdotto. 

 

io so solo che stai facendo tutto tu. :rotfl:

 

 

Io non bevo quindi quando scrivo non mi ubriaco, ma uno che scrive "Tanto è irrilevante il tuo giudizio", sembra che faccia capire che conta il suo solo qua dentro.  

Adesso rispondi a quello che ti hanno chiesto, vediamo come ne esci fuori ora






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi