TMZ ha ricevuti i due rapporti della polizia sugli arresti di Kevin Nash e di suo figlio Tristen, avvenuti entrambi nella giornata di ieri. Per quanto riguarda Kevin, dice il rapporto, l'ex-WWE ha detto ai poliziotti che suo figlio sarebbe tornato a casa ubriaco e minaccioso nei suoi confronti e verso la moglie di Kevin, poi avrebbe sputato in faccia a lui e avrebbe preso lei per il collo con un gomito; Kevin ha aggiuntto che i poliziotti hanno bloccato il figlio a terra quando Tristen gli stava graffiando la faccia.
Tristen invece ha detto che Kevin lo stava rimproverando per il suo rapporto con la sua ragazza; ha aggiunto che il padre gli avrebbe poi fatto una Chokeslam e gli avrebbe sbattuto la testa a terra così forte che l'ha fatto svenire.
I poliziotti inizialmente hanno arrestato Kevin perché hanno ritenuto che fosse lui il "primo aggressore".
Per quanto riguarda l'arresto di Tristen avvenuto due ore dopo, lo zio del ragazzo ha detto poliziotti che il nipote era ubriaco e che aveva "rincorso sua madre in cucina" provando ad attaccarla.
Kevin Nash ora è stato rilasciato dal carcere e ha scritto quanto segue su Twitter: "A quelli che hanno dato il loro amore. Il più bel regalo che potessi ricevere. Il dolore delle ultime 24 ore non sarà mai cancellato."
Nash ha poi inviato il seguente altro messaggio su Twitter: "Volevo solo dire grazie alle donne e agli uomini del centro di Detenzione della contea di Volusia per essere stati così professionali nel vostro trattamento."
La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione al Daytona Beach News-Journal per quanto riguarda l'arresto di Kevin: "Kevin Nash non si esibisce regolarmente per la WWE da gennaio 2004. Attualmente è sotto contratto non-wrestling come 'leggenda', da cui è stato immediatamente sospeso fino a quando questa disputa domestica non sarà stata risolta."
L'avvocato di Nash ha invece dichiarato allo stesso giornale: "È una situazione spiacevole. Sono una buona famiglia. Spero che la Procura di Stato riceverà le mie informazioni e respingerà le accuse. Il ragazzo era fuori controllo, e il padre stava difendendo sua moglie. Sono abbastanza fiducioso che arriveremo a una risoluzione nel prossimo paio di mesi."
Qui di seguito potete trovare le foto segnaletica di padre e figlio e il video del rilascio di Kevin dal centro di detenzione:
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it