Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

data uscita rivalità showcase


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Qualcuno sa quando usciranno di preciso le nuove rivalità showcase?

 



#2
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

5 Febbraio 2015: Nessuna risposta a questo topic

Comunque non credo che si sappia(o perlomeno io). Comunque potevi mettere la domanda direttamente nella sezione ''ecco i dettagli del season pass'' ;), senza aprire un nuovo topic.

Sì, certe volte divento un buon consigliere :D.

#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ti so dire quando non usciranno più DLC, dopo Aprile 2015.



#4
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

ti so dire quando non usciranno più DLC, dopo Aprile 2015.

spiritoso....


5 Febbraio 2015: Nessuna risposta a questo topic

Comunque non credo che si sappia(o perlomeno io). Comunque potevi mettere la domanda direttamente nella sezione ''ecco i dettagli del season pass'' ;), senza aprire un nuovo topic.

Sì, certe volte divento un buon consigliere :D.

5 febbraio 2015? Come lo hai fatto a sapere?



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
 

 

ti so dire quando non usciranno più DLC, dopo Aprile 2015.

spiritoso....


5 Febbraio 2015: Nessuna risposta a questo topic

Comunque non credo che si sappia(o perlomeno io). Comunque potevi mettere la domanda direttamente nella sezione ''ecco i dettagli del season pass''  ;), senza aprire un nuovo topic.

Sì, certe volte divento un buon consigliere  :D.

5 febbraio 2015? Come lo hai fatto a sapere?

 

guarda che la mia era una risposta seria su ciò che sappiamo, poi se sapevamo una data non pensi che l'avremo pubblicata come successo con tutte le altre comunicazioni? se ancora non è stato scritto nulla è perché non hanno ancora comunicato nulla.

 

...ah comunque il 5 Febbraio 2015 di Tonino era una battuta e non la data di rilascio dei DLC.

 

non ho assolutamente nulla contro di te però visto che hai fatto una domanda che ho visto fare anche da altre parte e pure su siti stranieri voglio dire una cosa:

*persona generica*

-Salve, ho guardato nei vari topic e cercato in rete notizie in merito all'uscita dei restanti DLC ma ne sul loro account Twitter ne sul loro sito ho trovato informazioni al riguardo, leggo solamente che dicono di essere a lavoro su quelli e che quando saranno pronti comunicheranno una data per il rilascio. Quello che volevo chiedervi, voi sapete mica la data di quando verranno rilasciati i DLC?

 

capito cosa intendo? non trovi sia un po un controsenso domandare una data che nemmeno la 2K sa? stai tranquillo che appena comunicheranno la data verrà postata ;)



#6
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

 

 

ti so dire quando non usciranno più DLC, dopo Aprile 2015.

spiritoso....


5 Febbraio 2015: Nessuna risposta a questo topic

Comunque non credo che si sappia(o perlomeno io). Comunque potevi mettere la domanda direttamente nella sezione ''ecco i dettagli del season pass''  ;), senza aprire un nuovo topic.

Sì, certe volte divento un buon consigliere  :D.

5 febbraio 2015? Come lo hai fatto a sapere?

 

guarda che la mia era una risposta seria su ciò che sappiamo, poi se sapevamo una data non pensi che l'avremo pubblicata come successo con tutte le altre comunicazioni? se ancora non è stato scritto nulla è perché non hanno ancora comunicato nulla.

 

...ah comunque il 5 Febbraio 2015 di Tonino era una battuta e non la data di rilascio dei DLC.

 

non ho assolutamente nulla contro di te però visto che hai fatto una domanda che ho visto fare anche da altre parte e pure su siti stranieri voglio dire una cosa:

*persona generica*

-Salve, ho guardato nei vari topic e cercato in rete notizie in merito all'uscita dei restanti DLC ma ne sul loro account Twitter ne sul loro sito ho trovato informazioni al riguardo, leggo solamente che dicono di essere a lavoro su quelli e che quando saranno pronti comunicheranno una data per il rilascio. Quello che volevo chiedervi, voi sapete mica la data di quando verranno rilasciati i DLC?

 

capito cosa intendo? non trovi sia un po un controsenso domandare una data che nemmeno la 2K sa? stai tranquillo che appena comunicheranno la data verrà postata ;)

 

 

Sul sito della 2k c'è scritto early 2015 pensavo che qualcuno di voi sapesse meglio vedendo in vari siti, solo questo. Comunque grazie :)



#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ma infatti con early 2015 non è inteso 1/01/2015, intendono il periodo che va da Gennaio ad Aprile 2015..comunque ribadisco il discorso che se loro non pubblicano una data nessuno può sapere quando e cosa verrà rilasciato ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi