Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cerchiamo staff
Inviato 15 dicembre 2011 - 23:02

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:01

Ehm, non per sembrare scortese; ma volevo chiedere a FT4 (che aveva messo "l'annuncio") se aveva avuto modo di leggere il mio report di Raw, se ci sono particolari problemi e soprattutto se serve aiuto domani con i report o risultati di Superstars e SD. Grazie
Se vuoi puoi inoltrarlo anche a me o ad un altro degli staffer...
Inviato 16 dicembre 2011 - 11:16

Ehm, non per sembrare scortese; ma volevo chiedere a FT4 (che aveva messo "l'annuncio") se aveva avuto modo di leggere il mio report di Raw, se ci sono particolari problemi e soprattutto se serve aiuto domani con i report o risultati di Superstars e SD. Grazie
Se vuoi puoi inoltrarlo anche a me o ad un altro degli staffer...
Grazie mille, ma FT4 mi ha risposto, è tutto ok

Inviato 14 gennaio 2012 - 14:02

sono rimasto senza internet per un po ma adesso siccome seguo molto la tna mi farebbe piacere aiutarvi quindi ci provo io dimmi solo quale e lo faccio , che ormai genesi e passato da un po , quindi aspetto tue indicazionisul sito WrestlingRevolution.it basta che guardi un preview o un coverage dei PPV (WWE o TNA)Hum...quasi quasi ci provo...peṛ non trovo dove poter vedere un esempio di come và strutturato il tutto
ciao
Modificato da Tress, 14 gennaio 2012 - 14:04
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi