Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cerchiamo staff

• Please log in to reply
221 replies to this topic

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Per il momento Superstars me lo tengo (soprattutto perché sotto 'Mania dura 15 minuti), almeno fino al 7 aprile. Se poi continuerà e peggiorerà ulteriormente (condizionato dal fatto che andrebbe in onda negli States sono online) lo concederei volentieri al migliore offerente. :asd:

al limite gli facciamo provare (senza metterlo sul sito intendo), un po' come aveva fatto andy inizialmente con me quando ho fatto qualche report di superstars come "test di ingresso"

It's my destiny to comment Superstar! xD :yoballo:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

vi dico già però che:non potrò scrivere i report subito dopo l'evento,perchè il giorno dopo ho scuola (vado in 5 ginnasio), lo scriverò il giorno dopo, vedendolo o su dailymotion o so you tube.se a voi va bene...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

vi dico già però che:non potrò scrivere i report subito dopo l'evento,perchè il giorno dopo ho scuola (vado in 5 ginnasio), lo scriverò il giorno dopo, vedendolo o su dailymotion o so you tube.se a voi va bene...

intanto tu comportati come se poi il report dovessi farlo per poi metterlo sul sito. Se ti può andare bene potresti fare il report di superstars di questa settimana e poi mandarlo a me (o ad A.M.). Cmq non ti preoccupare, anch' io ho scuola la mattina, ma con un po' di impegno, responsabilità ed organizzazione si riesce a fare tutto

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

intanto tu comportati come se poi il report dovessi farlo per poi metterlo sul sito. Se ti può andare bene potresti fare il report di superstars di questa settimana e poi mandarlo a me (o ad A.M.). Cmq non ti preoccupare, anch' io ho scuola la mattina, ma con un po' di impegno, responsabilità ed organizzazione si riesce a fare tutto

A voi quindi va bene se faccio il report il venerdì pomeriggio ok vedrò di fare del mio meglio

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

A voi quindi va bene se faccio il report il venerdì pomeriggio ok vedrò di fare del mio meglio

direi che sia perfetto; cioè la puntata va in onda giovedì notte e se lo fai il venerdì pomeriggio andrebbe benissimo

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

comunque,se volete capire un po' come scrivo, potete guardare il mio show SVR 2011 Storyline su disscussioni generali di SVR 2011

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Sì intanto prova a fare il report di prova del prossimo Superstars. Poi ci tengo a sottolineare che avere un reporter in più che può sostituire qualcun altro in caso di bisogno è sempre più che utile. Ad esempio NXT una volta al mese (nelle puntate post-PPV) non è coperto.

E soprattutto tra un po' inizia Tough Enough: se ti va (e se la prova va bene) potresti occuparti di quello, anche se non è un vero e proprio show di wrestling, facendo un riassunto dell'episodio e delle tematiche affrontate. Inoltre i Pay Per View WWE non sono coperti: per quelli andrebbe bene un breve report ovviamente, altrimenti sarebbe durissima.

Insomma, come vedi le opzioni e le possibilità di darci una mano sono molte.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Sì intanto prova a fare il report di prova del prossimo Superstars. Poi ci tengo a sottolineare che avere un reporter in più che può sostituire qualcun altro in caso di bisogno è sempre più che utile. Ad esempio NXT una volta al mese (nelle puntate post-PPV) non è coperto.

E soprattutto tra un po' inizia Tough Enough: se ti va (e se la prova va bene) potresti occuparti di quello, anche se non è un vero e proprio show di wrestling, facendo un riassunto dell'episodio e delle tematiche affrontate. Inoltre i Pay Per View WWE non sono coperti: per quelli andrebbe bene un breve report ovviamente, altrimenti sarebbe durissima.

Insomma, come vedi le opzioni e le possibilità di darci una mano sono molte.

già, mi ero dimenticato che poi dopo wrestlemania comincia anche il tough enough. Cmq per degli esempi potete trovare tutto sul sito

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

FT4 ti ho inviato superstars via mp

Tress

Tress

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 32 posts
  • Joined 19-February 11
quindi non vi serve uno che metta le news sul sito?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

quindi non vi serve uno che metta le news sul sito?

Per ora ci pensa A.M.

Poi non lo so... bisogna sentire il grande boss

Tress

Tress

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 32 posts
  • Joined 19-February 11
ok va bene

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

I posti che sono disponibili sono:

- Editorialista (WWE o TNA, gli Insider già ce li abbiamo ma un editoriale diverso non fa mai male)
- Editorialista Indy
- Reporter per Impact e PPV TNA
- Vicereporter per tutti gli show
- Qualcuno che dà voti ai PPV TNA
- Newser fisso

Ovviamente sono concesse delle prove. Se a qualche staffer viene in mente qualcosa, modifichi il mio post.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10

I posti che sono disponibili sono:

- Editorialista (WWE o TNA, gli Insider già ce li abbiamo ma un editoriale diverso non fa mai male)
- Editorialista Indy
- Reporter per Impact e PPV TNA
- Vicereporter per tutti gli show
- Qualcuno che dà voti ai PPV TNA
- Newser fisso

Ovviamente sono concesse delle prove. Se a qualche staffer viene in mente qualcosa, modifichi il mio post.

Io vorrei propormi per fare qualcosa.
Come ho già detto in privato allo stesso JBL per gli editoriali io non ne ho mai fatto uno ed inoltre le indies le guardo raramente,per i report invece sono stato reporter della ECW/NXT prima stagione e per qualche settimana anche di Impact di un sito che non nomino per non fare spam.
Per le news non saprei come fanno i newsborder a procurarsele,ed anche per i voti vale la stessa cosa degli editoriali,mai provato.
Voi avete bisogno di qualcosa in particolare tra questi?
Per esempio per gli editoriali visto che per WWE e TNA è già tutto occupato e per le indies potrei dire poco e nulla,che altro tipo di editoriale sarebbe disponibile?
E per i report quando è il tempo dalla messa in onda dello show/PPV a quando si deve mettere il report?

Inoltre volevo sapere se c'è qualche posto disponibile per i commenti (che sia TNA,ROH,o qualunque altra federazione come FCW,PWG,Evolve,ecc.) perchè mi incuriosisce provare.

ELGORDITIGNO

ELGORDITIGNO

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 2 posts
  • Joined 24-April 11
Se volete posso occuparmi di far conoscore all'utente le mosse visto che pratico MMA e molte mosse di MMA sono usate dai wrestler.
Posso dare i votti ai ppv TNA O newswer fisso.
Seguo spesso la ICW se serve posso aiutarvi.

Edited by ELGORDITIGNO, 24 April 2011 - 18:09 PM.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Se volete posso occuparmi di far conoscore all'utente le mosse visto che pratico MMA e molte mosse di MMA sono usate dai wrestler.
Posso dare i votti ai ppv TNA O newswer fisso.
Seguo spesso la ICW se serve posso aiutarvi.

Se hai visto Lockdown 2011, scrivici i voti, per una prova, non necessariamente di tutti i match, così valuterò un po'. Mandami tutto via PM.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Io?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Io?

Il post che ho scritto poc'anzi vale anche per te. Magari puoi scrivere qualcosa di prova.

Per i report non siamo rigidi, possiamo anche pubblicarli un paio di giorni dopo la messa in onda.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

I ruoli liberi son quelli, diciamo. Se volete fare l'editoriale, mandate un editoriale via PM a me o qualche staffer che vedete online. Volete occuparsi delle news? Mandate qualche news scritta da voi, non necessariamente di giornata, in modo da analizzare il vostro lavoro (grammatica, fedeltà alla traduzione e varie cosucce). Così tagliamo i tempi. Ovviamente i lavori che ci mandate fanno parte di una prova, se non entrate a far parte dello staff per qualsiasi motivo quei lavori non saranno mai sfruttati ai fini del sito.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Avevo iniziato a fare il report di Lockdown ma effettivamente ho pensato che forse un editoriale lo saprei gestire meglio.
è stato detto che quelli esclusivi della WWE e della TNA sono occupati ed è libero uno sulle indies in generale ed un altro tipo di editoriale.
Mi sapreste dire più o meno quale sarebbe quest'ultimo?
Confronto tra la settimana/mese delle due major?
Perchè se si dovesse parlare delle due major in generale si finirebbe per dire le stesse cose degli editoriali WWE e TNA,soltanto che sarebbero più corti.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users