Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cerchiamo staff
Inviato 14 dicembre 2010 - 23:37

dipende anche dalla qualità del report. Ad esempio io ne avevo fatti 2 e me ne aveva pubblicato uno (il primo lo aveva già fatto un altroa me andy mi ha scartato

Inviato 14 dicembre 2010 - 23:50

a me diceva che non ero portato (sbagliavo i nomi delle mosse [in realtà le scrivevo bene ma se lo dice lui])poi solo perchè non avevo finito il ''match'' jeff hardy vs kurt angledipende anche dalla qualità del report. Ad esempio io ne avevo fatti 2 e me ne aveva pubblicato uno (il primo lo aveva già fatto un altroa me andy mi ha scartato
). Poi nn ne ho più fatti di report su superstars, x 2 motivi: quando andavo a vedere sul sito il venerdì pomeriggio era già stato scritto il report, e poi adesso le lezioni di pianoforte ce le ho quasi sempre il venerdì, quindi mi è difficile stendere il report
ps:Se andy legge mi mangia vivo

Inviato 16 dicembre 2010 - 18:01

http://www.wrestling...zione=newsboard
Tu avevi fatto il report del 14 ottobre e quello del 21 manca. Il che è differente dal dire che lo aveva fatto qualcun altro.
Nulla contro di te, ma mi andava di sottolineare che sei stato "scartato" ma semplicemente senza dare motivazioni hai lasciato perdere dopo un solo report.
Inviato 16 dicembre 2010 - 18:14

potrei sbagliarmi, cmq io avevo detto ad andrea che il report del 21 nn sarei riuscito a farlo x problemi di tempo, poi quello del venerdì dopo l' avrei voluto fare, solo che lo avevi già fatto tu (penso) la mattina. Quindi poi vedendo che ogni venerdì era sempre già scritto ho mollato. Ma io nn ho problemi a riprenderlo (domani xò no, ho già degli impegni)Vorrei precisare che Superstars iniziai a riprenderlo io stesso, con consenso di Andrea, dopo che solo al secondo episodio non lo facesti.
http://www.wrestling...zione=newsboard
Tu avevi fatto il report del 14 ottobre e quello del 21 manca. Il che è differente dal dire che lo aveva fatto qualcun altro.
Nulla contro di te, ma mi andava di sottolineare che sei stato "scartato" ma semplicemente senza dare motivazioni hai lasciato perdere dopo un solo report.
Inviato 16 dicembre 2010 - 20:46

boh, allora nn lo so. Cmq a me piacerebbe, xò nn vi garantisco sempre, io ci provo, al limite vi faccio sapere se nn ce la faccio a causa dei miei mille impegni (credetemi, di recente ne ho parecchi)A me Andrea ha detto che non sapeva nulla...
Comunque Superstars non mi pesa affatto, anzi, c'è il mio pupillo Hawkins, piuttosto al momento avremmo il buco con SmackDown. Non so se ti interessa però...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi