I posti che sono disponibili sono:
- Editorialista (WWE o TNA, gli Insider già ce li abbiamo ma un editoriale diverso non fa mai male)
- Editorialista Indy
- Reporter per Impact e PPV TNA
- Vicereporter per tutti gli show
- Qualcuno che dà voti ai PPV TNA
- Newser fisso
Ovviamente sono concesse delle prove. Se a qualche staffer viene in mente qualcosa, modifichi il mio post.
Io vorrei propormi per fare qualcosa.
Come ho già detto in privato allo stesso JBL per gli editoriali io non ne ho mai fatto uno ed inoltre le indies le guardo raramente,per i report invece sono stato reporter della ECW/NXT prima stagione e per qualche settimana anche di Impact di un sito che non nomino per non fare spam.
Per le news non saprei come fanno i newsborder a procurarsele,ed anche per i voti vale la stessa cosa degli editoriali,mai provato.
Voi avete bisogno di qualcosa in particolare tra questi?
Per esempio per gli editoriali visto che per WWE e TNA è già tutto occupato e per le indies potrei dire poco e nulla,che altro tipo di editoriale sarebbe disponibile?
E per i report quando è il tempo dalla messa in onda dello show/PPV a quando si deve mettere il report?
Inoltre volevo sapere se c'è qualche posto disponibile per i commenti (che sia TNA,ROH,o qualunque altra federazione come FCW,PWG,Evolve,ecc.) perchè mi incuriosisce provare.