Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cerchiamo staff
Started by
JBL
, Apr 26 2009 18:00 PM
Posted 24 April 2011 - 20:43 PM

Ti rispondo a nome del resto dello staff (credo). Un terzo editoriale è comunque da attribuire ad una persona che riesca a fare della sua ottica, una visione portante del wrestling attuale. E' proprio questo che differenzia l'insider da un altro editoriale. Le cose di cui si parla sono più o meno le stesse, ma nell'insider è probabilmente più facile metterci mano, proprio perchè bisogna parlare e basta. In un terzo editoriale non si deve parlare e basta, ma si deve catalizzare l'attenzione, e non tutti riescono a farlo. Poi c'è chi riesce a fare entrambi, ma questa è un'altra storia...
Il mio consiglio è quello di concentrarti o su i voti dei PPV TNA o di fare i report. Attenzione, i report non devono essere per forza lunghissimi, anzi. L'importante è che chi legge capisce...
Il mio consiglio è quello di concentrarti o su i voti dei PPV TNA o di fare i report. Attenzione, i report non devono essere per forza lunghissimi, anzi. L'importante è che chi legge capisce...
Posted 24 April 2011 - 21:34 PM

Il report non conta poi moltissimo, se rispetti la nostra tradizione di fare i coverage con i voti e i risultati il giorno dopo la messa in onda del PPV. Ti consiglierei, se ci tieni, di concentrarti su quelli.
Edited by The Madcap, 24 April 2011 - 21:34 PM.
Posted 24 April 2011 - 22:11 PM

Se non vi dispiace vorrei lasciare stare i report e provare a fare il newsboarder e magari nel futuro fare anche un editoriale sulle indies visto che dopo circa 6 mesi di vuoto sto riiniziando a vedere la ROH e qualche altra compagnia indipendente.
Mi sto già informando su quali siti americani andare a trovare le news,se mi dite quando posso avere un periodo di prova e come si mettono le news nel sito posso iniziare domani o anche stasera.
Mi sto già informando su quali siti americani andare a trovare le news,se mi dite quando posso avere un periodo di prova e come si mettono le news nel sito posso iniziare domani o anche stasera.
Edited by attitude era, 24 April 2011 - 22:11 PM.
Posted 24 April 2011 - 22:54 PM

Come prova puoi iniziare a postare per una settimana le news nella sezione apposita nel forum. Noi dello staff avremo la premura di metterle online. Se ci sarà costanza, impegno e fedeltà nelle traduzioni potrai inserirle tu stesso nel sito.
Mi raccomando alla fine di ogni news inserisci le fonti.
Mi raccomando alla fine di ogni news inserisci le fonti.
Posted 24 April 2011 - 23:35 PM

Per ogni news inserisco un nuovo topic in questa sezione:
http://www.wrestling...php?showforum=8
O c'è una discussione unica nel quale posso inserire le news?
http://www.wrestling...php?showforum=8
O c'è una discussione unica nel quale posso inserire le news?
Posted 25 April 2011 - 00:42 AM

Ogni news una nuov discussione!
Posted 25 April 2011 - 07:35 AM

@ Madcap e Danyrules: Se Attitude Era fosse disponibile e visto che si occuperebbe delle news della ROH si potrebbe aggiungere al commento della ROH in italiano
Posted 25 April 2011 - 08:17 AM

Per me sarebbe un piacere,mi servirebbe giusto sapere come fate esattamente a registrare il commento (con qualche programma come Skype forse?) e metterlo sui PPV,oltre al materiale occorente così mi procuro subito di cosa ho bisogno.
Posted 25 April 2011 - 13:13 PM

Credo di poter rispondere anche per Sasha. Per quanti sono gli eventi ROH credo bastino due sole voci...
Posted 25 April 2011 - 13:41 PM

Non era stato detto che uno dei due commentatori (non specificato) aveva dei problemi e quindi il progetto era in stop?
Comunque anche se così non fosse mi piacerebbe provare a commentare uno qualunque degli show,che sia TNA,ROH o una federazione nuova e di conseguenza fare anche da rimpiazzo se qualcuno non è disponibile.
Comunque anche se così non fosse mi piacerebbe provare a commentare uno qualunque degli show,che sia TNA,ROH o una federazione nuova e di conseguenza fare anche da rimpiazzo se qualcuno non è disponibile.
Posted 25 April 2011 - 13:54 PM

Caro attitude, se ci fosse stato bisogno di qualche commentatore l'avremmo elencato nei ruoli disponibili.
Posted 25 April 2011 - 16:58 PM

mmm.. non male quello di dare i voti a PPV sono molto interessato!!!!
Posted 25 April 2011 - 17:14 PM

Lollix92 se vuoi mandami in privato i tuoi voti di Lockdown come prova...
Se non hai visto Lockdown, quelli di 'Mania
Posted 25 April 2011 - 17:27 PM

Lollix92 se vuoi mandami in privato i tuoi voti di Lockdown come prova...
seguo la TNA quindi proverò e ti manderò i voti di Lockdown
Posted 25 April 2011 - 17:41 PM

Ovviamente prima li fai, meglio è. Così nel caso in cui lo staff sia convinto del tuo lavoro potresti già fare i voti del prossimo PPV in qualità di nuovo staffer.
Posted 25 April 2011 - 18:32 PM

Ovviamente prima li fai, meglio è. Così nel caso in cui lo staff sia convinto del tuo lavoro potresti già fare i voti del prossimo PPV in qualità di nuovo staffer.
inviati in questo momento
Posted 26 April 2011 - 14:51 PM

Volevo solo dire a Danyrules che ti ho appena inviato la mia seconda prova! Grazie

Posted 27 April 2011 - 16:53 PM

Non so ma chiedo lo stesso, posso provare anchio a fare le news o i voti ai ppv tna o non c'e ne piu bisogno?
Posted 27 April 2011 - 17:16 PM

Per le news mi sa che siamo apposto ora.
Se vuoi prova a mandarmi i voti di LockDown come prova.
Se vuoi prova a mandarmi i voti di LockDown come prova.
Posted 27 April 2011 - 17:51 PM

Informo gli utenti che si vogliono cimentare nella collaborazione con WR che, dopo una attenta analisi, la nostra priorità è risultata essere trovare qualcuno che compili il Report di Impact.
Quindi, in una rapida ricapitolazione dei posti vacanti:
- Impact reporter
- Opinionista TNA (voti, pronostici)
Quindi, in una rapida ricapitolazione dei posti vacanti:
- Impact reporter
- Opinionista TNA (voti, pronostici)
Edited by The Madcap, 27 April 2011 - 17:54 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users