Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Un "Enigma" da risolvere...


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Toc... Toc...

"Avanti!" dice The Rock dopo aver sentito bussare alla sua porta

"Salve Capo, sono venuto da lei per delle spiegazioni su quanto accaduto nella puntata scorsa durante il mio match..."

The Rock fa segno a Jeff di sedersi su la sedia davanti la sua scrivania...

"Vedi Rocky, capisco che l'Undertaker è il maestro in quei giochetti strani, ma per quanto mi riguarda l'unica cosa certa è che non è stato lui a causare quell'interferenza che mi ha portato alla vittoria e io voglio delle spiegazioni!. Non sono un novellino che ha bisogno di qualche aiuto esterno per vincere i miei match, so cavarmela e so benissimo anche che se non ci fosse stata quell'interferenza avrei vinto l'incontro!.

The Rock dice a Jeff di calmarsi e di non essere così aggressivo nei suoi confronti...

"No! non sto calmo!, voglio delle spiegazioni!!!. Chi o cosa è stato a causare ciò!"

Jeff attende la risposta da parte del suo GM...

Modificato da Slash, 02 giugno 2010 - 17:09


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

TR: "Non ti posso dire molto purtroppo... stiamo indagando, il backstage è in fermento, ma il tutto sembra inspiegabile... forse l'Undertaker potrebbe sapere qualcosa in più di te visto che è solito utilizzare a suo vantaggio questi trucchetti..."

#3
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
"Non può essere lui!, per quale motivo avrebbe fatto ciò per favorire me?. L'hai appena detto tu stesso che quei trucchetti li usa a suo vantaggio... in questo caso non erano nel suo stile, non era una situazione tetra e oscura ma tutto l'opposto. Chiama l'Undertaker nel tuo ufficio, chiedi a tutti gli addetti che stanno dietro le quinte se hanno visto qualcosa, fai il possibile Rock... perché nel prossimo Show voglio una risposta a questo enigma!"

detto questo Jeff si alza e con un aria molto seria guarda The Rock e subito dopo si dirige fuori dal suo ufficio sperando di avere o trovare risposte nel prossimo Show...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi