Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il vincitore di NXT **Spoiler**


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Che ne pensate del vincitore di NXT, alias Wade BARRA (cit.)

#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Meh... c'è di peggio...

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Meh... c'è di meglio...


:ahsisi:

#4
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Luca ormai ce l'ha con sto tizio...

Secondo me, dopo Bryan, è uno dei primi!

#5
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Non ce l'ho con lui, è oggettivamente mediocre in qualunque cosa... almeno un Gabriel o un Otunga, eccellevano in qualcosa, lui è scarsino sul ring e anonimo al microfono, semplicemente è grosso e quindi piace a Vince...

#6
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Otunga sul ring non si può vedere! A sto punto teniamoci Batista! Gabriel, infatti, secondo la mia opinione era uno dei papabili!

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Vedendo la finale mi è sempre più evidente che Gabriel è una spanna sopra agli altri 7 (ovviamente tengo fuori Danielson che di un'altra categoria)... gli scambi sul ring tra Barrett e Otunga pietosi... neanche in Batista-Khalì avevo visto robe del genere... poi se si sono tenuti anni e anni Benjamin, con il charisma di una foglia marcia, un tentativo con Gabriel si può fare!

Ah... i geni del booking che fanno la finale heel vs heel, con Gabriel fuori, complimentoni!

#8
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boh...Benjamin non era lontanissimo a Gabriel, anzi. Tuttavia devo ammettere che nel discorso d'addio (ad NXT), Gabriel non mi è sembrato, poi, così impacciato...

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Appunto... invece no, ci becchiamo i due grandi, grossi e incapaci... come al solito :asd:

#10
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gabriel = fotocopia sfigata dei fratelli Hardy.

Tutto quello che sa fare è svolazzare. Al microfono è nullo e gli manca anche il carisma di Jeff quindi è davvero inutile. Definirlo una spanna sopra agli altri è ridicolo.

Come è ridicolo dire che Barrett al microfono è nullo. Non è The Rock ma se la cava. Sul ring è di certo meglio di Otunga.

E' il meno peggio che potevano scegliere visto che hanno fatto fuori Danielson.

#11
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Anonimo =/= nullo, grazie. Come dire, di Barrett ce ne sono milioni, non ha nulla di speciale, mediocre qua, mediocre là... ripeto, almeno Gabriel è bravo in qualcosa...

Poi tutto sto carisma di Jeff io non l'ho mai visto, il carisma è dato dal lavoro che hanno fatto (per 2 anni completi) su di lui... se mi pushi 2 anni un Gabriel come si deve ti ritrovi una top star... come con chiunque venga pushato in quel modo, anche un muro potrebbe fare il Main Eventer (vedi capitolo Batista che dovrebbe ancora spazzare il terreno dove passa Triple H per ringraziarlo)... Gabriel gestito come highflyer può dire il suo, Barrett non ha nulla di particolare, poi ovvio se ci lavorano come su Batista, viene fuori qualcosa di meglio, almeno non botcha una presa ogni 3x2...

#12
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Barrett è grosso, è buono al microfono e sul ring non è mediocre come lo vuoi dipingere te. Sarà un pò acerbo ma e capacità nel ring si migliorano con l'esperienza. L'essere incapace al microfono ti rimane e Jeff e Morrison te ne sono di esempio.

Il carisma non è frutto di lavoro di altri, è qualcosa di innato. Jeff era osannato verso la fine del 2007. QUESTO è il carisma di Jeff. E poichè era amato da tutti è stato fatto quel lavoro su di lui.

Gabriel è talmente anonimo che manco la madre lo tiferebbe. Ma dove diamine vivete? Sulla luna? Anche Evan Bourne svolazza come Gabriel ma ciò non vuol dire che domani deve battere Cena e vincere il WWE title...

Modificato da Superliger, 03 giugno 2010 - 10:30


#13
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ok, con questo concetto Aj Styles ha fatto UNA apparizione in WWE ed è stato scartato...

Che poi, se Jeff avesse avuto carisma innato come dici tu, perchè ha aspettato di tornare nel 2007 per essere tifato a dovere, c'avevano già provato a metterlo in solitaria anni addietro fallendo miseramente... dai, il carisma lo misuri la prima volta che vedi un atleta... se sei tifato da sconosciuto (e Danielson ne è stato un esempio), hai davvero carisma, altrimenti sei solo stato bravo a calarti nel personaggio, o il personaggio ti è stato ben cucito addosso (come nel caso di Jeff)... ripeto, quello che ha fatto Batista poteva farlo chiunque con quel push, non mi venire a dire che hanno scelto lui per il carisma!

#14
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si vabbè infatti gli Hardyz non erano tifatissimi, infatti tra i due non fu scelto Jeff per fare un match in cui fece sudare Taker...

Vabbè Joe. Barrett è una pippa e non farai mai strada, perciò è stato scelto. Invece Gabriel era il migliore dopo Danielson, ecco perchè la WWE lo ha anche portato negli house show, lo ha messo contro Cena in una puntata di RAW.

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ricordo benissimo il Ladder Match con Taker... poi? Cacciato perchè era un idiota... che poi anche Matt è rimasto tifatissimo uguale, ma purtroppo si è infortunato durante il push...

E non puoi prendere tutto per le punte! NON ho detto che non farà mai strada, anzi ho detto che anche gente molto peggio di lui è stata Main Eventer grazie a un buon push. NON ho detto che è una pippa, ho detto che è mediocre, niente di che al microfono (decente eh, ma niente di che) e niente di che sul ring... poi, IO preferisco gente che è brava a far qualcosa e meno brava in altro, magari qualcun altro preferisce uno mediocre in tutto, ma equilibrato, certo non puoi mettere in discussione che la WWE tenda leggermente a privilegiare in big man...

#16
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ricordo benissimo il Ladder Match con Taker... poi? Cacciato perchè era un idiota... che poi anche Matt è rimasto tifatissimo uguale, ma purtroppo si è infortunato durante il push...

E non puoi prendere tutto per le punte! NON ho detto che non farà mai strada, anzi ho detto che anche gente molto peggio di lui è stata Main Eventer grazie a un buon push. NON ho detto che è una pippa, ho detto che è mediocre, niente di che al microfono (decente eh, ma niente di che) e niente di che sul ring... poi, IO preferisco gente che è brava a far qualcosa e meno brava in altro, magari qualcun altro preferisce uno mediocre in tutto, ma equilibrato, certo non puoi mettere in discussione che la WWE tenda leggermente a privilegiare in big man...

Jeff è andato via perchè ha rifiutato la clinica. Non lo hanno "cacciato".

Poi per il resto lasciamo perdere. A volte mi sembra che vivi in una realtà parallela, come con la storia del ritiro di HBK. La WWE privilegia i big men, ma in questo caso stiamo parlando di privilegiare quello che dopo Danielson era il più completo e futuribile come wrestler.

Poi ti ripeto, a me pare che tu critichi Barrett a priori solo perchè ti sta sulle palle. Anche io lo reggo poco ma ho la lucidità di ammettere che dopo Danielson era il migliore la dentro.

Gli svolazzoni che non sanno parlare e non hanno carisma non sono mai andati da nessuna parte e Benjamin e Bourne insegnano... E guardacaso cosa distingue Jeff? Il carisma che tu neghi che abbia. Ma non farmi difendere Jeff che lo odio.

Modificato da Superliger, 03 giugno 2010 - 14:46


#17
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Gli svolazzatori IN WWE non sono mai andati da nessuna parte... ed è vero per vari motivi (come è vero che in altre federazioni hanno invece fatto strada), me resta che se la WWE pusha la suola di una scarpa, spesso riesce a mandarla over, carisma o non carisma.

Comunque sì, Barrett mi sta sulle scatole, invece Jeff l'ho sempre tifato (anche se da quando ha cominciato a dipingersi la faccia mi ha perso colpi), ma non per questo devo osannarlo per qualunque cosa... resto convinto che, magari più carismatico del fratello sì, ma non abbia questo carisma disarmante (cosa che per esempio avevano HBK o Rocky)... ma forse io ho un'idea del charisma diversa da quella comune (per dire, per me Undertaker ha ben poco carisma, è il suo personaggio che lo rende quello che è... ma per me è molto difficile distinguere l'appeal di un atleta sul pubblico tra lavoro dei bookers/push/personaggio e carisma effettivo dell'attore)... comunque lavorandoci bene con Barrett potrebbe venirne fuori una sorta di nuovo JBL, ma lavorandoci bene perchè Bradshaw aveva un po' più di carattere...

#18
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gli svolazzatori IN WWE non sono mai andati da nessuna parte... ed è vero per vari motivi (come è vero che in altre federazioni hanno invece fatto strada), me resta che se la WWE pusha la suola di una scarpa, spesso riesce a mandarla over, carisma o non carisma.


La WWE ha provato a pushare Benjamin ma lui non è mai andato oltre quello... Ergo, se pushi la suola di una scarpa senza carisma e mic skill non andrà mai da nessuna parte. Ergo, mi fermo a queste tre righe e a quelle dove dici che ti sta sulle scatole Barrett. Sono sufficienti per me. Ho la convinzione che il tuo giudizio sia distorto da questo.

Modificato da Superliger, 03 giugno 2010 - 18:16


#19
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Benjamin non è la suola di una scarpa, è peggio, è come una suola geox, idrorepellente (push-repellente) :rotfl:

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benjamin non è la suola di una scarpa, è peggio, è come una suola geox, idrorepellente (push-repellente) :rotfl:


Gabriel non è tanto diverso da lui come caratteristiche, su quali diamine di basi stiamo parlando? Su una tua semplice preferenza personale.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi