Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Vorrei iscrivermi alla fed


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
the ring general

the ring general

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 09-gennaio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Saturno
Buongiorn...ehm, buonasera ormai xD
Come dicevo nella presentazione, mi ha colpito molto questa e-fed, che trovo molto organizzata e competitiva :sisi:
Quindi mi piacerebbe iscrivermi ad essa.
Come pg ammetto che mi piacerebbe Dolph Ziggler, ma se non mi sono informato male dovrebbe essere stato infortunato da poco da Rollins quindi non so se è prendibile.
Altrimenti sono interessato a John Cena, che fra l'altro ho visto essere stato preso e abbandonato velocemente qualche mese fa xD

#2
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Una bella AA e tutti a casa :asd:.

Visto che ci sono ti do il benvenuto anche qua :D. Per il PG aspetta Stegabri(il gestore). Di sicuro(ti dico che se dico sicuro equivale ad un forse XD) per Cena dovrai fare un promo di prova, ma aspetta la conferma di Ste :sisi:

#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Una bella AA e tutti a casa :asd:.

Visto che ci sono ti do il benvenuto anche qua :D. Per il PG aspetta Stegabri(il gestore). Di sicuro(ti dico che se dico sicuro equivale ad un forse XD) per Cena dovrai fare un promo di prova, ma aspetta la conferma di Ste :sisi:

Mamma mia, quel periodo fu semplicemente epico, con i Yuo cen't see me, una bella AA e tutti a casa, JOHN CENA STA PER TORNARE :rotfl:
Avevo anche fatto gli screenshot da cellulare...
Scusate se vado OT, ma quello che sto per dire è troppo divertente :ahsisi
C'era l'utente di Cena convinto che sarebbe tornato, e ste aveva postato i dettami per i promo in vista dell'Impulse successivo a End of Stamina, tra cui un promo a 3 tra Bryan, Hunico e Kozlov.
Dopo una settimana circa arriva Let's Go Cena che voleva entrare in quel promo, e allora cita il post di ste modificando quel segmento, e lo aveva cambiato tipo "Una musica però fa esplodere di gioia i fan, è John Cena! John Cena è tornato! Sale sul ring per sfidare i tre,che però impauriti fuggono dal ring. Cena dichiara di volere una shot al titolo mondiale detenuto da Jericho."

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:



Ah, benvenuto pure qui :up:

Modificato da #WrestlingAddicted, 09 gennaio 2015 - 19:15


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si se vuoi Ziggler, Ziggler va benissimo!!! Posso dire che Rollins non lo ha colpito proprio bene bene... per cui in un mese è già guarito. E poi Ziggler ha uno status da Main Eventer, x cui può esser venduto bene che ci metta meno di altri a riprendersi dai colpi. ;)

ti va bene face Ziggler? Che lo avevo turnato xke l utente prima di te (che lo ha mollato subito LOL) lo voleva heel a tutti i costi, ma se lo prendessi face x ora sarebbe meglio.. visto che di heel ne ho già molti.. poi magari ti posso sempre turnare più avanti.


poi se non vuoi Ziggler, ma vuoi Cena.. va bene lo stesso eh.. come preferisci tu. :up:


ps: ah.. e grazie x i complimenti alla gestione e all organizzazione della fed. ^_^

Modificato da stegabri, 09 gennaio 2015 - 19:34


#5
the ring general

the ring general

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 09-gennaio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Saturno
Ziggler face è perfetto!! Spero di rendergli giustizia,visto che il suo palmarès è bello gonfio...
Immagino di dover fare un promo di ritorno vero?

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora guarda essendoci il ppv tra una settimana esatta x ora direi di no. Poi cmq se vuoi mandarmi qualcosa in privato, x farmi vedere un idea di interpretazione ecc.. va bene! :D
Però per pubblicare un promo in puntata, aspetterei l episodio dopo il ppv. :) :up:

#7
the ring general

the ring general

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 09-gennaio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Saturno
Allora nei prossimi giorni faccio una bozza di promo, poi magari parliamo in privato così vediamo come inserirmi e completo il promo in modo coerente, ok? :up:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perfetto. ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi