Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Regolamento Sesta Stagione


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Who's Your Winner

Who's Your Winner

    Gestore WYW

  • Who's Your Winner
  • StellettaStellettaStelletta
  • 178 post
  • Iscritto il 23-gennaio 14
  • Sesso:Non dichiarato

Ormai mi conoscete tutti... Il mio nome è "Who's Your Winner", e sono l'autorità suprema che gestisce il WYW.
Questo per voi è il regolamento della sesta stagione del nostro fantastico gioco di pronostici.


---


Cos'è "Who's your winner?"?
È una sorta di spazio scommesse; come si fa per il calcio o altri sport, ogni atleta avrà una sua quotazione dipendente dal match a cui partecipa e assegnata dall'allibratore.


Come funziona?
Una volta che sarà resa nota la card ufficiale del PPV da pronosticare (solitamente il sabato pre-PPV), verrà aperto un topic con le quotazioni dei vari atleti negli incontri e gli utenti potranno pubblicare i loro pronostici entro il tempo limite indicato nel topic stesso. Non per forza le richieste saranno sempre e solo riguardanti il vincitore, ma potrebbero venire quotate anche le modalità di vittoria o l'autore del pin vincente in un match di coppia, o comunque qualche altro argomento, come nel calcio si considera l'under-over o il gol-non gol.
NB: Un pronostico postato O MODIFICATO dopo il tempo limite sarà considerato nullo!


Su quali federazioni giochiamo?
I PPV tenuti in considerazione quest'anno sono SOLO quelli WWE.


Come si vince?
Ovviamente a vincere sarà chi avrà ottenuto, a ppv completato, il maggior numero di punti, quindi non necessariamente il maggior numero di incontri indovinati, potendo essere le quotazioni anche molto sbilanciate. Alla classifica di ogni giornata si aggiunge una classifica generale della stagione, che durerà 12 mesi, a partire dal primo PPV del 2015: WWE Royal Rumble.


Iscrizioni, classifiche ed eliminazioni
L'iscrizione non serve. Al primo pronostico in un PPV si verrà automaticamente inseriti nella classifica generale.
Alla prima assenza stagionale viene assegnato un bonus forfettario equivalente alla metà, arrotondata per difetto, della media dei 5 peggiori punteggi della giornata. Dalla successiva assenza in poi si prenderanno invece 0 pti.
Non sono previste eliminazioni, quindi chiunque potrà continuare a giocare anche se salterà delle giornate. Il malus per chi salta delle giornate ovviamente gli arriverà in automatico dall'avere meno punti in classifica.


Moltiplicatori
Per ogni giornata sarà possibile, dopo aver segnato il vincitore, assegnare alla propria scommessa un moltiplicatore (da un minimo di x1 a un massimo di x5) che andrà appunto a moltiplicare la quotazione assegnata da me. La somma dei moltiplicatori usabili sarà limitata a un numero comunicato dal sottoscritto prima di ogni giornata; se si utilizzano più moltiplicatori del consentito (sia in un singolo pronostico che in totale), i moltiplicatori saranno annullati e tutti i pronostici verranno considerati come x1.
NB: Un pronostico senza il moltiplicatore accanto verrà considerato come x1. Se viene saltata una domanda viene comunque contata come se fosse stata risposta, con un moliplicatore x1. Quindi occhio ai calcoli!
 
ESEMPIO:

Spoiler

 
 
Premi
Quest'anno si gioca per la passione, la gloria e per la possibilità di vantarsi per un anno intero con il resto del forum, oltre ovviamente all'ambito Award come vincitore del WYW.


Postille importanti
Per le risposte esatte ai vari quesiti fanno fede i risultati ufficiali della WWE decretati alla fine del PPV, senza considerare eventuali successive modifiche ai risultati.
Nel caso in cui un match venga annullato mentre i pronostici sono aperti le domande relative a quel match verranno annullate in fase di conteggio, ma la giornata non verrà comunque modificata. Vi consiglio quindi di mettere x1 nelle domande relative a quel match per non sprecare ulteriori moltiplicatori.
Per quanto riguarda la domanda "Il match finisce per", questa verrà considerata solo nel caso in cui il match cominci effettivamente (fa fede la campana di inizio match). Altrimenti verrà annullata in fase di conteggio.

L'eventuale incasso del Money in the Bank non viene considerato come match aggiunto, esistendo già un'altra domanda apposita relativa all'incasso.
Ovviamente cercherò di non fare mai quesiti dalla dubbia interpretazione, ad esempio "Undertaker rientrante alla Rumble si può considerare come un ritorno?" o "Il match X modificato in match Y si può considerare come match aggiunto alla card?" e così via; ma se dovesse accadere farà fede la mia interpretazione (che ovviamente sarà la più imparziale possibile), e la decisione sarà insindacabile.
Lo staff di WrestlingRevolution si riserva il diritto di eliminare dal gioco (e di bannare dal forum) chiunque contravvenga alle linee guida del forum o che provi a barare nel gioco, per esempio creandosi doppi account o in altri modi.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi