Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR New Year's SuperBrawl


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

  • Hurricane sconfigge Damien Sandow!! Come avevo scritto nel commento dell'ultimo Impulse, a quanto pare l'intellettuale ora farà coppia fissa con Helms, almeno per i fatidici 37 giorni ... Ma poi??? Sono curioso di vedere se è stato lo stesso tonino ad accettare questa partnership, che potrebbe prolungarsi anche dopo la scadenza del contratto tra i due. Magari questo potrebbe essere un bivio futuro per lo stesso handler.

Chissà :asd: Ti lascio col dubbio...



#22
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Forza Tonino, fatti coraggio, è bello far parte di un team ;)

#23
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Soltanto 37 giorni e poi posso ritornare alle vecchie abitudini :ahsisi:



#24
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Qualche commento veloce...
 
Opener con mia vittoria ma che serviva più che altro per mettere da subito in chiaro che la rivalità Sheamus-Wyatt, grande mattatrice di questo PPV, era tutt'altro che finita.
La vittoria grazie a un'interferenza esterna non è molto nello stile di Bryan a dirla tutta, ma avrà modo di rifarmi di questa macchia sul mio regno con altre difese... ;)
 
E addio a Kane, era facilmente pronosticabile a questo punto. Ci sta, anche perché oramai aveva ben poco altro da dire come PG.
 
Damienator is here.
Idea simpatica per dare una svolta al feud comedy tra lui e Hurricane; ora (come diceva qualcuno) sarà da vedere se sarà solo una situazione temporanea o se alla fine dei 37 giorni Sandow sceglierà di rimanere in team, anche se vedendo già come si è comportato nel corso del SB sono più per la seconda ipotesi.
 
Caos tra Chiper Pol e AMH, e a guadagnarne è il famigerato Vacant che si porta a casa ben due cinture in un colpo solo... :asd:
Scherzi a parte, anche qui una scelta interessante per portare avanti il feud evitando che diventi ripetitivo.
Rivalità che credo alla fine sarà vinta dai CP, soprattutto perché prima o poi Anderson e Roode dovranno tornare a spaccare culi in singolo...
 
Grandissima prova di Paige, avevo subodorato qualcosa sulle eliminazioni tutte a suo favore all'ultimo minuto, quando Ste aveva dato un indizio da qualche parte...
Fa niente comunque, AJ conquisterà anche lei. :-_-:
 
Match per il titolo che va come previsto, con Sheamus che viene messo fuori gioco da Wyatt e Edge che sfrutta la situazione a suo vantaggio, vincendo. Anche in maniera piuttosto netta, tra l'altro.
Tra i tre coinvolti quello la cui situazione pare più incerta per il prossimo futuro è Jericho... Me lo ritroverò contro con Bryan forse? :look:
 
Capitolo SB.
Prima di tutto felice del ritorno di Santino / FT (o come cavolo ti chiami adesso... :P)
Buono anche come sono stati portati avanti o iniziati diversi feud nel corso della rissa.
Arrivando al vincitore, sono quasi saltato sulla sedia quando ho collegato monaci-Nepal-Orton nella mente. Visto dagli occhi di uno che ha vissuto il momento d'oro di Randy e feudato contro di lui, fino al suo "esilio", è stata una grandissima sorpresa, molto apprezzata. Ora stai giusto attento a non comedyzzarlo troppo con questa storia del Nepal, eh Ste... ;)
Ammetto di essere rimasto un po' deluso nello scoprire che il suo handler non è Fede, soprattutto perché sarei stato felicissimo di veder tornare un grandissimo come lui.
Riguardo Ry, mi trovo d'accordo con Peep: ancora non ti meritavi una vittoria del genere, diciamo che sei stato "fortunato" nell'aver preso il personaggio giusto al momento giusto. Non fraintendermi, sei bravo... Ma secondo me ancora puoi e devi migliorare prima di poter arrivare al titolo massimo; e sarà anche difficile reggere il passo con l'Orton originale, gestito da uno dei migliori che io ricordi.

#25
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora allora…PPV veramente bello e ricco di colpi di scena, ma andiamo con ordine.

 

Si inizia con il match per l'Impulse title, incontro vinto da Bryan ma che non diminuisce lo status di Wyatt, anzi. Un incontro che porta avanti la sfida Wyatt-Sheamus e lascia libero il posto da sfidante per questo titolo. Posto che, come già detto da qualcuno, potrebbe essere occupato da Kozlov o anche Jericho…ma, perché no, anche un Rollins, che però vedo invischiato in altri affari che vedremo dopo.

 

Match per il titolo intercontinentale che chiarisce i dubbi sulla gestione della faida degli ultimi mesi. Match scritto molto bene e che, nel finale, regala il giusto commiato ad un personaggio come Kane, che è da molto tempo in fed ma che ormai aveva fatto il suo tempo…personaggio che comunque cercherei di riciclare in qualche modo, tipo mettendolo al tavolo di commento o come dirigente (Corporate Kane? :asd:). 

 

Match di svolta anche per il feud tra Helms e Damien Sandow…incontro che mi son molto divertito a fare e spero abbia divertito altrettanto anche il lettore. Cooomunque…match di svolta perché la relazione tra i due si evolve ulteriormente e son curiosissimo di vedere dove andrà a portare…

 

…magari porterà proprio qua, nei titoli di coppia che ultimamente sono affare di questi due ottimi tag team. Una sfida che penso possa regalarci ancora uno o al massimo due capitoli, con, alla fine, la Chiper Pol che la spunterà, mentre per gli Americans Most Hated non ho idee al momento. Chi vivrà vedrà.

 

Primo Ladies SuperBrawl Match che, alla sua prima edizione, ci regala già un record praticamente imbattibile. Paige elimina tutte le sue sfidanti, record che comunque viene sfruttato seguendo una giusta logica. Logica e coerenza che fa da padrona lungo tutto il PPV, rendendolo per questo molto godibile.

Una Paige che dunque si porta allo stesso livello di AJ, ovvero sopra tutte le altre ladies, e si candida a diventare la prossima campionessa.

Unica cosa, ora sarà un po' difficile far risalire tutte le altre dopo sta batosta :asd:

 

Arriviamo dunque alla ciliegina sulla torta, la rissa reale maschile. Un match veramente ben studiato e che delinea sempre dei giusti scontri all'interno del quadrato, ricalcando vecchie ruggini od opposti modi di vedute.

Incontro che ha regalato grandi sorprese e grandissimi ritorni inaspettati: santino, Randy Orton, Dolph Ziggler, Swagger, Big Show…(semi-smentendomi subito con quanto scritto al commento degli Slammy :asd:)

Son contento per il ritorno di Randy Orton, che mi ricordo essere andato via più o meno al mio arrivo, e che potrà sicuramente avere un impatto e un peso maggiore rispetto ad uno spento Kane…ora tocca a Ry dimostrare quante vale ;)

Vedendo lo svolgimento dell'incontro potrebbero delinearsi diversi scenari, come i "The Rollins Show" (che mi stanno simpatici solo per il nome hahaha) contro il mio Punk…che potrebbe trovare un valido alleato nel rientrante Ziggler (sperando che questo sia un ritorno più fortunato rispetto l'ultimo). 

Per quanto riguarda il resto potrei immaginare una sfida a tre tra Kozlov, Swagger e Santino…ma sono giusto idee buttate lì…vedremo

 

Note finali: prestazioni opache per entrambi i miei personaggi che non sono riusciti ad eliminare neanche un avversario :asd: ma che cmq sono rimasti abbastanza a lungo sul ring. Poi, solo io per un attimo ho pensato che l'ultimo ad entrare fosse Ace Ventura? :asd:



#26
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Eccomi, pronto a commentare New Year's Superbrawl, che ci regala subito molti spunti di riflessione e potrebbe candidarsi a PPV dell'anno.

 

Bryan giustamente si conferma Impulse Champion (non lo avevo scritto nel post di Impulse, rimedio ora: la nuova cintura mi piace molto, bel lavoro). Sensato anche l'intervento di Sheamus, che permette all'American Dragon di mantenere la cintura, permette a Wyatt di non essere ridimensionato da una sconfitta pulita, alimenta l'eterna rivalità tra Sheamus e Bray e giustifica l'interferenza di Wyatt nel Triple Threat. Così Wyatt esce dal giro titolato, who's next per Bryan? Dalle assegnazioni direi di Y2J che vuole diventare Triple Crown Champion, e in futuro lascerei il posto in caldo per Jack Swagger, che con una buona costruzione può sicuramente far bene nella Fed.

 

La rivalità tra The Miz e Kane si conclude con una stipulazione giusta, che permette a Mizanin di elevare il suo status e quello della cintura (battere Kane in un Inferno Match è un ottimo biglietto da visita) e manda in pensione la Big Red Monster. Alla fine la rivalità ha trovato il suo senso, forse è partita un po' lentamente e sinceramente avrei preferito un Kane più spinto e più vicino al confine tra face e heel, magari meno sportivo.

 

La rivalità tra Sandow e Hurricane non finirà qui, però intanto per un mesetto Tonino sarà al servizio di Maddy, e sembra che tra i due pg ci sia già alchimia. Quindi ritornano i Watchmen, senza Rey ma con Damien. Che l'obbiettivo possa essere il trono di coppia per i due? Nì. Ovvero, i due pg insieme sono ottimi e hanno le potenzialità da campioni, però non mi sembra il loro momento. Adesso la questione dei titoli di coppia è solo tra AMH e CP.

 

Dicevo dei Tag Titles. Gli AMH usano come sempre la furbizia e si rivela fondamentale la presenza di Federline. Interessante è la piega che prenderà il futuro: mi accodo a Peep in quanto mi piacerebbe interpretare un giustiziere Heel, da face è una gimmick che rende ma fino a un certo punto. Anche se credo che si andrà verso un altro scontro, in quel di Bad Obsession: lì potrebbe finire la rivalità, e magari iniziare lo split tra Anderson e Roode.

 

WR World Hvt. Title: Giusto levare Jericho dal giro titolato, con una vittoria quasi pulita della Rated R Superstar che alza non di poco lo status. Sheamus ora andrà per la sua strada contro Wyatt, e in futuro potrebbero entrare entrambi nel giro del titolo massimo, e vedo il Celtic Warrior tra i favoritissimi per detronizzare Edge. Ora Jericho andrà giustamente per la sua strada, e potrebbe materializzarsi il rematch contro Bryan che sinceramente attendevo dal post Born to Be the Best.

 

Paige si conferma la seconda forza della divisione femminile. L'eliminazione di tutte le 9 concorrenti la pone al livello di AJ. Ora la rivalità potrebbe essere davvero interessante, spero solo che Heise si faccia sentire presto. Spendo qualche parola sul resto della categoria: forse in questa settimana (da Final Revolution a NYSB) le Cheerleaders sono state ridimensionate, mentre trovo giusta la scelta di altre Ladies di puntare alle corone di coppia, in questo momento la superiorità di AJ e Paige è netta.

 

Piatto forte del PPV: il 20-men Superbrawl! Fino a pochi minuti dalla fine è la rivalità Punk - Shane/Rollins/Show a farla da padrone, con il Second City Saint che deve desistere di fronte al suo pubblico. Gestite bene le varie rivalità, con CP e AMH che si equivalgono, e gli ultimi baluardi (Reigns e Anderson) vengono travolti da Kozlov che si mette in mostra, venendo però gabbato da Miz. Santino nonsaprei dove possa venire collocato (Tag team magari?), mentre Ziggler potrebbe affiancare Punk in un ipotetico 2vs2 a Bad Obsession contro Rollins e Big Show. Ma poi...RANDY ORTON FROM OUTTA NOWHERE!  3 anni dopo ritorna quindi...non so quanto bravo fosse l'altro utente (anche se ne ho sentito parlare bene), però Ry si è scelto un bel pg. Così si andrà a chiudere la luuuu[...]uunga rivalità con Edge. Vedo favorito comunque il canadese, fresco di titolo e una vittoria così di rilievo gioverebbe tantissimo al pg.



#27
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

All'ultimo secondo ma eccomi qua a commentare

 

far perdere Wyatt per una volta è qualcosa di impagabile :asd:

Impulse Championship: Ora Daniel è senza rivali, chi lo aspetta? Molto interessato

 

Bello l'inferno match, mi dispiace per Kane però 48 anni si fanno sentire :asd:

INternational CHampionship: Anche qui non ci sono contendenti al momento, ci vedrei bene Kozlov

 

Alla fine ha vinto Helms... probabilmente è meglio così dato che avremo la possibilità di ridere un po' di più

 

Sapevo che gli AMH non sarebbero splittati però non mi aspettavo che finisse così, ora sicuramente ci sarà un ultimo match definitivo che sancisca per forza la vittoria di un team o dell'altro, mi piace molto questo feud e tutti e 4 sono molto bravi

 

Wyatt ci mette lo zampino anche qui e vado a perdere quando stavo per vincere :facepalm:

Addio main event

Edge vince in modo pulito su Jericho, vittoria che gli serviva e gli da la credibilità che gli mancava

Sheamus vs Wyatt: è ora di chiudere questa faccenda panzone!

 

THE DAMIENATOR :asd:

 

Superbrawl davvero molto bello

Big Show è tornato a fianco di Shane e Rollins, quante cazzo di volte è tornato Show? E soprattutto in quante cazzo di stable è stato?! ahahaha

Santinooooooooo Marellaaaaaaaaaa!!! Quanti cazzo di ricordi. D'altronde è uno dei due che per primo mi ha 'accolto' qui a WR 3 anni fa ormai

Dolph Ziggler torna, speriamo che questa volta resti e che possa fare ancora grandi cose

 

Randy Orton: La mia teoria iniziale era che Ry vincesse il Superbrawl con Kane, ste testimone, mi sono poi ricreduto ma ci ero andato vicino! Grande colpo di scena, giusto a chiusura di un lungo cerchio iniziato nel 2012 quando ancora militavo nella divisione di coppia. La difesa Zen mi ha ucciso :asd: Ry non è ancora pronto per il titolo del mondo però sono convnto che con Randy possa trovare nuova linfa vitale con cui fare ancora meglio e forse un giorno arrivarci (io ho aspettato quasi 3 anni per perderlo subito quindi tranquillo :asd: ) perchè anch'io prima di interpretare il Signore dell'Ade non riuscivo a fare del mio meglio poi cambiando appunto gimmick c'ho preso confidenza quindi credo in questo nuovo Randy 

 

WR WHC: Edge rimarrà campione ma sarà la giusta chiusura del cerchio. Cosa attende il canadese dopo? Questo nessuno lo sa e non ne ho la minima idea

 

Comunque PPV davvero stupendo, il miglior Superbrawl mai letto, grande hype per la prossima stagione che è cominciata alla grande!


Modificato da The Joker, 30 gennaio 2015 - 19:51


#28
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccomi qua! Finalmente a commentare! Per il PPV e Impulse #84 (Che devo ancora leggere comunque) lascerò da parte i colori per dire cosa mi convince e cosa no, anche perché voglio fare tutto oggi che ho un po' di tempo... per i "colori" ricomincerò da Impulse #85..

L'opener è il match per l'Impulse Championship, Bryan batte Wyatt com'è giusto che sia con un parziale aiuto del celtico... la rivalità Wyatt/Sheamus non è finita, e se ne avrà la conferma più avanti... ora non saprei proprio chi potrebbe andare ad impensierire Bryan per il titolo, oserei dire Rollins o Hunico, ma credo che Hunico sarà impegnato con Santino, mentre, secondo me, Bryan terrà il titolo un altro po', e quindi per Rollins potrebbe essere deleterio andare a perdere contro l'American Dragon... tempo fa pensavo ad un Anderson o Roode pensando che splittassero per colpa di Federline, ma così non è stato... staremo a vedere...

Helms è la parola :asd:

Inferno Match, salutiamo Kane, che è stato un personaggio piuttosto importante anche se negli ultimi tempi aveva perso il suo "splendore"... non ho moltissimo da dire qui, se non che uno dei possibili sfidanti potrebbe essere Swagger, anche se potrebbe essere un po' presto per lui... boh...

 

Giusta la vittoria di Helms, altrimenti la storyline non avrebbe avuto senso di continuare, 2-0 per Damien e sarebbe finito tutto... dopo aver letto anche il SuperBrawl mi sta venendo in mente che questa potrebbe essere la versione 2.0 dei Watchmen... che ovviamente jobberanno a noi :P

Nel Tag Team Match mi sono cagato addosso più e più volte :asd:
Dunque titoli vacanti, ci rivedremo a Bad Obsession cari AMH!
Sono dell'idea comunque che il Davis Challenge servisse più che altro a ste per testarci. Testarci ulteriormente come sfidanti o come campioni, visto che alla fine, in entrambi i casi, i titoli sarebbero rimasti vacanti... ora non so davvero cosa aspettarmi, magari un Triple Treath tag team match con anche i Watchmen in mezzo... staremo a vedere... sono comunque ancora convinto che a breve gli AMH splitteranno...

Superbrawl femminile incredibile! Non mi aspettavo una vittoria di Paige, tantomeno così! L'Inglesina è stata messa due scalini sopra al resto del roster (Brock Lesnar Style :asd: ), mentre AJ è un gradino sopra a Paige. Ora son curioso di vedere come si evolverà la situazione... l'ideale sarebbe che Summer Rae mi faccia perdere il match titolato, ricambiando così il "favore" della puntata di Impulse dopo LOTR...
Oppure, una seconda opzione che mi è venuta in mente leggendo i commenti: Match pulito e combattutissimo fino alla fine con AJ che vince grazie alla sua esperienza... dopo il conto di 3, la campionessa capisce che avere Paige dalla sua parte sarebbe un grande vantaggio e le propone di allearsi a lei, così facendo AJ ha la possibilità di estendere il suo regno da campionessa, mentre Paige avrà modo di "imparare" dalla auto-proclamata regina delle Ladies...

Davvero fantastico il Triple Threat, anche se non c'è ormai molto da ipotizzare... Sheamus contro Wyatt, Edge contro Orton e Jericho mina vagante, per la quale non vedo piani imminenti... magari una sfida lampo contro Bryan per ripetere l'epico successo di BTBTB, però con l'esito contrario...

E, per finire, il SuperBrawl... gestito davvero alla perfezione con i numerosi feud (Vecchi e nuovi) intrecciati tra loro alla perfezione!
Big Show che si vende al potere abbandonando la vendita "spirituale" dovuta all'alleanza con il Santone... interessante comunque questa specie di alleanza Shane-Show-Rollins... anche se Booker T potrebbe storcere il naso e far iniziare una battle of power...<

Interessanti anche i possibili Santino vs Hunico e Swagger vs Kozlov, anche se mi era parso di capire che Hitman volesse che l'All American American fosse un heel... staremo a vedere.
Nel finale ci sono rimasto un po' male, voglio dire, non mi sarei mai aspettato una vittoria di Orton, e neanche una di Rollins a dire il vero... mi sarei aspettato una vittoria di un Big Man... però va bene dai, diamo fiducia a Ry... ste ha dato fiducia a me con Paige nonostante fossi sparito da un po', perché non si dovrebbe dare fiducia a qualcuno che c'è sempre stato?

 

Un ottimo PPV, ricco di sorprese e colpi di scena (E anche di momenti comedy)... ora vado a leggere e commentare Impulse! Ci "becchiamo" lì! :up:


Modificato da Heisenberg99, 01 febbraio 2015 - 15:20





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi