Allora allora…PPV veramente bello e ricco di colpi di scena, ma andiamo con ordine.
Si inizia con il match per l'Impulse title, incontro vinto da Bryan ma che non diminuisce lo status di Wyatt, anzi. Un incontro che porta avanti la sfida Wyatt-Sheamus e lascia libero il posto da sfidante per questo titolo. Posto che, come già detto da qualcuno, potrebbe essere occupato da Kozlov o anche Jericho…ma, perché no, anche un Rollins, che però vedo invischiato in altri affari che vedremo dopo.
Match per il titolo intercontinentale che chiarisce i dubbi sulla gestione della faida degli ultimi mesi. Match scritto molto bene e che, nel finale, regala il giusto commiato ad un personaggio come Kane, che è da molto tempo in fed ma che ormai aveva fatto il suo tempo…personaggio che comunque cercherei di riciclare in qualche modo, tipo mettendolo al tavolo di commento o come dirigente (Corporate Kane? ).
Match di svolta anche per il feud tra Helms e Damien Sandow…incontro che mi son molto divertito a fare e spero abbia divertito altrettanto anche il lettore. Cooomunque…match di svolta perché la relazione tra i due si evolve ulteriormente e son curiosissimo di vedere dove andrà a portare…
…magari porterà proprio qua, nei titoli di coppia che ultimamente sono affare di questi due ottimi tag team. Una sfida che penso possa regalarci ancora uno o al massimo due capitoli, con, alla fine, la Chiper Pol che la spunterà, mentre per gli Americans Most Hated non ho idee al momento. Chi vivrà vedrà.
Primo Ladies SuperBrawl Match che, alla sua prima edizione, ci regala già un record praticamente imbattibile. Paige elimina tutte le sue sfidanti, record che comunque viene sfruttato seguendo una giusta logica. Logica e coerenza che fa da padrona lungo tutto il PPV, rendendolo per questo molto godibile.
Una Paige che dunque si porta allo stesso livello di AJ, ovvero sopra tutte le altre ladies, e si candida a diventare la prossima campionessa.
Unica cosa, ora sarà un po' difficile far risalire tutte le altre dopo sta batosta
Arriviamo dunque alla ciliegina sulla torta, la rissa reale maschile. Un match veramente ben studiato e che delinea sempre dei giusti scontri all'interno del quadrato, ricalcando vecchie ruggini od opposti modi di vedute.
Incontro che ha regalato grandi sorprese e grandissimi ritorni inaspettati: santino, Randy Orton, Dolph Ziggler, Swagger, Big Show…(semi-smentendomi subito con quanto scritto al commento degli Slammy )
Son contento per il ritorno di Randy Orton, che mi ricordo essere andato via più o meno al mio arrivo, e che potrà sicuramente avere un impatto e un peso maggiore rispetto ad uno spento Kane…ora tocca a Ry dimostrare quante vale
Vedendo lo svolgimento dell'incontro potrebbero delinearsi diversi scenari, come i "The Rollins Show" (che mi stanno simpatici solo per il nome hahaha) contro il mio Punk…che potrebbe trovare un valido alleato nel rientrante Ziggler (sperando che questo sia un ritorno più fortunato rispetto l'ultimo).
Per quanto riguarda il resto potrei immaginare una sfida a tre tra Kozlov, Swagger e Santino…ma sono giusto idee buttate lì…vedremo
Note finali: prestazioni opache per entrambi i miei personaggi che non sono riusciti ad eliminare neanche un avversario ma che cmq sono rimasti abbastanza a lungo sul ring. Poi, solo io per un attimo ho pensato che l'ultimo ad entrare fosse Ace Ventura?