Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Petizione per reintegrare Bryan Danielson in quel di RAW


  • Accedi per rispondere
53 risposte a questa discussione

#1
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' stata aperta una petizione per reintegrare Bryan Danielson in quel di Monday Night Raw dopo il suo sconsiderato e prematuro licenziamento!

http://www.petitiono...s/petition.html

#2
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

sinceramente su petitiononline avevano chiesto anke di togliere i pg....cmq quello che è accaduto è la cosa più scandalosa della storia......

Modificato da kiriyama87, 13 giugno 2010 - 16:17


#3
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Firmiamo tutti :D!

#4
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

ovviamente....................la cavolata più grossa della storia.....dobbiamo impedirla

firmato.........................spero davvero possa minimamente servire

#5
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno
Non solo quoto dicendo che è SCANDOLOSO, ma vado oltre: ovvio che da una parte Justin non era stato avvertito, ma scusa, massacrano tutti e pensi anche che ti risparmino? Ma io non lo so....
Secondo me dovrebbero censurare le performance di Great Khali, di Santino Marella, di Vladimir Koslov, che ormai non sono più buoni a una mazza e togliere LORO di torno, altro che uno come Danielson...

#6
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

se tutta quella storia del massacro ha avuto un senso è stato per 3 motivi:
1- lo strangolamento di justin;
2- lo sputo a cena;
3- le parole "tu non sei migliore di me"

protagonista.......bryan; lo licenzi e cosa resta???.....ragazzi ke distruggono un ring.

non credo sia storyline xkè bryan non aveva contratto (nella storyline eh)

come rovinare la cosa migliore fatta negli ultimi anni per accontentare quattro idioti che per andare a dormire si fanno raccontare le favole del folletto di san diego......ma andate al ..........

#7
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno

se tutta quella storia del massacro ha avuto un senso è stato per 3 motivi:
1- lo strangolamento di justin;
2- lo sputo a cena;
3- le parole "tu non sei migliore di me"

protagonista.......bryan; lo licenzi e cosa resta???.....ragazzi ke distruggono un ring.

non credo sia storyline xkè bryan non aveva contratto (nella storyline eh)

come rovinare la cosa migliore fatta negli ultimi anni per accontentare quattro idioti che per andare a dormire si fanno raccontare le favole del folletto di san diego......ma andate al ..........


Quoto tutto quello che hai detto...Ti farei Santo se ne avessi il potere...
Merderio merda!!!!!
Bimbiminchia, andate a ciucciare dal biberòn!!!!

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Prima di firmare aspetto prima questo Raw, o meglio, aspetto prima di vedere se è tutto un work.

#9
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

lo spero proprio.....ma nn credo....e se così fosse sarebbe una trovata geniale, una storyline vissuta in rete nell'era internet..........ma ho pochissima fiducia

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

se tutta quella storia del massacro ha avuto un senso è stato per 3 motivi:
1- lo strangolamento di justin;
2- lo sputo a cena;
3- le parole "tu non sei migliore di me"

protagonista.......bryan; lo licenzi e cosa resta???.....ragazzi ke distruggono un ring.

non credo sia storyline xkè bryan non aveva contratto (nella storyline eh)

come rovinare la cosa migliore fatta negli ultimi anni per accontentare quattro idioti che per andare a dormire si fanno raccontare le favole del folletto di san diego......ma andate al ..........



CONCORDO IN TTT E X TTT QUELLO KE HAI DETTO!!!!!
compreso il tuo pensiero sulle favole del folletto di san diego!! :ahsisi:

#11
Kurt94

Kurt94

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
Ne apro una per convincerlo a perdere per sempre il sogno di sfondare in WWE
Poi ne apro una per convincere Gabe a portarlo in EVOLVE
Il resto chissene frega... per me la WWE non esiste più (apparte sti cazzo di ppv orrendi, fanculo a me)

#12
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Petizione firmata anche da John Cena

#13
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

poi vedendo la tempistica viene il ragionamento più ovvio........la cosa certa è ke alla wwe tutti, da vince all'ultimo magazziniere, erano soddisfatti della storyline, e aggiungo, ovvio visto ke tiri fuori la prima cosa sensata da anni a questa parte;
quindi sicuramente è una testa, quella di danielson, ke è stata chiesta da qualcuno; linda mcmahon? gli sponsor? o cmq da qualcuno ke con il wrestling nn ha nulla a ke vedere (compresa la linda di ora eh!)......

e se uno di questi cervelloni si sveglia un giorno e dice "quello ke esce dalla tomba non è adatto ai bambini", a quel punto nn puoi dire nulla; la situazione è ke la wwe si sta giocando non solo il futuro, ma anche la storia; e il caso danielson finisce anche in secondo piano, visto ke se così fosse un domani il suo ritorno è più ke probabile; poi dal punto di vista dei ratings una fascia di pubblico ormai l'hai perso visto ke la ufc le sta facendo il culo.....

infine, e con grande desolazione, con questa storia si è toccato il limite, quel limite ke fino ad ora nn si era ancora capito bene ma ke dopo oggi abbiamo sicuramente più chiaro e soprattutto si è capito come il fare wrestling in modo serio (e non è un esagerazione) non è più possibile per questa wwe

spero di non essere troppo tragico e soprattutto di essere smentito nelle prossime ore, magari dalla wwe stessa

#14
The legend killer Rko

The legend killer Rko

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 08-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Grumo Nevano(napoli)

poi vedendo la tempistica viene il ragionamento più ovvio........la cosa certa è ke alla wwe tutti, da vince all'ultimo magazziniere, erano soddisfatti della storyline, e aggiungo, ovvio visto ke tiri fuori la prima cosa sensata da anni a questa parte;
quindi sicuramente è una testa, quella di danielson, ke è stata chiesta da qualcuno; linda mcmahon? gli sponsor? o cmq da qualcuno ke con il wrestling nn ha nulla a ke vedere (compresa la linda di ora eh!)......

e se uno di questi cervelloni si sveglia un giorno e dice "quello ke esce dalla tomba non è adatto ai bambini", a quel punto nn puoi dire nulla; la situazione è ke la wwe si sta giocando non solo il futuro, ma anche la storia; e il caso danielson finisce anche in secondo piano, visto ke se così fosse un domani il suo ritorno è più ke probabile; poi dal punto di vista dei ratings una fascia di pubblico ormai l'hai perso visto ke la ufc le sta facendo il culo.....

infine, e con grande desolazione, con questa storia si è toccato il limite, quel limite ke fino ad ora nn si era ancora capito bene ma ke dopo oggi abbiamo sicuramente più chiaro e soprattutto si è capito come il fare wrestling in modo serio (e non è un esagerazione) non è più possibile per questa wwe

spero di non essere troppo tragico e soprattutto di essere smentito nelle prossime ore, magari dalla wwe stessa

una cosa è vera 7 vs 1 anche io sapevo picchiare cena se c'erano altri 6 amici.Va detta una cosa è vince che deve decidere.Da una parte il reintegro sarebbe giusto,dall'altra no per l'aggressione all'indifeso cena

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

una cosa è vera 7 vs 1 anche io sapevo picchiare cena se c'erano altri 6 amici.


Non ho mica capito, questo è tutto un discorso smart, chissene della storyline :look:

#16
The legend killer Rko

The legend killer Rko

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 08-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Grumo Nevano(napoli)

una cosa è vera 7 vs 1 anche io sapevo picchiare cena se c'erano altri 6 amici.

Non ho mica capito, questo è tutto un discorso smart, chissene della storyline :look:

ke significa smart? spiegami il termine :huh:

Modificato da The legend killer Rko, 14 giugno 2010 - 15:54


#17
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

magari il problema fosse quello..... ma la situazione è ben più grave

#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

una cosa è vera 7 vs 1 anche io sapevo picchiare cena se c'erano altri 6 amici.

Non ho mica capito, questo è tutto un discorso smart, chissene della storyline :look:

ke significa smart? spiegami il termine

Uno spettatore Smart è assolutamente cosciente delle basi sulle quali poggia un incontro di wrestling, che vede come un semplice spettacolo deciso a tavolino dai booker e ritiene i wrestler degli atleti che hanno come fine quello di divertire il pubblico. Più che sostenere determinati wrestler, questa categoria di fan valuta i lottatori unicamente in base alla loro bravura nell'eseguire le manovre o nel portare avanti un feud. Si può definire "smart" qualunque persona, anche non appassionata, che dichiari di non credere alla veridicità di questa disciplina.

Qui si sta parlando di Bryan Danielson e di politica WWE al di fuori di quello che succede on screen... il tuo commento mi sembrava invece far riferimento a Daniel Brian all'interno della visione che la WWE da di lui (cioè vedi, Santino Marella è molto meglio di Batista come wrestler se parliamo smart, ma se parliamo mark, ovvero prendendo per vero quello che ci viene proposto, Batista batterebbe Marella in 10 secondi... spero che l'esempio sia esplicativo)

Modificato da Joe Cool Bolla, 14 giugno 2010 - 15:58


#19
The legend killer Rko

The legend killer Rko

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 08-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Grumo Nevano(napoli)

magari il problema fosse quello..... ma la situazione è ben più grave


ok capisco.

Modificato da The legend killer Rko, 14 giugno 2010 - 15:59


#20
The legend killer Rko

The legend killer Rko

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 08-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Grumo Nevano(napoli)

magari il problema fosse quello..... ma la situazione è ben più grave

ok capisco

no ma io credo nella vericidità, del wrestling,forse ho sbagliato a valutare solo le cose che ho visto in tv.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi