Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Retro Gameplay: WCW Mayhem


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Un nuovo progetto propostoci da Dario Talluto, meglio noto qui come The Icon Sting: una serie di gameplay dedicata ai videogame retro di wrestling, per far conoscere meglio cosa c'è al di là della classica saga WWE e prima di essa.
 
_-WCW-Mayhem-PlayStation-_.jpg
 
La prima edizione è dedicata a WCW Mayhem, videogioco del 1999 che il buon Icon ci presenta nel video che segue.
 
Cosa ne pensate di questa idea? Vi piace?
Fatecelo sapere commentando in questo topic!
 


#2
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ragazzi mi piacerebbe sentire un vostro parere per potermi migliorare nei miei prossimi video e permettermi di portare dei video sempre migliori :) chiedo scusa se questo è venuto un pò lungo però prometto di accorciare i miei video. Però se non sento un vostro parere non posso capire dove ho sbagliato in questo video e in cosa invece sono andato bene. Spero di ricevere dei vostri commenti, anche negativi :) 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi