Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Fatal 4-Way ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
57 risposte a questa discussione

#21
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Discreto PPV, ma la vittoria di Rey non ci sta, su... Ma scherziamo?

1) Manco doveva esserci in quel match, visto che è stato un "rimpiazzo". Il titolo doveva vincerlo Taker??? Non ci credo.
2) Swagger è stato schienato tre volte consecutivamente da Rey Mysterio in tre show consecutivi! Dopo che Rey Mysterio ha battuto CM Punk in due PPV consecutivi umiliandolo su tutta la linea rapandolo a zero! Cos'è, Chuck Norris? E non stiamo parlando di Big Show (a livello mark potrebbe essere anche credibile), ma di Rey Mysterio!
3) Il regno di Jack Swagger è stato bookato come un regno da campione "immeritato" perchè ha vinto con il MITB e l'ha mantenuto a culo dopo aver perso match su match sia a Raw sia a SmackDown... Miraccomando, non diamogli neanche una vittoria incisiva! E' questa la fine che fa? Jobbare tre volte di seguito a Mysterio? E' cosi che si creano nuove stelle?

E basta eh. Okay che dopo il licenziamento ridicolo di Danielson mi aspettavo di tutto, ma qui stiamo andando veramente TROPPO OLTRE. A quando Hornswoggle campione WWE??? Buiaca Buiaca Sics Uan Nain!

Il resto del PPV lo commenterò con i voti.

#22
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

No ma guarda, sono tutte critiche corrette, la vittoria di Rey non ci sta per nulla (men che meno quella di Sheamus, in quel modo!), però non ho letto della roba tipo "stanno stuprando il wrestling", ecc... su TW, da qualche poser blindhater che sono a dir poco irritanti, perchè ti tocca difendere Rey anche se ritieni sbagliata la scelta...

Ah, altro titolo in arrivo per il Nasone... come può stare un anno senza una cintura, eh? E i soliti regni da 2 mesi. Che. Due. Palle.

#23
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler


#24
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler


#25
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

No ma guarda, sono tutte critiche corrette, la vittoria di Rey non ci sta per nulla (men che meno quella di Sheamus, in quel modo!), però non ho letto della roba tipo "stanno stuprando il wrestling", ecc... su TW, da qualche poser blindhater che sono a dir poco irritanti, perchè ti tocca difendere Rey anche se ritieni sbagliata la scelta...

Ah, altro titolo in arrivo per il Nasone... come può stare un anno senza una cintura, eh? E i soliti regni da 2 mesi. Che. Due. Palle.


Hai ragone.
In effetti questo è il risvolto più negativo della medaglia...

#26
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Non mi interessa :asd:

#27
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avevamo iniziato con un più che buon match per il titolo Intercontinentale. Bella prestazione sia di Kofi che di McIntyre...

Andiamo avanti...il match delle dive l'ho skippato...so solo che non ho preso i pronostici :asd:

Arriviamo a Chris Jericho vs Evan Bourne. Gran bel match, davvero! Devo dire che non ho potuto fare a meno di pensare che stavolta avremmo avuto un gran PPV. Tante near-falls credibili, ritmo molto veloce e finale forse un pò forzato, ma ci può stare. Miglior match della serata, senza dubbio. Ammetto che mi ha ricordato un pò i vari incontri Jericho-Rey dello scorso anno.

Il primo Fatal 4 Way non è stato neanche brutto a dir la verità, almeno a livello lottato. Giuro che ho sperato nella vittoria di Punk una volta connessa la GTS, ma lasciamo stare...Kane viene è porta via uno dei quattro contendenti...mah! Show che rimane TRE ORE fuori il ring! Mysterio che vince grazie al lavoro sporco di Punk...

Cioè, già in chiave Mark è poco credibile...ma che mi significa Rey Campione dei pesi MASSIMI (Non WWE Champ, ma PESI MASSIMI!)?!? NULLA! Ancor di più se pensiamo che manco ci doveva essere in quel match...Un altro regno di 1 mese, complimenti WWE!

Miz vs R-Truth...cosa ricordo? Il rap di Miz che è stato AWESOME :asd:! Apparte gli scherzi...siamo quasi sulla sufficienza...ma comunque non da buttar via.

Hart Dinasty vs Non ricordo mai come si chiamano xD. Anche questo davvero buon match. Bisogna ammettere due cose: Kidd e Smith in coppia ci sanno davvero fare e Natalya dovrebbe essere al posto di Alicia Fox. Ottimi, infatti, i minuti di wrestling tra Tamina e Natalya.

Main Event. Neanche questo mi è dispiaciuto più di tanto, devo dir la verità. Voglio solo precisare un paio di cosette: Sheamus turnerà face per andare cntro i Rookies?!? Non credo proprio...! Allora perchè affidargli il titolo?!? Inoltre una vittoria di rapina in quella maniera l'averi data più ad un Edge...

Tutto sommato, a parte le scelte discutibili di Rey Rey e Sheamus, PPV superiore rispetto a OTL (non che ci volesse tanto)...e ad essere sincero, per me che avevo hype 0 è stato un PPV godibile...

#28
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Non mi interessa :asd:

Come preferisci :)

#29
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Non mi interessa :asd:

Come preferisci :)

Grazie comunque. E poi, manco un commento sul mio amore, anche se interessato, per Sheamus?

@dany: Vuoi dare il titolo ad Edge? Non sia mai... suvvia, sta messo peggio di mia nonna. Anche se solo vettore per HHH, meglio dare un'altra occasione a Sheamus... almeno stavolta può farsi un regno decente... anche di due mesi, ma almeno non passa sempre per il fesso contro Cena. A questo punto mi pare ovvio che bene o male tutto il backstage sia contro i rookies, heel o face che siano. Non significa che Edge è turnato face solo perchè ha provato a respingere i rookies... Domani Edge sarà ancora lo stronzo che gioca con le articolazioni di Orton e le porte.

Nei feud in cui si fanno ste invasioni la divisione heel e face è relativa. L'altra sera c'era anche Miz a sorvegliare Cena... significa che Miz è turnato face? No.

#30
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Non mi interessa :asd:

Come preferisci :)

Grazie comunque. E poi, manco un commento sul mio amore, anche se interessato, per Sheamus?
@dany: Vuoi dare il titolo ad Edge? Non sia mai... suvvia, sta messo peggio di mia nonna. Anche se solo vettore per HHH, meglio dare un'altra occasione a Sheamus... almeno stavolta può farsi un regno decente... anche di due mesi, ma almeno non passa sempre per il fesso contro Cena. A questo punto mi pare ovvio che bene o male tutto il backstage sia contro i rookies, heel o face che siano. Non significa che Edge è turnato face solo perchè ha provato a respingere i rookies... Domani Edge sarà ancora lo stronzo che gioca con le articolazioni di Orton e le porte.

Nei feud in cui si fanno ste invasioni la divisione heel e face è relativa. L'altra sera c'era anche Miz a sorvegliare Cena... significa che Miz è turnato face? No.

Se guardi bene, in uno dei miei precedenti post, ti ho scritto "Benvenuta nel club :D"
Cmq mi hai dato proprio una bella soddisfazione ...brava !
Ora spero che Sheamus abbia un regno decente e che, se gli sarà possibile , spacchi le facce di Slater e Otunga che, di settimana in settimana, mi stanno diventando sempre più odiosi.

#31
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nono hai frainteso...intendevo dire che l'azione fatta da Sheamus era da attribuire più al personaggio di Edge (opportunista). Ovvio che non si turna face per così poco...

Il fatto è: abbiamo ormai capito che nell'anno del wrestling un paio di mesi sono riservati a Triple H e ad Undertaker. Ma perchè cambiare i campioni perchè possano riprendersi i titoli? Non mi sembra giusto...

Per quanto riguarda la vicenda di Sheamus magari ci vogliono proporre un'alleanza Sheamus-Rookies...non si sa mai!

#32
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Non mi interessa :asd:

Come preferisci :)

Grazie comunque. E poi, manco un commento sul mio amore, anche se interessato, per Sheamus?
@dany: Vuoi dare il titolo ad Edge? Non sia mai... suvvia, sta messo peggio di mia nonna. Anche se solo vettore per HHH, meglio dare un'altra occasione a Sheamus... almeno stavolta può farsi un regno decente... anche di due mesi, ma almeno non passa sempre per il fesso contro Cena. A questo punto mi pare ovvio che bene o male tutto il backstage sia contro i rookies, heel o face che siano. Non significa che Edge è turnato face solo perchè ha provato a respingere i rookies... Domani Edge sarà ancora lo stronzo che gioca con le articolazioni di Orton e le porte.

Nei feud in cui si fanno ste invasioni la divisione heel e face è relativa. L'altra sera c'era anche Miz a sorvegliare Cena... significa che Miz è turnato face? No.

Se guardi bene, in uno dei miei precedenti post, ti ho scritto "Benvenuta nel club :D"
Cmq mi hai dato proprio una bella soddisfazione ...brava !
Ora spero che Sheamus abbia un regno decente e che, se gli sarà possibile , spacchi le facce di Slater e Otunga che, di settimana in settimana, mi stanno diventando sempre più odiosi.

A me basta che spacchi la faccia a Cena :sghgh: :sghgh:

Pardon comunque, non avevo letto... Ultimamente ho delle disfunzioni nella lettura, salto parole o intere righe.

Nono hai frainteso...intendevo dire che l'azione fatta da Sheamus era da attribuire più al personaggio di Edge (opportunista). Ovvio che non si turna face per così poco...

Il fatto è: abbiamo ormai capito che nell'anno del wrestling un paio di mesi sono riservati a Triple H e ad Undertaker. Ma perchè cambiare i campioni perchè possano riprendersi i titoli? Non mi sembra giusto...

Per quanto riguarda la vicenda di Sheamus magari ci vogliono proporre un'alleanza Sheamus-Rookies...non si sa mai!

Tutti gli heel prima o poi finiscono per essere quelli che vincono di rapina o niente... Perfino uno come Batista che asfaltava tutti da face e che aveva una certa considerazione.
Riguardo al cambio di titoli, ormai l'ho detto e ripetuto, questa è la nuova politica WWE... e fin quando i campioni sono Cena e HHH a me sta anche bene che abbiano regni brevi. Mi auguro per Sheamus che la cosa sia diversa, ma ho i miei dubbi che HHH si faccia battere al ritorno. Non capisco però perchè la WWE debba dedicare quei mesi a HHH e Taker visto che entrambi sono rotti, entrambi faticano a fare match decenti e cosi facendo tendono a seppellire i nuovi arrivati... Che senso ha dare un push a un wrestler qualsiasi contro dei nomi di media caratura se dopo nel ME viene asfaltato da Cena e HHH?

Dubito Sheamus sia il leader, non mi da l'idea di uno che gioca di squadra ne tantomeno uno che possa essere a capo di una stable. Meglio se continuano con Wade... Anche se penso sarà Vince il vero mandante.

Si parlava di HHH in qualche rumor.

#33
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Grazie comunque. E poi, manco un commento sul mio amore, anche se interessato, per Sheamus?

@dany: Vuoi dare il titolo ad Edge? Non sia mai... suvvia, sta messo peggio di mia nonna. Anche se solo vettore per HHH, meglio dare un'altra occasione a Sheamus... almeno stavolta può farsi un regno decente... anche di due mesi, ma almeno non passa sempre per il fesso contro Cena. A questo punto mi pare ovvio che bene o male tutto il backstage sia contro i rookies, heel o face che siano. Non significa che Edge è turnato face solo perchè ha provato a respingere i rookies... Domani Edge sarà ancora lo stronzo che gioca con le articolazioni di Orton e le porte.

Nei feud in cui si fanno ste invasioni la divisione heel e face è relativa. L'altra sera c'era anche Miz a sorvegliare Cena... significa che Miz è turnato face? No.


Non è una questione di face e heel, è che un heel (e per di più Sheamus che non è certo una leggenda) non riuscirà mai a mandare over i rookies come heel.

L'unica soluzione è che il feud lo conduca Cena lontano dal titolo, ma il tutto mi lascia molto perplesso...

dany, te e la tua coerenza su Rey... cos'è la coerenza nel wrestling?? Ribadisco per la 50^ volta, o lo prendete così com'è, una finta, in cui tutti possono battere tutti, con le mosse più stupide, oppure cambiate programma! (Hogan schiena con un Legdrop, HBK con un superkick, Big Show pesa 100 kili in più di Hogan e manco fa un 2 con un Legdrop, Benjamin manco lo provava il pin dopo un superkick! Coerenza? Ma per favore, ragionate un attimo per favore)

#34
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non è questione di coerenza o meno...ma del contesto...Ma dai Rey non doveva esserci in quel match. Facciamo 2+2 e capiamo che quello di Rey sarà un regno di poche settimane. E allora mi domando: non era meglio lasciar vincere Swagger e fargli fare la PRIMA vittoria pulita nella sua storia da campione?

#35
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler
[/quote]
Non mi interessa :asd:
[/quote]

Come preferisci :)
[/quote]
Grazie comunque. E poi, manco un commento sul mio amore, anche se interessato, per Sheamus?
@dany: Vuoi dare il titolo ad Edge? Non sia mai... suvvia, sta messo peggio di mia nonna. Anche se solo vettore per HHH, meglio dare un'altra occasione a Sheamus... almeno stavolta può farsi un regno decente... anche di due mesi, ma almeno non passa sempre per il fesso contro Cena. A questo punto mi pare ovvio che bene o male tutto il backstage sia contro i rookies, heel o face che siano. Non significa che Edge è turnato face solo perchè ha provato a respingere i rookies... Domani Edge sarà ancora lo stronzo che gioca con le articolazioni di Orton e le porte.

Nei feud in cui si fanno ste invasioni la divisione heel e face è relativa. L'altra sera c'era anche Miz a sorvegliare Cena... significa che Miz è turnato face? No.
[/quote]

Se guardi bene, in uno dei miei precedenti post, ti ho scritto "Benvenuta nel club :D"
Cmq mi hai dato proprio una bella soddisfazione ...brava !
Ora spero che Sheamus abbia un regno decente e che, se gli sarà possibile , spacchi le facce di Slater e Otunga che, di settimana in settimana, mi stanno diventando sempre più odiosi.
[/quote]
A me basta che spacchi la faccia a Cena :sghgh: :sghgh:

Pardon comunque, non avevo letto... Ultimamente ho delle disfunzioni nella lettura, salto parole o intere righe.
[/quote]

Tranquilla .... no problem :)
Cmq anche io dubito fortemente che ci sia Sheamus a capo della gang di NXT.
Tra l'altro, ieri sera, i rookies hanno anche provato a fargli la pelle :sghgh:

#36
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il match della serata però è stato Demon vs codici html :sghgh:

#37
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Il match della serata però è stato Demon vs codici html :sghgh:


Ho fatto proprio un pastrocchio...mea culpa :rotfl:

#38
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
io dico solo perchè criticare rey rey io avevo detto proprio che speravo che lui vincesse il titolo ma quello che ho odiato di più è che sheamus e diventato campione tanto so come và a finire sheamus turna face affronta a money in the bank wade barret e barret vince il wwe title grazie a i rookie di nxt.ormai si sa che la wwe è prevedibile come sempre e se ho ragione sarò pure veggente no?perchè ora come ora la wwe di violenza eccessiva è solo l'attacco a raw e a bret hart basta poi niente sangua io però spero che torni il sangue almeno così avremo dei ppv decenti

Modificato da rated-rko, 21 giugno 2010 - 17:08


#39
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puoi anche collezionare 3000 litri di sangue ma non risolverà nulla senza una degna gestione...

#40
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Non è questione di coerenza o meno...ma del contesto...Ma dai Rey non doveva esserci in quel match. Facciamo 2+2 e capiamo che quello di Rey sarà un regno di poche settimane. E allora mi domando: non era meglio lasciar vincere Swagger e fargli fare la PRIMA vittoria pulita nella sua storia da campione?

Infatti anch'io ho detto che è una scelta sbagliata, ma se mi parli di coerenza mi vien da ridere... l'hai scritto tu, eh...

io dico solo perchè criticare rey rey io avevo detto proprio che speravo che lui vincesse il titolo ma quello che ho odiato di più è che sheamus e diventato campione tanto so come và a finire sheamus turna face affronta a money in the bank wade barret e barret vince il wwe title grazie a i rookie di nxt.ormai si sa che la wwe è prevedibile come sempre e se ho ragione sarò pure veggente no?perchè ora come ora la wwe di violenza eccessiva è solo l'attacco a raw e a bret hart basta poi niente sangua io però spero che torni il sangue almeno così avremo dei ppv decenti

Non ci credo neanche se lo vedo. Il turn face di Sheamus (su cui incombe sempre il Nasone del Triplo) ha la stessa probabilità di trovare un segno di punteggiatura in un tuo post.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi