Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #3


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

JC: “Dopo le scaramucce tra Edge e il General Manager The Rock in chiusura della scorsa puntata, è tempo di un nuovo capitolo di WR Impulse!”

AB: “Dal Texas, dal Frank Erwin Center di Austin, arriva l’entusiasmo del pubblico e gli scoppi dei pyros…”

JC: “E allora, qui con voi a bordo ring, il commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E il Direttore di WR, Andy Badwool, vi danno il benvenuto al terzo appuntamento con WR Impulse!”



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first, from Chicago, Illinois… C M Punk!!”

E subito il momento di recuperare l’ultimo match di primo turno del torneo tra CM Punk e Rey Mysterio. Punk aveva chiesto un rinvio per infortunio, ma poi è apparso durante il match tra Kurt Angle e JBL, costando la vittoria all’Eroe Olimpico. Il Leader della Straight Edge Society si porta sul ring sorridente, facendo notare al pubblico di essere furbo…



JR: “And his opponent, from San Diego, California… Reeeeeyyy Mysterioooo!!!”

Pubblico festante per il folletto di San Diego che percorre lo stage, fermandosi a salutare i tifosi, poi si porta rapidamente all’interno del quadrato. Il direttore di gara tiene Punk a distanza mentre Rey chiama a sé l’arena in piedi sull’angolo del ring. Appena è tutto pronto, l’arbitro invita i due atleti ad avvicinarsi e chiama la campanella…

DIN DIN DIN

Tentativo di clinch a centro ring, ma Rey evita la presa di Punk e lo colpisce con dei calci alle gambe, poi colpi di avambraccio, il Leader della Straight Edge Society finisce alle corde. Irish whip del Messicano, rovesciato, ma Rey sul rimbalzo scivola sotto le gambe di Punk, si riporta in piedi in un attimo e colpisce ancora con dei calci alle gambe dell’avversario. Sponda sulle corde del messicano e low dropkick! Punk al tappeto gattona verso le corde, Rey fa sponda sul lato opposto, ma stavolta viene anticipato! Clothesline d’incontro da parte del Leader della Straight Edge Society che mette al tappeto Rey e va subito per lo schienamento…

1 … 2 niente!

Il messicano alza la spalla destra, ma Punk non si dispera a lungo e chiude subito l’avversario in una headlock al tappeto. Rey si riporta in piedi e spinge l’avversario fino a farlo rimbalzare sulle corde. Si corre, l’atleta mascherato si stende al tappeto, poi attende al varco Punk sul rimbalzo. Front Dropkick! A vuoto! Punk si è trattenuto alle corde! Brutta botta per Rey Mysterio che subisce anche una elbow drop. Copertura di CM Punk…

1 … 2 non basta!

Il Leader della Straight Edge Society riporta in piedi l’avversario, tenta un suplex, ma Rey gli scivola alle spalle, va contro le corde, evita una clothesline e va ancora di sponda… hurricanrana del messicano, NO! PUNK LA CONVERTE IN UNA TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! GRANDE ESECUZIONE!! Ancora un tentativo di schienamento…

1 … 2 ..no!

Punk accenna ad una protesta verso il direttore di gara, poi torna su Mysterio e e prova a chiuderlo in una presa al tappeto, ma Rey reagisce con delle gomitate e di libera riportandosi in piedi! Colpi di avambraccio del messicano, ma Punk reagisce con un calcione che piega in due l’avversario. Ora è il Leader della Straight Edge Society ad attaccare con dei pugni diretti, poi irish whip verso l’angolo, tentativo di clothesline a rimorchio, ma Rey fa forza sulle corde e evita, ma ricade in spalla a Punk! Ancora grande counter di CM Punk che si prepara alla GTS! Reazione di Rey però che scivola alle spalle dell’avversario!!! TENTATIVO DI ROLL UP!!

1 … 2 ..non passa!! Punk rovescia la posizione!!!

1 … 2 ..no!!

Tornano in piedi i due atleti e Punk connette con un gran calcio alla testa di Rey che finisce al tappeto e scivola verso le corde. Il Leader della Straight Edge Society se la ride e osserva l’avversario rialzarsi all’angolo, poi prende le misure per la running clothesline. Parte Punk e connette la sua clothesline all’angolo, sorriso dell’atleta Straight Edge che prepara il bulldog. Running bulldog, ma Mysterio spinge via l’avversario! Punk cerca di tornare su Rey, ma viene anticipato con una head scissor! CM Punk alle corde!! La posizione è perfetta per la 619!!! L’atleta messicano fa sponda sulle corde, MA PUNK È GIÀ IN PIEDI!! LEG LARIAT!!!! Pin immediato…

1 … 2 …NO!!!

Alza la spalla Rey, mentre Cm Punk si dispera. Il Leader della Straight Edge Society si riporta in piedi, poi rialza Mysterio per la maschera, facendo segno al pubblico di voler chiuderla qui. Il messicano viene caricato in spalla per la GTS! GTS IN ARRIVO!! LO MANDA A DORMIRE!! NO!! TORNADO DDT!!!! A SEGNO!!!! Entrambi gli atleti al tappeto, Rey non riesce a trovare il tempo per tentare uno schienamento, ma rotola verso le corde e prende le misure per la West Coast Pop!! Punk è quasi in piedi, Rey va con lo springboard… ma ancora una volta CM Punk evita!! Il messicano riesce ad atterrare in piedi, ma il Leader della Straight Edge Society ha già fatto sponda contro le corde e lo abbatte con un running bulldog!!! Punk sta annullando tutte le manovre di Mysterio e ora si carica, poi si porta verso l’angolo e si mette a smontare la protezione!! L’arbitro è intento a verificare le condizioni di Rey e inizialmente non si avvede di nulla, poi però corre a richiamare Punk che si allontana senza fare storie dal luogo del reato. Il direttore di gara cerca di rimontare la protezione, mentre il Leader della Straight Edge Society si dirige verso Mysterio e comincia a strozzarlo con un cordone portatosi via dall’angolo! L’arbitro è distratto e Punk prosegue nella sua azione senza freni, Rey è in seria difficoltà… MA SI LIBERA!!! JOEBREAKER DEL MESSICANO!!! Punk barcolla, Rey gli si fa in contro, MA LOW BLOW!!! COLPO BASSO DI PUNK!!!! E L’ARBITRO NON HA VISTO NULLA!!! Il Leader della Straight Edge Society ridacchia, poi carica Mysterio per la GTS!!!! GO TO SLEEP COMING!!! MA ATTENZIONE!!!!! KURT ANGLE IRROMPE NEL RING!!!!! ANGLE SLAM!!!!! ANGLE SLAM!!!!! L’Eroe Olimpico ha colto alle spalle Punk e l’ha abbattuto, mentre il direttore di gara era ancora distratto!!!!! Rey si trascina alla copertura mentre l’arbitro sentito il botto si è desto dal vano tentativo di sistemare la protezione all’angolo!! Kurt Angle osserva soddisfatto da fuori ring lo schienamento…

1 … 2 … 3!!!!!



Kurt Angle se la ride sullo stage mentre Punk si dispera nel ring! Rey Mysterio supera il primo turno e più tardi nella serata incontrerà The Miz!!
_______________________________________

Dal suo ufficio The Rock ha visto tutta la scena e scuote la testa, la telecamera stacca su una schermata che presenta la serata.

Immagine inserita

Up Next: Cutting Edge, ospite Randy Orton!
_______________________________________



Edge è già pronto sul ring e prende il microfono, sommerso dai fischi del pubblico…

ED: “Beh, pensate che sia divertente? Io ho dato tanto in questo mondo, io sono la Rated R Superstar… e nessuno… e con nessuno per primo intendo The Rock, può mettermi i piedi in testa! … Ma non siamo qui per parlare di me, siamo qui per parlare di questo video…”



ED: “Piaciuto, eh?! … Ma cosa stiamo aspettando?! Ecco il mio ospite… RANDYYYYYYYYYYYYY ORTOOOOOONNNNNNN!”

Tutti aspettano che la Theme Song di Orton risuoni nell'arena, ma a quanto pare ritarda ad arrivare.



E invece.. eccolo! The Viper è qui! Anche lui sta per fare il suo esordio ad Impulse! Orton si ferma per un momento proprio sotto il megaschermo, dal quale si vedono le sue immagini scorrere a tempo con la musica. Osserva Edge, senza proferire parola per il momento, nonostante abbia già un microfono in mano. E' vestito in modo elegante, con una giacca sul grigio scuro e una camicia bianca. Di certo, non una tenuta da combattimento. Si avvia verso il ring, con passo sicuro, tenendo sempre d'occhio Edge. Ormai lo conosce e sa che da lui può aspettarsi di tutto. Ed eccolo, dopo pochi attimi, salire la scaletta ed entrare sul ring, andando faccia a faccia con Edge, continuando a non proferire parola. Dopo pochi attimi in cui i due si scambiano sguardi molto tesi, Orton si allontana, osservando il pubblico. Sembra pronto ad ascoltare cosa la Rated R Superstar abbia da dire…

ED: “Bene bene… pensavo che non arrivassi più! … Come ben sai, prima nel backstage ti ho chiesto di riformare insieme i Rated RKO… quindi senza giri di parole te lo richiedo. Orton vuoi tornare a dominare una federazione, vuoi tornare a essere mio socio?”

Il Legend Killer guarda il wrestler Canadese, squadrandolo dalla testa ai piedi. Poi molto lentamente avvicina il microfono a sé e sembra pronto a rispondere alla richiesta, diretta, della Rated R Superstar...

RO: "Sai Edge.. io ti conosco. So che sei un opportunista.. anzi, come ti definisci tu, "The Ultimate Opportunist"… So che io ti servo, ti servo per sfondare in questa federazione.. forse pensi di non potercela fare da solo.. e lo dimostra anche il fatto che tu abbia perso il tuo match di qualificazione nel torneo! … Ma che cosa ti fa pensare che anche tu non possa servire a me? … Già è vero.. come hai mi hai detto prima, i match di qualificazione sono già iniziati e io non ne posso più far parte.. ma se l'alleanza con te può servirmi per arrivare dove voglio… beh, io accetto!”

Booos del pubblico per Randy Orton, che fa la cosa più scontata, accettando… anche se non sembra troppo convinto…

RO: “Ma se pensi per un solo istante di mettermi i bastoni tra le ruote nella mia corsa al titolo, sappi che non avrò nessun ripensamento a colpirti con una RKO!"

E' un Orton deciso e quasi arrabbiato quello che parla. Sembra accettare il compromesso di allearsi con Edge per arrivare dove entrambi vogliono… ma un’alleanza di questo tipo potrà mai funzionare?
La Rated R Superstar sembra comunque compiaciuta e sorride…

ED: “Finalmente uno che la pensa al mio stesso modo! … Grazie Orton, noi due domineremo… in questo caso si dice, tu dai un aiuto aa me per vincere il titolo mondiale, e io ti do un aiuto per diventare il mio prossimo primo sfidante… Ah, e comunque io ho perso solo perchè The Rock ha permesso a Chavo di barare…”

RO: “Ma, alla fine però le tue opportunità sono passate come la corrente di un fiume in piena… mentre chi ti dice che io non possa diventare campione mondiale e tu il mio primo sfidante… chi lo sa, io devo ancora avere le mie opportunità… in ogni caso…”

Orton offre la stretta di mano a Edge che accetta…



La theme song di The Rock irrompe nell'arena producendo subito un boato tra gli spettatori! Il General Manager attende un attimo prima di apparire sullo stage, già munito di microfono e invitare gli addetti a far scemare la musica...

TR: Mi scuserete per quanto accaduto settimana scorsa... ma credo che anche The Great One debba impegnarsi nei lavori più umili... come spalare via la merda dal ring di Impulse con una Rock Bottom..."

Il pubblico intona il coro "One more time! One more time", invitando evidentemente Rocky a combattere un match, Edge intanto cerca offeso di prendere la parola, ma il GM non glielo concede...

TR: "Ma devo ribadire che The Rock E' FINITO. The Rock continuerà a spalare merda se sarà necessario, ma non tornerà a combattere... felice, Edge, sbaglio?"

Rocky ammicca verso il canadese, poi riprende subito la parola...

TR: "Allora, torniamo all'attualità, perchè qui ho visto grandi operazioni e grandi proclami... ragazzi, sono tornati gli Overated-RKO!!"

Risate dagli spalti, mentre i due atleti nel ring si innervosiscono...

TR: "Bene bene bene, voi volete dominare la federazione.... capisco... e io per voi stasera ho grandi notizie! The Rock è qui per darvi quello che volete... Orton, tu vuoi quell'opportunità per entrare nel giro titolato, che non hai avuto le scorse settimane, vero? ... E tu Edge, tu vuoi il Main Event, vuoi l'opportunità di impressionare tutta la federazione... e farlo senza irrompere nel ring nei momenti meno opportuni, magari! ... Tu vuoi questa possibilità, vero?"

I due atleti nel ring ascoltano interessati e cominciano ad annuire...

TR: "Perfetto, come vi ho promesso pochi istanti fa... avrete ciò che chiedete. Randy, avrai un match stasera, e se lo vincerai, a Born to be the Best ci sarà un Triple Threat Match per il titolo mondiale, con te come protagonista ovviamente... il tuo avversario? Il tuo avversario sarà tosto, perchè sarà un atleta in cerca della prima vittoria a Impulse..."

Rocky ammicca ancora, mentre il volto di Randy Orton, prima soddisfatto, si scurisce...

TR: "Sì dai, un atleta che vuole impressionare il mondo nel Main Event!"

Dagli spalti giunge qualche risata, mentre Edge e Orton strabuzzano gli occhi...

TR: "Vedo che avete capito... quindi inutile dire che viene dal Canada ed è un opportunista di ultima generazione... questa sera, Main Event, Randy Orton vs Edge!"

I Rated-RKO inveiscono contro il General Manager, che si volta e si riporta verso il backstage, per poi stopparsi sulla soglia del rientro...

TR: "Dimenticavo un particolare! ... Io vi conosco troppo bene per non pensare che voi due vi accordereste prima sul vincitore, ma conoscendovi bene, vi guarderò da vicino, molto vicino... The Rock sarà l'arbitro speciale del match, quindi vi consiglio di tenere la merda lontana dal SUO ring!"

Pubblico in visibilio, mentre Rocky sparisce nel backstage… tanta carne al fuoco questa sera, per noi è tempo di pubblicità!
_____________________________________


_____________________________________



Risuona la theme song di Jeff Hardy che raggiunge con una corsa lunga tutto lo stage il ring, prima di saltare sul paletto. Il pubblico di Austin sostiene il Charismatic Enigma, che dopo la fortunosa vittoria di settimana scorsa, punta a confermarsi contro un altro vincitore “fortunato”…



Ed ecco appunto Desmond Wolfe apparire sullo stage, accompagnato dai fischi del pubblico. Percorrendo la rampa l’inglese accelera gettando via gli occhiali da sole per poi lanciarsi sul ring… Entrambi i contendenti sono all’interno del quadrato, l’uno di fronte all’altro, l’arbitro fa cenno che è tutto ok…

DIN DIN DIN!

Suona la campana, il match può partire! I due si scrutano al centro del quadrato e dopo un attimo passato ad osservarsi, Desmonde Wolfe colpisce con uno schiaffo Jeff Hardy ridacchiando, ma Jeff si riprende all’istante e colpisce con un calcione agli addominali l’avversario, poi prova subito a connettere con la Twist Of Fate... ma Wolfe riesce a divincolarsi e a scivolare fuori dal ring, mettendosi al riparo. Incredibile, pochi secondi appena e Jeff a già rischiato di chiudere le ostilità.
Jeff scende dal quadrato ed insegue Wolfe, ma si tratta di un agguato ed appena il Charismatich Enigma abbassa la guardia viene colpito con un braccio teso. Wolfe prende il corpo di Jeff e lo riporta dentro il ring, dopodiché procede ad uno schienamento: 1, 2… niente da fare Jeff esce dal pin sollevando la spalla.
Hardy si rialza, di nuovo i 2 entrambi uno di fronte all’altro, scambio di pugni al centro del quadrato ed il pubblico partecipa alla contesa alternando “eeehhh” e “booooo” ai colpi dell’uno e dell’altro; Jeff Hardy prova ad eseguire una presa, ma Wolfe si divincola, dita negli occhi, Jeff è distratto, Suplex!! Jeff Hardy è ancora a terra, Wolfe si pavoneggia per un po’ e poi si dirige alle corde, si fa leva su di esse e poi Elbow Drop sull’avversario a terra. Di nuovo pin: 1, 2… ma niente da fare… troppo poco per mettere giù Jeff Hardy.
Wolfe rialza Jeff tirandolo per i capelli, prova di nuovo un Suplex, ma questa volta Jeff blocca il caricamento, ribalta la presa e… Sitout Inverted suplex slam, Jeff Hardy prova il pin: 1, 2… niente, conto di due raggiunto a malapena dal Charismatich Enigma. Hardy allora prova un tuffo di rimbalzo dalle corde, ma Wolfe si sposta e Jeff va a vuoto; un po’ frastornato Hardy si rialza, Wolfe prova a lanciarlo alle corde: Irish Whip, ribaltato! È Jeff che lancia Wolfe, primo rimbalzo, Jeff si sposta e lo lascia passare, secondo rimbalzo, SleeperSlam di Jeff, Wolfe è ancora a terra!! Sembra poter provare un nuovo pin, ma no… ci ripensa e trascina il corpo di Wolfe all’angolo. Jeff prende la rincorsa, fa pendolo dal paletto: Turnbuckle Dropkick!! Ora Wolfe sembra spossato e maturo per uno schienamento, ma mentre Jeff si rialza e prova a trascinarlo al centro del ring, con una manovra evasiva si divincola e scende dal quadrato.
L’arbitro inizia a contare, ma Jeff non ci sta e scende dal ring per riportarlo dentro; tuttavia Wolfe ha avuto tempo di riprendersi e quando Jeff arriva si libera dalla presa e lo lancia contro le transenne... Pochi secondi e Jeff claudicante si rialza, ma non si accorge che Wolfe sta prendendo la rincorsa dietro di lui, Hardy si volta e… Jawbreaker Lariat!!!! Incredibile Jeff Hardy asfaltato fuori dal ring!!
Desmond Wolfe risale sul quadrato ed invita l’arbitro a contare, intanto egli si bulla con il pubblico; l’arbitro è già a 5 e Jeff è ancora a terra… 6… 7… 8… Jeff si incomincia a muovere, è sulle ginocchia, si trascina con le ultime energie verso il quadrato… 9… è dentro è dentro!! Jeff è riuscito a rientrare, Wolfe si dispera in quanto pensava di aver già chiuso la contesa.
Wolfe nervoso va a rialzare Hardy, tuttavia quest’ultimo lo colpisce: Jawbreaker! Wolfe è a terra… Jeff decide di giocarsi la manovra aerea, si arrampica a fatica sul paletto, ma Wolfe con uno scatto repentino si rialza e gli fa perdere l’equilibrio; Wolfe abbranca per il collo Hardy, rimasto appollaiato sul paletto: Tower of London!!! Wolfe connette!!! Incredibile!! Ormai per lui è fatta, deve solo schierarlo: 1… 2… e… noooo!! Jeff si salva!! Piede sulla prima corda!! Pazzesco errore di superficialità di Wolfe che non uncina la gamba, lasciando libertà di salvataggio all’avversario.
Desmond Wolfe è sempre più nervoso, ormai sta perdendo il controllo a causa delle troppe occasioni sprecate; egli prende Jeff per i capelli, prova a sollevarlo, ma… Twist Of Fate, dal nulla!! Wolfe è a terra… Jeff si rialza, barcolla, ma riesce comunque a raggiungere il Turnbuckle, sale sul paletto e si libra nell’aria… Swanton Bomb!!! A segno!! 1, 2, 3!!!!



È finita, è finita!! Incredibile ed entusiasmante match, che si chiude con una grande impresa del Charismatich Enigma!
_____________________________________

JC: “Abbiamo quindi il primo finalista del torneo, Jeff Hardy!”

AB: “Sì, e finalmente un match senza interferenze…”

JC: “Intanto le immagini ci mostrano l’esterno dell’Arena di Austin…”

AB: “E mi è appena stato comunicato che The Rock ha annunciato per Born to be the Best un Falls Count Anywhere Match tra CM Punk e Kurt Angle!

JC: “Wow! Sarà un grande ppv!

AB: “Ma torniamo sullo stage dove risuona una strana musica…”



Questa melodia il pubblico l'ha gia sentita...Ebbene si, è la vecchia theme song del leader della Cenation John Cena!!! Il Marine fa capolinea sullo stage! Resta fermo, immobile, poi si avvicina a passo lento verso il ring con un microfono in mano... Mentre le note del Basic Thugonomics proseguono Cena vestito, come al solito, con la sua maglietta arancio sembra voler iniziare il suo discorso...

JC: “Fermate la musica, fermatela!”

Cena sembra molto serio e scosso da quanto accaduto settimana scorsa…

JC: “Salve Gente! Molti di voi si staranno chiedendo come mai John Cena non sia entrato urlando e saltando a ritmo di "My Time Is Now". Beh vi dico che Cena, John Cena, vi aveva fatto una promessa. Vi aveva detto che sarebbe diventato campione anche un questa federazione. Ebbene, IO vi dico che John Cena manterrà la sua promessa!”

Il pubblico inneggia il nome di Cena...

JC: “Tuttavia... tuttavia vi avevo promesso anche che avrei vinto quel dannatissimo torneo. Così, purtroppo, non sarà! Nessuno è perfetto, nemmeno chi è riuscito a sconfiggere Angle, Punk, Edge, Orton, Show, Jericho, Miz, Triple H, Batista e Shawn Michaels… Ma c'è un'altra persona, oltre a quelle citate, che ho battuto più di una volta: J B L! … Proprio quest'ultimo, nell'ultima puntata di Impulse, mi è costato la vittoria! Grazie a lui io non potrò MAI vincere quel torneo… Ebbene eccoci arrivati al motivo della scelta riguardo la mia musica d'entrata...Vedete, quell'insulso motivetto mi ricorda le mie prime battaglie, le mie prime vittorie, le mie prime emozioni da wrestler. Ed ora voglio far riaffiorare proprio quelle emozioni nella mia mente! Sì, avete capito bene, ricomincio da capo! Ho intenzione di distruggere ogni avversario mi si pari davanti, per riuscire, finalmente, a conquistare quella corona! E so già con chi inizierò! Si, hai capito bene mio caro JBL, inizierò da te! In un modo o nell'altro a Born To Be The Best saremo IO contro di TE, one on one!”



Longhorn risuona nell'arena, una limousine fa il suo ingresso. JBL, in giacca e cravatta fa ufficialmente il suo ingresso nell'arena ma prima di salire sul ring, si volta verso lo stage...e 5 uomini della security entrano correndo e circondando Bradshaw. JBL sale sul ring ed un suo cenno, la security si frappone fra lui e Cena.

JBL: "Bla bla bla bla bla John. Sei rimasto sempre lo stesso, non c'è niente da fare. Purtroppo non hai ancora capito che qui non siamo in WWE, qui non conta quello che dici, non contano le tue cazzate, non conta il modo con cui fai aizzare la folla. Qui contano i risultati, dobbiamo cominciare tutto da capo...contano i fatti! E tu non hai dimostrato un cazzo! Parli parli, ti pavoneggi, Chain Gang di qua, Chain Gang di là...la verità è che hai perso, ed ora che hai voluto metterti contro di me continuerai a perdere! E sai una cosa? Non ci sarà nessuna sfida nel prossimo PPV...perchè io vincerò il torneo e sfiderò il campione!"

John Cena indispettito dalle parole di JBL non fa attendere la sua risposta...

JC: “Sai cosa Bradshaw? Neanche tu sei cambiato poi così tanto! Ricordi quando eravamo in WWE?!? Tu eri il dominatore del roster. Poi, un giorno, arrivò un ragazzo alto più o meno come me, vestito più o meno come me con una gran parlantina. Pochi mesi dopo tu non eri più nessuno...quel ragazzo ti aveva portato via tutto! Tra pochi giorni inizierai pian piano a rivivere quel momento perchè IO ti porterò via tutto ciò che hai, compreso il posto nel torneo!! … E se ti chiedi ancora come farò posso iniziare a darti una dimostrazione subito!”

Il Marine alza la guardia e invita JBL a farsi avanti, ma il Texano urla alla security di intervenire. Il rapper di Boston viene trattenuto a stento dagli uomini.

JBL: "Hai fatto un grosso errore Cena! L'unico modo con cui puoi partecipare al prossimo PPV è stando al mio angolo quando affronterò il World Champion! Perchè ti conviene... ti conviene veramente entrare nel Cabinet!"

JBL sferra un calcio diretto ai gioielli del suo rivale, ancora trattenuto dalla security, e ridendo lascia il ring. Cena resta dolorante al tappeto, ma poco dopo il ritorno del Texano nel backstage riesce a recuperare il microfono…

JC: “J B L… buona fortuna per il match di stasera!”
__________________________________________


__________________________________________

Rientriamo dalla pubblicità e vediamo Randy Orton nel suo spogliatoio che si sta preparando ad affrontare Edge nel Main Event della serata... con la solita aria da spaccone che lo contraddistingue, egli si sta sistemando i polsini, quando The Miz, approffittando del fatto che la porta non era chiusa a chiave, irrompe a sorpresa nel suo spogliatoio...
RO: "Che ci fai tu qui? Cosa diavolo vuoi!!!"

TM: "Randy, Randy, Randy.... Ti ho sentito al Cutting Edge stasera... quindi ti sei alleato con Edge... Davvero Randy, davvero??? Ma è questo quello che vuoi... far squadra con un essere come quello?!? Sei sicuro di quello che fai?!? … Eppure ti dovresti ricordare cosa è stato capace di farti in passato... sai benissimo che se solo gli si ripresenterà l'occasione, non aspetterà un secondo a metterti i piedi in testa per ottenere quello che vuole.... e quello che vuole lui, non è certo di averti nel Main Event con la cintura di campione!!!”

Miz ammicca, mentre Randy si fa scuro in volto…

TM: “Andiamo Randy.... tu sei un grande!! Non dovresti stare in affari con un perdente del genere... Dovresti far affari con me!! The Miz!!! Perchè io sono un vincente... come te!!!”

The Miz, più che soddisfatto del suo discorso e convinto che Randy lo percepirà in modo positivo, pone la mano al Legend Killer come a voler sancire il patto...

Dopo aver ascoltato attentamente il discorso del Chick Magnet, Orton si prende una pausa, fissa Miz, ma non gli stringe la mano…

RO: “"Wow.. il mio ritorno ha lasciato un segno talmente profondo che ora tutti vogliono allearsi con me.."

Dice Orton, quasi tra sè e sè, ma continuando a guardare The Miz…

RO: "Sai Miz.. io non sono molto per le alleanze, a meno che non mi servano per arrivare dove voglio. E ora dovrei scegliere tra stare da solo, oppure allearmi con uno fra te ed Edge…"

Il Legend Killer rimane per qualche secondo pensieroso…

RO: "Almeno per questa sera, il mio obiettivo è battere Edge ed andare nel Main Event del prossimo Pay Per View a prendermi la cintura che mi spetta… Quindi tu… cosa conti di fare per mostrarmi il tuo interesse in questa alleanza?"

Orton sorride continuando a fissare Mizanin, che ha ritratto la mano e ha ascoltato interessato…

TM: "Cosa conto di fare??? Niente... assolutamente niente... ci mancherebbe che uno come te, della tua classe e del tuo talento, debba aver bisogno di aiuto per battere una nullità come Edge!! Se ti servisse davvero il mio aiuto per vincere questo match, dimostreresti soltanto di non avere valore... e quindi che tutte le belle parole che ho speso su di te, in realtà erano solo chiacchiere a vuoto..."

Miz con aria strafottente passa accanto al Legend Killer e si avvia verso la porta…

TM: "Bene Randy... l'unica cosa che devi fare stasera è sbarazzarti di Edge una volta per tutte e dimostrarmi così che sei all'altezza di far squadra con me... perchè sappi che se tu aiuti me... io aiuto te... ed insieme domineremo Impulse!! Perchè tu sei il Legend Killer e io sono The Miz... e sono... MAGNIFICO!!!!!"

Urlate queste parole Mizanin esce dallo spogliatoio sbattendo la porta e con aria esaltata e piena di se si allontana… all’esterno dello spogliatoio però c’è Edge, che sembra aver ascoltato tutta la conversazione da dietro la porta…
___________________________________



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first, from El Paso, Texas… Chavo Guerrerooo!”

Chavito si avvicina al ring deciso, mentre l’Arena di Austin è tutta per lui…settimana scorsa è riuscito a gabbare l’Ultimate Opportunist Edge, potrà ripetersi contro la grande esperienza e furbizia di JBL? Il Messicano intanto sale sul paletto per salutare i suoi tifosi, mentre la musica scema…



JR: “And his opponent, from New York City… Joooohn Bradshaaaaw Layfieeeeeld!!!”

JBL appare sullo stage senza limousine, con un asciugamano attorno al collo e si porta verso il ring subissato dai fischi del pubblico. Un replay mostra quello che è successo poco fa, il Texano dopo aver fatto bloccare Cena dalla sua personale security, l’ha colpito alle parti basse con un calcione… JBL è già nel quadrato e lancia via l’asciugamano, pronto a cominciare la contesa, mentre il direttore di gara controlla che tutto sia a posto, prima di indicare l’inizio del match…

DIN DIN DIN

Subito JBL all’attacco, ma Chavo si sposta e colpisce con una serie di chop spingendo l’avversario fino all’angolo, l’arbitro chiama subito il break, ma è Bradshaw ad approfittare subito della situazione per colpire con un calcione. Colpi alla schiena da parte del Texano, Chavito deve inginocchiarsi e viene chiuso in una side headlock, ma riesce a riportarsi in posizione eretta. Il Messicano spinge JBL fino alle corde e di sponda lo lancia alle corde opposte, spallata del Texano però, che va immediatamente di nuovo contro le corde e tenta un’elbow drop andando a vuoto. Chavo dopo essersi spostato all’ultimo istante si riporta in piedi e va contro le corde con JBL ancora in ginocchio dolorante. Dropkick in corsa del messicano contro il volto del Texano e schienamento immediato…

1 … 2 niente!

Chavo non si perde d’animo e prova a riportare in piedi l’avversario, ma JBL gli piazza le dita negli occhi!! Furbata del Texano che si riprende il controllo del match e abbatte l’avversario con una short range clothesline! Sponda sulle corde e elbow drop, questa volta a segno. Seconda sponda e seconda elbow drop. Ma non basta ancora, terza sponda alle corde da parte di JBL che connette la terza elbow drop in sequenza e tenta lo schienamento…

1 … 2 ..non basta!

JBL rialza l’avversario e tenta subito un suplex, ma è bravo Chavo a scivolargli alle spalle. Bradshaw si volta e viene accolto da un dropkick del messicano che lo fa barcollare. Chavito va contro le corde e con una clothesline tenta di mettere al tappeto l’avversario senza riuscirci! Secondo tentativo di clothesline, ma stavolta JBL anticipa! Big Boot!! Il messicano viene asfaltato al tappeto e JBL chiama già la Clothesline from Hell!!!
Ma occhio allo stage dove fa capolino niente popò di meno che John Cena!!
JBL se n’è accorto subito e si è bloccato, mentre il Marine con volto serio si stoppa sulla rampa di ingresso. Bradshaw torna su Chavo rinunciando alla sua funisher, ma Chavo lo accoglie con le dita negli occhi e lo ripaga della stessa moneta con cui JBL l’aveva colpito in precedenza!! Pugni diretti di Chavo che spinge contro le corde Bradshaw. Si corre e il Texano rovescia l’irish whip, ma Chavito evita la spallata dell’avversario scivolando sotto, poi fa nuovamente sponda… e hurricanrana!!! L’atleta messicano si batte la mano sul petto e sale sul paletto, mentre JBL si è già quasi riportato in piedi. CROSS BODY DI CHAVO!! MA BRADSHAW LO ABBRANCA AL VOLO!!!! FALLAWAY SLAM!!!! CONNESSO!!!! BRUTTISSIMO COLPO PER IL MESSICANO!!! JBL sorride e poi guarda Cena prima di chimare nuovamente la Clothesline from Hell!! Ma il Marine appena Bradshaw gli volta le spalle parte a passo deciso verso il ring!!! Il Texano sta prendendo le misure quando si accorge della presenza di Cena sull’apron ring!! JBL si scaglia contro il Marine che salta fuori dal ring evitando il colpo!!! Bradshaw è nervoso e il direttore di gara si porta alle corde per invitarlo a tornare a combattere, poi invita Cena ad allontanarsi! Il Marine discute con l’arbitro mentre JBL torna verso Chavo… LOW BLOW!!!!! LOW BLOW DI CHAVITO!!!!! E ROLL UP IMMEDIATO!!!!! L’arbitro si avvede dello schienamento in atto e interrompe il battibecco con John Cena…

1 … 2 … 3!!!!!!



INCREDIBILE!!!! COLPO GOBBO DI CHAVO GUERRERO!!!!! Il Messicano è in finale e si dilegua fuori dal ring mentre JBL all’interno del quadrato resta al tappeto, dolorante ai gioielli di famiglia e furente verso John Cena!!! Il Marine si sente chiamato in causa e ridendo vistosamente si porta sul ring per fissare Bradshaw nel frattempo riportatosi in piedi. La theme song di Chavo scema e la tensione sul ring è palpabile… YOU CAN’T SEE ME DI CENA!!!! E FU!!!! FU IN ARRIVO!!!!! CONNESSA!!!!! Il Marine scarica tutta la sua rabbia sull’atleta Texano per poi lanciare la maglietta ai tifosi e caricarsi!!! Probabilmente tra i due non finirà qui, per noi è tempo di pubblicità…
___________________________________


______________________________________

Un video ripropone quanto successo settimana scorsa durante il match tra l’Undertaker e Jeff Hardy… dopo una Tombstone del Becchino, una strana forza è intervenuta a modificare l’andamento del match…

JC: “Andy, come ti spieghi questi avvenimenti soprannaturali? Di solito era il Deadman a controllare il mondo del paranormale, a cui per altro io non credo!”

AB: “Non so, Joe, sembra tutto inspiegabile ma ti assicuro che la federazione sta facendo del suo meglio per indagare… intanto abbiamo Jeff Hardy con JB…”
______________________________________

JB: “Jeff, con la vittoria di quest’oggi hai raggiunto la finale del torneo, quindi combatterai per un titolo a Born to be the Best… ma io sono qui per parlarti ancora di settimana scorsa… settimana scorsa la tua vittoria è stata favorita da qualche fenomeno paranormale e tu, a caldo, avevi affermato che l’importante era la vittoria… a mente fredda hai qualcosa da aggiungere?”

JB sposta il microfono di fronte a Jeff che annuisce…

JH: “Grazie della domanda JB, infatti devo dire di non essere stato pienamente soddisfatto della vittoria di settimana scorsa. Ci tengo al fatto che si faccia chiarezza su quanto accaduto, anche se il mio contributo alle indagini può essere minimo… mi appello però al General Manager The Rock, per avere qualche risposta settimana prossima, anche a nome di tutti i fans!”

JB fa per allontanare il microfono, ma Jeff gli blocca la mano…

JH: “Devo dire che sono sicuro che avrò questa spiegazione, perché mi fido di The Rock e del management… ma devo anche dire che sono ancora più sicuro che a Born to be the Best sarò il primo sfidante al WR World Title, perché mi fido ancor di più di Jeff Hardy!”

Hardy sorridendo si allontana…

JB: “Questo era Jeff Hardy!”
______________________________________



Risuona la theme music di The Miz nell’arena ed, accompagnato dagli ormai canonici “boooo” dei tifosi, egli puntualmente si presenta sullo stage… ma, ma… non è solo! Questa volta il Chick Magnet fa il suo ingresso accompagnato da due splendide fanciulle… sono Barbie Blank e Maryse Ouellet…

Immagine inserita

Scortato da queste due belle ragazze, The Miz sale sul ring con un microfono intenzionato a fare un discorso prima del match…

TM: “Wooo Wooo Wooo Wooo… Austin, Texas… Woooow non avrei mai pensato di arrivare a mettere piede in un’arena del genere!!”

The Miz se la ride sotto i baffi. Poi continua con tono pacato…

TM: “Salve a tutti!! Sono io, The Miz… e sono… magnifico… ma questo lo sapete già… non occorre dirlo.
Sapete oggi sono davvero molto fortunato… perché sono in compagnia di queste due bellissime fanciulle, venute qua solo per vedere me… me, capite?? Me!! …e ciò dovrebbe rendermi la persona più felice tra i presenti!! Tuttavia… non lo sono… e perché, vi chiederete?? Perché in questo momento vorrei essere ovunque al mondo tranne che qui… ad Austin… in Texas!!!”

The Miz cambia tono e con faccia disgustata sentenzia…

TM: “Ma andiamo… come si fa ad amare una città come questa!! Sembra di stare in una ENORME lettiera per gatti!!! La puzza che si respira è la stessa… ed ora che vi guardo meglio in faccia a tutti quanti… anche il contenuto mi sembra lo stesso!!!”

Alle parole di The Miz il pubblico si scatena con un ondata di fischi da far quasi tremare l’arena… il rumore è assordante, il coro “You Suck” si leva perentorio… tuttavia le 2 ragazze sul ring paiono divertirsi alle battute del Chick Magnet e compiaciuto dalla cosa anch’egli sorride. Scemato leggermente il rumore, Mizanin riprende a parlare…

TM: “Ma passiamo alle cose serie, tra poco dovrò disputare un match… e non un match qualunque… ma bensì, un match contro niente di meno che… Rey Mysterio!!! Ahahahahahah… Rey Mysterio… davvero??!?? Ahahahahah… che pauuura!!”

The Miz fa l’idiota emulando la posa del celebre quadro “L’urlo” di Munch, poi prosegue…

TM: “Quando poco fa me l’hanno detto stentavo a crederci!! Rey Mysteriooooooooo!!! Ma come??? Quell’idiota, quella nullità, è riuscita a qualificarsi??? Sinceramente non vedo come quel ridicolo nanerottolo possa aver possibilità di battere uno come me… perché parliamoci chiaro… Rey Mysterio è veramente inutile… è talmente inutile che qualsiasi cosa è più importante di lui… Pensate, è scientificamente provato che anche una semplice lampada da tavolo è meglio di Rey Mysterio… Tanto l’altezza è più o meno quella lì… solo che la lampada almeno serve a qualcosa… fa luce!!! Ahahahahahahah!!!"

Mizanin se la ride di gusto per qualche istante insieme alle due ragazze, poi riprende incalzante…

TM: “E pensate gente che invece esiste qualcuno che è riuscito a perdere contro questa nullità… Incredibile, non è vero?!? E colui che ha perso è CM Punk… no dico CM Punk!! L’atleta Stright Edge!! Cioè colui che si definisce al di sopra di tutti… ha perso contro il peggiore in assoluto…. non ho parole…”

Miz scuote il capo come a voler compatire Punk… poi insiste…

TM: “Beh Punk, volevi ottenere la cintura per dimostrare di essere il migliore… ora, invece, non ti rimane altro che l’umiliazione della sconfitta!!! E che sconfitta... eh eh eh eh...
A parte tutto Punk... dai… fatti coraggio… tirati su… ora ti do un buon consiglio per dimenticare tutta questa storia… Ecco vedi, quando tornerai a casa tua stasera, rilassati… fatti una bella cena… e poi… e poi vatti a gettare tra le braccia di una bella donna e fatti consolare… e vedrai ti passerà tutto!! Ah già… no, beh… però… dimenticavo… tu non ce l’hai… Eh beh Punk… d’altronde non tutti si possono permettere di avere al loro fianco non una, ma due fantastiche fanciulle come queste… C’è chi può… e chi non può… e tu… beh, tu non puoi Punk!!"

Mizanin ride ancora di gusto, ne ha davvero per tutti…

TM: “D’altronde è un dato di fatto... l’unica donna che ha avuto il coraggio di starti vicino in tutti questi anni... è stata una tipa pelata e priva di fascino!! Bleah!!! Sembrava quasi un uomo…”

The Miz fa faccia schifata… e poi dopo un attimo di silenzio chiude la gag…

TM: “Ah… anzi no, scusa… quello… era un uomo… era Luke Gallows!!!”

Immagine inserita

Sentita la battuta anche qualcuno del pubblico, questa volta, non riesce a trattenersi dal ridere e Miz, accortosi di ciò, rincara la dose…

TM: “Tra l’altro essendo Stright Edge… credo tu pratichi anche l’astinenza… beh... nel tuo caso non è che sia difficile… di certo l’astinenza... non è una cosa che si può chiedere ad uno come me, perché… io sono il Chick Magnet… e con tutta la bontà che ho a mia disposizione… non posso certo dire di no!! Comunque Punk… Punk… non ti preoccupare… perché stasera ho avuto un’idea… ascoltando la mia coscienza ho deciso di essere magnanimo con te… Spero mi starai seguendo dagli spogliatoi… perché sto per farti un regalo… Un gran bel regalo… per uno come te…Prego ragazze… fate vedere al nostro “Messia” come una donna può farti dimenticare i problemi!!”

Miz, con un gesto della mano invita le 2 dive a portarsi al centro del ring… Barbie e Maryse, sentendosi chiamate in causa e con eccessiva mania di protagonismo, improvvisano qualche moina e mini-balletto al centro del quadrato. Dopo qualche attimo passato a godersi la scena, il Chick Magnet, con espressione soddisfatta le stoppa e, trattandole quasi come oggetti, le invita ad accomodarsi fuori dal ring.

TM: “Wooo wooo wooo wooo… basta, basta… Basta così ragazze… accomodatevi pure… non esagerate sennò Punk… e anche questo branco di idioti, che vi guarda con la bava alla bocca, si sentiranno male!!”

L’atteggiamento di superiorità di Mizanin, sia verso il pubblico che soprattutto verso le due povere ingenue ragazze, ovviamente viene mal gradito dal pubblico che riprende a fischiare pesantemente…

TM: “Ma basta parlare di chi non è qua e accogliamo con un bel applauso l’ingresso del mio avversario… il TEMUTISSIMO, Rey Mysterio!!”



Dallo stage però non emerge nessuno… il pubblico rumoreggia…

TM:“Ahahahahahah gente!! Ma dove state guardando?!? Perché state tutti con lo sguardo rivolto verso la rampa? Non vedete che Rey è qui! È già qua sul ring… insieme a me!!”

The Miz, che aveva fatto portare sul ring, precedentemente al suo ingresso, una sedia ricoperta da un telo, scopre quest’ultima mostrando una action figure del messicano, riposta al di sopra della sedia stessa, ed esclama…

TM: “Ecco a voi Rey Mysterio!!!”

Immagine inserita

Il pubblico, soprattutto i bambini, fischia e fa il pollice verso all'indirizzo di Mizanin, che nel frattempo improvvisa un dialogo con la statuina facendogli delle domande... domande alle quali lui stesso da risposta storpiando la propria voce…

TM: “Allora Rey come va? Sei sicuro di voler affrontarmi in un match?”

FAKE REY: “Certo Miz… perché io sono Rey Mysterio… sono il folletto che sta nei cuori di questa gente… e quando vado in giro con i miei amici gnomi nel castello fatato… ecco anche lì quando giochiamo vinco sempre, perché io sono forte!”

TM: “Cavolo Rey… allora sei proprio forte!! Ma tu credi proprio di battermi, ridicolo nanetto?”

FAKE REY: “Certo perché… ah sì, sì, poi… l’altro giorno quando eravamo lì, la piccola fatina buona mi ha fatto dono dell’invincibilità e anche del potere di volare dalle corde… ed ora io… ed ora sono fortissimo!!”

TM: “Wooow Rey, sono davvero, davvero spaventato… Ho così tanta paura che non mi lasci altra scelta…”

The Miz prende la statuina di Rey, la scaraventa a terra ed incomincia a pestarla con i piedi; intano che fa questo con voce arrabbiata grida…

TM: “Ahah Rey!!! Questa è la fine che farai stasera… questa è la fine che farai se mi affronterai!!!”

Egli calcia via l’action figure, ormai a pezzi, dal ring…



Risuona nuovamente la theme song del Messicano! The Miz scaraventa con forza anche la sedia al di fuori del quadrato e con fare minaccioso chiama a sè il messicano. Tuttavia Rey pare non arrivare e di ciò anche lo stesso Mizanin è sorpreso…
La musica scema e passano attimi di silenzio nell’arena, Miz si guarda attorno spaesato… si accende il titantron, immagini dal backstage, Mysterio è a terra... è a terra sanguinante dalla fronte… molto probabilmente è stato aggredito da qualche malintenzionato con un tubo d’acciaio!! Il pubblico è basito… i bimbi stanno quasi per piangere… Miz è lesto a uscire dal momento di imbarazzo generale e a riprendere il microfono…

TM: “Rey!!! Rey!! Su muoviti!! Alzati e porta il culo qui nel ring per combattere!!! Lo so che stai facendo finta!! Tutti qua lo sanno che stai facendo finta!! Questa è solo una sceneggiata!! Una scusa perché non vuoi affrontarmi!!! Una scusa perché hai paura… perchè sai che contro me ti faresti solo male!! … comunque, se è così sai che ti dico… eh? Sai che ti dico, mio caro Reeeey Mysteeerio? Se è questo quello che vuoi… a me sta bene… per cui dichiaro vincitore e quindi terzo finalista del torneo per decretare il primo sfidante alla cintura dei pesi massimi, me… THEEEEEE MIIIIIII…"

TR: “Frena, frena, frena, frena!”

L’inquadratura del titantron si è spostata nell’ufficio del General Manager, dove Rocky è seduto sulla scrivania e si rivolge notevolmente adirato a Mizanin…

TR: “Frena brutta copia di un tronista mancato… non ti pare che stai correndo un po’ troppo? … Purtoppo mi vedo costretto a informare tutta questa bella gente nell’arena che Rey Mysterio non sarà in grado di combattere questa sera…”

Il pubblico rumoreggia, mentre Rocky sembra dispiaciuto…

TR: “Tuttavia Miz… tuttavia… non ti esaltare troppo perché ho già pronto chi lo sostituirà… è il neo-acquisto di Impulse!! Appena messo sotto contratto da me…”

TM: “Hey, hey, fermo... non puoi farlo!!”

Miz interrompe il GM…

TM: “Io dovevo affrontare Rey... e Rey non c’è… quindi sono IO che devo andare in finale... mi spetta di diritto!! Non puoi cambiare le regole… non puoi farlo!!”

TR: “Non posso farlo, dici?? Non posso farlo?? Beh, caro Miz... l’ho già fatto!!”

The Rock se la ride di gusto e il titantron si spegne per qualche secondo, mentre Mizanin si dimena inquieto nel ring…



JOE! JOE! SAMOA JOE È A IMPULSE!!
Il Samoano appare tra la folla del Frank Erwin Center e si dirige rapidamente verso il ring, Miz nel frattempo è sceso dal ring e gli si fa incontro, scambio di pugni fuori dal quadrato, il match non è ancora ufficialmente partito! Joe prende il sopravvento accompagnato dal boato del pubblico, un calcione, poi serie di colpi di avambraccio che costringono Miz a ripiegare verso il tavolo di commento. Samoa Joe abbranca la testa dell’avversario e la manda violentemente a sbattere contro il tavolo, Mizanin dolorante si accascia a terra a fianco del tavolo, mentre Joe carica i suoi tifosi! Il Samoano recupera Miz… che lo colpisce con una sediata!!! Colpo di genio del Chick Magnet che approfitta del fatto che il match non sia ancora cominciato!!! Miz spinge nel ring l’avversario dolorante al volto, l’arbitro lo richiama, ma non può far altro che far partire la contesa…

DIN DIN DIN!

Miz invita Joe a rialzarsi, poi lo abbranca, SKULL CRUSHING FINALE GIÀ IN ARRIVO!!!! A SEGNO!!!! A SEGNO!!!! Punto esclamativo del Chick Magnet che può chiudere subito la contesa! Schienamento quasi immediato…

1 … 2 … NOOOOO!!!!!

Joe ha alzato la spalla nell’incredulità generale!!!! Pubblico in delirio mentre Miz si dispera! L’arbitro ribadisce il conto di 2 su un accenno di protesta del Chick Magnet che, molto nervoso, si riporta in piedi e prende le misure sull’avversario. Samoa Joe cerca di rialzarsi a centro ring, è in ginocchio, Miz parte verso le corde… REALITY CHECK!!!! NO!!!!! SAMOAN DROP!!!!! SAMOAN DROP DI JOE!!!! Entrambi gli atleti sono al tappeto, ma è stata già ottima la reazione del samoano! I due si rialzano quasi contemporaneamente… e Joe piazza un superkick!!!! Centro perfetto sul mento dell’avversario che vola nuovamente a terra! Joe ora è in controllo, rialza Miz e lo carica portandolo verso l’angolo… VUOLE GIÀ TENTARE LA MUSCLE BUSTER!!! Il Chick Magnet è seduto in quota, la manovra di Joe è stata fulminea!!! MUSCLE BUSTER!!!! A SEGNO!!!!! MIZ SCHIANTATO AL SUOLO!!! Joe deve solo chiudere!



OH MY GOD!!!! THE BIG SHOW A IMPULSE!!!!
Joe si blocca a pochi centimetri dalla copertura e si riporta in piedi fissando il gigante intento a percorrere lo stage sorridente!! Big Show si porta fino a bordo ring, poi aggrappandosi alla terza corda raggiunge l’apron ring, sempre fissando Samoa Joe che a sua volta non distacca lo sguardo dal gigante! Show punta il dito verso il samoano, mentre il direttore di gara gli si fa incontro intimandolo di lasciare il ring! Ma arriva Joe che scosta l’arbitro e molla un pugno diretto al gigante!!! Serie di cazzotti diretti della Samoan Submission Machine che riesce a far barcollare Show sull’apron!!! IL GIGANTE STA PER CROLLARE!!! SPINNING WHEEL KICK DI JOE!!!!! BIG SHOW È AL TAPPETO!!!! Immensa prova di forza di Samoa Joe che chiama a se il pubblico e torna verso MIz, ancora al tappeto per riportarlo in posizione eretta… MA MIZANIN SI ATTACCA AI PANTALONCINI!!!! ROLL UP!!! SMALL PACKAGE!!!!

1 … 2 … 3!!!!!



INCREDIBILE A AUSTIN!!!! ENNESIMA SORPRESA IN QUESTO TORNEO!!!! The Miz ha eliminato Samoa Joe, anche grazie al tempo perso dal Samoano a causa dell’interferenza di Big Show!! Due nuovi esordi quindi, ma è Mizanin a portare a casa la finale del torneo!!!
______________________________________

Un promo ci ricorda il prossimo ppv, WR Born to be the Best e annuncia tra gli incontri confermati anche John Cena vs JBL… la card è consultabile a questo link: http://www.wrestling...amp;#entry20241
______________________________________

The Rock è nel suo ufficio e si guarda allo specchio, vestito con la T-Shirt da arbitro, accanto a lui spunta la cintura di campione mondiale, la telecamera si sposta e inquadra Bryan Danielson.

BD: "Mi avevi convocato?"

Il campione sorride, mentre Rocky si sistema la maglietta…

TR: “Stasera ti ho voluto concedere una serata di riposo, Campione… ma solo perché Edge settimana scorsa ti ha attaccato ingiustamente… ricorda che non sarò mai più così clemente, anche perché non ho apprezzato il tuo atteggiamento settimana scorsa...”

The Rock smette di sistemarsi la T-Shirt e si volta verso il Campione…

TR: “Non puoi continuamente sputare nel piatto in cui mangi… vedi, tu come tutti gli altri, sei una creatura di questo business, come lo è stato per anni The Rock, come lo sono tutti quelli contro cui lanci pesanti accuse… vedi, tu sei bravo, forse più bravo di tanti altri, ma tu sei fondamentalmente come tutti gli altri, e sei qualcuno, fin quando lo show di cui fai parte è qualcosa… non dimenticarlo, mai!”

BD: "Sai Rock, fa un pò specie vedere te parlare di "sputare nel piatto", sentire proprio te consigliarmi di assumere un comportamento da vero Corporate champion.. eppure, e correggimi se sbaglio, tu hai mandato a fare in culo "questo business" per realizzare il tuo grande sogno: recitare in tutù rosa per la Disney. Al diavolo i fan, il rispetto, i colleghi: ora reciti con un tutù rosa!"

L'espressione di Danielson si incupisce all'improvviso...

BD: "Piantala di giocare a e dammi ascolto, voglio dirti io qualcosa di importante : esiste una cosa che in questo business, così come nella vita, ha valore incalcolabile, la dignità... e paragonarmi a certa gente è un'offesa alla dignità mia e dello show. Avanti, dimmi, ESISTE qualcuno al mio livello? Chi mi sarebbe una spanna sopra? Gabriel, forse? Testa di ginocchio Angle? O quell'analfabeta di Edge? Tutto il mio orgoglio è qui, in questa cintura, in queste braghe amaranto e in questo metro e 70 di nervi. Non sono come gli altri, così come non lo eri tu ai tuoi tempi. Per te stesso non hai avuto modestia, perchè io dovrei averne per me?"

The Rock si fa scuro in volto e si avvicina al campione, con aria corrucciata...

TR: "La modestia è una virtù utile, molto utile, e molto rara, giovanotto, te ne renderai conto, te ne renderai conto in futuro, quando aprirai gli occhi e ti accorgerai che c'è, da qualche parte, in qualche sperduto angolo di mondo, qualcuno più bravo, più talentuoso e più incompreso di te... perchè tu le tue opportunità le hai avute, e sfruttate, mentre molti altri non le avranno mai... prima o poi capirai che c'è stato e ci sarà qualcuno meglio di te, capirai che, come i record sono fatti per essere battuti, i personaggi sono fatti per essere superati... vedi Danielson, una volta c'era Inoki ed era il più grande di tutti, poi arrivò Hulk Hogan e lo superò, ma a sua volta venne scavalcato dall'avvento di Shawn Michaels, poi della DX, di Stone Cold Steve Austin e di The Rock... e The Rock si credeva il migliore, perchè lui è The Great One... ma è destinato ad essere superato, a cadere sotto i colpi dell'innovazione, come sono oramai caduti tutti i record di Spitz... la domanda è solo quando, e chi sarà il nuovo Great One?"

Rocky ammicca verso Danielson, poi riprende subito il filo del discorso...

TR: "E' arrivato il momento? Tu, campione, sei il nuovo Great One? Non te lo so dire, però ti posso dire che quel folle con il tutù rosa, ha ancora più carisma... di chiunque altro all'interno di questo business..."

The Rock scandisce le ultime parole in faccia al campione del mondo, poi si riallontana e sorride...

TR: "CHIUNQUE altro... ma tu, ragazzo, non sei male, proprio per nulla... hai avuto il fegato di stare qui, di fronte al General Manager, a The Great One, e avere la forza, il coraggio, di rispondere punto per punto... la forza e il coraggio della dignità, dignità da campione..."

Punta il dito verso la cintura sulla spalla di Danielson...

TR: "E quindi, anche se le nostre visioni sul wrestling, sul business, magari sul mondo, sono ben diverse, tu meriti tutto il mio rispetto!"

Rocky porge la mano all'American Dragon con sguardo deciso, ma l’American Dragon, dopo aver guardato di sottecchi il GM, gli rivolge le spalle e lascia la stanza… il People’s Champ si fa pensieroso e alza le spalle dando un’ultima occhiata allo specchio, up next is main event time!
______________________________________


______________________________________



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing the Special Guest Referee… the General Manager of Impulse and The People’s Chaaaaamp… The Roooooock!!!!!”

Arena di Austin in delirio per l’ingresso dell’arbitro speciale del match, The Rock, che dopo aver percorso rapidamente la rampa, va a prendersi l’ovazione a tutti e quattro gli angoli, prima di sfilarsi gli occhiali da sole al centro del ring e prepararsi a quello che si preannuncia un compito tutt’altro che facile…



JR: “The following contest is scheduled for one fall, introducing first, from Saint Louis, Missouri, the Leggend Killeeer… Raaaaandyyyyy Ooooortoooon!!!!!!”

Sulle note di Voices, Randy Orton è pronto a fare il suo esordio lottato ad Impulse, questa sera avrà l’occasione di aggiungersi al match per il world title a Born to Be the Best, ma The Rock è qui per impedire qualsiasi combine…



JR: “And his opponent, from Toronto, Ontario, Canada, The Rated R Supeeeeerstar… Eeeeeedgeeeeee!!!!!!”

Edge sbuffa portandosi verso il ring, non sa bene neanche lui se fidarsi o meno di Randy Orton, anche alla luce del dialogo udito con Miz, sa però che The Rock non concederà certo accordi tra i due contendenti…
E mentre Metalingus scema, The Rock avverte evidentemente i due contendenti che vuole vedere il massimo da loro, prima si far cenno di suonare la campanella…

DIN DIN DIN!!

Non parte il clinch tra i due che si muovono vicino ai loro angoli fissandosi, The rock invita nuovamente i due contendenti a combattere, ricevendo un’occhiataccia da Edge. Proprio in quel momento però Randy Orton si scaglia sull’avversario leggermente distratto, lo colpisce con dei colpi di avambraccio fino a spingerlo all’angolo, poi lo lancia contro l’angolo opposto violentemente e lo abbatte con una clothesline sul rimbalzo!!! Pubblico che in buona parte fa sentire il suo sostegno al Legend Killer che sembra in ottima forma ed è partito alla grande! Edge cerca di riportarsi in piedi, ma Orton lo chiude in una side headlock, prima di essere spinto contro le corde. Si corre e spallata vincende di Randy Orton che va nuovamente contro le corde, Edge si stende al tappeto per non essere colpito, poi anticipa l’avversario!! Front dropkick perfetto!!!! Schienamento…

1 … . 2 no! Forse neanche 2!

Conto abbastanza lento di Rocky e la Rated R Superstar subito accenna a una protesta, in ogni modo i due hanno certamente cominciato dando tutto! Edge rialza Orton e lo colpisce con delle ancate, poi lo spinge all’angolo e colpisce con il pugno chiuso, booo del pubblico e The Rock interviene frapponendosi tra i due contendenti! Subito un battibecco tra Edge e Rocky, che minaccia il Canadese. L’Ultimate Opportunist torna verso l’angolo, ma Orton lo colpisce con un European Uppercut, seguito da un paio di colpi di avambraccio e da un altro European Uppercut! Edge prova a reagire, ma il Legend Killer evita una clothesline e chiude all’angolo l’avversario con un pugno seguito da delle spallate! Prima che Rocky possa richiamarlo, Orton prosegue nell’azione con un irish whip, rovesciato da Edge, ma la Vipera fa forza contro l’angolo opposto e evita il colpo a rimorchio del canadese, che ci riprova verso il centro del ring, ma viene accolto da una powerslam!!!

1 … . 2 .niente!!!

Ancora conto lento da parte del direttore di gara, ma Orton ha capito la situazione tra Edge e Rocky e non protesta forse cercando qualche favore da parte dell’arbitro. La Vipera parte per la sua serie di stomps, colpisce al braccio destro Edge, poi si porta sulla gamba dal medesimo lato, per poi passare al lato opposto, prima con la gamba, poi con il braccio sinistro. La Rated R Superstar è dolorante, mentre Orton prende le misure per il knee drop. Va contro le corde, ma sbaglia tutto!!! Edge si è spostato in tempo, va sua volta contro le corde e stende l’avversario con un Big Boot!!! La Rated R Superstar vuole prendere il controlle del match, rialza Orton e lo spinge alle corde, irish whip… E SPINNING LEG LARIAT!!!! SPLENDIDA ESECUZIONE!!!! Schienamento rapido…

1 … . 2 ..non basta!!

Si dispera Edge e protesta ancora con The Rock per il conteggio, poi si riporta su Orton, mentre il direttore di gara sembra già alquanto scocciato. Sgambetto del Legend Killer che manda l’avversario a sbattere contro l’angolo! La Rated R Superstar barcolla e viene abbrancata alle spalle… INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER!!!! Brutto colpo per Edge che rotola saggiamente verso le corde e tenta di rialzarsi sull’apron ring. Randy Orton rifiata, poi vede la possibilità di tentare la Rope Hung DDT e si porta verso l’avversario, ma la Rated R Superstar lo prende per il collo e lo ghigliottina con la terza corda cadendo fuori!!! grande furbata di Edge che si riporta rapidamente sul ring dove il Legend Killer gattona dolorante, lo prende ancora per il collo… E CONNETTE LA EDGEGUTION!!!! LIFTING DDT A SEGNO!!!! Schienamento quasi immediato…

1 … . 2 …NO!!!

Per un pelo!!!! Edge si alza di scatto puntando il dito contro The Rock, che questa volta non sembrava aver contato neanche troppo lentamente. Sonori booos del pubblico, mentre il People’s Champ abbassa con veemenza la mano della Rated R Superstar puntando a sua volta il dito contro di lui e minacciandolo di squalifica!! Edge si allontana e torna verso Orton ancora dolorante, ma il Legend Killer si prende spazio spingendolo via… E RKO!!! DAL NULLA!!!! ANZI NO!!!! NON PASSA!!!! EDGE-O-MATIC!!!!!! Ancora grande counter da parte di Edge che subito tenta la copertura…

1 … . 2 … . NO!!!

Ancora nulla dice The Rock!!!! La Rated R Superstar stringe i pugni e si passa la mano sui capelli, poi invita ancora una volta Rocky a un conteggio più rapido!! Faccia a faccia tra i due!!! Scintille a centro ring, Edge spintona via il People’s Champ che strabuzza gli occhi e lo invita a farlo di nuovo!!!! Ma occhio a Orton che prende alle spalle l’Ultimate Opportunist, lo gira, calcione… e DDT!!!! Edge si è distratto nel momento sbagliato e ora è la Vipera a essere carica!!! Orton chiama l’RKO sbattendo i pugni al tappeto!!! Il pubblico è con lui e chiama a gran voce la finisher del Legend Killer!!! La Rated R Superstar è quasi in piedi, Orton prende le misure…RKO!!!! NO!!! EVITATA ANCORA!!!! EDGE PRENDE SPAZIO!!!! SPEAR!!!! SPEAR!!!! SPEAR!!!!! CENTRO PERFETTO!!!! Ancora una contromossa perfetta dell’Ultimate Opportunist che si lancia allo schienamento…

1 … . 2 … . NOOOOO!!!!!

RANDY ORTON ALZA INCREDIBILMENTE LA SPALLA SINISTRA!!!!! Edge non può credere ai suoi occhi e si strappa quasi i capelli, prima di lanciare ancora un’occhiata di fuoco verso The Rock!!! La Rated R Superstar si rialza mandando platealmente a quel paese l’arbitro speciale e si apposta all’angolo opposto per un’altra Spear!!! Randy Orton fatica a rialzarsi dopo il colpo subito, mentre Edge continua sfregarsi morbosamente i capelli per la rabbia e la fretta di chiudere la contesa!! La Vipera è in piedi, il canadese digrigna i denti e parte!!! ANCORA SPEAR!!!! E ANCORA A SEGNO!!!! SUPERLATIVA PRESTAZIONE DELLA RATED R SUPERSTAR!!!!

1 … . 2 … . 3!!!!!!!



C’è il 3!!!! C’è il 3!!!! The Rock ha contato il 3 decisivo ed Edge ha battuto Randy Orton!!! La Vipera quindi non sarà dei giochi nel Main Event di Born to Be the Best!!!
La Rated R Superstar esulta nel ring e invita un The Rock alquanto perplesso ad alzargli il braccio!!! Il pubblico è totalmente muto, mentre Rocky attende qualche attimo prima di compiere il suo dovere di arbitro e alzare il braccio del vincitore… MA NOOOO!!!!! CALCIONE DOVE NON BATTE IL SOLE!!!!! LOW BLOW DI EDGE SUL GENERAL MANAGER DI IMPULSE!!!!! La musica si ferma, la Rated R Superstar digrigna i denti e va contro le corde... SPEAR!!!! SPEAR SU THE ROCK!!!!! Fischi sonori e valanga di booos del pubblico di Austin per Edge che sorride in ginocchio di fronte al corpo del GM steso al centro del ring mentre riparte Metalingus!!!!

AB: “Incredibile finale di puntata!! Edge si è preso la sua rivincita dopo la Rock Bottom subita settimana scorsa, ma forse sta giocando con il fuoco!!”

JC: “Credo proprio di sì, sicuramente The Rock avrà qualcosa da dirgli settimana prossima e già da stanotte penserà a un modo per vendicarsi della Rated R Superstar…”

AB: “Sicuramente, ma questo lo scopriremo settimana prossima, quando sapremo anche finalmente chi sarà il primo sfidante al WR World Title… per oggi è tutto, dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC: “E dal più figo dei commentatori, Joe Cool…”

AB & JC: “Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!”






Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 12:40


#2
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

// Grandioso lavoro!
E non preoccuparti per i ritardi e le puntate short, gli esami vengono comunque prima del resto xD

P.s.: Angeluzzo, durante il mio futuro promo da primo sfidante e/o campione ti ricorderò con affetto <3

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grandiosissima puntata!! :up:

Vorrei sottolineare la frase di Danielson "chi dovrebbe impensierirmi... quell'analfabeta di Edge??" Lì son morto dal ridere veramente!! Ahahahaahah... il TOP!!! :rotfl:

Ryuji finalmente possiamo fare un po' di scaramuccia tra Chavo e Miz!! ;)

#4
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
e ancora non si sanno risposte su l'accaduto della scorsa puntata :( e va bè però ho vinto il match :D

#5
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

e ancora non si sanno risposte su l'accaduto della scorsa puntata :( e va bè però ho vinto il match :D


Eh se non tengo un po' sulle spine quella storyline non dice niente :sghgh:

#6
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Wow! Bellissima puntata :D Complimenti! I match sono descritti molto bene, riuscivo a immaginarmi i match come se li vedessi dalla tv




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi