Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

traduzione


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Players will also enjoy a greater level of interactivity and have increased control of their destinies in the game's popular Road to WrestleMania story-driven mode


considerando il fatto che in inglese non sono proprio una cima e google traduce pegio di me qualche anima pia mi può spiegare che cosa vorrebbe dire il messaggio che ho quotato? da quel poco che ho capito(e spero anche di sbagliarmi) ho capito che praticamente ti crei la road to wrestlemania

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Players will also enjoy a greater level of interactivity and have increased control of their destinies in the game's popular Road to WrestleMania story-driven mode


considerando il fatto che in inglese non sono proprio una cima e google traduce pegio di me qualche anima pia mi può spiegare che cosa vorrebbe dire il messaggio che ho quotato? da quel poco che ho capito(e spero anche di sbagliarmi) ho capito che praticamente ti crei la road to wrestlemania

Tradotto col traduttore google dice:

I giocatori potranno inoltre godere di un maggior livello di interattività e di avere un maggiore controllo dei loro destini in gioco popolare Road to WrestleMania modalità story-driven


Penso che sia una cosa così, ma se si potesse creare una RTW... sarebbe fantastico. Ma per la conferma delle modalità ci vuole ancora tempo.

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Semplicemente dice più interattività per le Road To Wrestlemania, ma dubito, anche l'anno scorso dissero così ed erano pressochè uguali.

#4
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tra un2mesi finalmente avremo un quadro molto più completo di ora sul gioco, inutile farsi film o supposizioni. Le RTW dell'anno scorso erano già meglio delle precedenti ma spero davvero in qualcosa di molto miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in un modo o nell'altro.

#5
Born To Be Angels

Born To Be Angels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Puglia

Le RTW dell'anno scorso erano già meglio delle precedenti


Mica tanto eh! :u.u:

#6
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le RTW dell'anno scorso erano già meglio delle precedenti

Mica tanto eh! :u.u:

No eccessivamente superiori ma ogni RTW aveva un2 incontri in più, inoltre non c'era in ogni RTW un match (se non più) che finisse con un interruzione dopo 5 secondi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi