Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La tappabuchi


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le telecamere ci riportano nel backstage, in particolare...nell'ufficio di Booker T! Il GM viene avvicinato da alcune figure...che si rivelano essere le Cheerleaders! Cosa avranno di così importante da discutere con Booker a pochi minuti dal loro match? La risposta sembra darcela l'infortunata Alexa Bliss, che si avvicina ancor di più al 5 Time Champion.
 
AB: "Buongiorno Booker...la serata va alla grande vero? E pensi...potrebbe andare anche meglio! Sa, ci è giunta voce che Eve Torres si è infortunata. Poverina, spero si riprenda presto...beh, il fatto è che ora il Climb to Glory Match femminile ha perso una protagonista. Sarebbe un peccato se le donne sul ring fossero 7 anziché 8. Il pubblico ha pagato per vedere 8 ragazze contendersi la valigetta, non 7! Ed è per questo che siamo qui. E' nostro dovere infatti informarla che...sono guarita dall'infortunio! Eh sì, i medici hanno fatto un ottimo lavoro e ho recuperato dall'infortunio prima del previsto! E quindi mi chiedevo se...quell'ottavo posto nel match...potesse essere mio!"
 
Booker T resta alquanto interdetto dalle parole della Fairy Princess, non si aspettava di certo un recupero lampo della campionessa di coppia femminile!
 
BT: "Sei sicura Alexa? Mi sembra un po' presto per rientrare sul ring...sei appena guarita da un infortunio abbastanza serio. Credi di essere davvero pronta a un match così pericoloso?"

Mentre il General Manager pare molto dubbioso sul da farsi è la leader del trio, Summer Rae, a prendere la parola, cercando di convincere il dirigente ad accettare la loro proposta.

SR: ”Caro GM, se ci pensa bene questo sarebbe un favore che ci faremmo a vicenda. Spesso due problemi creano una soluzione, proprio come in questo caso!
Noi abbiamo la nostra terza punta di diamante, perfettamente guarita e in ottima forma, pronta a tornare sul ring e dimostrare ancora una volta di che pasta è fatta…mentre lei ha un match che, a pochi minuti dal suo inizio, non ha ancora trovato la sua ottava partecipante. Non vorrà mica far una così brutta figura dinanzi a così tanta gente?!
Dai Booker…è una scelta facile per un uomo intelligente come te! Noi tre abbiamo sempre pensato al bene dello show, Alexa si è sforzata tanto per rimettersi in sesto, sopratutto quando è venuta a sapere dell’infortunio di Eve. Dopo uno sforzo così importante sarebbe veramente ingiusto e da sciocchi non inserirla nel match.”


Summer si avvicina ad Alexa, ponendole un braccio sulla schiena ed avvicinandosi ancora più vicino a Booker T, aumentando la pressione sul General Manager.

SR: ”Cosa ne dice? Accetta la proposta? In fondo conviene a tutti! A noi, a lei e, sopratutto, al pubblico…”






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi