Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il prescelto dal GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Drew Macyntire

Drew Macyntire

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Drew Macyntire si dirige verso la porta del GM.

Drew bussa alla porta,e il Gm The Rock risponde"avanti"

The Rock:Hey guarda un po chi abbiamo qui,il cosi detto prescelto della wwe Drew Macyntire.Allora Drew di cosa vuoi parlarmi?

Drew Macyntire:Come vedo conosci gia il mio nome,e la mia reputazione.Sai The Rock io in wwe ho vinto un titolo intercontinentale,un titolo che è stato alla vita di superstars, che poi sono diventate leggende del wrestling,come The Ultimate Warrior,Shawn Michaels,Steve Austin,Chris Jericho e persino tu The Rock hai avuto alla vita quel titolo.Ma tutti sappiamo che il miglior campione intercontinentale sono stato io Drew Macyntire.The Rock guardami bene hai difronte a te il futuro del wrestling,che ti sta chiedendo di inserirlo in un match settimana prossima,e se lo farai ti giuro che non te ne pentirai,perche'ti assicuro The Rock che presto mi vedrai, come primo contendente al titolo del mondo,e non mi interessa chi sara il campione,la cosa che mi interessa e che Drew Macyntire dominera questa federazione, sconfiggendo ogni inutile persona che si parera'difronte a se.Allora GM saro'in un match la settimana prossima?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi