Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Edge visito il locker room di randy.stegabri se vuole può intervenire.


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
randy si sta sistemando nel suo camerino quando entra edge.

ED:ciao randy,ho sentito quello che hai detto ha josh,vergognati io che credevo che eravamo amici e tu mi pugnali alle spalle?tu tratti a me così la persona che ti ha rilanciato alla vetta del mondo.randy è grazie ha me che tu sei diventato la vipera,anche grazie ha me che tu hai vinto quei titoli mondiali si anche il world heavigweight championship ha summerslam 2004.senti randy io non voglio che tu lasci i rated-rko tu hai detto se edge mi serve per vincere il titolo farò questa alleanza con edge,sai anche tu mi servi per vincere il titolo mondiale comunque aspetto una tua risposta tu sei con me o contro di me.

//fede rispondi grazie.//

P.S//come ti sembra la scrittura?//

#2
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Io ci rinuncio! Grammatica: Riposa in pace...//

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//lo so proprio non ci riesco.//

#4
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Se non sapevi la grammatica non avresti dovuto partecipare ad una Efed...//

#5
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ancora una volta, la Rated R Superstar irrompe nel Locker Room della vipera.
"Ancora con questa storia??"
chiede un Orton abbastanza alterato.
"Ascoltami bene Edge.. Tu non hai fatto proprio nulla! I miei successi li ho raggiunti da solo, non certo grazie a te! L'accordo era questo fin dall'inizio e tu lo sapevi... vuoi mettermi ancora i bastoni tra le ruote? Non credo ti convenga farlo.. Avevi la tua possibilità per il titolo ma l'hai sprecata attaccando The Rock! Ora non venire a piagnucolare da me.. servo più io a te che il contrario, credimi!"


//La scrittura ancora non ci siamo... ma più che quella è la punteggiatura, come già tanti ti hanno detto.. per la grammatica non sto qui a dirti, anche perchè non mi sembra il caso xD.. devi cercare di scrivere con calma, tanto nessuno ti corre dietro! Non dico che siamo tutti perfetti e che nessuno sbaglia mai.. però è che si fa proprio fatica a capire//

#6
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge risponde con calma.

ED:scusami ancora orton,ma una volta tu e io eravamo il team più forte della federazione poi ad un tratto sei cambiato e sei diventato da legend killer ha the viper un grande passo verso l'enorme pazzia ma per questo noi siamo simili.io e te,insieme possiamo dimostrare ha rock che io e te siamo quelli da temere e vedrai come ci darà la title shot ad entrambi.


//lo so però dany scusa io partecipò ha parecchie e-fed e in cui in alcune sono campione anche del mondo quindi lo so che la mia grammatica è bruttissima ma non per questo mi dici che non dovevo partecipare ha una e-fed.//

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//no, non interverrò x ora, xkè the miz in queste puntate è impegnato in una mini rivalità con chavo x la finale del torneo... poi vedrò come si svilupperanno le cose nel ppv... ed eventualmente tornerò in mezzo al discorso dopo di esso. ;)//

#8
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge risponde con calma.

ED:scusami ancora orton,ma una volta tu e io eravamo il team più forte della federazione poi ad un tratto sei cambiato e sei diventato da legend killer ha the viper un grande passo verso l'enorme pazzia ma per questo noi siamo simili.io e te,insieme possiamo dimostrare ha rock che io e te siamo quelli da temere e vedrai come ci darà la title shot ad entrambi.


//lo so però dany scusa io partecipò ha parecchie e-fed e in cui in alcune sono campione anche del mondo quindi lo so che la mia grammatica è bruttissima ma non per questo mi dici che non dovevo partecipare ha una e-fed.//


Nessuno ti impedisce di giocare qui, ma stando al regolamento andando avanti in questo modo non diventerai MAI Campione del Mondo...almeno qui eh!

Il gioco non è difficile, ci si iscrive e si sceglie un wrestler da interpretare (sono accettati tutti i wrestler presenti al momento dell'iscrizione nei roster WWE, quindi RAW, Smackdown! e NXT, e TNA, per quanto riguarda gli altri atleti, sono accettati a discrezione dei bookers). Una volta che vi viene data la conferma, potrete cominciare a postare nel backstage e nella GM Room e iniziare a creare faide, alleanze eccetera tra i vostri personaggi, cercando di interpretare al meglio la propria gimmick. Nella sezione Backstage, il topic principale sarà quello vero e proprio del backstage, in cui potete interagire con gli altri wrestler, ma ognuno di voi potrà aprire topic a proprio piacimento, inserendo dei Promo (e potendo ricevere delle risposte da altri atleti ovviamente). Se il promo sarà di buona qualità, i bookers ve lo comunicheranno e inseriranno lo spezzone all'interno della puntata. La puntata e i ppv saranno reportati dai bookers con scadenze ancora da definire, i risultati dei match verranno decisi dagli stessi bookers che si baseranno sulla quantità e sulla qualità (quest'ultima più importante) dei vostri posts, oltre che sulla vostra presenza e cercheranno soprattutto di proporre storyline credibili e attraenti.

Specificazioni regolamento:
1) Nel backstage è vietato picchiare o colpire gli altri, ad eccezione di qualche schiaffo o piccoli contrasti.
2) E' importante non andare OFF-GIMMICK... cioè bisogna interpretare sempre il proprio personaggio senza utilizzare // // per XD o cose varie. Si interpreta il personaggio. Il resto rimane fuori.
3) Rispettate i vostri ruoli di face o heel SEMPRE. Chi non lo farà, difficilmente arriverà lontano.
4) E' gradito un corretto uso dell'italiano, delle maiuscole e della punteggiatura. Anche questo influirà sui risultati del wrestler.
5) Non sono gradite scene di sesso o simil.
6) Ricordare che i Bookers hanno una vita oltre il forum. Non ci paga nessuno per quello che facciamo, e quindi siete pregati di NON lamentarvi quando un PPV od uno show slittano.



#9
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//si l'ho letto il regolamento,da ora proverò ha rispettare le regole tipo la punteggiatura e le magliuscole ecc.cmq che c'entra pure nelle altre e-fed in cui partecipò ci sono queste regole e sono divnetato campione del mondo per tre volte e ancora in carica da due mesi.

#10
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\Qui siamo più rigidi con le regole :D\\

#11
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//ho capito io ci sto provando ha migliorare ma senza successo proverò ha concentrarmi di più sui promo.//

#12
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// sto provando A migliorare... A! A come Africa. A come Albero. A come amore. HA è il verbo avere porca troia, te lo insegnano in prima elementare, PRIMA ELEMENTARE!

(Non chiedo di usare lessico forbito e termini eruditi, e anche se sbagli un congiuntivo non me la prendo troppo, ma cazzo la grammatica da prima elementare!)

//

#13
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

// sto provando A migliorare... A! A come Africa. A come Albero. A come amore. HA è il verbo avere porca troia, te lo insegnano in prima elementare, PRIMA ELEMENTARE!

(Non chiedo di usare lessico forbito e termini eruditi, e anche se sbagli un congiuntivo non me la prendo troppo, ma cazzo la grammatica da prima elementare!)

//


// Mi rifiuterei di correggere tutto ciò :inchino: //

Modificato da danyrules, 05 luglio 2010 - 10:51


#14
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//ho capito non c'è bisogno di incazzarsi e cmq io alle superiori visto che so promosso senza un debito e ora vado in seconda superiore ho sette in grammatica.//

#15
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Scuola privata?!? No, perchè anche io ho 7 e frequento il tuo stesso anno...qualche differenza ci sarà!//

#16
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge risponde con calma.

ED:scusami ancora orton,ma una volta tu e io eravamo il team più forte della federazione poi ad un tratto sei cambiato e sei diventato da legend killer ha the viper un grande passo verso l'enorme pazzia ma per questo noi siamo simili.io e te,insieme possiamo dimostrare ha rock che io e te siamo quelli da temere e vedrai come ci darà la title shot ad entrambi.

"La differenza è che io sono cambiato in meglio, mentre tu per vincere hai ancora bisogno di alleati!"
Risponde Randy, abbastanza irritato.
"Il passato è passato.. nessuno ti ha detto di colpire The Rock dopo il nostro match.. e ora pretendi che io ti aiuti, dicendomi che avremo entrambi una title shot? Non farmi ridere Edge.. ti avevo già detto la nostra alleanza su cosa si basava.. non me lo fare ripetere."

//ho capito non c'è bisogno di incazzarsi e cmq io alle superiori visto che so promosso senza un debito e ora vado in seconda superiore ho sette in grammatica.//

//Nessuno mette in dubbio il fatto che tu sia alle superiori o che tu abbia sette in grammatica ed esca senza debiti.. il problema è che questi errori che dice Joe sono ripetuti costantemente in ogni tuo post.. te l'ho detto: se il tuo problema è lo scrivere troppo in fretta, prenditi il tempo che ti serve perchè non c'è nessuna fretta di postare. Se così non fosse, non saprei che altro dire sinceramente.. sta a te!//

#17
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//capito io ho questo problema che vado troppo in fretta ha scrivere perchè ho parecchie cose da fare e quindi mi devo dare più tempo sui miei post.//

#18
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Dubito seriamente che si tratti del tempo :asd://

#19
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge risponde.

ED:Beh vedi Orton tu dici che tu chiederai il mio aiuto solo per diventare campione, e chi ti dice che io ti aiuterò in questo scopo? Io diventerò campione non tu, ma non voglio litigare con te, io e te siamo amici e se vuoi ci possiamo alleare contro The Rock ma se non vuoi trovati un'altro lecchino che ti pari da ogni contatto, o sbaglio? E' questo il tuo scopo? Accettare la mia alleanza solo per farti diventare campione del mondo, beh te lo scordi caro mio! I Rated-Rko non servivano ha questo o mi sbaglio? I Rated servivano solo per dimostrare di che pasta siamo fatti allora Orton io e te siamo simili ma tu ti ostini a essere così! Proprio non ti capisco...


modificato. grazie ha danyrules cmq ditemelo se volete che smetta ditemelo che la smetto con l'e-fed.almeno di questo forum.

Modificato da rated-rko, 05 luglio 2010 - 16:39


#20
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\ Continuo a sostenere che o sei raccomandato (senza offesa) o a scuola tua i voti li regalano come i dolci ad Halloween...\\




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi