Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

E3 201516-17-18 Giugno


  • Accedi per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma spero proprio di no, d'altronde di stratta di un remake e se levano le fondamenta non ha senso di esistere. Direi che final fantasy l'han stuprato abbastanza in questi anni vorrei il mio buon vecchio rpg a turni. :cry: .

 

Cmq ho visto KH3... MUORO. DATEMI UNA PS4 ORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E soprattutto Star Ocean. Gawd mi vogliono morto.



#42
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Buona conferenza anche se certi momenti potevano essere più corti.

 

Sono curioso su Hitman :sisi:



#43
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

No Cometa, io da purista Square ti dico che un gioco rifatto così, col combattimento vecchio stile, ti rovina tutto il momentum.



#44
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Direi tra le migliori E3 di sempre, tanti buoni titoli, alcuni nostalgici (FF VII Remastered, Shenmue 3), alcuni da spaccamascella (Uncharted 4, Star Wars Battlefront).
Stranamente chi ha deluso è chi negli anni è sempre riuscita a fare un buon E3, Nintendo.

Parlando delle conferenze direi che posso fare una piccola e rapida classifica, dividendo tra le tre major (Sony, Microsoft, Nintendo) e le altre case.

Major:

1- Sony: anche quest'anno Sony vince contro Microsoft, dalla sua ha sicuramente degli annunci che nessuno si aspettava come The Last Guardian o Shenmue 3 (di FF VII ne parlo dopo).

2- Microsoft: Non mi è piaciuta più di tanto la conferenza della casa americana, più che altro perchè non sono interessato ai titoli exclusive di casa Microsoft. L'annuncio di Halo e Gears of War non mi ha fatto nè caldo nè freddo, però ammetto che ha fatto una buona conferenza, minata dal fatto che non c'è stato il grande annuncio che avrebbe reso la conferenza fenomenale.
3- Nintendo: Proprio la grande N, che l'anno scorso aveva tirato fuori un Direct Event con i fiocchi, ha deluso. Pochi titoli annunciati (a questo punto non avrei annunciato Monster Hunter il mese scorso, ma l'avrei fatto all'E3), e di quelli, pochi sono interessanti.
Troppo tempo dedicato alla fine a Super Mario Maker, gioco carino ma che alla fine sta meglio come feature aggiuntiva che come gioco a sè. Per i 30 anni di dell'idraulico italiano mi sarei aspettato sicuramente di più.

Per quanto riguarda le case di sola produzione di videogiochi:

1- Bethesda: primo anno in cui tiene una conferenza da sola, avevo grandi aspettative che sono state ripagate. Una conferenza fantastica, direi quasi perfetta. Il nuovo Doom sembra veramente incredibile, la possibilità di creare mappe è una feature molto interessante che potrebbe essere sviluppata ed utilizzata da molti altri brand in futuro. Dishonored 2 sembra possa essere un buon titolo, purtroppo solo un trailer e niente gameplay. Fallout 4, una bomba, non sarà un titolo eccelso a livello grafico, ma il contorno è qualcosa di incredibile, con il crafting e la possibilità di creare la propria casa che aggiungono molto al titolo. E poi, la chicca finale, Pip Boy Edition, e l'annuncio dell'uscita già a Novembre di quest'anno.

2- Square Enix: Prima conferenza anche per loro stand-alone all'interno della kermesse losangelina. E' stata un po' mutilata dal fatto che essendo ultima, molti suoi titoli erano già stati annunciati o fatti vedere nelle conferenza di Sony o Microsoft.
Provo solo ad immaginare, se Square Enix fosse stata al posto di Bethesda, avrebbe annunciato lei il Remake di Final Fantasy VII, e sarebbe stato sicuramente un grande annuncio.
Poi di Tomb Raider avevano già fatto vedere il gameplay quelli di Microsoft, quindi non potevano parlare più di tanto.
Eppure, nonostante alcuni titoli fossero già stata presentati, ha saputo tirar fuori giochi come Just Cause 3, Deus Ex, Hitman ed il tanto atteso Kingdom Hearts 3 che hanno saputo intrattenere ed emozionare i fan di videogame.
Unica pecca, il "Now in development" alla fine di KH 3, dunque ancora nessuna data d'uscita. Speriamo esca entro la fine del 2016.

3- Electronic Arts: Buona conferenza, che però si è dilungata troppo nei titoli sportivi. Sono un grande appassionato di sport e gioco volentieri a videogiochi a tema sportivo, ma l'intervista a Pelè (interessante, ma fine a se stessa), il lungo discorso su Madden NFL, ha allungato troppo l'evento EA portandolo a finire mezz'ora prima di quello Ubisoft. Bisogna comunque ammettere che ha presentato tre grandi titoli. Il primo, Mass Effect, purtroppo solo un trailer, che però fa ben sperare. Il secondo, Need for Speed, grafica incredibile, l'unico dubbio è sulla telecamera che si sposta durante il drift.
Ultimo, Star Wars Battlefront. Ho giocato ai due Battlefront su Ps2 ed ho sempre atteso un seguito, l'annuncio di due anni fa mi ha entusiasmato come pochi titoli hanno saputo fare, e vederlo finalmente all'opera con un gameplay mi ha fatto sprizzare gioia da tutti i pori. Grafica spaccamascella e buone meccaniche di gioco, resta da vedere le varie modalità, visto che sembra essere solo online.
Degno di nota, Mirror's Edge Catalyst. Ho amato la prima avventura di Faith su Ps3, ed anche qui il suo annuncio due anni fa mi aveva quasi fatto piangere. Sono un po' titubante però sul titolo, dal gameplay sembra buono, ma preferirei provarlo pad alla mano.

4- Ubisoft: Grande annuncio con il videogioco "For Honor", sembra un buon titolo, anche se per ora non si sa bene come sia strutturato.
Segmento di Just Dance con Jason Derulo praticamente inutile giusto per allungare la conferenza. The Division ormai ha già rotto ancora prima di esser uscito e Rainbow Six rischia di fare la stessa fine.
Di The Division, un mio amico dice che c'è stato un downgrade grafico, non saprei, anche perchè la conferenza non l'ho guardata in HD 720p, dovrei provare a farci un confronto.
L'assassino va beh, vediamo come sarà.
Di Ubisoft sappiamo però che alla fine fa sempre l'annuncio di una nuova ip, tre anni fa Watch Dogs, due anni fa The Division e l'anno scorso Rainbow Six.
Quest'anno ha portato un altro, ennesimo, Tom Clancy's. Si tratta di Ghost Recon, altro spara spara che non mi ha per nulla emozionato, anzi mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A questo punto avrei preferito che mettessero For Honor come titolo finale.



#45
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Riguardo NFS la visuale dinamica è un'opzione disattivabile, quindi non si dovrebbero avere problemi in quel senso.

#46
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Riguardo NFS la visuale dinamica è un'opzione disattivabile, quindi non si dovrebbero avere problemi in quel senso.

Lo spero, perchè per ora è l'unico difetto di quel titolo :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi