Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ciao


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei iscrivermi, uno tra Edge e Bray Wyatt è selezionabile?

#2
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ciao! :)

 

Edge no perché è già occupato da molto tempo... Wyatt è uscito di scena da poco, quindi non so; aspetta la risposta di Stagabri (il gestore) per saperne di più :up: 



#3
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Ok grazie!

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Edge è già occupato.. Wyatt è stato licenziato giusto una settimana fa.. per cui nn saprei nemmeno io quanto può esser facile farlo rientrare subito già adesso.

più che altro.. potrei anche prendere in considerazione di creare una storyline x farlo rientrare (e una mezza idea già ce l ho), se ti piacerebbe avere Wyatt :up: ..tuttavia a due condizioni: la prima è che mi fai un promo di prova (visto che Wyatt è uno che punta molto sulla parola, va interpretato bene) e la seconda è che mi garantisci che ti stai iscrivendo x partecipare seriamente e non che ti iscrivi giusto x fare x poi sparire nel nulla tra due/tre settimane.. (chee cosi mi ritroverei con un Bray Wyatt da dover rimetter dentro e ricacciare subito perché rimasto senza utente).

In alternativa, se nn mi dai queste due garanzie richieste, proponi pure qualche altro nome.. :up:

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Beh oddio...la seconda garanzia credo sia richiesta in ogni caso, non solo per Wyatt :asd:

#6
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Tranne che in caso di apocalisse o giudizio universale credo di non abbandonare :D
Preparo il promo, spero di poterlo mandare il prima possibile, ma tra un fatto ed un altro oggi e domani non sarò a casa, comunque entro sabato pomeriggio dovrei farcela...va bene?
Mi dai un argomento per il promo o faccio di testa mia?

Modificato da RatedRStraightedge, 21 maggio 2015 - 16:11


#7
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Smentisco subito ho trovato il tempo di scriverne uno:

Un giorno, tra molti anni, si starà ancora parlando di Bray Wyatt.
Un giorno, tra molti anni, si starà ancora parlando di come il mondo cambiò grazie a Bray Wyatt.
Un giorno, tra molti anni, qualcuno si chiederà se sono davvero esistito, se sono un mito o una verità.
Ma adesso, adesso ci sono madri che con le loro false mani coprono gli occhi e le orecchie dei loro figli, hanno paura che mi possano vedere e sentire, hanno paura che smettano di credere alle loro bugie, e che i loro figli inizino a conoscere la verità.
Quando ero piccolo mia madre diceva il mondo è un bel posto, si sbagliava.
Se il mondo fosse stato un bel posto non avrei visto così tante persone, trattate come rifiuti, rifiuti di una società che va a rotoli, a causa delle bugie di voi madri ipocrite.
Se il mondo fosse stato un bel posto Abigail sarebbe ancora viva, se solo avesse saputo che il mondo non è pieno di persone che vi vorranno bene, quando vi vedranno dormire in un marciapiede preferiranno spararvi invece di aiutarvi.
Nessuna madre dirà mai al proprio figlio la dura verità, ma il cielo ha deciso di mandarvi la salvezza, qualcuno che può fare paura, ma meno paura delle ipocrisie che siete costretti a sentire ogni giorno senza nemmeno saperlo, il nome della salvezza è Bray Wyatt.
Seguite le poiane.

Spero lo apprezziate :D

Modificato da RatedRStraightedge, 21 maggio 2015 - 16:49


#8
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

La base c'è, devi imparare l'impaginazione (Guardati i promo degli altri per capire bene)...
Comunque, prima di fare i promo, ti consiglio di recuperare qualche puntata e qualche PPV, per capire bene la storyline di Wyatt (è piuttosto complicata, ti conviene leggerla)...



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok, mi pare che come discorsività sei bravo, per cui dai te lo assegno... mi raccomando eh.. non me lo abbandonare dopo un mese però. XD

esatto vatti a rivedere gli ultimi ppv soprattutto... War, lord of the ring e bad obsession.. con ttt la storyline con sheamus.. poi climb to glory ed end of stamina con la storyline contro shane.

ti darò un promo da fare già x il prossimo episodio (metterò i dettami domani).
L idea che mi era venuta era di un Wyatt che minaccia una causa a WR se non riavrà il suo posto.. in quanto lui è stato messo in un match NON dal gm.. ed oltretutto è stato messo nel sacco in modo meschino..

in questo modo andremo a ripristinare il duello che già era in programma se l utente di prima nn mollava il pg tra Wyatt e Big Show. :up:

#10
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Ok vado subito a leggere.
Il prossimo episodio che giorno sarà? Così mi organizzo.

Modificato da RatedRStraightedge, 21 maggio 2015 - 17:22


#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A fine mese.. 31 maggio. :up:

#12
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Allora ho letto tutti i PPV, tuttavia non ho capito in quale match è stato messo non dal GM

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora ho letto tutti i PPV, tuttavia non ho capito in quale match è stato messo non dal GM

Nell'ultimo. Quello contro Shane (si perché veniva sancito ad Impulse il match, non in PPV)... è lo stesso Shane a metterlo nel match contro di sé... e qualora avrebbe perso gli avrebbe tolto i diritti del contratto.



#14
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Quindi la colpa è stata di Shane OK!
Quando vuoi puoi dirmi i dettami del mio prossimo promo :D

#15
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
I dettami del tuo prossimo promo sono stati postati già nell'apposito topic, ti dovrebbe essere comparsa la notifica... :up: ;)

#16
RatedRStraightedge

RatedRStraightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 21-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Grazie, sto dormendo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi