Sorpresa: Tag Team division in TNA stanno inziando a fare dei grandissimi match anche perchè i tag team che contano sono tutti li
Delusione: Jerry Lynn ROH champion è una cosa a dir poco inguardabile. Con Black e Richards danno il titolo al vecchietto .Mah...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sorprese & Delusioni
Iniziato da
lorenz75
, mag 07 2009 10:00
Inviato 30 maggio 2009 - 11:49

Le delusioni in WWE sono state tante, dalla gestione di Santino fino al periodo nero di Raw, ma Orton vs. HHH mi ha deluso come poche altre cose nel pro-wrestling, sia per la qualità del match, sia per il lavoro ottimo gettato alle ortiche per un happy ending del cazzo, che si ripeterà quando HHH tornerà dopo il punt kick.
Come sorpresa invece io cito SmackDown dopo la draft, tutte ottime puntate, buoni feud, buoni match, talenti valorizzati per bene e 1 ore e mezza passata sempre velocemente divertendomi.
Come sorpresa invece io cito SmackDown dopo la draft, tutte ottime puntate, buoni feud, buoni match, talenti valorizzati per bene e 1 ore e mezza passata sempre velocemente divertendomi.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi