Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Money In The Bank ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Peccato perchè dopo un inizio fantastico mi hanno deluso un po' il RAW MITB, il Women's Title e il Main Event... un 7 ci sta ma non di più purtroppo, nonostante il MITB di Smackdown! sia MOTYC...

PS: paradossale che per il Divas Title si sia visto un match di wrestling mentre per il Women's Title si sia vista la solita ciofeca...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Finalmente un PPV degno di questo nome!! Era da un bel po' che non succedeva!!
Stavolta il giudizio è + ke positivo!!
Mi stavo già per alterare quando hanno fatto vincere Rey alla maniera di Eddie Guerrero... ma fortunatamente poi è arrivato Kane a fare giustizia!!
STRACONTENTISSIMO x Kane... finalmente!! Era ora!!

ps: a me sto giro non sono dispiaciuti neanke i match famminili... quello di raw è stato abbastanza buono... e quello di SD, considerando ke a contendersi la cintura erano Kelly Kelly e Layla... hanno fatto anke troppo... Paradossalmente il match + deludente tra tutti è stato il main event!!!
Però rimane cmq il PPV forse migliore dell'anno...

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

Mi stavo già per alterare quando hanno fatto vincere Rey alla maniera di Eddie Guerrero... ma fortunatamente poi è arrivato Kane a fare giustizia!!

ps: a me sto giro non sono dispiaciuti neanke i match famminili... quello di raw è stato abbastanza buono... e quello di SD, considerando ke a contendersi la cintura erano Kelly Kelly e Layla... hanno fatto anke troppo... Paradossalmente il match + deludente tra tutti è stato il main event!!!

Si il ME è stato noiso, mi aspettavo un match piu lungo, e un finale diverso , vi ricordate No Way Out mi pare 2005 Big Show vs JBL Barbed wire steel cage match quello si che era un match spettacolare e sanguinoso

Morgan Wild

Morgan Wild

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 19-luglio 10
Scusate sapreste dirmi dove posso scaricare il PPV di Money in the bank?
grazie..

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post

grazie..

http://www.wrestling...n...0&start=200

Qui c'e il Money In The Bank per scaricare caricato da Andy Badwool

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Si il ME è stato noiso, mi aspettavo un match piu lungo, e un finale diverso , vi ricordate No Way Out mi pare 2005 Big Show vs JBL Barbed wire steel cage match quello si che era un match spettacolare e sanguinoso

Se ti interessa solo il sangue e la violenza, ma non la lotta, segui la CZW ;D

Morgan Wild

Morgan Wild

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 19-luglio 10

grazie..

Grazie! :ciaociao:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post

grazie..

Grazie! :ciaociao:

:)

Si Dany seguo CZW su You Tube.

Ma un match tipo Steel Cage Main Event ci dovrebbe essere almeno un po di sangue ... mah come in un intervista ha detto vecchio Vince che sangue è violenza non sono più di moda :nono:

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
Se la violenza non è più di moda che cazzo fai? Il wrestling è VIOLENZA!!!!!!!!!!!!!! :bash:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Non l'ho caricato io xD

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A questo punto era meglio che, a FW4, Swagger avesse mantenuto il titolo.
Resta l'amarezza per il fatto che, anche questa volta, non abbiano dato a Rey la possibilità di fare un buon regno da campione.
Cmq, allo stesso tempo, non posso fare a meno di essere felice per Kane :rules:
Anche se, al 99 %, tutto ciò porterà a un nuovo regno titolato del suo fratello maggiore <_< ...
Molto contenta anche per le vittorie del Mizzo ( che sollievo che non abbiano vinto nè Orton, nè Edge) e di Sheamus (anche se quest'ultima,come al solito, è stata un pò favorita dal solito intervento esterno :sperem: ).

Guest_D-X Sabin 93_*

Guest_D-X Sabin 93_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Godo che il nano non ha più la cintura, e fuori dalle balle per un pò.

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
Ho appena visto il primo MITB. Match molto bello con delle trovate originali, come la scala rinforzata (che però poteva essere usata meglio, visto che poteva ospitare comodamente 4 wrestlers per volta). Bellissimi alcuni spot come Kofi che fa la sua legdrop dalla scala sul tavolo di commento, o Big Show sepolto dalle scale (mi ricorda uno show della ECW :asd:). Unica nota stonata i vari momenti morti del match, tipo Big Show che ci mette tre ore a portare la scala sul ring, oppure Ziggler che, tutto solo, mette tre anni luce per fare due scalini. Invece poi, appena uno fa piazza pulita e sale sulla scala tutto solo, arriva qualche rompi palle che lo tira giù. Comunque bel match, vittoria un po' telefonata di Kane che ha dominato per tutto il ring (una chop e chiunque finiva KO, come con le testate di Big Show).
Momento lolloso: Big Show che rompe la scala all'inizio :asd: Il suo sguardo: Priceless :rotfl: :rotfl:
Ma la cosa più bella è che me ne manca ancora un altro!! :ballu:

Non si capisce niente quando parla Sheamus!!!!!!!! Stupido Irlandese di merda!! :asd:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
Qui c'e Highlights di Money In The Bank.

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
finalmente KANE... il resto buono...

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

felice per kane che finalmente gli hanno dato la possibilità per il titolo,un peccato per il ladder di raw vabbe che miz era tra i favoriti ma perchè farlo vincere se ha gia il titolo? non vorrei che tornasse ad avere 2 cinture come quando era in tag team sarebbe brutto.....anche se penso che alla fine a miz faranno perdere il titolo dopo che userà la valigetta :ahsisi:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post

felice per kane che finalmente gli hanno dato la possibilità per il titolo,un peccato per il ladder di raw vabbe che miz era tra i favoriti ma perchè farlo vincere se ha gia il titolo? non vorrei che tornasse ad avere 2 cinture come quando era in tag team sarebbe brutto.....anche se penso che alla fine a miz faranno perdere il titolo dopo che userà la valigetta :ahsisi:

Anche a me viene in mente questa cosa ,che dopo un match lui incassera la valigetta diciamo contro Sheamus e perderà perche vincere a un sfigato come Miz WWE Championship e da malati .... Che ancora 4 anni fa era un jobber e jobbava con Nunzio... :censored:

Qui il video di The Miz pagliaccio :P

Modificato da TheWolfKiller, 20 luglio 2010 - 09:17

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Anche a me viene in mente questa cosa ,che dopo un match lui incassera la valigetta diciamo contro Sheamus e perderà perche vincere a un sfigato come Miz WWE Championship e da malati .... Che ancora 4 anni fa era un jobber e jobbava con Nunzio... :censored:

Qui il video di The Miz pagliaccio :P

certo che layla ha sempre il suo fascino :sisi: ma chi è quello grosso che ci sta ogni tanto nelle scene? :rofl:

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
Secondo me gli faranno perdere il titolo US prima che incassi la valigetta, e poi vincerà il WWE title. Anche se tutte quelle statistiche che hanno tirato fuori su "7 volte la valigetta è stata incassata, 7 volte un nuovo campione è stato incoronato" mi fanno pensare che non vogliano fargli vincere il titolo a TheMiz, giusto per dimostrare che con la valigetta il titolo non è sicuro :P
Comunque il MITB di RAW è stato bello, tutto sommato, non quanto quello di SD però... troppe cose complicate hanno voluto fare, tipo DiBiase che apre la scala a testa in giù, senza un motivo, e poi la lascia lì <_<
Però ci sono stati ottimo spot, tipo la RKO su Chris Jericho mentre cadeva dalla scala, oppure l'RKO e poi la SSP su Orton, ecc...
Avrei preferito che facessero vincere la valigetta allo Shaman of Sex, ma The Miz ha più l'aria dell'opportunista.
Momento lolloso: quando Maryse sale sulla scala che arriva John Morrison... a me è sembrato che gli sbirciasse sotto la gonna :asd: (Morrison curioso :asd:)
Comunque la cosa più bella è stata vedere Jericho, edge, ma soprattutto Orton, azzuffarsi fianco a fianco con i mid-carder :sghgh:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Oh ma Miz non è mica scarso! Sul ring se la cava, al microfono è grandioso...

Comunque ho avuto la brutta idea di vedere la prima ora di RAW live... è inguardabile, ma non per colpa dello show che è stato invece buono, con un bellissimo 3-way, bensì per colpa degli stacchi pubblicitari, troppi, troppo lunghi e troppo frequenti!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi