Improvvisamente... una moto nera rombante, si palesa sullo stage... su di essa vi è posto un centauro che la guida sino a bordo ring. Si ferma, si leva il casco e... OH MY!! Ma è una donna... è... VICTORIA!! Victoria is Back to Impulse! Dopo un lungo infortunio è tornata ed ha un aspetto tutt'altro che bonario, anzi, appare al quanto minacciosa, con una tuta in pelle nera che la avvolge dalle spalle ai piedi. Capelli rossi e neri fluenti. Ella guadagna il ring e con aria corrucciata, in un clima abbastanza freddo, prende il microfono mentre il pubblico sembra non capire.
V: " Ed ecco che le vostre vite torneranno ad avere un senso, perché Victoria, la migliore lottatrice di tutti i tempi è tornata! Ma non sono felice, perché non potrò prendere a pugni una ragazza, che ha avuto molta fortuna, che ha vinto tutto ciò che doveva essere mio, che si è solo trovata nel posto giusto al momento giusto, che non è nemmeno lontanamente alla mia altezza, sto parlando di Trish Stratus, che ha vinto titoli, è stata introdotta nel Wall Of Fame, ovviamente mentre io non c'ero, ne ha approfittato"
Il pubblico inizia a fischiare Victoria, ma un grido li zittisce uno per uno.
V: "STATE ZITTI! STA PARLANDO LA VERA CAMPIONESSA! È inutile che vi mettiate a fischiarmi, tutti voi sapete che io ho ragione non potete negarlo! Secondo voi per quale motivo la vostra Trish si è ritirata quando nel backstage giravano le prime voci sul mio ritorno? Trish non sarà una buona lottatrice, ma non è stupida, io lo so! Io lo so! Lei mi teme, lei aveva paura, che una volta che sarei tornata sarebbe dovuta scendere dal piedistallo, che avrei dimostrato con i fatti di essere nettamente migliore di lei, ha fatto il classico discorso strappalacrime, vi ha presi in giro, solo perché lei temeva di essere umiliata, di non essere più considerata la migliore, di essere considerata quello che in realtà è, tu non vali nulla, non meriti tutto quello che hai avuto, doveva essere mio, tu sei stata solo fortunata, sei una null..."
LOVE.FURY.PASSION.ENERGY!!
The Extreme Lady is in the House! Boato del pubblico che accoglie la nuova Tag Team Ladies Champion, il membro delle Candy Asses insieme a Taryn Terrell.. Ladies and Gentlemen.. LITA! La Rossa si guadagna l’ingresso in scena andando a posizionarsi al centro dello stage, ondeggiando a tempo la sua mano destra a mò di corna mentre sulla sinistra tiene stretta la cintura conquistata con tanto sudore a Born to Be the Best come membro del fù ILOS. I fans presenti in arena inneggiano il suo nome come succede con gli idoli e in effetti la Greatest Highflyer of WR History è una vera eroina da queste parti. Lo Sceriffo di Impulse, in ring attire total black, si invola verso la rampa andando un po’ alla sua destra e un po’ alla sua sinistra per dare la mano ai fortunati delle prime file, quindi, fissato il suo obiettivo baldanzoso sul ring, si abbottona la cintura alla vita e striscia sotto la prima corda, andando faccia a faccia con l’atleta sua rivale.. sguardi intensi tra le due, poi Lita sfodera il sorriso di chi sa di essere in posizione dominante, quindi recuperato il microfono si piazza al centro della scena.
LT: “ Non ho mai sentito tante stupidaggini concentrate uscire da una sola bocca, eppure ho avuto a che fare con tipe pazze, svitate, megalomani e dannatamente false.. ma tu di certo ti stai collocando in un posto d’onore nella Top 5 Dumbasses, se mai la facessero. Ma non è per questo che sono qui, non voglio metterti in ridicolo perché tutto il tuo discorso pomposo ha già fatto decentemente la sua parte. Ah.. e non sono neanche membro del comitato di benvenuto.. non ho il gonnellino, la ghirlanda di fiori e il classico cocktail.. giusto per mettere le cose in chiaro. Forse non sarei neanche dovuta uscire qui a parlarti per non darti importanza né per farti prendere le luci della ribalta.. ma stare qui davanti a questo pubblico, sentirlo inneggiarmi e incoraggiarmi è molto più importante di te e del tuo stupido egocentrismo.”
Scrosci di applausi che non tardano ad arrivare.. il prologo è tra il serio e il divertente.. parole dure ma anche una battuta di Lita. Gran avvio dunque della Rossa che si sistema i capelli, spostando la sua chioma rossa lungo la spalla sinistra: qualche momento di silenzio prima di riprendere da dove aveva terminato poc'anzi.
LT: “Ma veniamo al vero motivo per cui sono qui ehm.. cara.. Victoria! Hai fatto proprio un passo falso, qualcosa che renderà davvero poco piacevole il tuo ritorno qui. Era facile attaccare un’atlete che ha deciso di ritirarsi per far parlare un po’ di te, vero? Guarda, questa gente ride di te e della tua stupidaggine.. tu non eri nei pensieri di nessuno, né nei miei, né in quello dei fans, né in quello di tutto il WR Universe.. ma soprattutto di sicuro non eri nei pensieri di Trish Stratus! La mia amica Trish ha elaborato a lungo la sua scelta e non sarà una Victoria di turno a mettere in cattiva luce il finale di carriera di una delle più grandi atlete di questa federazione. Sciacquati la bocca prima di parlare di una WR Wall of Famer.. Trish non è stata semplicemente una grande atleta.. i titoli non dimostrano nulla, ma se pure fosse un metro di paragone, tu con la tua prima apparizione a Impulse saresti diretta nel Wall of Shame! Trish ha dato davvero tutto per questo business e merito tutti i riconoscimenti che ha ricevuto.. e merita rispetto anche da gente insignificante come me! Una donna così è solo da apprezzare.. per valere qualcosa bisogna dimostrarlo non con le parole, ma coi i fatti e Trish l’ha fatto per tutta la sua carriera e anche domenica a Born to Be to Best il suo grande spessore è stato palese, aiutando noi Candy Asses a mettere fuori gioco le nostre avversarie, facendo coronare finalmente il sogno di possedere le cinture di coppia femminili. Eppure tu osi parlarne male. Questa cosa mi infastidisce terribilmente e Lita non perde la pazienza molto facilmente, ma di fronte a queste accuse buttate lì senza un senso, se non per crearti un personaggio interessante.. beh allora sì, che io entro in scena.”
Elogi a tutto spiano per l’atleta appena ritirata, un vero tributo cerimoniale, che forse mancava.. dopo il ppv nessuna ancora si era esposta nei confronti dell’ex collega: i fans non possono che applaudire alle parole dell’Extreme Lady mentre vengono furori cori inneggianti l’atleta canadese che ancora una volta si prende il meritato commiato. Lita riporta il microfono alla bocca mentre Victoria la squadra per intero con occhi cattivi.
LT: “Sì, non vedo altra soluzione.. so al 100% che questo fantastico pubblico non crederebbe mai a tutte le cavolate che hai sputato fuori stasera, ma ci tengo in prima persona a chiarire chi è Trish Stratus, per evitare che tu o chiunque altra in futuro possa parlarne negli stessi termini. Quindi.. ora che hai fatto il tuo show, puoi tranquillamente tornartene dietro quel backstage con il tuo cappottino, rimetti la moto nel garage e aspetti che qualcuno ti noti e ti dia una chance oppure, se vuoi farti un nome, chiami un arbitro e te la vedi sul ring con me! Volevi rogne? Le hai trovate! Lita è venuta a prendere a calci il tuo sederino. Vediamo se sul ring sei almeno in parte brava come quando parli.. purtroppo io non sono Trish Stratus, ma conoscendola non avrebbe avuto difficoltà a farti rimangiare tutto.. Beh allora, hai fegato e vuoi tornartene a casa con la coda tra le gambe come un somaro?!”
L’Extreme Lady lascia cadere il microfono a terra e si porta faccia a faccia con la sua avversaria che a sua volta, dopo aver ascoltato tutto il discorso di Lita senza replicare, getta a terra il microfono.. atmosfera incandescente tra le due. Ci sarà questa sfida?!
Modificato da Peep, 30 giugno 2015 - 21:08
Accedi
Registrati

Torna su