Entrata Seth Rollins
Gameplay
Su IGN c'è anche l'entrata di Balor ma non l'ho messa perchè su youtube ancora non ci sta
Modificato da phoenix91, 04 agosto 2015 - 13:44
Uuuuh, nuovi mini-game per i pin e le sottomissioni! Che grandi miglioramenti
il mini game per la sottomissione è molto stile l'ultimo UFC sviluppato da THQ, quello per il Pin ad occhio sembra più difficile visto che cambia il posizionamento per uscire..comunque dai qualche cambiamento anche in alcune animazioni si vedano..per non parlare dell'attaccare durante l'entrata cosa che non vedevo dai tempi di RAW 2.
ma voi quando parlate di miglioramenti, cos'è che volete o vi aspettate? non è una domanda per provocare, solo per sapere cosa intendete.
EDIT.
aggiornato il primo topic con i video di oggi.
Modificato da Fabio.Portolano, 04 agosto 2015 - 14:57
beh gente, di gameplay non è che possono metterci chissà cosa...è gia passi avanti rispetto alla THQ eh! Apparte qualche nuovo movimento tipo i pin e toccare le corde credo resterà lo stesso del 2k15, a me non dispiace.
La Mycareer prolungata fino alla Hall Of Fame è ottima, questo vuol dire che hanno tenuto conto dei feedback degli utenti e dimostra l'impegno nel far felici i giocatori, cosa non da tutti.
Modificato da phoenix91, 05 agosto 2015 - 10:51
Vedo che hanno sempre il problema dell'illuminazione nelle entrate, non riescono mai a fare il buio effettivamente buio. Come l'anno scorso con Bray Wyatt che nonostante le luci fossero spente lui brillava di luce propria e non di riflesso della lanterna.
Spero che in futuro, quando avranno consolidato per bene le basi per le cose più importanti come gameplay, online, creazione e IA, si concentrino anche su questi aspetti secondari ma comunque importanti per avvicinarsi il più possibile alla realtà
Modificato da EddieMax90, 05 agosto 2015 - 13:50
Sono entrate beta, hanno detto che non sono definitive
Siamo stati abituati che ciò che dicono essere una beta poi al 99% è il prodotto finito. L'anno scorso nella beta Goldust aveva l'entrata vecchia con i fuochi, nella versione definitiva gli avevano aggiunto la giacca, ma l'entrata era quella
Le luci nelle entrate sono una cosa che non possono sistemare così, è qualcosa che devono fare da zero. per questo dico che spero con i futuri titoli curino anche questo aspetto.
Eddiemax stavolta le robe le stanno facendo seriamente e si vede, comunque sia a me sinceramente che le luci siano piu chiare interessa poco...anzi meglio! così si notano di più i dettagli delle entrate e sono piu belle da vedere.
Non sono 2 effetti di luce che vanno a rovinare un gioco
Modificato da phoenix91, 06 agosto 2015 - 12:09
Spero solo una cosa per la Old Gen, ovvero che almeno il nuovo pin, submission sistem e l'attacco nell'entrata ci siano, così come gli oltre 120 PG
gli oltre 120 pg è sicuro, tutto ciò che riguarda il gameplay invece ho i miei dubbi..vedi già con il 2K15 dove su Old non c'erano le prese a catena, il salto dal paletto dalla seconda corda e altre animazioni..
se sono presenti ben venga però non credo valga la pena prenderlo su PS3/X360, ormai è giunto il momento di fare il salto su le nuove consolle..chi invece ancora non vuole faro a mio avviso è bene che salti anche quest'anno il capitolo almeno che non si accontenti solo dei PG aggiornati
Eddiemax stavolta le robe le stanno facendo seriamente e si vede, comunque sia a me sinceramente che le luci siano piu chiare interessa poco...anzi meglio! così si notano di più i dettagli delle entrate e sono piu belle da vedere.
Non sono 2 effetti di luce che vanno a rovinare un gioco
non fraintendere, sono felicissimo delle novità di quest'anno. infatti ho specificato che sono feature da sistemare nei giochi futuri per renderli ancora più realistici; non era una critica al lavoro che stanno svolgendo, quest'anno si vede il salto di qualità.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi