Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco


  • Accedi per rispondere
386 risposte a questa discussione

#21
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Entrata Seth Rollins

 

 

Gameplay

 

 

Su IGN c'è anche l'entrata di Balor ma non l'ho messa perchè su youtube ancora non ci sta


Modificato da phoenix91, 04 agosto 2015 - 13:44


#22
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uuuuh, nuovi mini-game per i pin e le sottomissioni! Che grandi miglioramenti :asd:



#23
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Uuuuh, nuovi mini-game per i pin e le sottomissioni! Che grandi miglioramenti :asd:

il mini game per la sottomissione è molto stile l'ultimo UFC sviluppato da THQ, quello per il Pin ad occhio sembra più difficile visto che cambia il posizionamento per uscire..comunque dai qualche cambiamento anche in alcune animazioni si vedano..per non parlare dell'attaccare durante l'entrata cosa che non vedevo dai tempi di RAW 2.

 

ma voi quando parlate di miglioramenti, cos'è che volete o vi aspettate? non è una domanda per provocare, solo per sapere cosa intendete.

 

EDIT.

aggiornato il primo topic con i video di oggi.


Modificato da Fabio.Portolano, 04 agosto 2015 - 14:57


#24
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

beh gente, di gameplay non è che possono metterci chissà cosa...è gia passi avanti rispetto alla THQ eh! Apparte qualche nuovo movimento tipo i pin e toccare le corde credo resterà lo stesso del 2k15, a me non dispiace.

La Mycareer prolungata fino alla Hall Of Fame è ottima, questo vuol dire che hanno tenuto conto dei feedback degli utenti e dimostra l'impegno nel far felici i giocatori, cosa non da tutti.


Modificato da phoenix91, 05 agosto 2015 - 10:51


#25
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il problema della MyCareer comunque non era che finiva presto, ma che c'era una storyline ogni due anni e durava un mese. Aggiungiamo che ho comprato la bellezza di 5 manager e non ne ho mai visto uno comparire al mio angolo, che non si può scegliere la difficoltà dei match e che in tutta la mia carriera non ho mai fatto un match a stipulazione speciale... Cioè va cambiata proprio, non solo estesa.

#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

grazie alla WWE vediamo come sono le entrate senza il caricamento durante esse e l'inizio del match:

 

 

tutto molto più veloce, però così ad occhio mi immagino che il pre caricamento sia leggermente più lungo



#27
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Vedo che hanno sempre il problema dell'illuminazione nelle entrate, non riescono mai a fare il buio effettivamente buio. Come l'anno scorso con Bray Wyatt che nonostante le luci fossero spente lui brillava di luce propria e non di riflesso della lanterna.

Spero che in futuro, quando avranno consolidato per bene le basi per le cose più importanti come gameplay, online, creazione e IA, si concentrino anche su questi aspetti secondari ma comunque importanti per avvicinarsi il più possibile alla realtà :ahsisi:


Modificato da EddieMax90, 05 agosto 2015 - 13:50


#28
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Vedo che hanno sempre il problema dell'illuminazione nelle entrate, non riescono mai a fare il buio effettivamente buio.

 

Giustissimo.  :ahsisi:

L'entrata di Balor, per esempio, è davvero scialba.



#29
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Sono entrate beta, hanno detto che non sono definitive :)

#30
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spero solo una cosa per la Old Gen, ovvero che almeno il nuovo pin, submission sistem e l'attacco nell'entrata ci siano, così come gli oltre 120 PG



#31
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Sono entrate beta, hanno detto che non sono definitive

Siamo stati abituati che ciò che dicono essere una beta poi al 99% è il prodotto finito. L'anno scorso nella beta Goldust aveva l'entrata vecchia con i fuochi, nella versione definitiva gli avevano aggiunto la giacca, ma l'entrata era quella :)

Le luci nelle entrate sono una cosa che non possono sistemare così, è qualcosa che devono fare da zero. per questo dico che spero con i futuri titoli curino anche questo aspetto.



#32
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Eddiemax stavolta le robe le stanno facendo seriamente e si vede, comunque sia a me sinceramente che le luci siano piu chiare interessa poco...anzi meglio! così si notano di più i dettagli delle entrate e sono piu belle da vedere.

Non sono 2 effetti di luce che vanno a rovinare un gioco 


Modificato da phoenix91, 06 agosto 2015 - 12:09


#33
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Spero solo una cosa per la Old Gen, ovvero che almeno il nuovo pin, submission sistem e l'attacco nell'entrata ci siano, così come gli oltre 120 PG

gli oltre 120 pg è sicuro, tutto ciò che riguarda il gameplay invece ho i miei dubbi..vedi già con il 2K15 dove su Old non c'erano le prese a catena, il salto dal paletto dalla seconda corda e altre animazioni..



#34
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quello si, però possiamo fare un piccolo appunto: nel 2008, seppur anche sulla vecchia Next Gen, anche sulla nuova introdussero il nuovo sistema di sottomissione, e nel 2010 quello del pin. 

Intendo PS2 e PS3 capisci :)



#35
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

se sono presenti ben venga però non credo valga la pena prenderlo su PS3/X360, ormai è giunto il momento di fare il salto su le nuove consolle..chi invece ancora non vuole faro a mio avviso è bene che salti anche quest'anno il capitolo almeno che non si accontenti solo dei PG aggiornati



#36
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

basterà vedere alcuni video di gameplay su youtube, o altre informazioni future, e risolverò il dubbio :)



#37
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Eddiemax stavolta le robe le stanno facendo seriamente e si vede, comunque sia a me sinceramente che le luci siano piu chiare interessa poco...anzi meglio! così si notano di più i dettagli delle entrate e sono piu belle da vedere.

Non sono 2 effetti di luce che vanno a rovinare un gioco 

non fraintendere, sono felicissimo delle novità di quest'anno. infatti ho specificato che sono feature da sistemare nei giochi futuri per renderli ancora più realistici; non era una critica al lavoro che stanno svolgendo, quest'anno si vede il salto di qualità. :up:



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio



#39
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

In questo video possiamo vedere in dettaglio i nuovi screen, impressionante la cura dei dettagli del costume di kalisto B)

 



#40
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Grande Kalisto, anche Sin Cara sono fatti entrambi molto molto bene...ottimo che rivelino il roster ogni lunedì con entrate e immagini






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi