Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuove superstars


  • Accedi per rispondere
75 risposte a questa discussione

#41
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma sn l'unico a cui nn fotte nnt ke mancano quelli di nxt? :rotfl: l'unica cosa ke mi potrebbe dare fastidio è ke il gioco nn è molto aggiornato se no di quei 7 nn mi interessa più di tanto

anche a me non interessano molto i nexus :ahsisi: per gli aggiornamenti di roster piu o meno ci sono tutti quelli di adesso,quest'anno sembra sia un ottimo svr :ahsisi:


si chisse ne frega del nexus basta che esca un bel gioco con tante novità.

#42
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
ne uscirà un ottimo gioco,ormai la thq tranne per qualche piccolo difetto va sempre a migliorare con i svr,già svr 2010 è un ottimo gioco,mi basta che ci sia un roster aggiornato e mosse nuove,poi possono lasciare tutto com' è adesso,tanto faccio sempre match singoli 1vs1

#43
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ne uscirà un ottimo gioco,ormai la thq tranne per qualche piccolo difetto va sempre a migliorare con i svr,già svr 2010 è un ottimo gioco,mi basta che ci sia un roster aggiornato e mosse nuove,poi possono lasciare tutto com' è adesso,tanto faccio sempre match singoli 1vs1


Tu... ma gli altri no. Potrei dire la stessa cosa io, basta che mi mettono un manageriale perfetto e sto a posto.

#44
Raven 90

Raven 90

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
A me di quelli di NXT non frega proprio niente XD

#45
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ne uscirà un ottimo gioco,ormai la thq tranne per qualche piccolo difetto va sempre a migliorare con i svr,già svr 2010 è un ottimo gioco,mi basta che ci sia un roster aggiornato e mosse nuove,poi possono lasciare tutto com' è adesso,tanto faccio sempre match singoli 1vs1

Tu... ma gli altri no. Potrei dire la stessa cosa io, basta che mi mettono un manageriale perfetto e sto a posto.

fakeista :sghgh:

#46
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ne uscirà un ottimo gioco,ormai la thq tranne per qualche piccolo difetto va sempre a migliorare con i svr,già svr 2010 è un ottimo gioco,mi basta che ci sia un roster aggiornato e mosse nuove,poi possono lasciare tutto com' è adesso,tanto faccio sempre match singoli 1vs1

Tu... ma gli altri no. Potrei dire la stessa cosa io, basta che mi mettono un manageriale perfetto e sto a posto.

fakeista :sghgh:

:asd:

#47
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma l'attire che ha orton con i disegni rossi non è quello nuovo,è percaso quello quando stava ancora alla legacy? perchè se è così allora in svr 11 orton è ancora heel

#48
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma l'attire che ha orton con i disegni rossi non è quello nuovo,è percaso quello quando stava ancora alla legacy? perchè se è così allora in svr 11 orton è ancora heel


scusa perche qual'è quello nuovo?

#49
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma l'attire che ha orton con i disegni rossi non è quello nuovo,è percaso quello quando stava ancora alla legacy? perchè se è così allora in svr 11 orton è ancora heel


scusa perche qual'è quello nuovo?

mi sembra sia diverso,i colori almeno :ahsisi:

#50
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
orton lo mettono sicuramente heel,ma quello è l'ultimo problema,lo possaiamo mettere face noi,e possiamo anche sistemargli l'attire volendo

#51
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

orton lo mettono sicuramente heel,ma quello è l'ultimo problema,lo possaiamo mettere face noi,e possiamo anche sistemargli l'attire volendo


si però nn alza le braccia questo voleva dire phoenix.

#52
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio

orton lo mettono sicuramente heel,ma quello è l'ultimo problema,lo possaiamo mettere face noi,e possiamo anche sistemargli l'attire volendo


si però nn alza le braccia questo voleva dire phoenix.

lo sò...ma non fà niente dai :checazz: :censored:

Modificato da johnny cage, 05 agosto 2010 - 12:28


#53
Mark Kuban

Mark Kuban

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 197 post
  • Iscritto il 21-luglio 10
  • Sesso:Maschio
Leggendo qua e là ho visto che jeff e batista dovrebbero tornare a settembre nella wwe. Se torneranno la thq farà dei dlc (fatti bene porca zozza)?
Io volevo Kaval comunque... :sperem:

#54
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Leggendo qua e là ho visto che jeff e batista dovrebbero tornare a settembre nella wwe. Se torneranno la thq farà dei dlc (fatti bene porca zozza)?
Io volevo Kaval comunque... :sperem:

Jeff in WWE a settembre? Impossibile

#55
Born To Be Angels

Born To Be Angels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Puglia

ma sn l'unico a cui nn fotte nnt ke mancano quelli di nxt? :rotfl: l'unica cosa ke mi potrebbe dare fastidio è ke il gioco nn è molto aggiornato se no di quei 7 nn mi interessa più di tanto

anche a me non interessano molto i nexus :ahsisi: per gli aggiornamenti di roster piu o meno ci sono tutti quelli di adesso,quest'anno sembra sia un ottimo svr :ahsisi:

Hanno solo Aggiunto Sheamus,Drew,Yoshi(Che era già quasi pronto come DLC per il 2010),Zack Ryder...Alicia Fox....Bho non me ne vengono più in mente,non so se poi hanno messo anche Serena Luke Gallows,Vance Archer e Il Suo Tag Team Partner XD


Insomma Dovevano SolO Aggiungere 5-6 Pg e aggiornare tutti gli attire,sai che gran aggiornamento,questa cosa la fanno ogni anno e non che sia una cosa sorprendente,vi accontentate davvero di poco voi :|

#56
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è anche la Hart Dinasty...

Io mi accontento di poco si, problemi? :omg:

#57
Born To Be Angels

Born To Be Angels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Puglia

C'è anche la Hart Dinasty...

Io mi accontento di poco si, problemi? :omg:

guarda fin quando tu spendi i tuoi soldi per comprare SVR11 e poi ne rimani soddisfatto,è Ok.

Ma se poi uno vuole giocare a un gioco di wrestling,Attuale e Aggiornato,e L'unica via disponibile è una Sola 1(C'è Solo SVR,UFC o MMA non mi piacciono moltissimo),Bisogna Adattarsi,Ma noi,non tu forse ma molti altri,Richiedono Piccoli Inserimenti anche magari da vecchi giochi,Quanti Di Noi Vorrebbero Una Season Stile HCTP Aggiornata,Quanti Altri Richiedono Una GM Mode,anche con i propri difetti e pregi?!

Quest'Anno Stanno Deludento,l'anno scorso avevo gia l'ansia,non riuscivo ad Aspettare,Quest'Anno non mi attira proprio non c'è nessuna vera novità...Il TLC?macche,e come se nel 2010 avessero migliorato solo la rumble....bello si ma non è che avrebbe stravolto il gioco e il suo valore.


Nel 2010 si è visto come abbiamo migliorato il gameplay,aggiornato la Rumble,Continuato Con gli HR(per fortuna non li hanno tolti),Aggiunto Delle Belle e Nuove Modalità Come La Editor Story e La Modalita Per Le Superstar di cambiare colore dell attire,Ci sono stati sempre pero dei Contro,Come non citare l'ONLINE PENOSO?I Punti Per Le Caw,io Ho 50 caw fra quelle NXT e TNA come diamine le porto tutte ad almeno a 70-80?Ci vuole un eternita!Poi hanno lasciato la carriera il solito squallore!Insomma non era tutto oro ma devo dire che il 2010 attirava e prometteva bene.


Ora pero,SVR11...Oltre alle NORMALI cose come Aggiornare Roster e Effettuare piccole migliorie nel game play cosa hanno fatto?

-Aggiornare la fisica nei match TLC e in generale con gli oggetti,bello,ok è una buona cosa....lo apprezzo
-....Uhm..
-....Ehm....Mettere altre superstar!Ecco!....Ah no questo lo fanno ogni anno
-ROSTER Di OLTRE 70 PG!Mammma Mia e Che me ne faccio pero?! :checazz:
-....Hanno promesso i match Online a 6,Grande Notizia,Ma Se Lagga?!Eh Se lagga non servono a niente :ahnono:
-....Hanno promesso che la lag non c'è più....sta cosa puzza di vecchio...ricordo che anche per il 2010 avevano detto la prima volta,i server vanno benissimo,non esiste la lag,ceeertooo,ho potuto verificare molto bene.... :rotfl:


Niente Più....Come Dicono tutti,aspettiamo SS....e Vedremo! <_<


P.s quanto spero che LA THQ mi smentisca mostrando a SS cosa ha fatto quest'anno! (L)_(L) (L)_(L) :sperem:

#58
Mark Kuban

Mark Kuban

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 197 post
  • Iscritto il 21-luglio 10
  • Sesso:Maschio

Leggendo qua e là ho visto che jeff e batista dovrebbero tornare a settembre nella wwe. Se torneranno la thq farà dei dlc (fatti bene porca zozza)?
Io volevo Kaval comunque... :sperem:

Jeff in WWE a settembre? Impossibile


In effetti Jeff in tna sta facendo match importanti... Batista con la MMA non riesce a trovare un accordo (vuole troppi soldi).
Batista c'è qualche probabilità che torni.
Comunque voglio Kaval

#59
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è anche la Hart Dinasty...

Io mi accontento di poco si, problemi? :omg:

guarda fin quando tu spendi i tuoi soldi per comprare SVR11 e poi ne rimani soddisfatto,è Ok.

Ma se poi uno vuole giocare a un gioco di wrestling,Attuale e Aggiornato,e L'unica via disponibile è una Sola 1(C'è Solo SVR,UFC o MMA non mi piacciono moltissimo),Bisogna Adattarsi,Ma noi,non tu forse ma molti altri,Richiedono Piccoli Inserimenti anche magari da vecchi giochi,Quanti Di Noi Vorrebbero Una Season Stile HCTP Aggiornata,Quanti Altri Richiedono Una GM Mode,anche con i propri difetti e pregi?!

Quest'Anno Stanno Deludento,l'anno scorso avevo gia l'ansia,non riuscivo ad Aspettare,Quest'Anno non mi attira proprio non c'è nessuna vera novità...Il TLC?macche,e come se nel 2010 avessero migliorato solo la rumble....bello si ma non è che avrebbe stravolto il gioco e il suo valore.


Nel 2010 si è visto come abbiamo migliorato il gameplay,aggiornato la Rumble,Continuato Con gli HR(per fortuna non li hanno tolti),Aggiunto Delle Belle e Nuove Modalità Come La Editor Story e La Modalita Per Le Superstar di cambiare colore dell attire,Ci sono stati sempre pero dei Contro,Come non citare l'ONLINE PENOSO?I Punti Per Le Caw,io Ho 50 caw fra quelle NXT e TNA come diamine le porto tutte ad almeno a 70-80?Ci vuole un eternita!Poi hanno lasciato la carriera il solito squallore!Insomma non era tutto oro ma devo dire che il 2010 attirava e prometteva bene.


Ora pero,SVR11...Oltre alle NORMALI cose come Aggiornare Roster e Effettuare piccole migliorie nel game play cosa hanno fatto?

-Aggiornare la fisica nei match TLC e in generale con gli oggetti,bello,ok è una buona cosa....lo apprezzo
-....Uhm..
-....Ehm....Mettere altre superstar!Ecco!....Ah no questo lo fanno ogni anno
-ROSTER Di OLTRE 70 PG!Mammma Mia e Che me ne faccio pero?! :checazz:
-....Hanno promesso i match Online a 6,Grande Notizia,Ma Se Lagga?!Eh Se lagga non servono a niente :ahnono:
-....Hanno promesso che la lag non c'è più....sta cosa puzza di vecchio...ricordo che anche per il 2010 avevano detto la prima volta,i server vanno benissimo,non esiste la lag,ceeertooo,ho potuto verificare molto bene.... :rotfl:


Niente Più....Come Dicono tutti,aspettiamo SS....e Vedremo! <_<


P.s quanto spero che LA THQ mi smentisca mostrando a SS cosa ha fatto quest'anno! (L)_(L) (L)_(L) :sperem:

Su alcune cose sono con te ma altre devo ancora vedere.

#60
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Smackdown vs. Raw 2010 non è stato male dai. Più di Smackdown vs. Raw 2009 è stato più bello sicuramente. Il 2010 aveva più cose rispetto al 2009, anzi se vogliamo dirla tutta l'edizione del 2010 è stato uno dei più bei SVR mai fatti. Offline non è proprio ingiocabile, perchè se sei un'appassionato di creazione di storie non hai problemi ad utilizzare la Story Mode. Però l'unico problema sai qual è? E' che la Story Mode non è così libera come pensavo quando la THQ l'ha presentata. Tanto per fare un esempio non puoi fare un promo con una cintura alla vite, e le animazioni con le cinture sono solamente due. Ma questo era solo un esempio, con le pecche della Story Mode potrei continuare fino a domattina... ma ora ti spiego dove voglio arrivare: non possono aggiungere TUTTO in un solo capitolo. Altrimenti nel capitolo successivo cosa si inventano? E secondo te la THQ dopo Smackdown vs. Raw 2008 non aveva pensato alla Story Mode come possibile sostituto della General Manager Mode? Secondo me si, solo che a SVR 2009 hanno preferito mettere prima la Career Mode (spacciandola per sostituta alla GM Mode), e poi nel 2010 la Story Mode perchè volendo quest'ultima modalità potevano metterla benissimamente nel 2009. La Career Mode secondo me è la modalità più brutta mai fatta nella storia di SVR (anche nei precedenti capitoli), perchè quella modalità non ha veramente senso. Ok, serve per potenziare una CAW; ma potevano mettere qualcos'altro no? E anche qui c'è un pò di fregatura: secondo te quelli della THQ non hanno pensato a far salire gli overall delle superstars create anche tramite l'esibizione? Anche qui secondo me si, solo che ha preferito metterlo nel 2010. Stessa cosa per Havok, potevano utlizzare benissimamente la potenza di questo motore grafico, ma lo hanno utlizzato solo per le corde e poco altro. Nel 2011 invece è stato potenziato al massimo, cosa che non hanno fatto nel 2010.
Non so cosa aggiungeranno nel 2011, ma qualcosa di nuovo ci sarà sicuramente. Il ritorno della GM Mode? Boh, dobbiamo aspettare il periodo di Summerslam (anche se io ci spero).

Per la Season invece ti do ragione a metà: fin quando era quella di HCTP ok, ma la Road to Wrestlemania se permetti è molto meglio rispetto a quella schifezza del 2008. Che poi potevano migliorarla la 24/7 è un conto...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi