Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Chavito vuole The Rock, subito!


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Il giorno dopo il PPV c'è un gran trambusto intorno all'ufficio del GM. Tuttavia un risoluto Chavo si fa largo tra gli addetti alla security, spalancando la porta dell'ufficio di Rock. Lo trova, ma non è in gran forma. Le guardie di sicurezza provano a portare via il guerriero Latino che si divincola, ma è proprio il GM a congedarli, lasciando i due soli.

Ho bisogno di una spiegazione, ese. O almeno di un motivo valido. Non voglio pensare che tu l'abbia fatto per fregarmi, anche perchè quello stronzo di Randy ha colpito pure te, quindi c'è qualcosa che non mi torna.

Chavo sembra furente e, in piedi, sembra quasi sfidare The Rock. Ma il People Champion è risoluto, nonostante sia emaciato, e si alza a sua volta dalla sedia, fronteggiandolo. Chavo digrigna i denti, sostenendo il suo sguardo, ma alla fine cede. E' sicuramente troppo nervoso.


Non ci credo! Jeff colpito negli spogliatoi, poi Orton come sostituto e infine Orton che tira fuori due RKO. Una su di me e una su di te. Non è giusto, Rock! Il mio avversario era Hardy! Scommetto milioni di dollari che è stato quell'idiota di Orton a farlo fuori, homes!

Rock fa par parlare, ma evidentemente si blocca per permettere ad un Chavo in piena crisi di continuare. Meglio lasciarlo sfogare, forse.


A questo punto voglio una rivincita, ese. Voglio Orton stasera e voglio la cintura in palio. Quel titolo è mio!

Il messicano picchia il pugno contro il tavolo, per poi tornare a guardare il GM.


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Rocky balza indietro alzandosi dalla sedia e facendola franare a terra...

TR: "Oh, sta buono un attimo, The Rock può spiegarti tutto!"

Rocky punta il dito verso Chavo e gli indica la poltrona, il Messicano anche se controvoglia si adagia, mentre il People's Champ gira attorno alla scrivania e si pone di fronte a lui...

TR: "Ora, i punti fermi sono due: il primo, The Rock non vuole fregare nessuno, The Rock vorrebbe che tutti i match terminassero senza interventi esterni o giochetti sporchi... il secondo: The Rock mantiene le promesse e aveva promesso alla gente un MATCH per il titolo Impulse, di conseguenza un match era da fare... la questione a questo punto è, perchè Orton? Semplice, caro mio, il vostro match era prima del mio e, contando sulle tue capacità, ero convinto che tu potessi mettere fuori gioco quel poco di buono, prima che potesse interferire nel match successivo..."

Chavo sembra perplesso e fa per alzarsi, ma Rocky ha ancora qualcosa da dirgli e lo stoppa...

TR: "Sul fatto che sia stato Orton ad attaccare Jeff, non lo escludo ma lo ritengo alquanto improbabile... io l'ho lasciato nel suo spogliatoio e a seguire l'ho ritrovato lì SUBITO dopo l'aggressione a Jeff... ora, tu avrai il tuo rematch quando vuoi, ovviamente, ma ti consiglio di seguire il Cutting Edge con cui si aprirà la puntata, ospite Randy Orton, perchè sarà lì che svelerò quello che il marpione mi ha detto nel suo spogliatoio!"

Detto ciò The Rock sorride e fa spazio a Chavo per rialzarsi...

// Potrei mettere il tutto in pre-puntata, tipo quei segmenti prima della sigla... //

#3
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Si alza, una volta che Rock ha terminato e scuote il capo, ancora incredulo.

Sai cosa ti dico, homes?

Chavito si liscia la barba, pensoso. Poi annuisce, risoluto. Pare abbia qualcosa in mente.


Seguirò molto da vicino il Cutting Edge. Molto, molto da vicino.

Un sorriso beffardo si stampa sul volto del Guerriero Latino,che si allontana, lasciando The Rock piuttosto soddisfatto.


// Favorevolissimo per metterlo come primo segmento, mi pare un'ottima idea. //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi