Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pensare ad un titolo decente, ma poi scrivere ciņ che state leggendo conta come titolo?Mi presento.


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Salve a tutti :ciaociao:. Sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Virginia (ma lo cambierei volentieri) e mi sono iscritta su questo forum perchè amo il Wrestling (anche se seguo solo la wwe). Lo seguo da quando ero piccola (circa 10 anni) ma non riuscivo a seguirlo spesso. Ero (e sono tutt'ora) l'unica a seguirlo e ad amarlo in casa, ed essendo la più piccola non ho molte possibilità di decidere che canale guardare quindi mi arrangio come posso. Ho smesso per un po' quando i miei non potevano più permettersi di pagare Sky e non avevo ancora internet, ho ricominciato a seguirlo da circa un anno (da quando ho scoperto la pagina facebook "L'occhio del Wrestling" che ringrazio infinitamente :wub: ). Ero in astinenza, davvero. Poi da me si segue solo il calcio, per loro il Wrestling è solo un ring quadrato in cui due persone si prendono a pugni, per me invece è molto di più. Anche a me piace il calcio ma il Wrestling mi gasa di più, soprattutto se i wrestler che mi piacciono spaccano il culo agli avversari!! xD Il primo Wrestler che mi piacque (e che mi piace ancora adesso) fu Randy Orton, ma mi piacevano anche John Cena, The Undertaker, Rey Mysterio e tanti altri. In quest'annetto ho aggiunto alla lista Roman Reigns, Dean Ambrose, Paige, Brock Lesnar (ogni volta che leggo il suo nome mi rimbomba nella testa la voce di Paul Heyman xD) e Seth Rollins, quest'ultimo l'ho sempre preso in giro perché scappava in alcuni match e per vincerne altri si faceva aiutare da Jamie Noble, Joey Mercury e da Kane. Io credo che non sia davvero così codardo, in fondo alcuni match li affronta con coraggio, ha solo paura della “stazza” (che in un match conta sempre). Vedere dei match sul computer non è il massimo, vorrei andare a vederne uno dal vivo (sarebbe la cosa migliore del mondo (L)_(L) ), voi ne avete visto qualcuno dal vivo?



#2
bedo94

bedo94

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11
  • Sesso:Maschio

benvenuta  :ciaociao:



#3
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Grazie :)



#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Benvenuta, Virginia! :ciaociao:

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuta :D



#6
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Grazie ad entrambi :D



#7
Wrestle Jam

Wrestle Jam

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Benvenuta!! ^_^



#8
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuta! :)

 

 

Vedere dei match sul computer non è il massimo, vorrei andare a vederne uno dal vivo (sarebbe la cosa migliore del mondo (L)_(L) ), voi ne avete visto qualcuno dal vivo?

 

Sei capitata nel posto giusto! Noi (o meglio una parte di noi, diciamo lo "zoccolo duro" del forum :asd: ) ci riuniamo spesso per assistere a show di wrestling dal vivo... Pensa che l'anno scorso siamo anche andati a vedere WrestleMania 30 a New Orleans :P



#9
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Grazie per il benvenuto ragazzi :D

Woooooooooooooooow dev'essere stato grandioso *-*, spero di poter partecipare anche io a questi vostri "raduni" un giorno :wub:



#10
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grazie per il benvenuto ragazzi :D
Woooooooooooooooow dev'essere stato grandioso *-*, spero di poter partecipare anche io a questi vostri "raduni" un giorno :wub:

 
WM30 è stato davvero uno spettacolo, una delle più grandi emozioni della mia vita a mani basse!
 
Se sei interessata, i prossimi "raduni" che abbiamo in programma sono il 17 ottobre a Frosinone per EPW Total Honor (https://www.facebook...181383/?fref=ts), poi l'11 novembre a Roma per il live event della WWE. ;)



#11
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Grazie dell'informazione ^^ mi piacerebbe davvero molto ma ora come ora non ho la possibilità (soprattutto perché sono del sud)... Ma se cambiasse qualcosa vi farò sapere immediatamente!! Se non potessi venire allora divertitevi anche per me! ;)



#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

CIAONE :P



#13
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Ciao Haters Wanted :D



#14
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

benvenuta 



#15
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Doną di Piave (VE)

Awards:

Benvenuta :welcome:

#16
Ambitious Girl

Ambitious Girl

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-luglio 15
  • Sesso:Femmina

Grazie :D :ciaociao:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi