Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Sondaggio #1Born to Be the Best


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sondaggio #1 (10 utente(i) votanti)

Match preferito

  1. Big Show vs Samoa Joe (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. John Cena vs JBL (2 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Kurt Angle vs CM Punk (1 voti [10.00%])

    Percentuale di voti: 10.00%

  4. Randy Orton vs Chavo Guerrero (1 voti [10.00%])

    Percentuale di voti: 10.00%

  5. The Rock vs Edge (4 voti [40.00%])

    Percentuale di voti: 40.00%

  6. Bryan Danielson vs The Miz (2 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Quale match di Born to Be the Best vi è piaciuto di più?

Votate e commentate!

#2
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
il match che mi è piaciuto di più è quello edge vs the rock.

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Miz vs Daniel Bryan

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

vabbè io sono di parte... :D

John Cena vs JBL... solo xkè quella FU sull'arbitro se succedesse nella realtà mi metto davvero a saltar di gioia sul divano!!! :sbav:

Tra gli altri direi Rock vs Edge... il migliore...

Per i match di Miz, sì sono belli e ben fatti... ma hanno la pecca che, chiunque li scriva, non gli fa mai eseguire il DISCUS PUNCH che è la mia mossa, tra quelle di Miz, preferita... persino + dello SKULL CRUSHING FINALE... che la metto al secondo posto!!! :D

#5
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Perchè nessuno vota per il mio?? :cryy:
Vabbè, in fondo era un match da low-card, in più di wrestling c'è poco e niente... d'altronde, con due come Samoa Joe (che l'ho visto combattere pochissime volte) e Big Show (che gira e rigira fa sempre quelle due mosse) non potevo dare di meglio :asd:
Comunque il match migliore secondo me è quello tra Rock ed Edge: il ME poteva essere migliore, John Cena vs JBL è stato bello, ma forse non troppo scorrevole, Chavo vs. Randy niente di eccezzionale e Kurt Angle vs. Punk non mi è piaciuto per niente (troppo frenetico ed esagerato)
Forse sono stato troppo severo? :asd:

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perchè nessuno vota per il mio?? :cryy:


No... non era brutto... solo ke come hai detto tu, è un match (rispetto a Rock vs Edge o Cena vs JBL) penalizzato dagli atleti protagonisti... :ahsisi:

io personalmente non sarei mai riuscito a scrivere un Joe vs Big Show... 1. xkè Joe nn lo conosco come lottatore (conosco solo la nomea, ma nn l'ho mai visto lottare), 2. xkè sono 2 giganti che quindi hanno poche mosse nel repertorio (x Joe, nn lo so, lo immagino, xkè nn lo conosco appunto)... è chiaro che scrivere un match con protagonista Cena o Edge o Jericho (se ci fosse) è molto + facile (almeno ripeto, secondo me) xkè hanno molte più mosse... (o almeno gliene si vedono far tante in tv)... ;)

Modificato da stegabri, 05 agosto 2010 - 16:55


#7
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Perchè nessuno vota per il mio?? :cryy:


No... non era brutto... solo ke come hai detto tu, è un match (rispetto a Rock vs Edge o Cena vs JBL) penalizzato dagli atleti protagonisti... :ahsisi:

io personalmente non sarei mai riuscito a scrivere un Joe vs Big Show... 1. xkè Joe nn lo conosco come lottatore (conosco solo la nomea, ma nn l'ho mai visto lottare), 2. xkè sono 2 giganti che quindi hanno poche mosse nel repertorio (x Joe, nn lo so, lo immagino, xkè nn lo conosco appunto)... è chiaro che scrivere un match con protagonista Cena o Edge o Jericho (se ci fosse) è molto + facile (almeno ripeto, secondo me) xkè hanno molte più mosse... (o almeno gliene si vedono far tante in tv)... ;)

Invece io non sarei mai riuscito a scrivere un JBL vs. John Cena one-on-one, perchè sarebbe una cosa già vista e alla fine, neanche JBL ha tutto sto grande reportorio e Cena lo odio, mentre Samoa Joe vs. Big Show non si è mai visto. Quindi devi essere molto bravo, perchè a me sarebbero cadute le palle già al suono della campanella :asd:
PS: comunque io non sono bravo a leggere i match altrui, riesco a immaginarmi solo i miei, e forse è anche per il fatto che i miei match sono "vissuti" che li scrivo in modo più realistico e scorrevole (ed ecco perchè anche i match di low-card escono chilometrici :asd:)
PPS: ah, e Samoa Joe non è un gigante, è un nano panzone che si crede Rey Misterio :asd:

Modificato da !!The Pedigree!!, 05 agosto 2010 - 17:25


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PS: comunque io non sono bravo a leggere i match altrui, riesco a immaginarmi solo i miei, e forse è anche per il fatto che i miei match sono "vissuti" che li scrivo in modo più realistico e scorrevole (ed ecco perchè anche i match di low-card escono chilometrici :asd:)


E' ovvio, credo un po' x ttt sia così... è chiaro ke riesce + facile immaginarsi una cosa scritta di proprio pugno che una cosa scritta da un altro... :asd:

Io solitamente qnd scrivo un match, i pochi che ho fatto xkè il primo che ho scritto è stato Jeff vs Wolfe, della terza puntata di impulse mi pare... focalizzo subito l'immagine finale...
cioè una volta avute le direttive su chi deve vincere e come (pin DQ Submission o Count-out), cerco di visualizzare nella mia mente il finale che ritengo migliore x le direttive avute... dopodichè faccio un passo indietro e parto dall'inizio e man mano scrivo ttt sino a portare il ttt al punto in cui combacia l'aggancio con l'idea iniziale del finale... e concludo... poi magari inserisco pezzi parlati nel finale x chiudere meglio il ttt...

Modificato da stegabri, 05 agosto 2010 - 17:38


#9
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

PS: comunque io non sono bravo a leggere i match altrui, riesco a immaginarmi solo i miei, e forse è anche per il fatto che i miei match sono "vissuti" che li scrivo in modo più realistico e scorrevole (ed ecco perchè anche i match di low-card escono chilometrici :asd:)


E' ovvio, credo un po' x ttt sia così... è chiaro ke riesce + facile immaginarsi una cosa scritta di proprio pugno che una cosa scritta da un altro... :asd:

Io solitamente qnd scrivo un match, i pochi che ho fatto xkè il primo che ho scritto è stato Jeff vs Wolfe, della terza puntata di impulse mi pare... focalizzo subito l'immagine finale...
cioè una volta avuta le direttive su chi deve vincere e come (pin DQ Submission o Count-out), cerco di visualizzare nella mia mente il finale che ritengo migliore x le direttive avute... dopodichè passo indietro e parto dall'inizio e man mano scrivo ttt sino a portare il ttt al punto in combacia l'aggancio con l'idea iniziale del finale... e concludo... poi magari inserisco pezzi parlati nel finale x chiudere meglio il ttt...

Io invece scrivo i match per spot, cioè quando so chi partecipa al match inizio ad incastrarli in quanti più spot mi vengono in mente (certo, non li metto tutti, dipende dalla situazione) e poi unisco i puntini e viene fuori il finale... che di solito è uno spot anch'esso, i miei match finiscono raramente con la formula "finisher -> chiusura", c'è sempre qualcosa di particolare. Basta guardare quello del PPV :asd:
A volte scrivo match interi solo per poterci mettere lo spot che mi è venuto in mente, poi magari me ne vengono altri.

#10
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
per quello che so joe non è un gigante perchè nella sua a anche l'agilità o sbaglio? lui è stato campione xdivision e tutti lo sanno che è grosso.a partecipato a degli ultimate x vinti anche,e usa mosse di agilità,quindi non direi che joe sia un gigante,si vabbè gigante lo è per la stazza ma sarebbe per l'esattezza un semi big man.

#11
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

per quello che so joe non è un gigante perchè nella sua a anche l'agilità o sbaglio? lui è stato campione xdivision e tutti lo sanno che è grosso.a partecipato a degli ultimate x vinti anche,e usa mosse di agilità,quindi non direi che joe sia un gigante,si vabbè gigante lo è per la stazza ma sarebbe per l'esattezza un semi big man.


L'avevo riassunto io con la frase "è un nano panzone che si crede Rey Misterio :asd:"

#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

invidiosetti di big vero XD

#13
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
non l'avevo letto scusa.

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

PPS: ah, e Samoa Joe non è un gigante, è un nano panzone che si crede Rey Misterio :asd:

Si crede, è meglio di Rey in praticamente ogni fondamentale... rendetevi conto che è grosso, ma vola come i migliori cruiser... e non contento, è anche tra i migliori nella lotta al tappeto! Un po' di rispetto per l'atleta più underated della storia del wrestling grazie! :asd:

Comunque se vi interessa il mio metodo... io immagino il match man mano, sapendo benissimo la storia che voglio raccontare (quindi la psicologia, chi deve vincere ovviamente e come...), ma andando di getto... il trucco per far bene comunque non è partire dall'inizio o dalla fine secondo me, ma aver ben fisso in testa ad ogni manovra quella successiva, bisogna sapere dove si vuole andare a parare, se no il match non trasmette nulla!

Ah, PS, io ho votato Cena vs JBL perchè, pur avendolo visto in tutte le salse, ho trovato qualcosa di buono, insomma ho letto un match che valeva ben di più della sua posizione in card!

#15
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Nessuno ha votato per il match con Chavo, maledetti è_é

Boiate a parte, vado con Miz-Danielson.

#16
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Rock vs Edge
Mi è piaciuto molto ;) Ricco di colpi di scena e tutto.. direi il migliore a mio avviso.
Anche se pure quello di Randy e Chavo mi è piaciuto :D

Modificato da Fede51189, 06 agosto 2010 - 17:43


#17
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

PPS: ah, e Samoa Joe non è un gigante, è un nano panzone che si crede Rey Misterio :asd:

Si crede, è meglio di Rey in praticamente ogni fondamentale... rendetevi conto che è grosso, ma vola come i migliori cruiser... e non contento, è anche tra i migliori nella lotta al tappeto! Un po' di rispetto per l'atleta più underated della storia del wrestling grazie! :asd:

Comunque se vi interessa il mio metodo... io immagino il match man mano, sapendo benissimo la storia che voglio raccontare (quindi la psicologia, chi deve vincere ovviamente e come...), ma andando di getto... il trucco per far bene comunque non è partire dall'inizio o dalla fine secondo me, ma aver ben fisso in testa ad ogni manovra quella successiva, bisogna sapere dove si vuole andare a parare, se no il match non trasmette nulla!

Ah, PS, io ho votato Cena vs JBL perchè, pur avendolo visto in tutte le salse, ho trovato qualcosa di buono, insomma ho letto un match che valeva ben di più della sua posizione in card!

L'ho letto solo oggi :asd:
Comunque non ho detto che Misterio è meglio di lui (a me di Misterio non me ne frega proprio una mazza) solo che vedere un panzone fare quelle cose non si vede tutti i giorni :asd:
Comunque hai ragione sul fatto di guardare sempre alla mossa successiva, infatti è per questo che molti match si perdono una volta preso il ritmo e sembrano una serie di mosse messe lì a caso... il match deve seguire un filo conduttore!

Modificato da !!The Pedigree!!, 20 agosto 2010 - 14:04





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi