Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**


  • Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

#661
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Leggetevi questo articolo odierno di Gazzetta.it, e guardate quante "occasioni" a costo zero  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

 

http://www.gazzetta....182681357.shtml

Ti giuro, quando stamattina su Sky hanno detto "Diego Lopez via dal Milan che risparmia così 10 milioni lordi" mi sono immaginato Galliani che diceva "Oh, sai quanti parametri zero posso prendermi adesso?" :asd:



#662
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In semifinale sarà... Portogalles !!
:asd:

#663
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ansia...................



#664
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Ansia...................

Perchè?  Tanto Thiago Motta è squalificato :yoballo:  :rulez:



#665
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una mia ex compagna di università che vive in Germania mi ha detto che in Germania stanno festeggiando da lunedì, perché sono stra-convinti di essere già in semifinale perché l Italia è una squadra di vecchi scarsoni.. :asd:
Speriamo entrino in campo con quest'idea anche i giocatori. XD

anche se in realtà temo la squadra tedesca ci tema eccome.. visto che oggi ho sentito dire che potrebbero giocare pure loro con la difesa a tre.. e se fossero cosi convinti della loro superiorità non avrebbero motivo di cambiare una corazzata così salda. :hmm: :ahsisi:

#666
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

I tifosi (Vettel compreso :asd: ) sono convinti, ma Low per nulla..infatti dicevano proprio potesse mettere un centrale di difesa in + per evitare di concedere campo all italia in ripartenza..

#667
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una mia ex compagna di università che vive in Germania mi ha detto che in Germania stanno festeggiando da lunedì, perché sono stra-convinti di essere già in semifinale perché l Italia è una squadra di vecchi scarsoni.. :asd:
Speriamo entrino in campo con quest'idea anche i giocatori. XD

anche se in realtà temo la squadra tedesca ci tema eccome.. visto che oggi ho sentito dire che potrebbero giocare pure loro con la difesa a tre.. e se fossero cosi convinti della loro superiorità non avrebbero motivo di cambiare una corazzata così salda. :hmm: :ahsisi:

Non succede, ma se dovessimo vincere devono sparire dalla nostra vista fino alla fine dei tempi.



#668
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

CAZZO DI ZAZA DI MERDA ( scusate ma ci voleva ) :incaz:  :incaz:  :incaz:


Modificato da TheCharismaticEnigma, 02 luglio 2016 - 22:52


#669
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

CAZZO DI ZAZA DI MERDA ( scusate ma ci voleva ) :incaz:  :incaz:  :incaz:

 

Ha voluto piazzarla alta e  "strafare" e ha sbagliato, ma per me i rigori più brutti sono stati quelli di Pellè (indecente) e Darmian....



#670
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Non per mettere in ombra il grande europeo fatto..ma sbagliare 3 rigori sui primi 5 e la metà dei complessivi mi fa incazzare non poco..

#671
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

CAZZO DI ZAZA DI MERDA ( scusate ma ci voleva ) :incaz:  :incaz:  :incaz:

 

Ha voluto piazzarla alta e  "strafare" e ha sbagliato, ma per me i rigori più brutti sono stati quelli di Pellè (indecente) e Darmian....

 

Mi ha fatto incazzare per i suoi passettini di merda che son serviti solo a farlo sbagliare :incaz:


Modificato da TheCharismaticEnigma, 02 luglio 2016 - 22:59


#672
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Usciamo comunque a testa altissima.. :sisi:


spero vivamente in una lapidazione a suon di calci nel culo per pelle e zaza.. due idioti mongoloidi senza se e senza ma.. perché un rigore lo puoi sbagliare come hanno fatto anche Bonucci e Damian.. ma lo sbagli da professionista serio.. non da bamboccio che si mette a fare tutti quei saltini inutili da idiota prima di calciare come Zaza o ancor peggio fare lo sborone "ti faccio il cucchiaio bbbello!" come ha fatto Pelle ridendo da bulletto per poi calciare quella banana.. :facepalm: Hanno voluto fare gli stupidi nel momento più sbagliato quei due e l hanno pagata.. anzi l hanno fatta pagare anche a ttt i loro compagni.

#673
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

spero vivamente in una lapidazione a suon di calci nel culo per pelle e zaza.. due idioti mongoloidi senza se e senza ma.. perché un rigore lo puoi sbagliare come hanno fatto anche Bonucci e Damian.. ma lo sbagli da professionista serio.. non da bamboccio che si mette a fare tutti quei saltini inutili da idiota prima di calciare come Zaza o ancor peggio fare lo sborone "ti faccio il cucchiaio bbbello!" come ha fatto Pelle ridendo da bulletto per poi calciare quella banana.. :facepalm: Hanno voluto fare gli stupidi nel momento più sbagliato quei due e l hanno pagata.. anzi l hanno fatta pagare anche a ttt i loro compagni.

Quoto tutto.


C'è anche da dire, a discolpa di bonny, che aveva già calciato un rigore e aveva la difficoltà di doverne tirare un altro contro lo stesso portiere.

#674
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

E adesso si va a tifare Portogallo!  :lucagiurato:  :lucagiurato:



#675
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma Bonny ha sbagliato ma.. ha tirato un signor rigore.. forse il più bello dell italia.. perché glielo aveva messo in buca d angolo.. è stato Neuer che è un gigantone agile, bravissimo ad andarglielo a prendere..

se pelle avesse sbagliato come Bonny.. tanto di cappello avrei detto.. perché i rigori non li sbaglia solo chi nn li tira.. però che un professionista vada a calciare un rigore in un momento cosi decisivo pensando prima a prender per il culo il rivale invece che fare il suo.. questo no. :ahnono:



ps: forza Portogallo... che deve vincere il torneo SENZA VINCERE NEMMENO UNA PARTITA. :ahsisi:

#676
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
Nono, mi dispiace, ma io ho puntato ad inizio europeo 2 euro sull'Islanda vincitrice xD

Modificato da TheCharismaticEnigma, 02 luglio 2016 - 23:57


#677
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scopro ora che Zaza non è nemmeno mai stato un rigorista... LOL

3 rigori tirati... di cui UNO sbagliato in carriera, ho sentito che hanno detto. :rotfl:

Mi chiedo allora il perché lo abbia messo in campo.. pensavo che fosse quanto meno uno che i rigori li tirava in carriera.. allora tanto valeva metter dentro De Rossi (tanto solo per calciare un pallone era in grado). :hmm:



#678
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Scopro ora che Zaza non è nemmeno mai stato un rigorista... LOL
3 rigori tirati... di cui UNO sbagliato in carriera, ho sentito che hanno detto. :rotfl:

Sul serio? LOL :facepalm:
A quel punto tanto valeva tenere Chiellini in campo, che se gli gira tira una bomba all'incrocio come con la Samp e passi il turno :ahsisi:

#679
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Scopro ora che Zaza non è nemmeno mai stato un rigorista... LOL
3 rigori tirati... di cui UNO sbagliato in carriera, ho sentito che hanno detto. :rotfl:

Sul serio? LOL :facepalm:
A quel punto tanto valeva tenere Chiellini in campo, che se gli gira tira una bomba all'incrocio come con la Samp e passi il turno :ahsisi:

 

Davvero...

In questo caso posso anche capire il perché Zaza si sia messo a fare tutti quei saltini.. se non è un rigorista e viene mandato in campo al 120esimo SOLO per tirare un rigore, immagino che abbia avuto addosso una pressione assurda. :ahsisi: In questo caso allora l'errore è di Conte nel metterlo in campo. Poteva scegliere Immobile o El Sha, se proprio di De Rossi non si fidava perché infortunato.



#680
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Porca miseria quanto rosico...... uscire così no, fa malissimo, ma ancora una volta abbiamo fatto cagare sotto la Germania, che nei tempi regolamentari ancora non ci batte. Solo tramite i rigori possono batterci. Orgoglioso di questa Nazionale, hanno fatto un mezzo miracolo. Ora sotto con Ventura.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi